Una scia lunga 80 km che attrave5rsa l'Italia dall'Adriatico al mar Ligure.
Pubblica un commento.
Annulla iscrizione ai commenti su questo post.
OTTANTA KM dall'Adriatico al Mar Ligure???
Aggiornamento
-
1000 km di scia dalla Slovenia alla Liguria.
LINK
Chi offre di piu'?
Se accetti il principio della terra cava è anche possibile, dipende dalla quota di volo :-)
ReplyDeleteavrà contato male i pixel su paint
ReplyDeleteAnche la geografia è un'opinione! :-)
ReplyDeleteDella serie: "a proposito di orienteering e di geografia"
ReplyDeleteminchiadamocle ha sclerato...
Scia lunghissima verso sud in direzione est/ovest
che tagliava l'orizzonte in due.
Dalla scia verso sud irrorazione con scie persistenti,verso nord niente o per meglio dire solo qualche scia non persistente,guardo meglio e noto uno sciatore che arrivava da sud con scia lunga e persistente,una volta incrociato la sciatona di cui sopra ha girato in non persistente direzione nord.
Non avevo mai visto una cosa simile.
25 novembre, 2011 16:58
ilpeyote non avevo mai visto una cazzata simile
Eeehhh oggi spara minchiate più abnormi del solito, deve essere un giorno sesquipedale per i suoi neuroni... dunque ha visto le animazioni di sat24.com dove c'è parecchia nebbia su tutta l'Europa centrale e ha scritto:
ReplyDeleteStraker ha detto...
Mezza Europa è oscurata da strati artificiali.
25 novembre, 2011 13:33
Cioè "nebbia di ricaduta" su, come minimo, un milione di chilometri quadrati di territorio, irrorata in una sola notte!!!.
Poi la presunta scia che da 80 Km è diventata di 1.000 Km sembra fatta da un aereo, quindi ci deve spiegare quanto deve essere grande il serbatoione per durare 1.000 Km cioè almeno 1:15 ore di irrorazione oppure anche 2 o 3 ore poiché da sempre sostiene che i tankeroni volano al limite dello stallo.
Le foto si possono vedere su sat24.com nella sezione "History/Archived images"
Agente SMOM Rolls Royce, ecco pronta la risposta al tuo quesito a cura dell'ineffabile gigè anvedichesole:
ReplyDeletegigettosix ha detto...
La situazione è sempre più allucninate, posto una fotografia scattata oggi pomeriggio presto:
http://www.freeimagehosting.net/973d8
Si tratta di quattro aerei in formazione ad alta quota. Questa è sempre la stessa foto, ravvivando il colore e numerando i velivoli:
http://www.freeimagehosting.net/9cf22
Tra l'altro mentre scattavo questa fotografia un altra aeromobile a quota molto più bassa procedeva in direzione opposta allo schieramento. Questa è l'ennesima prova inconfutabile.
25 novembre, 2011 16:28
gigettosix ha detto...
Scie da mille chilometri, velivoli in formazione, rotte sconosciute, chissà cosa si inventeranno i disinformatori di regime per spiegare un fenomeno di tale portata?
25 novembre, 2011 17:36
Le foto sono splendide :)))))
ilpeyote c'è poco da inventare con straccioni come voi
ps: eSSSe, secondo me il minchiacommento di damocle è straordinario, merita la home per tutta la vita :)))))
E insiste con la geografia, il capellone straccione sanremese:
ReplyDelete'o comandante clusò aka mercatore dei poveri cialtroni ha delirato...
Una scia lunga oltre 1000 km dalla Serbia al Mar Ligure! Condensa?
25 novembre, 2011 17:11
Serbia, Slovenia... è lo stesso :)))))
Fatto scrinsciòt, e copia backupurl qui http://backupurl.com/ibzp6n
ilpeyote demente è un complimento
AHAHHAHAH io l'ho vista più lunga, era luuungaaaa cosìììììì <----------------------------------->
ReplyDeleteHAHAHAHAHAHAH ROTFL
sono emozionato ragazzi l'italia si sta svegliando
ReplyDeletemi sta ritornando un po sano orgoglio nazionale dopo aver letto la notizia:
enav spa in esclusica mondiale sta sperimentando un sistema che assicurera' sicurezza assoulua nei nostri cieli, l'amministratore delegato enav dr Fuffo azzarda anche diciendo gli efa dell'aeronautica non serviranno piu'!!! avete capito bene enav dopo lotte intestine per reperire i finanziamenti ci e' riuscita, dal primo dicembre sara' operativo presso il terrazzino direzionale enav di s remo il primo uman eye radar survellance system ( UERSS) l'amministratore fuffo definisce i fratelli marsciano' gli unici in grado di portare ai massimi livelli questa tecnologia, il primo ,rosario dotato di vista che va oltre le 700 miglia nautiche, oltre che di un sofisticatissimo telemetro di tecnolohia cinese il secondo invece provvedera' agli allarmi anti collisione ed operera' con un laser di colore verde con il quale avvertira' i velivolo di possibili rischi sulla propria rotta. Possiamo dire che l'aviazione italiana dal primo dicembre fara' un grandissimo passo in avanti, per una volta dice l'amministratore fuffo l'italia non segue gli altri ma dara' un esempio concreto sulla sicurezza in campo aeronautico-
Sono un po' come i pescatori. Guarda ho fotografato una scia lunga 600 km, ma ne ho vista una lunga 1,561 km, mi è sfuggita per un pelo.
