L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 4, 2013

La morte di Spartaco e dell'intelligenza


http://zret.blogspot.com/2013/01/la-morte-di-spartaco.html

La morte di Spartaco

“Osate, ragazzi! Provate sempre l’entusiasmo della ricerca, coltivate la passione per la libertà, alimentate il culto della verità, praticate il metodo del dubbio, assaporate l’emozione della scoperta e non vi mancheranno la gioia ed il piacere della conquista”. [vedi nota in fondo]

Quelle riportate sono parole del giornalista e scrittore Gianni Rodari. La sua esortazione agli adolescenti affinché nella loro vita l’amore per la libertà e la verità sia una “stella polare” è commovente per l’ingenuo entusiamo. L’incitamento di Rodari inciampa nei legacci della società attuale in cui “libertà” e “verità” sono spesso solo petizioni di principio.

I cittadini sono liberi o piuttosto sono incatenati da un sistema che li ha resi lavoratori, consumatori e contribuenti?

Uno studente è libero di criticare i professori ed il sistema educativo o deve temere ritorsioni? Un insegnante è libero di trasmettere contenuti non ortodossi o deve paventare richiami di presidi allineati o doglianze di genitori perbenisti? [vedi nota in fondo]

Un giovane può costruirsi il suo futuro o deve scendere a compromessi per trovare un impiego purchessia?

Un ricercatore è libero di compiere indagini nei campi più disparati o deve sottostare alle direttive di baronie accademiche colluse con potenti società?

Oggigiorno libertà e verità sono illusioni o, peggio, parole altisonanti con cui ci si riempie ipocritamente la bocca.

Eppure il vero problema non è l’oppressione – è noto che i governi “democratici” sono tritacarne - ma la diabolica scaltrezza del sistema che ha inculcato in quasi tutti gli ex uomini il disdegno, se non il disprezzo per i princìpi. Il conformismo, anzi la soggezione nei confronti del potere, l’assenza di pensiero critico, l’adesione ai disvalori propagandati dai media di regime dequalificano gli individui come schiavi non solo contenti del loro stato, ma bramosi che i carnefici stringano ulteriormente i ceppi.

L’establishment è riuscito ad ottenere un consenso che non occorre venga strappato, poiché è offerto volentieri da vittime del tutto ignare.





Zret, lo sa la tua preside che copi, incolli, stravolgi ecc. questi suoi 'auguri' di 'nascosto' nella tua discarica di 'sta fava?

link  http://www.liceogdcassini.it/blog/documents/1165/auguri.pdf

E, quando ne avrai il tempo (spero quando sarai LICENZIATO) spiega perché metti tra le etichette - da un po' di tempo - 'strakerenemy'. Forse per due click in più?

Mentecatto.

9 comments:

  1. Un insegnante è libero di trasmettere contenuti non ortodossi o deve paventare richiami di presidi allineati o doglianze di genitori perbenisti?

    Antonio ti brucia il culo vedo, sei stato forse richiamato ufficialmente dal tuo preside per non insegnare quello che devi e raccontare invece stronzate ?
    Paura di perdere il tuo malguadagnato stipendio ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. No brutto insegnante dei miei stivali che non sei altro.
      Un insegnante di matematica non è libero di trasmettere che uno più uno fa cinque.
      Un insegnante di religione non è libero di trasmettere che Cristo è morto di sonno.
      Un insegnante di latino non è libero di trasmettere stronzate complottiste sugli ufo, alieni di merda, cazzate chimiche e boiate varie.
      L'insegnante deve fare il suo delicato lavoro per cui è pagato da tutti noi, non divagare e sulle stronzate, altrimenti va LICENZIATO e sostituito con uno più competente.

      Sono felice Zretino che non sei altro che dei genitori si siano lamentati della tua ciarlataneria. Queste cose sono come le valanghe, iniziano con un granello e poi chi le ferma più... spero tu ne sia travolto quanto prima.

      Se possibile fai ancora più schifo di tuo fratello disoccupato proprio per il compito delicato di insegnante a cui saresti chiamato ad attenerti invece di vomitare stronzate.

      C'è davvero di che preoccuparsi ad avere un figlio che frequenta le tue classi... ok... i tuoi alunni ti prendono per il culo lo sappiamo... ma avere un prof come te è sempre e comunque un danno.

      Bisognerebbe mandare un'email alla tua preside spiegandogli un po' di cose...

      Delete
  2. Concordo, padrepatta. Ma poi, paragonare il fratello falso rasta a Spartaco... (vedi anche i soliti link ad minchiam)

    Zret, te l'ho detto più di una volta e lo ripeto: ti ritengo responsabile e fomentatore delle vaccate propalate dal falso capellone di cui sopra e delle sue paranoie malate.

    Vergogna.

    ReplyDelete
  3. Bisogna anche capirlo il povero Zretino. Le vacanze sono agli sgoccioli e torna il terrore della scuola, degli alunni che ti perculano, dei genitori che si lamentano, ecc...

    Buon anno nuovo, Zretino!!!!


    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Evvai......che ci troviamo un'altro ricercatore disoccupato....adesso colgo il senso della colletta, sono risparmi per i tempi bui? O si raccolgono soldi per scappare su Nibiru?

    ReplyDelete
  5. Replies
    1. non offendere i coglioni, loro sono utili, diversamente da antonio SCIACALLO marcianò (in galera subito dopo rosario FALSARIO marcianò).
      cZretino lo so che leggi, insieme con tuo fratello truffatore e ladro, questo blog e ti rodi il fegato, ma non hai le palle per fare null'altro

      Delete
  6. qualcuno ha il link del forum degli studenti di zret? dove persino glia dolescenti lo perculano?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il link è questo
      http://complotti.forumfree.it/?f=9997083
      ma è in disuso...

      Delete