L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 26, 2011

Scie a bassa quota e aerei che sembrano obbedire a differenti leggi della fisica

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/scie-bassa-quota-e-aerei-che-sembrano.html

Scie a bassa quota e aerei che sembrano obbedire a differenti leggi della fisica

Arei senza scie e aereo con scia passano nella stessa zona del cielo, le leggi della fisica fanno forse delle discriminiazioni? Si applicano solo ad alcuni aerei e ad altri no? Guardate questo video.


Il video è scaricabile in formato .avi ed in formato .flv (rispettivamente 3 e 5 Megabyte)


--------------------
n.d.eSSSe:
 
Permettetemi una parentesi.
corrado, razza di coglione patentato, eccoti una bella foto di una nuvola in cielo.


Anche un cretino come te puo' notare che nella stessa porzione di cielo c'e' condensa (la nuvola, quello che vedi bianca) e assenza di condensa (per farlo capore anche a te, quello che vedi azzurro).

Forse anche questa e' una discriminazione delle leggi della fisica (che forse hai studiato ma di sicuro non hai mai capito)?

--------------------


E adesso un video di aereo che rilascia scie chimiche a bassissima quota. Di sicuro qualche strenuo sostenitore della congettura delle scie di condensa potrà anche affermare che la bassa quota di sorvolo dell'aereo sia solamente una percezione distorta dovuta ad illusione prospettica, ma che ognuno giudichi coi propri occhi guardando il filmato.


Il video è scaricabile in formato .avi ed in formato .mp4 (rispettivamente 3 e 5 Megabyte).

7 comments:

  1. "Di sicuro qualche strenuo sostenitore della congettura delle scie di condensa potrà anche affermare che la bassa quota di sorvolo dell'aereo sia solamente una percezione distorta dovuta ad illusione prospettica"
    Di sicuro solo un imbecille puo' negarlo...
    Poi, corradino, almeno indica le giuste dimensioni dei file che inviti a scaricare, che diamine (quasi 6 e piu' di 11 MB i file .avi). Viene da pensare che manco li hai guardati!

    ReplyDelete
  2. ovviamente da terra con una ripresa banale e di pessima qualità è possibile distinguere e quantificare la quota di due aerei .....

    Come solito la verità si trova su youtube ..... incapaci....

    ReplyDelete
  3. Poveretto, ha scritto "Arei", poi l'altra volta ha definito straker un ricercatore "indiopendente", ora dichiara che i primi due video scaricabili sono rispettivamente di 3 e 5 megabyte in realtà sono rispettivamente di 5 e 3 megabyte, vabbè è il contrario ma non pago ha incollato la stessa frase per gli altri due video del parapendio, ovviamente i megabyte sono completamente sbagliati.

    Canne canne e poi ancora canne, l'hashish, tra i vari effetti, produce focus cognitivo verso la distorsione della realtà e disordine nelle percezioni sensoriali e delle esperienze estatiche

    Non so se qualcuno ha ascoltato l'intervista a radio ies con la battuta di Gramiccioli mentre corrado canna parlava: "...vivaddio! no dico professor penna vivaddio!" e corrado "...ehm si si certo" (nella sua mente "ma cosa c'entra la religione!")".

    Tornando a lui, quando con l'editor di blogger ha finito di scribacchiare e copiaincollare non legge quello che ha partorito, la percezione sensoriale compromessa non gli permette di distinguere le righine rosse che segnalano le parole sbagliate.
    [Pubblica] e via, cambia caricatore e ta ta ta... nuovi post di minchiate.

    ReplyDelete
  4. Anche un cretino come te puo' notare che nella stessa porzione di cielo c'e' condensa (la nuvola, quello che vedi bianca) e assenza di condensa (per farlo capore anche a te, quello che vedi azzurro)
    Purtroppo c'è differenza tra notare quello che c'è sopra la sua testa ed ammettere che è proprio così.

    ReplyDelete
  5. wlady ha detto...
    Il fatto è che gli "altri", non hanno nulla di umano, e hanno ben piazzato sotto terra i loro rifugi, se no addirittura sulla luna e su Marte ... fantascienza? Forse, ma tant'è che nelle isole della Norvegia (Svalbard), si sono già portati avanti, ma non saranno per noi, solo una certa élite avrà accesso
    Zret ha detto...
    Damocle, ti ha risposto Wlady. Si suppone che gli "Altri" si trovino a loro agio in un ambiente radioattivo... come gli scarafaggi oppure, non essendo umani, si ritiene possano vivere in qualsiasi luogo, anche fortemente contaminato. Infine i militari sono pazzi, ergo...

    Questi sono anche peggio degli scarafaggi...

    ReplyDelete
  6. "ma che ognuno giudichi coi propri occhi guardando il filmato."

    Ragazzi. Ho appena scoperto un complotto mondiale: la torre di Pisa non esiste.

    Guardate questa foto!

    http://www.immobiliareblog.it/wp-content/uploads/2008/12/torre-di-pisa.jpg

    E' un modellino!!! Di sicuro qualche strenuo sostenitore della congettura del Campo dei Miracoli potrà anche affermare che la bassa altezza della costruzione sia solamente una percezione distorta dovuta ad illusione prospettica, ma che ognuno giudichi coi propri occhi guardando la foto.

    ReplyDelete
  7. Certo che un coglione ignorante come te che si è comprato la laurea, non è una fonte affidabile quando si parla di fisica, vero cannaiolo coglione?

    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete