L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 20, 2011

Nano chemtrails (articolo di William Thomas)



http://www.tankerenemy.com/2011/11/nano-chemtrails-articolo-di-william.html

Nano chemtrails (articolo di William Thomas)

In un recente articolo il giornalista canadese William Thomas, uno dei primi a denunciare il terribile problema delle scie chimiche, si sofferma sulle "nano chemtrails", ossia i nanosensori dispersi nell’atmosfera ufficialmente per modificare le condizioni meteorologiche e per le previsioni del tempo. I pazzi dell’U.S.A.F. stanno contaminando il pianeta con dispositivi microscopici che si diffondono dappertutto, entrando, come è facile intuire, nella catena alimentare: il lacerante morbo di Morgellons ed altre atroci nanopatologie sono lo spaventoso lascito dei militari per le generazioni presenti e future.

Se non vi hanno soddisfatto le "tradizionali" scie chimiche che piovono su di voi, ora arriva la nuova versione dell’U.S.A.F.: le molecole "intelligenti" decine di migliaia di volte più piccole delle particelle che mandano al pronto soccorso le persone con problemi respiratori, disturbi cardiaci ed al tratto gastrointestinale.


[n.d.eSSSe: decine di migliaia di volte più piccole delle particelle che mandano al pronto soccorso le persone con problemi respiratori???]



In fase di progettazione sin dal 1995, l'obiettivo dei militari è quello di installare microprocessori che incorporino le funzionalità di potenti computer in particelle “intelligenti" dalle dimensioni di una singola molecola.


[n.d.eSSSe: qui la crassa ignoranza del professorone raggiunge un inaspettato apice. Mi spiego per i seguaci del dinamico duo che vengono a leggere anche qui:
nei wafer di materiali semiconduttori utilizzati per la produzione di microprocessori si usano diverse sostanze. Ogni strato e' composto da tante molecole di queste sostanze- dico tante perche' anche mettendo un numero non lo capirebbero.
Ora, pensare di costruire un microprocessore delle dimensioni di una molecola e' una cazzata degna dell'ingegner Marco il comprimiliquidi. Lascio a voi la scoperta delle prossime castronerie, per ora ce n'e' una ogni frase... e ne vedo una anche qui sotto che scommetto e' capace di trovarla anche il penna... ROTFL!!!]





Invisibili, se non grazie all'ingrandimento di potenti microscopi, questi processori nanotecnologici sono ora realizzati con oro contenenti un solo atomo. Collegati in rete a terra o in aria, migliaia di sensori saranno collegati in un unico supercomputer non più grande di un granello di sabbia.

Creato dal complesso militare-industriale che fomenta le guerre permanenti, la Raytheon Corporation da tempo accumula profitti con le tecnologie della guerra climatica. La Raytheon è il quarto più grande produttore di armi al mondo ed ha acquisito la E-Systems nel 1995, appena un anno dopo aver incorporato la società A.P.T.I., titolare dei brevetti relativi a H.A.A.R.P. di Bernard Eastlund.

La Raytheon possiede anche la General Dynamics, leader mondiale nella produzione di velivoli militari senza pilota.[1]

Questa società gestisce anche il N.O.A.A., attraverso il suo avanzato sistema di elaborazione delle informazioni meteorologiche. Secondo la ricercatrice Brendan Bombaci di Durango, Colorado, i sistemi informatici della Raytheon sono collegati con i loro droni U.A.V. usati per la modifica delle condizioni atmosferiche.[…]

Secondo una pubblicazione militare statunitense denominata “Military Progress”,"il via libera è stato dato per disperdere sciami di nanosensori (M.E.M.S.) nella troposfera controllati da remoto per mezzo di droni U.A.V. impiegati ufficialmente per la "mitigazione del riscaldamento globale".



Gli U.A.V., così come i droni dell’U.S.A.F. "sono atti ad implementare diversi compiti di guerra climatica”, è scritto nella medesima rivista. Questa duplice missione, ossia "mitigare" il riscaldamento globale ed usare armi meteorologiche, sembra un po' contraddittoria.

La U.S. Military Corporation è da lunga data impegnata in operazioni ufficialmente volte a diminuire gli effetti del global warming. […], usando paradossalmente mezzi che producono gas serra: un singolo F-15 brucia intorno ai 1.580 litri l'ora di carburante. I 1.838 carri armati Abrams in Iraq consumano cinque galloni al miglio, mentre le nanoparticelle di proiettili radioattivi ciontinueranno a distruggere il D.N.A. umano fino a quando il nostro sole diventerà una supernova. […]

L’U.S.A.F. ha consumato quasi la metà del combustibile riservato al Dipartimento della Difesa nel 2006, bruciando 2,6 miliardi di galloni di carburante.

