L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 22, 2012

La rosicata del giorno

Lettera al resposanbile giornalisti di ClassTv (gmgiura@class.it)

"Limit Storie dai confini" e scie chimiche..​.
http://www.classeditori.com/default.asp

Egregi, Vi scrivo poiché finalmente sono riuscito a vedere il servizio sulle scie chimiche, all'interno del format di ClassTv canale 27 "Limit Storie dai confini". Devo dire che immaginavo come sarebbe stato confezionato il servizio ed ho avuto conferma di come sia stato realizzato in modo del tutto fazioso, incompleto, forviante, ingannevole, superficiale. Ad ogni modo la questione è complessa e non intendo in questa sede perdere tempo in spiegazioni scientifiche, in quanto comprendo bene che un servizio così raffazzonato, con la stretta collaborazione e direzione del C.I.C.A.P. (vera autorità?!!?), non può essere il risultato di ignoranza sul tema, ma la dimostrazione di una perfetta e criminale intenzione di ingannare il pubblico.

La scelta di intervistare proprio Simone Angioni, già noto alle cronache per aver impiegato discutibili metodi di disinformazione ( http://www.tankerenemy.com/2009/11/le-menzogne-di-sinone-angioni.html ), è già indicativa della Vostra posizione. Innanzitutto il C.I.C.A.P. non ha confutato un bel niente ( http://www.tanker-enemy.com/PDF/SCIE-CHIMICHE_Confutazioni_alle_FAQ_del_CICAP.pdf ). In seconda istanza, non è assolutamente corretto riprendere sequenze in un montaggio capzioso di documentari dal sottoscritto realizzati (ad esempio proprio il video "Il progetto R.F.M.P. V.R.T.P.E. e le attività di aerosol clandestine": http://www.tanker-enemy.tv/rfmp-vrtpe-project.htm). Paradossale l'ardire di riprendere alcune sequenze del detto documentario, che, in tutta evidenza, dati alla mano, dimostra l'impiego abituale di elementi elettroconduttivi aviodispers, basati su sistemi elettronici 3D in uso sugli AWACS. Avete fatto bene a tagliare le sequenze con immagini ridimensionale ricavate da bordo dell'AWACS! Chissà mai che qualcuno collegasse le due cose...

Il Vostro... "lavoro" è quindi vergognoso ed è quanto meno deprecabile l'aver prodotto un servizio pseudo-scientifico interamente orientato secondo i dettami del potente C.I.C.A.P., senza dar voce ai ricercatori che DIMOSTRANO come il problema della geoingegneria clandestina è drammaticamente reale.

Per finire... Gli aerei di linea non sono distinguibili nei dettagli da terra ( http://3.bp.blogspot.com/-2oKzIM-1AaM/T1eIQy_66KI/AAAAAAAANEE/ujc0Szld8vU/s1600/kennet.jpg ) e le scie di cui parliamo noi sono diffuse a quote molto basse (non idonee per fenomeni di condensa - http://www.tanker-enemy.tv/the-cumuli-proof.htm), motivo per cui sono tutto tranne che scie di condensazione, ma voi sapete ciò molto bene! Ridicolo poi affermare che le scie di condensazione "sono nate con i primi voli dei fratelli Wright"! Per non parlare poi della becera spiegazione sui turbofan... "Se sono vecchi, producono particolato, se sono nuovi, producono acqua...". SUBLIME!

Vi segnalo alcuni link, anche se presumo che li conosciate già bene ed infatti il servizio sulle "scie chimiche" nasce dalla Vostra (e di altri...) preoccupazione di ridimensionare la questione, attraverso la menzogna e l'imbroglio spacciati per scienza. A prescindere dai contenuti falsi e bugiardi, il prodotto è pessimo sotto ogni profilo: testo, montaggio, conduzione. Auspichiamo un servizio di rettifica per il quale restiamo a disposizione.

Cordialità

Rosario Marcianò

http://www.tanker-enemy.tv/cicap-report.htm
http://scienzamarcia.altervista.org/
http://www.tanker-enemy.com/PDF/SCIE-CHIMICHE_Confutazioni_alle_FAQ_del_CICAP.pdf
http://www.tankerenemy.com/2008/06/le-prove.html
http://www.tanker-enemy.tv/nano-chemtrails.htm
http://www.tanker-enemy.tv/the-cumuli-proof.htm

18 comments:

  1. COGLIONE ti rosica che TUTTE le persone con un po' di cervello DICANO CHE LE SCIE CHIMICHE ESISTONO SOLO NELLA TESTA DEI MATTI? CAZZI TUOI!
    Coglione a quante cause sei fermo? ancora tre? si vede che la mia non ti è ancora arrivata!
    IN GALERA DEVONO STARE I TRUFFATORI COME TE!

    ReplyDelete
  2. Qualcuno sa (se si può) come recuperare il link alla trasmissione? Giusto per far rosicare ancor di più gestori e adepti gonzi delle varie discariche per allucinati :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io l'ho registrata... ma non so comne pubblicarla o condividerla.
      Chi sa faccia sapere.

      Delete
    2. Ciao Wasp, non so su che supporto l'hai registrata, ma dovresti in primis caricarla sul tuo pc e poi la puoi caricare su youtube semplicemente con il pulsante carica video.

      Delete
    3. Se viene segnalata la violazione ti viene rimosso il video, in alternativa puoi caricarlo su un servizio di hosting e poi condividere con chi vuoi il link per il download.

      Delete
  3. " non intendo in questa sede perdere tempo in spiegazioni scientifiche"

    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH ROTFL non sa memmeno cosa sia la scienza !

    ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK

    un altra sconfitta per i fuffari delle scie chimiche

    ReplyDelete
  4. Vi segnalo alcuni link
    HAHAHA..lui e il cannaiolo..HAHAHAHA...
    Che rosicata assordante.

    ReplyDelete
  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASBUAHHHHHH
    "la quota cumulo" ahahahahahahah
    gli ha dato dei "criminali" AHAHAHAHAHAH

    Bravo babbeo continua così!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guardate cosa hanno hanno trasmesso i "criminali" http://www.youtube.com/watch?v=K6MxmCXE3qA
      E poi chiude con "Cordialità".... IDIOTA rosario SEI UN IDIOTA!!

      Delete
  6. non intendo in questa sede perdere tempo in spiegazioni scientifiche

    perché non ne sei in grado.

    ReplyDelete
  7. fac-simile della reazione di strak quando ha visto il video su YT

    http://www.youtube.com/watch?v=Co-Mt_qad3M&feature=related

    ReplyDelete
  8. basati su sistemi elettronici 3D
    Perché? Ci sono forse sistemi elettronici bidimensionali?
    Sembra che straker creda che i circuiti stampati escano da una stampante, già perfettamente funzionanti e senza bisogno di componenti da saldarci sopra (che "tridimensionerebbero" irrimediabilmente il circuito).
    E un peccato che non intendo in questa sede perdere tempo in spiegazioni scientifiche.

    ReplyDelete
  9. Ma da quanto non scopa questo? Dio, quanta rabbia repressa...

    ReplyDelete
  10. Scopare? Secondo me ne lui ne il fratello ci sono mai riusciti in vita loro. Anzi, probabilmente molto del loro carattere è dovuto a una qualche forma di repressione sessuale.

    ReplyDelete