L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 4, 2011

RFID Chip: Capacità di uccidere a distanza, implementata

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/rfid-chip-capacita-di-uccidere-distanza.html

RFID Chip: Capacità di uccidere a distanza, implementata

Gli eventi precipitano e occorre restare saldi, e ricordarsi che uno dei fini ultimi di chi ci governa sembra sia quello di impiantare microchip in ogni essere umano. Girate queste informazioni a tutte le persone che conoscete.

dal blog neovitruvian [la gara alla coglionata piu' grossa]
Pubblicizzato come la soluzione per eliminare il furto di identità, recuperare il portamonete perduto, e per una serie di altre violazioni, il chip “all-inclusive” di tracciamento RFID impiantabile si sta facendo strada verso il diffuso utilizzo umano. Notizie recenti, indicano che un chip RFID, in grado di uccidere gli esseri umani sia stato inventato.

Semplicemente non si nega il fatto che “i poteri forti” stiano lavorando per microchippare tutta l’umanità. Innumerevoli notizie, comprese quelle mostrate nella seguente clip di YouTube, parlano apertamente del microchip progettato per l’innesto umano:
Ciò che però molti non capiscono è che questa tecnologia esiste già adesso, ed è già stata approvata dalla US Food and Drug Administration (FDA) per l’uso sugli esseri umani. Non solo questi chip sono “silenziosi e invisibili”, ma memorizzano e trasmettono i dati personali, oltre ad una serie di altre funzioni.


All’inizio della clip di youtube al secondo 00:42, si può notare un segmento su un microchip RFID “killer”che, dopo essere stato attivato a distanza, può rilasciare una dose letale di cianuro. Il reporter della FOX News che introduce lo spezzone lo si sente dire che il chip “ti ucciderà se sgarri”.
Successivamente, nel filmato, a circa 04:45, il Chairman e CEO della Applied Digital Solutions, Scott Silverman, che si è fatto impiantare un “VeriChip” nel suo braccio, promuove la tecnologia come utile e benefica nel corso di una parte del video. Molti ospiti richiedono delucidazioni a Silverman sul ​​”lato oscuro” della tecnologia, e cioè di come potrebbe essere utilizzato per controllare la popolazione mondiale.

La PositiveID Corporation, che produce il VeriChip, ha anche annunciato che l’esercito israeliano ha recentemente ordinato dei microchip impiantabili per i suoi soldati. La motivazione di questo gesto è che i chip presumibilmente aiuteranno “nella preparazione e nella gestione delle emergenze”. – http://www.rfidnews.org/2011/10/11/positiveid-receives-verichip-order-for-israeli-military

Ipotizzando che questi chip verranno utilizzati solo per i benigni scopi che vanno sostenendo i loro promulgatori (il che è altamente improbabile), i microchip umani sono un incubo per la privacy molto peggiore delle carte di credito e dei contanti. Poichè i microchip umani trasmettono le informazioni tramite segnali RFID e GPS, i criminali possono facilmente dirottarle per intercettare i segnali in trasmissione.

Fonte





Propaganda sublminale e informazioni sui microchip:

Impianto antigravidanza ... che non funziona http://babycomp-italia.blogspot.com/2011/01/il-contraccettivo-non-funziona-60...

Microchip per i cani http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo423575.shtml

Microchip per chi soffre di diabete http://www.corriere.it/salute/10_gennaio_26/sensore-intelligente-diabete_687c...

Microchip per pagamenti elettronici http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/05_Maggio/22/chi...

Microchip per monitorare e diagnosticare allergie http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=55956

Microchip per neonati http://www.disinformazione.it/microchip_sui_neonati.htm

Microchip in neonati e detenuti: http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/limpianto-di-microchip-in-ogni-neon...

Info: http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/11/microchip.html http://www.rfid.fub.it/ http://lerane.wordpress.com/il-principio-della-rana-bollita/

29 comments:

  1. Occorre commentare? Ormai l'idiota ha il cervello in pappa causa la droga, ha visto troppi film e non riesce a distinguere la realtà dalla finzione.

    ReplyDelete
  2. Nel <a href="http://youtu.be/yl2LMmwteCA>video</a> mostrano il solito l'RFID per gli amici canini, spacciandolo per quello che rilascia cianuro. Notizie inventate e materiale tarocco. È il repertorio dei due fessi...

    ReplyDelete
  3. Qualcuno gliel'ha spiegato che le targhette antitaccheggio nei negozi (quelli che fanno suonare l'allarme) sono dei tag RFID???? Basta una calamita potente per disattivarli.

    ReplyDelete
  4. Ma veramente la calamita serve per toglierli, non per disattivarli, che io sappia...

    ReplyDelete
  5. Riccardo, quelli cuciti dentro i vestiti non li tolgono.
    http://www.ixorateam.com/ita/content/view/full/889

    Se fai caso in molti negozi sul bancone c'è fissato una specie di mousepad scuro alto circa mezzo centimetro. I commessi ci passano sopra la merce e serve a disattivare questi tag che sono adesivi e sul lato visibile mostrano una semplice etichetta con barcode.