Mentre vola per le sue missioni dalle due alle cinque al giorno per riflettere la luce solare e ridurre il riscaldamento globale, un unico KC-10 tanker brucia 2.050 litri di carburante (JP8) altamente tossico ogni ora. Il più grande è il KC-135 Stratotanker che trasporta 31.275 galloni di scie chimiche e brucia 2.650 litri di carburante all'ora. […]

Nel frattempo, la ricerca di sessant’anni di guerra climatica continua. Anche se un drone non può trasportare un carico pesante, microscopiche particelle atte alla modificazione del clima possono essere stipate in un Predator U.A.V.



Secondo il documento militare, Owning the weather in 2025, nuvole composte da queste nanostrutture sono sparate negli uragani ed in altri fenomeni meteorologici per fondersi con le tempeste e riportare i dati meteorologici in tempo reale tra loro e ad una rete di sensori più grandi.

Poi queste particelle “intelligenti” verranno usate per aumentare o diminuire la dimensione della tempesta e la sua intensità e "guidarla" su "obiettivi specifici".

Il rapporto dell’U.S.A.F. si vanta che le nano chemtrails "saranno in grado di adattare le loro dimensioni durante il processo di inseminazione". Invece di essere disperse nell’aria in balia dei venti in alto, come è il destino delle normali scie chimiche, la versioni nano saranno in grado di migliorare la loro dispersione, "regolando la loro galleggiabilità atmosferica" e "di comunicare con gli altri sensori", come fossero un “gregge” coordinato all'interno della loro stessa nuvola artificiale.

Le nano-scie chimiche saranno anche in grado di "cambiare la loro temperatura e la polarità per migliorare il loro "effetto semina", rivela l'U.S.A.F.

Lo scienziato J. Storrs Hall della Rutgers University ha così illustrato il progetto dei militari relativo a questi nuovi nano-guerrieri del tempo: "Interconnesse, atmosfericamente vivaci e con la capacità di muoversi nelle tre dimensioni, le nuvole di particelle microscopiche comunicano tra loro e sono gestite da un sistema di controllo. Esse potrebbero essere dotate di tremende capacità".

[1] Si ricordi che l'esiziale Raytheon è industria bellica controllata dal Vaticano. "La Raytheon è una società appaltatrice della Difesa che molti sospettano essere pesantemente coinvolta nel 9 11. Il Presidente della Raytheon all'epoca dell'inside job era David Burnham, formatosi alla Xavier University, ateneo gestito dai Gesuiti". Vedi sabbathrock.com


Fonte: willthomasonline.net

Si ringrazia Nienteecomesembra per la segnalazione.

30 comments:

  1. Sono esterrefatto, non ho parole per commentare la quantità e il livello delle cazzate di questo scritto.

    Ma sbaglio o è la prima volta che il duo salta fuori con questa cosa dei supercomputer monoatomici?

    ReplyDelete
  2. "questi processori nanotecnologici sono ora realizzati con oro contenenti un solo atomo"

    Eh??????

    Lo stato dell'arte della ricerca dei computer quantici, che io sappia ovviamente, è

    http://www.tomshw.it/cont/news/transistor-a-sette-atomi-per-cpu-invisibili/25458/1.html

    Quindi è il transistor che sarebbe fatto di qualche atomo, non il processore. E calcolando che in un vecchio 386 c'erano 275.000 transistor, dubito fortemente che si possa creare qualcosa delle dimensioni del particolato in grado di rimanere in aria.

    E poi come farebbe un processore ad un solo atomo ad essere funzionale???

    ReplyDelete
  3. Questa gente riesce a comprimere sempre più cazzate in un unico post. Complimenti.

    ReplyDelete
  4. Mi sa che invece dei processori è il loro cervello ad essere composto di un solo atomo, di merda pure...

    ReplyDelete
  5. AHAHAHAHA l'avevo detto che sarebbero arrivati alle scie invisibili, impalpabili, incolori, inodori, insapori AHAHAHAHAHAH


    Ma allora se esistono queste, perchè i cattivoni dovrebbero utilizzare quelle grosse e visibili???? AHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  6. altro che nanotecnologia qua ci troviamo di fronte a nanointelligenza

    Zret puppa
    Straker puppa

    Peev nanopeyote

    ReplyDelete
  7. Buona domenica a tutti. Trovo impressionante (a parte le nanominchiate) il link a quel sito, sabbathrock: sarebbe da oscurare tale e quale un sito di neonazisti. Scandaloso.

    ilpeyote chiamate il 113

    ReplyDelete
  8. AHAHAHAH non sanno più che balle inventarsi, che patetici !

    ReplyDelete
  9. Hai ragione eSSSe, subito sotto c'è scritto "questi processori nanotecnologici sono ora realizzati con oro contenenti un solo atomo".
    Quindi ogni atomo di oro è un computer.
    Mah non mi sembra una cazzata, in un atomo ci sono ben 79 elettroni, 79 protoni e 118 neutroni.
    Con tutte quelle sferette a disposizione è sicuramente possibile realizzare e far funzionare un bel nanocomputer, una volta creato lo stampino basta stamparne trilioni di trilioni di coglioni di miliardi, caricargli il sistema operativo, installare i programmi, metterli in esecuzione e irrorarli a piacimento sul globo terracqueo

    ReplyDelete
  10. "questi processori nanotecnologici sono ora realizzati con oro contenenti un solo atomo"

    Minchia, tutti quelli che portano fedi nuziali e/o orecchini e/o collane e/o braccialetti e/o orologi d'oro sono controllati/controllabili, altro che microcip e microciop.

    ilpeyote celibe con orecchino d'argento

    ReplyDelete
  11. Come direbbe il buon Fantozzi :

    E' una cagata pazzesca !!!!!

    ReplyDelete
  12. Ragazzi, godetevi l'ennesima puttanata su iutiùb d'o comandante clusò: http://tinyurl.com/chyl3qg

    ilpeyote yes dis is not a fiùel damping dis is minchiata

    ReplyDelete
  13. Vero Yamaha TDM, quando il carburante viene espulso proprio dove ci sono gli scarichi del carburante non è fuel dumping ma solo e sempre irrorazione clandestina di minchiate assortite per sterminarci tutti.

    Meditate gente meditate.

    ReplyDelete
  14. @ agente Rolls Royce, anche queste chicche dalla discarica per allucinati non sono male:

    Straker ha detto...

    This is not a fuel dumping!
    20 novembre, 2011 11:15

    corrado ha detto...

    spettacolare video da dove viene? quale parte del mondo?
    20 novembre, 2011 11:23

    corrado ha detto...

    e riguardo video delle scie cosa permette di escludere categoricamente che sia fuel dumping? ovvero come fare a convincere un eventuale scettico che leggendo sui soliti blog prezzolati troverà scritto che "trattasi di fuel dumping"?
    20 novembre, 2011 11:44

    Straker ha detto...

    Ciao Corrado. Nizza.
    20 novembre, 2011 11:54

    Straker ha detto...

    Il fuel dumping può essere effettuato solo ad alta quota e fuori dai centri abitati. Queste sono le normative internazionali pedissequamente rispettate, confermatemi anche dal direttore dell'aeroporto Caselle di Torino.

    Inoltre non risultano casi di fuel dumping su Nizza nel giorno delle riprese.
    20 novembre, 2011 11:59


    Comici nati, 'sti pezzenti fuffari :)))))

    ilpeyote ionesco e beckett gli fanno una pippa a questi straccioni

    ReplyDelete
  15. Ho dimenticato questa:

    corrado ha detto...

    Ross, come fare a dimostrare che l'aereo era su Nizza sopra il centro abitato? ci sono altre sequenze video probanti?.
    20 novembre, 2011 14:49

    ReplyDelete
  16. .... in un atomo ci sono ben 79 elettroni, 79 protoni e 118 neutroni.
    Be' è già molto di più di quanto sta in certi cervelli sciachimisti.

    A proposito di UAV oggi il mio personale velivolo senza equipaggio è stato abbattuto in corto finale da un recinto che si è frapposto tra lui e la pista. Si è salvato in pratica solo il telecomando. In attesa dei pezzi di ricambio dalla Germania, lascio ad altri il compito di video sorvegliare il noto terrazzino.

    ReplyDelete
  17. A proposito di UAV, Orso, lo hai poi visto quel filmato che ti avevo mandato via email?

    ReplyDelete
  18. Sono felice; con il ritorno delle nanotecnologie finalmente si tornerà a parlare anche dei nanomunghi!

