L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 24, 2011

Le scie erano inesistenti prima degli ani 90, ma esistevano nel 1969

Straker ha detto...
1969 - SCIE CHIMICHE A WOODSTOCK!


Woodstock è una cittadina degli Stati Uniti (stato di New York) divenuta celebre, poiché vi si svolse nel 1969 un grande festival di musica rock, divenuto simbolo dell'aggregazione giovanile. L'evento fu contraddistinto da una pioggia torrenziale che, a distanza di parecchio tempo, si scopre essere stata indotta attraverso la dispersione di composti chimici nelle nubi con il ricorso ad appositi aerei. L'acquisizione è importante, perché retrodata di parecchi lustri le operazioni clandestine di aerosol, dimostrando che le tecniche per la manipolazione del tempo erano efficaci e collaudate già alla fine degli anni '60 del XX secolo. Possiamo immaginare quali progressi siano stati compiuti in quarantanni.


Importante la testimonianza di due giovani che, nell'ambito del documentario sul concerto tenutosi a Woodstock, così si esprimono: "Ho qualcosa da dire: vorrei sapere perché quei porci fascisti inseminano le nuvole. Li ho visti passare più volte nell'ultima ora, con tutto quel fumo che usciva ed inseminava le nubi. Che cos'è quella roba che viene giù? Perché i media non riportano queste cose alla gente? Si, vi dico quello che sta accadendo. Li ho visti più volte: aerei di origine sconosciuta inseminano le nuvole e provocano la pioggia!"
Quindi e' normale che a Woodstock nel 1969 ci fossero scie di condensa nel cielo, ma per qualche oscuro motivo non c'erano nel film degli anni 80 Bianco Rosso e Verdone e sono state aggiunte in seguito in tutte le copie esistenti tranne una vecchia videocassetta VHS del comandante stesso.

11 comments:

  1. L'acquisizione è importante, perché retrodata di parecchi lustri le operazioni clandestine di aerosol...

    Io le retrodaterei ancora di più.

    [Gen. 7:10] Dopo sette giorni, le acque del diluvio furono sopra la terra; [11]nell'anno seicentesimo della vita di Noè, nel secondo mese, il diciassette del mese, proprio in quello stesso giorno, eruppero tutte le sorgenti del grande abisso e le cateratte del cielo si aprirono. [12]Cadde la pioggia sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti.

    ReplyDelete
  2. La coerenza, noto, e' sempre il punto di forza dello strakkino!
    Continuo a non capire se mi fa piu' pena (da quanto male e' ridotto) o schifo (da quanto e' falso sapendo di esserlo).

    ReplyDelete
  3. ah ah. ho scritto ani invece di anni.
    adesso diranno che sono un maniaco sessuale...

    ReplyDelete
  4. Com'è che ogni volta che leggo queste cose mi viene in mente che due hippie strafatti a Woodstock non sono proprio testimoni attendibili?

    ReplyDelete
  5. Di queste stronzate che cosa ne dite?
    Jack Sparrow ha detto...

    tornando all'articolo, quella "faccia da chiave inglese sui denti" che c'è in alto praticamente ha fatto carriera al fianco di Kissinger, entrambi strateghi del Nwo.

    Ma vi ricordate anni fa, andavi in banca ti trattavano come una "persona normale", chiedevi 2000 dollari per le vacanze e te li davano subito, al massimo...domani, poi chiedevi 4/5 milioni dal conto per pagare chessò, la cucina e te li davano subito senza fare domande del cazzo. Oggi siamo all'apice. Per fare un esmpio, in Francia nel settore recupero rifiuti di qualsiasi tipo dal 1° agosto non si può più pagare in contanti, si staccanoassegni anche da 4/5 euro, al supermercato o a cena, vedo esclusivamente pagare con carta o assegni, ed io che pago con il contante 10 euro sono l'eccezione.
    24 novembre, 2011 22:24


    No, non sei l'eccezione, sei uno straccione falsario: che cosa compri al supermercato, 3 scatolette di tonno? Che cosa mangi a cena, il coperto? Con 10 euro è garantito che ti fanno lavare i piatti per due anni di seguito. E volevo vederti, anni fa, chiedere 2000 $ e/o 5 milioni per una cucina in banca e darteli il giorno dopo...

    C O G L I O N E : se non li hai, i soldi, non te li regala NESSUNA BANCA.

    ilpeyote ma vattene aff...

    ReplyDelete
  6. A racconta balle si sa come si finisce ....

    ReplyDelete
  7. Dimenticavo ...... ma quei falliti non dovevano organizzare per il 20 novembre una mega manifestazione nazionale contro le scie chimiche ?? ROTFL erano in quattro anche questa volta ??
    un altro EPIC FAIL ??

    ReplyDelete
  8. be',un momento: bisognerebbe delimitare l'orizzonte temporale, ma che una delle cause della crisi sia l'aver concesso "allegramente" finanziamenti a chicchessia per qualsiasi motivo (ricordo i cd "mutui-vacanza") non è del tutto inventato.
    Ma l'anomalia era proprio concedere prestiti per finanziare le vacanze.

    E per la cena: qui da me pullulano ristoranti a menù fisso e/o "mangia quanto vuoi e paghi sempre X euro", quindi è fattibile una cena a 10 euro (che qualcuno paga anche colla carta di credito).

    ReplyDelete
  9. Sono andato a spulciare gli album fotografici di quando ero piccino. Infatti alla 3a o 4a foto all'esterno ho già potuto documentare le prime scie persistenti della mia vita. Era il 1980 sul passo del San Gottardo.

    Ma cosa faceva Straker in quegli anni?

    ReplyDelete
  10. con tutto quel fumo che usciva ed inseminava le nubi

    Probabilmente si trattava del fumo delle innumervoli canne che si eran fatte.
    La stessa cosa succede al pennuto cannaiolo ...

    ReplyDelete
  11. Bhe, se pensiamo che le scie chimiche non sono MAI esistite, il testo prende una piega più realistica.

    Domandina per strakanò; cosa facevano tutto il tempo i partecipanti a woodstock oltre ad ascoltare musica e trombare (cosa che dovresti provare prima o poi nella vita, ti farebbe vedere le cose in modo più positivo)???

    Chiedi a corroso, lui lo sa bene...

    Eh sì, droga a go-go in quei giorni.. tu quindi stai basando una teoria sulla testimonianza di due fattoni. Compliments.

    ReplyDelete