ReplyDeleteIl nazista paolo mengele è comunque inimitabile, a suo modo:
ReplyDeletepaolo himmler/mengele (a scelta) ha gasato...
Molte scie oggi anche dalle mie parti. Mi pare che ne abbiano variato la composizione chimica in quanto non si comportavano nella maniera usuale.
Credo che quelle hanno rilasciato oggi si trovino a metà strada fra le ben note scie a lunga e lunghissima permanenza e quelle di breve durata.
Oltre ad essere meno persistenti si allargavano molto meno e spesso si sfilacciavano nel giro di pochi minuti. Vatti a capire che cosa stanno cercando di ottenere.
Per rimanere in tema, parrebbe interessante la teoria del 'terraforming' attuato grazie alle scie, teoria che ogni tanto fa capolino e che forse non è del tutto peregrina.
Rileggendo alcune pagine degli ufologi John Mack, David Jacobs e Jacques Vallée con le loro teorie relative alla creazione di una razza ibrida di tipo umanoide, non sarebbe appunto da escludere il tentativo di costruire un ambiente nuovo popolato da esseri adusi all'alluminio e ai metalli pesanti in genere, resistenti ai pesticidi e veleni di vario tipo nonchè alla radiazioni nucleari ( vedi gli incidenti occorsi nelle varie centrali atomiche).
Insomma la cosa ci potrebe anche stare.
25 novembre, 2011 20:07
ilpeyote cambiategli specialista a 'sto psicotico
Della serie: "ecco il compare"
ReplyDeletewlady pensando di essere un profeta ha controdelirato...
Confermo Paolo, anche su Milano, le scie sono meno persistenti di breve durata (l'evoluzione della specie), rimane comunque sempre un cielo colloso e bianchiccio.
Non è per niente peregrina la tua ipotesi sul 'terraforming'; la nostra civiltà è basata sul carbonio e gli esperimenti fatti in passato di eugenetica, paventano senza dubbio un cambio di marcia, chi lo sa ... magari vogliono portare la nostra civiltà verso una nuova genesi, magari basata sul silicio, zolfo, alluminio, bario, fluoro.
Non sarebbe la prima volta di riprogrammazione del DNA/RNA, dai testi tramandatoci dal passato si evince che c'è stata più di una creazione.
wlady
25 novembre, 2011 20:36
ilpeyote sbrighiamoci a trovare un ricovero a questi qui
Caro collega Yamaha TDM direi che nella la foto di gigino gigetto ci sono per davvero 4 aerei militari in formazione (ho potuto capire che erano quattro solo dalla seconda foto illustrata).
ReplyDeleteSembra una monoscia quindi ci sta, se sono militari è normale che stiano i formazione poi gigino dice che sono ad alta quota quindi è davvero una prova inconfutabile: dimostrazione che gli aerei militari in alta quota formano le scie e stanno in formazione.
Babbei si nasce, non ci si diventa.
LOL, caro il mio agente Rolls Royce, ho dimenticato di evidenziare la cazzata di gigè anvedichesòle (nel senso romanesco del termine, straLOL)
ReplyDelete"un altra aeromobile a quota molto più bassa procedeva in direzione opposta allo schieramento"
Diobòno. E non dico altro, il buon arturo acoppiedidue era un genio in confronto (il che è tutto dire).
Fantastico, poi: per contare gli aerei (sino a 4 :)))))) ha dovuto mettere le freccette e i numeretti :)))))
E dove cazzo sarebbe, gigè, l'altro (maschile, vedi apostrofo mancante :)))))) aeromobile?
ilpeyote manco sanno contare sulle dita di una mano di un esadattilo :)))))
wlady ha detto...
ReplyDeleteNon sarebbe la prima volta di riprogrammazione del DNA/RNA, dai testi tramandatoci dal passato si evince che c'è stata più di una creazione
Adesso capisco: sono mutanti! :-)
Fresca fresca (scusate, sto impazzendo dal ridere):
ReplyDelete'o comandante clusò ha stronzeggiato...
Estratto da un documento militare:
2.3 METODOLOGIA DI IMPIEGO DEGLI AGGRESSIVI BIOLOGICI
GENERALITA'
L'impiego intenzionale dell’arma biologica avviene per "disseminazione" degli aggressivi biologici sotto forma di sospensioni liquide o polveri secche finemente suddivise. Opportune tecniche di selezione, ingegneria genetica e conservazione consentono, di conferire agli
aggressivi biologici le caratteristiche biologiche e tecniche necessarie per il loro impiego.
DISSEMINAZIONE
I metodi di disseminazione si basano sulla esistenza di tre primarie vie di penetrazione attraverso cui ipatogeni possono introdursi nell'organismo per stabilire l'infezione o l'intossicazione. Tali vie di penetrazione sono l'apparato respiratorio, la pelle e l'apparato digerente, cui corrispondono
rispettivamente (ma non rigidamente) l'aerosolizzazione, la disseminazione per mezzo di vettori ed ilsabotaggio.
a. Aerosolizzazione.
(1) Dimensione delle particelle aerosolizzate.
Affinché l'aerosolizzazione sia efficace è necessario che le particelle di aerosol "penetrino"adeguatamente all'interno di un organismo ospite per stabilirvi un determinato stato di malattia.
Tale possibilità è subordinata alle dimensioni delle particelle dell'aerosol che deve, in prima istanza, penetrare nell'albero respiratorio ed esservi trattenuto a livello delle sue porzioni più profonde (alveoli polmonari).
Gli aerosoli sono particelle di dimensioni comprese fra 1 e 5 mm di diametro.
(2)Tecniche di disseminazione
Gli aggressivi biologici possono essere disseminati sotto forma di aerosol solido o liquido. La forma liquida si riferisce soprattutto alle sospensioni di microrganismi patogeni che traggono da esse gli elementi necessari alla loro sopravvivenza nell'ambiente (fattori nutritivi, umidità, ecc.).
L'aerosol può essere rilasciato nell'ambiente direttamente o indirettamente.Nel primo caso vengono utilizzate adatte apparecchiature(aerosolizzatori) da posizioni ben definite sul terreno o a bordo di veicoli terrestri, natanti o aeromobili.
Particolare importanza è rivestita dagli aeromobili che possono spargere agevolmente l'aggressivo volando anche a bassa quota (di norma, in senso perpendicolare alla direzione del vento) con possibilità di contaminare estensioni di terreno di centinaia di km quadrati.
25 novembre, 2011 22:34
Ora, non so dove tu abbia copiato 'ste cose, ma (ri)leggi il grassetto: IN UNO SPAZIO A TRE DIMENSIONI (prendendo come riferimento ad es. il terreno) QUALSIASI COSA E' PERPENDICOLARE ALLA "DIREZIONE DEL VENTO".
ilpeyote è meno straccione un immigrato in un cie rispetto a te e senza offesa per gli immigrati ci mancherebbe
Non sarebbe la prima volta di riprogrammazione del DNA/RNA, dai testi tramandatoci dal passato si evince che c'è stata più di una creazione
ReplyDeleteAhhhh. Cattolici. Ora si spiega tutto. Le scie sono la barba bianca del vecchio!
Tutte le scie portano alla Liguria.
ReplyDeleteMarcianò su Roma.
Egocentrismo a palla con subwoofer.
"Non sarebbe la prima volta di riprogrammazione del DNA/RNA, dai testi tramandatoci dal passato si evince che c'è stata più di una creazione"
ReplyDeleteOhmmamma! Perche', c'e' stata mai la creazione?
Ora, a parte che citare quei testi e' pretendere troppo, ma questi 4 dementi sono veramente dei creazionisti?
Siamo messi proprio bene...
E' inverno, ovvio che ci siano scie. Anche le auto la mattina ora fanno le scie. E' vapore.
ReplyDeleteRosario Marcianò è ignorante.
ReplyDeleteDirei che questa dovrebbe bastare a riassumere gli ultimi 50 anni della sua vita.
Zret ha detto...
ReplyDeleteWlady, sono ignoranti o briganti tutt'e due le cose: binomio esiziale
Ah, ecco, stanno parlando di loro stessi!