    ReplyDelete
  19. Fra l'altro, come ciliegina sulla torta, un atomo non fa la sostanza, è la molecola che lo fa (ed è composta da più atomi) in pratica solo la molecola ha le proprietà della sostanza (in questo caso l'oro, elettroconduttivo perfetto).

    Se non sbaglio quindi quanto scritto è ancora più ridicolo di quanto credevo

    ReplyDelete
  20. Il fuel dumping può essere effettuato solo ad alta quota e fuori dai centri abitati. Queste sono le normative internazionali pedissequamente rispettate, confermatemi anche dal direttore dell'aeroporto Caselle di Torino.

    Questa é bella, fuel dumping solo ad alta quota, cosi se dopo il decollo ho un avaria con un forte degrado di prestazioni dell aeromobile mi attacco al cazzo perchè lo scarico carburante lo posso fare solo ad una quota che magari non posso raggiungere.
    Il comandante del aeromobile ha ampia facoltà di deroga su qualsiasi regola o normativa nell’esclusivo interesse della sicurezza del volo.
    Al solito straker non capisci un cazzo di aerei per cui
    PUPPA

    ReplyDelete
  21. @Riccardo
    Si ed ero anche convinto di averti risposto.
    Ero con il cellulare e forse il commento è rimasto nelle bozze.

    Concettualmente è un elicottero monopala con propulsione sull'estremita. Per quanto sembri incredibile cose simili sono state realizzate anche in grande scala. La cosa che più mi ha stupito è che tutto il sistema è in rotazione di conseguenza manca per cosi dire un punto di riferimento al sistema.
    Come fa a sapere quando do un comando via radio in quale direzione deve effettivamente virare? e come fa a sapere che è quello il momento in cui aprire l'otturatore della fotocamera perché chi guarda l'immagine veda un qualche cosa di fermo?
    Sicuramente il tutto è asservito ad un qualche tipo di giroscopio (immagino a fibra ottica).

    ReplyDelete
  22. Sicuramente il tutto è asservito ad un qualche tipo di giroscopio (immagino a fibra ottica).
    Immagino anch'io. Deve avere una velocità di risposta altissima.

    Per non tenere gli altri fuori dalla discussione, anche se è OT, dirò che si tratta di questo simpatico aggeggino
    Andrebbe benissimo per far prendere una bella strizza a stracchino, ma temo che lo SMOM non possa permetterselo

    ReplyDelete
  23. Quindi è in contatto col direttore di Caselle? come mai queste amicizie con il nemico? XD

    Ora come ora un quad-core ha sui 700-800 milioni di transistor a base di silicio, ora vorei che mi spiegasse come fare un transistor o anche un più semplice diodo con un singolo atomo di materiale conduttore.

    ReplyDelete
  24. @Yenz:
    "ora vorei che mi spiegasse come fare un transistor o anche un più semplice diodo con un singolo atomo di materiale conduttore."
    Dammi retta, non lo vuoi veramente sapere.

    ReplyDelete
  25. caro peev, lo sanno anche i sassi (quindi i marcianò sono inclusi) che se decolli e hai un'avaria devi tirare la cloche e salire perpendicolarmente fino a 40000 piedi... lui (straker) lo faceva sempre col giochino sul pc. :D

    Quanta ignoranza, quanta malafede.
    Rosario fai veramente schifo.

    ReplyDelete
  26. E continua, lo straccione:

    Straker ha detto...

    Ciao Corrado, le riprese non sono state eseguite a largo della costa francese, ma da un quartiere popolato di Nizza. Comunque chiederò all'autore di fornirmi altri dettagli, se li ha.
    20 novembre, 2011 21:16

    ReplyDelete
  27. Si ma... che sistema operativo facciamo girare su qui computer?
    Window? e se si pianta? come si reboota?
    E se ci devo installare Skyrim?
    E' un casino...

    ReplyDelete
  28. Ma è ovvio, secondo voi perchè gli Intel Atom si chiamano così?

    ReplyDelete
  29. @ Frankbat con sto post mi stavo per ribaltare sulla sedia, con uno su transistor e processori potrei soffocare dal ridere.

    @Nicholas se hai problemi chiama l'esperto di inforNatica o'comandante e ti sistema lui XD

    ReplyDelete
  30. TheAntitanker ha detto...
    Nella mia zona, negli ultimi tempi i tumori stanno infestando le famiglie a macchia d'olio! e non c'è più una tiroide che funziona come dovrebbe! (specialmodo per le donne)

    Ma sì, facciamo un po' di diagnosi spicciola... ignoranti!

    ReplyDelete