    ReplyDelete
  6. Se ci fosse bisogno di una dimostrazione che il cogluione Corrado Cannaiolo Penna non capisce un cazzo di fisica e chje la laurea che ha l'ha comprata, basta questo post :-)

    ReplyDelete
  7. Questo spiega tutto:

    dal blog neovitruvian [la gara alla coglionata piu' grossa]

    ilpeyote neominchia

    ReplyDelete
  8. Prevista a breve altra sciacallata sull'alluvione che ha colpito Genova.

    ReplyDelete
  9. mastro, hanno già cominciato qualche ora fa, al primo morto (leggo che si è purtroppo arrivati a sette, tra cui 3 bambini). Non riporto i commenti.

    ReplyDelete
  10. Il cialtrone in un post di alcuni giorni fa parlava dell'oro e di come non si capisca, secondo lui, cosa lo rende così prezioso. Nel post accennava al fatto che l'argento colloidale, quello si, è utile, mentre l'oro non serve neanche a scopo "medicinale".
    Oggi mentre visitavo il Faraday Museum di Londra (grazie al viaggio premio NWO2011) ho imparato che l'oro colloidale, per la prima volta prodotto da Faraday come conseguenza secondaria di un esperimento, viene correntemente usato nella diagnosi di alcuni tumori.
    Il cialtrone non ne azzecca una neanche a piangere.
    Scusate se questo commento arriva in un post diverso.

    ReplyDelete
  11. @Nico:

    E' vero, ma quelli non sono RFID. Sono striscioline magnetiche o risonatori.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Electronic_article_surveillance

    ReplyDelete
  12. Riccardo, quelli che ho mostrato io sono a radio frequenza e funzionano come gli RFiD. Proprio dalla pagina che hai linkato:
    Radio Frequency Systems
    These tags are essentially an LC tank circuit that has a resonance peak anywhere from 1.75 MHz to 9.5 MHz. The most popular frequency is 8.2 MHz. Sensing is achieved by sweeping around the resonant frequency and detecting the dip. Deactivation for 8.2 MHz label tags is achieved by detuning the circuit by partially destroying the capacitor. This is done by submitting the tag to a strong electromagnetic field at the resonant frequency which will induce voltages exceeding the capacitor's breakdown voltage, which is artificially reduced by puncturing the tags.

    http://en.wikipedia.org/wiki/File:Ws_rfrp.jpg

    Li conosco perchè ci ho fatto un lavoro sopra qualche anno per automatizzare carico e scarico di un magazzino quando la merce entrava e usciva. Ci sono sia normali che con codice speciale. :-)
    Il sistema era anche implementato con i badge RFID del personale quindi si sapeva quanti e quali oggetti entravano e uscivano dal varco, e chi li trasportava.

    ReplyDelete
  13. In pratica abbiamo trasportato il concetto di telepass (che è appunto un RFID) a tutto quel magazzino. Questo faceva tra l'altro evitare l'inserimento dati a mano, o tramite pistola a bar code che comunque è soggetta all'errore umano (se non anche all'uso fraudolento). Mediamente in quel magazzino venivano "persi" una media di due oggetti al giorno. Poi non si è più perso niente :-)

    ReplyDelete
  14. Non ce n'era bisogno, ma questo commento dello straccione dimostra molte cose:

    'o comandante clusò ha sciacallato...

    Grazie a te! :-)

    Ecco il link alla satellitare.

    Approfitto per segnalare un ottimo articolo di Massimo Mazzucco, che lo vede ritornare, dopo diverso tempo, sulla questione scie chimiche proprio in riferimento agli ultimi tragici accadimenti meteorologici.
    05 novembre, 2011 01:57


    Il link (anonimizzato) alla cloaca del circo massimo mazzucco http://tinyurl.com/3m6baoj

    Allora:
    - uno straccione linka un altro straccione che riprende una puttanata galattica del primo straccione sbufalabile (e sbufalata) in 5 minuti, falsa come una banconota da 3 euro, oltretutto odiosa perché sfrutta disgrazie
    - il primo straccione dopo mesi di insulti al secondo perché non si occupa delle sue cazzate vergognose (michiascìe) ma di altre (11/9, vaccini, simoncini ecc.) lo elogia pubblicamente
    - quando c'è da sfruttare qualche accesso al sito, link, pubblicità ecc. "magicamente" i ricercatori indipezzenti sono pappa e ciccia (infatti, se non ricordo male, "casualmente" il 18 novembre i due sciacalli sono ospiti di Gramiccioli - altra personcina a modo - a radio IES per propinare le loro vaccate)
    - al di là delle apparenze i due - e altri - sono evidentemente in combutta per racimolare gonzi e spiccioli

    Ultima cosa: il prossimo che esalterà uno dei due o tutti e due è ufficialmente

    - malato
    - in malafede
    - straccione come loro
    - in malafede
    - tutt'e 4 le cose o due o tre a scelta.

