Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
L'immensa sputtanata a Zelig
Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.
fai click qui per leggere l'informativa
Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI Cliccare per vederla
Scopo del Blog
Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
Sempre osservando il cielo notturno ho visto un paio di puntini del tutto simili a quelli delle stelle sfrecciare molto veloci ma in linea retta, come gli aerei, poi però di colpo si sono "spenti"!
Certo che dev'essere un acuto osservatore del cielo notturno, se questa è la prima volta che vede dei comunissimi satelliti artificiali.
Non li ha mai fatti, per questo si è inventato la storia del telemetro...
ReplyDeleteI minchioni invece stanno a livello terrazzino a sparar cazzate ...
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
Deleteessellelunedì, luglio 09, 2012 1:02:00 AM
ReplyDeleteSempre osservando il cielo notturno ho visto un paio di puntini del tutto simili a quelli delle stelle sfrecciare molto veloci ma in linea retta, come gli aerei, poi però di colpo si sono "spenti"!
Certo che dev'essere un acuto osservatore del cielo notturno, se questa è la prima volta che vede dei comunissimi satelliti artificiali.
This comment has been removed by the author.
Delete