L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 2, 2011

Le alluvioni secondo Giorgio Napolitano

http://www.tankerenemy.com/2011/11/le-alluvioni-secondo-giorgio-napolitano.html

Le alluvioni secondo Giorgio Napolitano

Le vittime del maltempo «sono tributi molto dolorosi per quelli che purtroppo sono o cambiamenti o grossi turbamenti climatici e questo non solo da noi». Queste sono le parole del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un'intervista rilasciata a Bruxelles, sulle tragiche conseguenze che l’alluvione ha provocato nelle Cinqueterre ed in Lunigiana il 26 ottobre scorso.

I nubifragi hanno disgraziatamente causato dieci vittime e devastato alcune aree ed abitati nello Spezzino ed in provincia di Massa Carrara. Frane, ponti crollati, straripamenti di corsi d’acqua, paesi sommersi da colate di fango, arenili erosi…: queste sono le conseguenze di copiose precipitazioni la cui forza viene accentuata con la tecnica del cloud seeding. Il fenomeno delle frane e degli smottamenti è poi il risultato dell’impiego del batterio Pseudomonas syringae atto a favorire la formazione dei nuclei di condensazione. Questo microorganismo rende il terreno friabile e cedevole. Si è abbattuto un altro disastro innaturale, anche se i media di regime, dopo averlo presentato, come un fenomeno imprevedibile, cominceranno la questua affinché i cittadini siano indotti a donare denaro destinato a finire nelle tasche di profittatori. [1]

Lo stato di incuria in cui versano i boschi ed i greti dei torrenti acuisce i problemi creati da forti temporali, ma gli alberi non trattengono più, con le loro radici, il terreno, perché spesso sono piante deboli e malate. Non è forse, però, anche questa una ripercussione delle attività chimico-biologiche?

Di fronte a questa tragica realtà di morte e distruzione, le parole del Presidente perdono il loro carattere apparentemente sibillino: l’aver evocato non solo i cosiddetti “cambiamenti climatici”, ma pure dei “turbamenti” tra l'altro non circoscritti all'Italia, è un po’ come ammettere che qualcuno sta giocando con i fenomenti atmosferici, determinandone delle alterazioni. E’ palese che il capo dello Stato è al corrente delle attività illegali di Biogeoingegneria di cui un suo portavoce riconobbe de facto l’esistenza. Non solo: le recenti dichiarazioni di Napolitano paiono essere un riferimento a manipolazioni climatiche foriere di stragi e distruzioni. Chi sono i responsabili di queste calamità indotte? I militari ed i loro collaboratori, compresi tutti coloro che si affannano ad occultare la verità sulle scie tossiche e su altri crimini di stato. Non ci sbaglieremo, se identificheremo costoro come veri e propri devastatori ed assassini.

In quanto tali, un giorno o l’altro riceveranno la loro ricompensa.


[1] Il 24 ottobre era stato segnalato qui il rischio di nubifragi sul Levante ligure.

27 comments:

  1. Oltre all'ennesimo sciacallaggio sui morti, oltre alla falsità che propone riguardo la sua "presunta" segnalazione, ma è mai possibile che nessuna delle autorità si sia accorto delle offese che fa? Questo, tra le varie cose, è vilipendio al capo dello stato. Un bel reato:
    Art. 290 Codice Penale.
    Vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate
    Chiunque pubblicamente (266-4) vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo o la Corte Costituzionale o l`Ordine giudiziario, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
    La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le Forze armate dello Stato o quelle della liberazione (292 bis, 313).

    ReplyDelete
  2. Scusate, ho postato l'articolo del codice penale sbagliato. Quello giusto è:
    Art. 278 Offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica
    Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni. Articolo cosi’ modificato dalla L. 11 novembre 1947, n. 1317.

    Dai che forse è la vera volta che va a vedere il sole a scacchi.

    ReplyDelete
  3. Come al solito mente sapendo di mentire: da una delle sue discariche ecco le sue cazzate sul 26 ottobre:

    Nord: Tempo molto instabile al Nord Est, con piogge di una certa intensità. Rischio di nubifragi e/o grandinate da cloud seeding. Residui fenomeni anche su Est Lombardia. Attenuazione dei fenomeni su Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria, con cieli coperti da strati artificiali igroscopici. Temperature in aumento, massime tra 14 e 17 °C. Venti moderati in prevalenza da SE. Mari poco mosso il Ligure, mosso o molto mosso l'Adriatico.