    Per non parlare di chi li inviterà a trasmissioni TV o radio nazionali presentandoli come "ricercatori".

    Altro che "Perle Complottiste", questi vermi della terra sono come minimo da galera.

    ReplyDelete
  15. Ci sono sia normali che con codice speciale.
    Quelli normali (risuonatori totalmente passivi) li conoscevo, non sapevo che ne esistessero anche con codice speciale... comunque, sia gli uni che gli altri per essere disattivati (distrutti) hanno bisogno di un campo magnetico alternato. Quindi con una calamita potente puoi disattivare solo le striscioline magnetiche, che non sono RFID... Comunque ti chiedo scusa, era solo la mia pignoleria da ricercatore prezzolato che aveva preso il sopravvento...

    ReplyDelete
  16. Della serie: "coerenza? Che cosa vuol dire?"

    Straker ha detto...

    Esatto, Mr.Jones. E' una bella sferzata nel desolante panorama di silenzi ed omissioni e lo stare solo ad attaccare l'individuo anxiché argomentare non è un buon mdo per essere credibili.
    05 novembre, 2011 10:08

    Zret ha detto...

    GG, Grande Grullo, alias Riosebo, vedrai quando starai per essere "terminato": implorerai e piangerai, da pusillanime e vigliacco quale sei.
    05 novembre, 2011 11:11


    Ma si mettono d'accordo, 'sti due schifosi pagliacci, prima di postare puttanate?

    ReplyDelete
  17. Attento tu Rosario, quando non servirai più alla camorra per distrarre l'attenzione dalle discariche abusive e dalle mafie degli inceneritori. Bei padroni ti sei scelto.


    captcha: sphot

    ReplyDelete
  18. Riccardo, ma quali scuse :D tra prezzolati si dialoga per fare informazione :P

    Hai ragione quelli RFid hanno bisogno di un campo magnetico alternato, infatti quel "mousepad" come l'ho chiamato non è una semplice calamitina ;-)


    Ma ovviamente puoi non credere una sola parola che ho detto in quanto io è risaputo che sono solo un mago del Cicap che si chiama Nicholas D'Amore :D

    (al quale mando i miei rispetti)

    ReplyDelete
  19. vorrei spezzare una canna, cioè una lancia a favore della marijuana: se non ce n'è, non ce n'è!! (di cervello!)
    captcha "non fumare, sbriciolala nello yogurt" :)

    ReplyDelete
  20. Della serie: "vintage"

    Ricordate?

    http://www.youtube.com/watch?v=Omf6Gt_iTvM

    ilpeyote 1561

    ReplyDelete
  21. Ricordo, ricordo :D

    http://tinyurl.com/ljxl5n

    ReplyDelete
  22. ...e questo?

    http://tinyurl.com/4xrpe2n

    STRALOL, "la prova dell'irrorazione a bassa quota"... "esso non rilascia alcuna scia evidente"... "ora supera la verticale dell'edificio"...

    ilpeyote ma irrorami 'sta fava straccione che non sei altro

    ReplyDelete
  23. Della serie: "test di WAIS non superato"

    QImenodizero ha bofonchiato...

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3873

    Bravo Mazzucco! e Bravo Rosario, e viva i veri Italiani!
    05 novembre, 2011 19:36


    Bravo straccione, continua a lodare i colleghi tuoi.

    ilpeyote ma guarda che clown

    ReplyDelete
  24. Della serie: "gigettosix in home page subito"

    gigettosix ha detto...

    Condivido quanto espresso da skyrobot e wlady, siamo circondati da dormienti, viviamo in un sistema congegnato in maniera tale da farci rimanere costantemente rincitrulliti e sotto ipnosi come ben esplicato nel film essi vivono.
    Ora che è sotto gli occhi di tutti (o quasi) quanto la situazione stia degnerando la gente comune crede al massimo che possa essere colpa di un paio di politici corrotti, ma le cause sono da ricercarsi altrove, un piano folle che và avanti da secoli col fine occulto di creare una nuova istituzione mondiale andando contro tutte le tradizioni, le religioni e le leggi che esistono su questo pianeta. Fà male vedere quanto sangue sta grondando per la realizzazione di questa impresa malvagia, il nuovo reich millenario.
    06 novembre, 2011 18:08


    ilpeyote reich millenario degnerando come se fosse antani

    ReplyDelete
  25. Cioè si sta preoccupando di un piano diabolico che, come dice lui, va avanti da secoli???? E quindi non ha mai funzionato... perchè in secoli questi POTENTISSIMI cattivi (minimo immortali, altrimenti non si capisce come vada avanti questo progetto) non hanno ancora raggiunto un risultato che sia uno.

    Qui l'unico piano diabolico è quello di tenerli nel loro brodo terroristico.

    ReplyDelete