L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 25, 2015

Onde scalari in Australia



http://www.tankerenemy.com/2015/02/onde-scalari-in-australia.html

Onde scalari in Australia



Nel mese di febbraio 2015 sono stati rilevati dai satelliti meteorologici alcuni singolari “cerchi” nell’Australia sud occidentale. Il 15 gennaio 2010 uno di questi “anelli” comparve tra città di Kalgoorlie e di Boulder: aveva un diametro di 400 chilometri e tendeva a spostarsi verso est. Le formazioni attuali, invece, sono immobili. Gli esperti sembrano brancolare nel buio: qualcuno evoca non meglio precisate anomalie atmosferiche, altri echi radar. Lo scienziato Randy Cerveny, in modo alquanto sospetto – excusatio non petita, culpa manifesta – ha dichiarato che gli impianti H.A.A.R.P. non c’entrano.

Qualcuno ha chiamato in causa i portali magnetici che Jack Scudder ritiene di aver scoperto. Jack Scudder, ricercatore dell'Università dell'Iowa, finanziato dalla N.A.S.A., reputa di aver identificato dei portali spaziali nella forma di "giunzioni" tra il campo magnetico della Terra e quello del Sole. Li ha chiamati "punti X" o "regioni a diffusione di elettroni".



"Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra si collega a quello del Sole e dove si crea un passaggio senza interruzioni che porta dal nostro pianeta all'atmosfera del Sole, a 150 milioni di chilometri di distanza". Le osservazioni inducono a pensare che questi varchi magnetici si aprano e si chiudano diverse volte al giorno e che si trovino a qualche decina di migliaia di chilometri dalla Terra, dove il campo magnetico incrocia i venti solari.
Secondo l’ipotesi di Scudder, questi portali trasportano particelle energetiche che riscaldano la nostra atmosfera, generano tempeste magnetiche e causano le aurore boreali. La N.A.S.A. sta già pianificando una missione per studiare il fenomeno. I punti X si trovano quindi all'intersezione tra le forze magnetiche della Terra e quelle del Sole. "L'improvvisa unione di campi magnetici può spingere particelle cariche dal punto X e creare una regione di diffusione di elettroni", spiega Scudder.

La supposizione inerente ai portali magnetici è suggestiva, ma non si comprende per quale ragione i “ponti” sarebbero stati rilevati dai radar solo in quest’ultimo lustro. Non sono forse lontani dal vero gli studiosi che correlano le "raggiere" ai soliti interventi militari: non è un caso se, come è stato osservato, l’evento è stato registrato in aree australiane afflitte da una siccità micidiale, un’aridità provocata dalla geoingegneria clandestina. Non solo! Circa settanta ore dopo l'osservazione di tale fenomeno, si è verificato un nubifragio nella regione e ciò conferma quanto asseriscono alcuni ricercatori in merito alla possibile previsione di fenomeni atmosferici violenti in correlazione con le strane aberrazioni rilevate dai radar Doppler nel mondo.

Formazioni circolari sono state riscontrate altrove, anche in Italia: sono considerate effetti di campi elettromagnetici o, meglio, di onde scalari.

Fonti:

- segnidalcielo.it
- tomshw.it

[interessanti le fonti: notare come l'argomento e' stato trattato da strakky e scemidalcielo da una parte e da tom's hw e nasa dall'altra]

22 comments:

  1. Meglio leggere qui, va. :)

    http://www.nasa.gov/mission_pages/sunearth/news/mag-portals.html#.VO4R2GPXJZw

    ReplyDelete
  2. "un passaggio senza interruzioni che porta dal nostro pianeta all'atmosfera del Sole", e non ce l'ho fatta a continuare a leggere

    ReplyDelete
  3. rosario FALSARIO marcianò, CRIMINALE DI MERDA, ma non vi stancate mai tu e tuo FRATELLO SCEMO, il proFESSOre antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcainò di fare SEMPRE E SOLO FIGURE DI MERDA?

    ReplyDelete
  4. dal sito-presidio degli attendati pordenonesi:
    "[...] abbiamo fatto presente insistentemente al signor Marcianó alias task force buttler[...]"
    ecco, il cerchio è chiuso!!! (quasi, perché magari lo strakkino si offende e li querela; oops li querelerebbe se solo avesse i soldi per gli avvocati)
    ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma dai lo stanno perculando...non ci credo

      Delete
    2. A querelarli dovrebbe essere Task Force Butler...

      Delete
    3. Vedere gli sciacomicari scannarsi per il controllo dei quattro spiccioli dei gonzi non ha prezzo.
      Per tutto il resto c'è Strakkycard.

      Delete
    4. eh be', i gonzi servono proprio per ricaricare la Strakkycard", la nuova prepagata che (l'avevo già detto ma mi ripeto) gli avvocati liguri esigono di vedere prima di impegnarsi in una difesa acconguagliata
      LOL

      Delete
    5. Ma ai presidioti hanno chiuso l'account FB? O_o

      Delete
    6. ma poi che cosa sono le onde scalari ?
      uno scalare è un valore non vettoriale che senso parlare di onde ( chiaramente vettoriali) con il concetto di scalari...
      va bene che è l'uomo stesso che non ha senso in questo caso ma nessuno di quelli che lo seguono lo accende una volta il cervello ?

      Delete
    7. @Andrea...

      Hanno le idee un po' confuse...
      Ad esempio, dicono anche "energia scalare", un po' come se fosse necessario specificarlo casomai qualcuno si confondesse con le "energie vettoriali"...

      Non so se mi spiego... ;-)

      Delete
    8. @Andrea
      altro che "idee un po' confuse" , questa è gente che parla di microonde ELF :D

      Delete
    9. uh mammasaura l'energia scalare...il cervello è dimostrato essere in ferie ad libitum.

      Delete
    10. This comment has been removed by the author.

      Delete
    11. Ma no, secondo me scalare nel senso del verbo, come scalare una parete o scalare le marce...

      Delete
    12. Beh, quello di Higgs é una campo scalare, ma non diciamoglielo all strakkino. Peró potrebbe trarne una qualche cazzata galattica :D :D :D

      Delete
  5. quindi ma tu non capisci loro parlano di sistemi avanzati che alternano microonde e ELF facendo la convoluzione tra i due segnali...sono studiate per non essere intercettate dal NWO e arrivare direttamente al loro cervello.

    ReplyDelete
    Replies
    1. no no, nessuna alternanza, HAARP spara microonde che rimbalzando sulla ionosfera generano le ELF, vedi
      http://4.bp.blogspot.com/-LduN5ixmQE4/VNSsezrorrI/AAAAAAAADls/Ow4DTa16OVw/s1600/rosarioelf.jpg

      Delete
  6. Scoperte le onde ELF

    http://www.laughinggravy.com/wp-content/uploads/2012/02/buddy-the-elf.jpg

    ReplyDelete
  7. Ragazzi...state a far le punte alle matite ove non ve n'è bisogno, questa è una tecnologia segreta che solo il beta tester di windows, l'uomo che ha inventato un sistema segreto per separare i dati dal sistema operativo può comprendere.
    Lo dice il mantenuto dalla sua cameretta, è un dogma!!!!

    ReplyDelete
  8. questo significa proprio essere in malafade, non solo hanno scambiato per altra cosa un palese riflesso sullo schermo, ma si sono pure inventante cose che non esistono come le onde scalari ROTFL che cialtroni

    ReplyDelete