    Centro: Tempo perturbato con piogge diffuse su Lazio, Umbria e versante adriatico. Fenomeni in graduale trasferimento da Ovest verso Est. Piogge anche sulla Toscana, ma in rapida attenuazione con schiarite indotte, in estensione serale anche al Lazio. Nuvolosità stratiforme artificiale sulla Sardegna (scie chimiche persistenti). Temperature in calo, massime tra 16 e 21 °C. Venti moderati-tesi ciclonici. Mari da mossi a molto mossi.


    ilpeyote MENTE SEMPRE

    ReplyDelete
  4. Triste leggere parole come queste in un giorno come questo.
    Quanto poco rispetto per le vittime, per tutte le persone che stanno lavorando per ricostruirsi una vita normale.
    Triste, soprattutto, che le autorità permettano ancora a questa gente di lucrare con la menzogna su queste tragedie.

    ReplyDelete
  5. A me sorprende che il duo non abbia ancora affermato che la calamità sia stata una sorta di avvertimento diretto a loro da parte dello SMOM.

    ReplyDelete
  6. Sciacalli che non sono altro... quanto mi piacerebbe vederli ripetere le loro cazzate davanti ad un gruppo di volontari ProCiv che sbadilano fango, cercando dispersi...

    ReplyDelete
  7. Ok...

    Chi è quel mona che ha "sciato" stamattina in Lombardia??? Ha preso così alla lettera i nostri amici di San Remo che la scia era a livello del terreno... visibilità azzerata!!!!

    Almeno falle più in alto le scie di bario, no?? Così in basso il nostro amico potrebbe dire "15,61m... ripeto... 15,61m"!!!!

    ;-)

    Jabba

    PS.
    Per i nostri amici "sciocchini"...
    Sto solo facendo della facile ironia... Stamattina c'era un bel nebbione... insomma... un'enorme "scia di condensa" a livello del terreno...

    PPS.
    Per gli altri...
    MI scuso per la mia modalità "faceta", ma con certi "pseudomonas" mi viene difficile stare serio...

    ReplyDelete
  8. L'acconguaglione ha emesso l'ennesimo raglio.
    Raglio da ignobile acconguaglione ovviamente, non certo di quei nobili animali che sono gli asini ...

    ReplyDelete
  9. Solo uno sciacallo in malafede può inventarsi delle simili balle lucrando come solito su dei morti. VERGOGNA!

    La quantità di acqua che ha investito il territorio ligure non era smaltibile in alcun modo

    ReplyDelete
  10. Mi trovo nel mezzo della Lunigiana e mi piacerebbe tanto vedere i fratelli sanremesi venir qui in mezzo al fango a ripetere i loro deliri.
    Ho vissuto in diretta gli eventi del 25 ottobre avendo qui delle persone molto care.
    La sera del 25 il figlio della mia compagna era in treno diretto proprio in Lunigiana. Siamo riusciti a raggiungerlo per telefono ed avvisarlo di scendere appena possibile dal treno. Il compagno d'università che era con lui ha fatto, saggiamente, la stessa cosa. Per 2 giorni, i genitori di quest'ultimo, non hanno avuto notizie. Strade interrotte, telefoni saltati, treni fermi. Vi lascio immaginare l'angoscia loro, ma anche del figlio che sapeva essere la casa dei genitori nel bel mezzo dell'area devastata.
    Dopo 2 giorni questi ragazzi sono riusciti a tornare a casa ed il mattino dopo erano già a spalare fango per le strade. E questo malgrado le loro case fossero ancora senza acqua, senza telefono, senza gas ed in un caso anche senza luce.
    E se da una parte come sempre c'è chi si è approfittato delle disgrazie altrui, dall'altra ho visto anche molta solidarietà inaspettata.
    In queste situazioni si vede di che pasta sono fatte le persone e quella del duo sanremese di pasta la conosciamo ormai bene. Rancida e disgustosa.

    ReplyDelete
  11. Mi rivolgo ai pochi sostenitori superstiti dei fratelli marcianò di Sanremo.

    Avete capito con chi avete a che fare?
    I fratelli antonio e rosario marcianò sono due sciacalli imbroglioni senza dignità.
    Continuano a sostenere di aver previsto in anticipo gli eventi indrizzandovi ad un link che porta ad una LORO PAGINA che dice esattamente il contrario!!! ...almeno l'avessero falsificata!

    Pensano di essere convincenti scrivendo una frase con la certezza che voi vi accontenterete di leggerla senza alcuno spirito critico: Vi stanno prendendo per il culo, per loro siete una massa di allocchi spugnosi pronti ad assorbire qualsiasi idiozia.

    ReplyDelete
  12. Ormai quei due non fanno più nemmeno ridere: fanno solo schifo.
    Loro e quei pochi mentecatti che li seguono.

