L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 30, 2012

Bill Gates: via alla Geoingegnerizazzione globale!

http://prigioniero.6serve.com/BillGates-Chemtrails

Bill Gates: via alla Geoingegnerizazzione globale!


FONTE: i Geo-ingegneri stanno uscendo allo scoperto, tirando fuori dall'armadio le "scie chimiche" grazie ai  rapporti che ora stanno emergendo sui piani deliberati nell'opera di rilascio di tonnellate di sostanze chimiche di solfato nell'atmosfera per il presunto scopo alla lotta contro il cosiddetto "riscaldamento globale." Il britannico Guardian e altri giornali stanno segnalando che un fondo di ricerca diversi milioni di dollari, iniziato e finanziato da appassionato "vaccinatore" fondatore di Microsoft Bill Gates, viene utilizzato per finanziare il progetto. Un grande pallone in bilico a 80.000 piedi sopra Fort Sumner nel nuovo Messico, rilascerà i solfati nell'atmosfera entro il prossimo anno.
Lo scopo dichiarato di questo massiccio rilascio di particelle tossiche di solfato è che facendo così sarà presumibilmente riflettendo la luce solare che arriva nell'atmosfera si riesca a raffreddare il pianeta. Ma molti gruppi ambientalisti e sostenitori anti scie chimiche stanno denunciando l'idea come pericolosa e che potrebbe causare danni permanenti agli ecosistemi in tutto il mondo. "Impatti che comprendono il potenziale per ulteriori danni alla strato di ozono e interruzione delle precipitazioni, specialmente nelle regioni tropicali e subtropicali, potenzialmente pericolose per le forniture di cibo di miliardi di persone," ha detto Pat Mooney, direttore esecutivo del gruppo ETC, un gruppo canadese di tutela ambientale."
" Non Faranno nulla per diminuire i livelli di gas a effetto serra nell'atmosfera o arrestare l'acidificazione dell'oceano. La geo-ingegneria solare è probabile che aumenti il rischio di conflitti internazionali legati al clima, dato che i modelli studiati dimostrano a che pone a maggiori rischi il sud del mondo." Ma la corte di Bll Gates insiste nei suoi sforzi per i "geo-graffiti" in tutto il mondi, come suoi scienziati insistono sul fatto che i governi non stanno facendo abbastanza per combattere gli impatti dell'ambiente supposto del riscaldamento globale.
Se i governi si rifiutano di implementare alta abbastanza tasse sull'emissione di carbonio per eliminare il gas a effetto serra, in altre parole, Gates & c crede che non ha altra scelta ma "salvare il pianeta" da inquinandolo con particelle di solfato. Irrorazione il cieli con solfato particelle distruggera' il pianeta più veloce rispetto ' al global warming' . (NdA sulla bufala del global warming avremmo da dire molto, basti pensare che quando respiriamo produciamo co2!) Le Particelle di solfato sono tossiche, però e costituiscono la stessa tipologia di ambiente particolato (PM) che l'US Environmental Protection Agency (EPA) ritiene di essere un inquinante dell'aria nocivo. Spruzzare deliberatamentei cieli con minuscole particelle composte di qualsiasi materiale, per quella materia, è pericoloso per la salute delle vie respiratorie in esseri umani e animali, oltre a fonti d'acqua, terreni e altre risorse ambientali delicati. "Particelle di solfato da pioggia acida possono causare danni alla salute della vita marina in fiumi e laghi contamina e può provocare mortalità," dice una guida di inquinamento dell'acqua online (http://www.water-pollution.org.uk/health.html). Un rapporto dell' Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato "contribuiscono alla pioggia acida, causano irritazione ai polmoni e sono state il principale colpevole della foschia che nasconde una visione chiara del Grand Canyon." Il Blocco del sole con particelle riflettenti priverà anche gli esseri umani dell'esposizione alla luce naturale, che è una fonte primaria per la generazione di promozione della salute vitamina d naturalmente nel corpo. Così, ancora una volta, che Bill Gates è presso la helms, finanzia un progetto che cerca di controllare il clima in modo artificiale utilizzando sostanze chimiche tossiche, un tentativo che è sicuro di creare tutti i tipi di problemi potenzialmente irreversibili per il pianeta e l'umanità.
Nota del Prigioniero: Ora dato che pure Bill Gates ufficialmente lo dice... solo gente con il cervello annacquato con liquame potrebbe dire che le scie chimiche sono una invenzione e una bufala. Andateglielo a dire a Bill Gates che si tratta di una bufala. Dopo questa notizia certi disinformatori faranno bene a nascondersi perche' ormai la figura di cacca e' proprio evidente anche al piu' imbecille... escludendo ovviamente una certa serie di imbecilli!
 
Sempre All'Erta!
NumberSix

11 comments:

  1. cazzo che supercazzola!


    Il record di minchiate del mese di luglio!

    ReplyDelete
  2. Non sa scrivere in italiano ma legge i giornali inglesi...ennesima troiata complottista, dopo la vera verità....dopo le prove provate....dopo i documenti segreti e migliaia di altre minchiate da ricottari, ecco niente popòdimeno che Bill Gates.
    WOW devo dire che di fantasia ne hanno e non poca.
    Ma non sarà che questo bimbominkia sia il figlio segreto del grande comandante STRAKER?

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  4. per la verità avevo letto solo questo e solo questo ho trovato ora, se qualcuno di voi vede altro
    o progetti su siti istituzionali
    perchè il guardian E' SOLO UN GIORNALE

    http://www.guardian.co.uk/environment/2012/feb/06/bill-gates-climate-scientists-geoengineering

    ReplyDelete
  5. e comunque

    " Un grande pallone in bilico a 80.000 piedi"

    80.000 piedi!!!!! (28500 metri)

    Scrivere una cosa del genere e poi appoggiare ancora una persona che afferma che "le scie che osserviamo noi, sono a quota cumulo (2000 metri al massimo)" è un svista non da poco per uno che è "sempre all'erta"

    ReplyDelete
  6. nubersix, parlando di imbecilli chiaramente ti riferisci a TE,a corrado cannaiolo penna, a rosario falsario marcianò, ad antonio sciacallo marcianò, e tutti i cerebrolesi che credono alle scie comiche.
    Infatti per credere a queste cazzate ESSERE DEFICIENTI E' INDISPENSABILE; e TU/ ne sei la prova vivente

    ReplyDelete
  7. Ma poi una piccola curiosità: il nostro prigioniero ripete, fino alla nausea, che spargono, spargeranno, hanno sparso ecc. ecc. "solfato", ora, dai miei ricordi di chimica, non esiste una sostanza che si chiama solfato, i solfati sono dei sali derivati dall'acido solforico, ce ne sono di tossici (solfato di rame, di ferro, di nikel e in genere tutti quelli dei metalli pesanti) e di innocui (solfato di sodio, di potassio, di magnesio, quest'ultimo è un forte lassativo...).
    Allora prigioniero (della tua stupidità) erudisci noi poveri ignoranti: che cavolo di solfato spargono????!!!

    ReplyDelete
  8. Geoingegnerizazzione

    Almeno mettiamo le zete doppie dove ci vanno...

    ReplyDelete
  9. i Geo-ingegneri stanno uscendo allo scoperto

    Quanti secoli vanno ripetendo questa tiritera? E dove sono, se sono almeno 2-3 anni che "sarebbero usciti allo scoperto"?

    ReplyDelete
    Replies
    1. devono rinnovare le balle che raccontano altrimenti non ci casca più nessuno

      Delete