L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 17, 2013

Continuano i misteriosi boati dalle parti del terrazzino: affiora una nuova ipotesi, scorregge cerebrali


http://www.tankerenemy.com/2013/01/continuano-i-misteriosi-boati-negli.html

Continuano i misteriosi boati negli Stati Uniti: affiora una nuova ipotesi

"A questo punto, nessuno più si raccapezza. I geologi affermano che i boati non dipendono da sommovimenti tellurici. L'aviazione militare nega che sia un fenomeno aereo. Gli astronomi asseriscono che i rimbombi non c’entrano con fenomeni cosmici. Quindi siamo a corto di spiegazioni". Così chiosa Jeffrey Braun, Ph.D., fisico dell’università di Evansville, nello stato dell’Indiana, a proposito dei misteriosi ed inquietanti boati che continuano a squassare gli Stati Uniti e non solo.

Cittadini esterrefatti seguitano a segnalare le spaventose deflagrazioni: le autorità brancolano (o fingono?) di brancolare nel buio. Si balbetta qualche timida delucidazione, ma subito dopo la si smentisce, poiché già rivelatasi del tutto destituita di fondamento (un aereo ha infranto la barriera del suono, è scoppiata una bombola di gas, è brillata una mina…).

La ricercatrice Linda Moulton Howe sta raccogliendo le testimonianze ciirca le assordanti detonazioni: negli ultimi tempi ne sono state udite parecchie talora associate a lampi di luce nei centri e negli stati di seguito elencati. La lista va a ritroso nel tempo: dal 9 gennaio 2013 al 3 dicembre 2012.

• Albuquerque, New Mexico
• Salem, Massachusetts
• Riverdale, Utah
• Indiana sud occidentale
• Kentucky occidentale
• Illinois meridionale
• Anchorage, Alaska
• Verde Valley, Arizona
• Narragansett Bay, Rhode Island

Biosogna precisare che il fragore udito ad Anchorage ha preceduto di ventisei ore il terremoto che ha colpito la città di Anchorage in Alaska. Vari esperti interpellati, però, tendono a respingere una correlazione tra il suono ed il sisma che ha toccato la magnitudo 7,5 della scala Richter.

Alcuni residenti hanno osservato che i suoni (spesso di bassa frequenza) sembrano provenire dall'atmosfera. Sono dovuti forse a meteore? Il Professor Jeff Braun è incline ad escludere tale ipotesi: "La caduta delle meteore può essere associata a rumori, ma ma quasi sempre gli aeroliti, quando entrano nell’atmosfera terrestre diventano visibili come sfere infuocate. Nondimeno tale fenomeno non è stato riportato dai testimoni”.

La manifestazione è sempre più enigmatica: alcune persone si riferiscono ad una serie di fragori, seguiti da un sordo brontolio. Intanto comincia ad essere ventilata una nuova congettura che, in verità inerisce a due ambiti, uno artificiale e l’altro naturale: la Moulton Howe, infatti, chiama in causa un non meglio definito “interfacciamento informatico” con altre dimensioni e cambiamenti relativi al Sole ed al pianeta Giove. Speculazioni? Fantasie? Può darsi. Vero è che molte situazioni anomale vedono il coinvolgimento dei militari spesso intenti a compiere pericolose sperimentazioni di cui possiamo solo vagamente immaginare la vera natura. (Vedi "Il nucleo", 2012) E’ anche possibile, come suggerito da recenti studi, che qualcosa nella struttura della materia-energia stia mutando. I boati potrebbero essere la conseguenza di una concomitanza tra l’uso di dispositivi strategici e fenomeni nel sistema solare? La dichiarata ignoranza degli scienziati in merito denota che siamo di fronte a qualcosa di eccezionale? Questione intricata, ma forse non del tutto inestricabile.

Articolo correlato: "Quelle strane emissioni dal Sole che mutano la materia", 2011


 

10 comments:

  1. anoooonio, al soccorso del comandaaaante!!!
    digli che quando si scrivono le parentesi il discorso deve fialre anche senza

    le autorità brancolano (o fingono?) di brancolare nel buio

    diventerebbe

    le autorità brancolano di brancolare nel buio

    cosa vuol dire?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cosa vuol dire? che e' deficiente, imbecille e idiota, secondo me. Niente di piu' e niente di meno.
      L'unica cosa che brancola nel buio e' il suo ultimo neurone che cerca (inutilmente) i suoi compagni.

      Delete
  2. la Moulton Howe, infatti, chiama in causa un non meglio definito “interfacciamento informatico” con altre dimensioni e cambiamenti relativi al Sole ed al pianeta Giove. Speculazioni? Fantasie?...

    NO, PUTTANATE GALATTICHE, COGLIONE!!!

    ReplyDelete
  3. Io so cosa sono i boati. Rimbombano nella crapa vuota di Strakkino quando spacca le pietre con la testa.
    Strakkinoooooo, dov'è la querela, eh Strakkino?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. sterker idiota di merda, ti stai cagando sotto perché andrai in galera?
    Sai la ASL non scherza, e non è l'unica che ti chiede i danni....

    ReplyDelete
  5. Zretino ha ruttato...

    Zret giovedì, gennaio 17, 2013 11:11:00 PM Sandro, in Liguria la città di Imperia è sovente scossa da formidabili boati. Perché proprio Imperia non è dato sapere. Ciao Rispondi

    Zretino, l'origine dei boati è nota ed acclarata.
    Sono i boati delle tonanti cazzate che sparate tu ed il tuo coglione fratello Strakkino.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché proprio Imperia non è dato sapere.
      Mentre se fosse stato Forlimpopoli, o Abbiategrasso, o Gualdo Tadino allora sì che sarebbe stato chiaro!

      Delete
  6. Comunque devo dire che assistere al lento ed inesorabile declino dei due COGLIONAZZI del terrazzino è qualcosa di impagabile.
    Sentire Rosario che piagnucola in radio perchè viene preso per il culo non ha prezzo.
    Volevo anche aggiungere un messaggio personale per Rosario alias Stercher: ma a me neanche una querelina per diffamazione?

    ReplyDelete
  7. uhm ed io che scrivo scoRegge con una r ?
    mmmhhh il mistero dei botti si fa fitto

    strakk hai dimenticato l'halcion e il catapresan porco zio te lo dico sempre : l'halcion di sera di sera di sera CAPRA se lo prendi al mattino manco riesci a parlare

    toglieteli internet dategli interdet

    ReplyDelete