    ReplyDelete
  13. Incredibile, sulla discarica per allucinati delirano di chip RFID assassini, di Sarkozy che vorrebbe dichiarare guerra all'Italia, delle solite cazzate su HAARP, sulla NATO e la Grecia (con contorno di golpe e carri armati tedeschi - mi pare un 300 circa - portati in segreto in quel paese)... Aggiungiamoci le sciacallate e il terrorismo che già alberga "normalmente" da quelle parti e il quadretto è completo.

    Prendetemi per reazionario o peggio, ma penso che per ripulire il web da questi straccioni ci vorrebbe non dico tanto, ma un paio di settimane di TSO mirati sarebbero sufficienti.

    Perché saranno pochi questi personaggi - come giustamente fa notare Hunter - ma basta che uno solo cada nella loro rete e son guai, innanzitutto per lui e la sua sanità mentale. Perché qui non si tratta d'essere liberticidi, anzi: libertà per tutti, a cominciare dal diritto d'espressione. Ma penso che ci debba essere un giusto punto d'equilibrio tra tale diritto e la diffusione di roba pericolosa e porcate vergognose annesse.

    ilpeyote FINITELA straccioni

    ReplyDelete
  14. Tigre,
    e dovremmo pagare noi il TSO???

    Fanculo, se ne stiano nel loro crogiolo di autoinflitte tenebre e disperazione.

    ReplyDelete
  15. Beh, Nico, meglio un TSO mirato e breve che un po' di mesi di galera (sempre a spese nostre di persone oneste, sia chiaro).

    ilpeyote costa meno

    ReplyDelete
  16. Ma scusate, Buzz fa notare giustamente che stanno offendendo Napolitano, non si può fare una segnalazione alla polizia postale?
    Ad alcuni miei amici sono entrati in casa perchè tenevamo il wi-fi open e qualcuno si era intrufolato e fatto una truffa dal loro account, questo è peggio, quindi perchè non denunciarli?

    ReplyDelete
  17. quindi perchè non denunciarli?

    Meglio la soluzione della TSO.
    :-)

    ReplyDelete
  18. Della serie: "le solite fandonie"

    'o comandante clusò inseguito da alluvionati incazzati ha banfato...
    Da gennaio ad oggi, nel nostro quartiere, sono decedute ben trenta (30) persone. Ben 10 nell'ultimo mese. Alla faccia della lunga aspettativa di vita!
    03 novembre, 2011 12:00


    Straccione, leggi qui http://tinyurl.com/6bm7wzv e qui http://tinyurl.com/6zjj88h

    [Sanremo] E' il terzo comune (>5.000) con l'età media più alta (47,6) nella Provincia di Imperia. Lo precedono Diano Marina e Bordighera

    ilpeyote istat

    ReplyDelete
  19. 30 persone morte in poco meno di un'anno in un quartiere sarebbe un dato sconvolgente? Vediamo, con una aspettativa di vita media di 80 anni, dato un gruppo di 3000 persone ne moriranno in media 3000/80=37.5 all'anno. Veramente inquietante, per chi non sa fare una divisione al volo.

    Incredibile, si attacca davvero a qualsiasi cosa pur di propinare il suo letame.

    ReplyDelete
  20. Sempre più in basso:

    'o comandante clusò con la cataratta ha minchionato...

    Nubi quadrate sull'Adriatico e scie persistenti ad altezza cumulo su Toscana e Liguria.
    03 novembre, 2011 16:33


    La foto linkata è questa http://tinyurl.com/67srwo3

    Ma dove (e soprattutto COME) riesce a vedere "nubi quadrate" e minchiascìe?

    ilpeyote oftalmologo

    ReplyDelete
  21. Punteruolo, non funziona proprio cosi'...

    Dovresti sapere qual'e' la distribuzione per eta' della popolazione, per sapere quante morti aspettarti spannometricamente in un anno.
    Con la tua divisione, stai assumendo che ci sia 1/80 della popolazione in ciascuna classe di eta' ampia un anno.

    ReplyDelete
  22. Non lo metto in dubbio. Lo scopo del mio conticino da 5° elementare è solo far vedere che basta veramente poco per non farsi prendere in giro da chi afferma che sia sconvolgente che, in un gruppo nell'ordine delle migliaia di persone, ci siano qualche decina di morti in un anno.

    ReplyDelete
  23. vi segnalo un articolo veramente notevole dalla galassia rincoglioniti di facebook

    http://www.facebook.com/notes/lo-sai/messaggi-subliminali-negli-articoli-sullannullamento-del-referendum-della-grecia/294620410556663

    ReplyDelete