L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 3, 2010

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 18 - PROSSIMA USCITA

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2010/05/anteprima-nuova-energia-n-18-prossima.html

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 18 - PROSSIMA USCITA


IN QUESTO NUMERO:



CHI VUOLE SPEZZARE LE RENI ALLA GRECIA?

Di Antonella Randazzo


Capire la situazione che c’è in Grecia non è facile, sia perché molte cose importanti non sono state dette dai mass media, sia perché molto ha a che fare col sistema finanziario attuale. E’ chiaro che in questo contesto si intende il vero sistema finanziario e non l’idea che la propaganda ne da’, nascondendone aspetti fondamentali.
Il popolo greco è un popolo coraggioso e intelligente, che da molto tempo lotta per l’autodeterminazione. Basti pensare che, quando molti italiani accoglievano la “liberazione” anglo-americana, molti greci stavano lottando accanitamente per non diventare una colonia anglo-americana. In Grecia si ebbe il caso unico di una resistenza non sottomessa né all’Urss né agli anglo-americani... (continua)



BEGHE DI ORDINARIO RAGGIRO

Di Antonella Randazzo


La “questione nazionale” per diversi giorni è stata la bega fra Berlusconi e Fini. In questo contesto ce ne occupiamo per far emergere il vero senso di un diverbio tanto trattato dai media di massa.
Occorre ricordare che i media si mobilitano parecchio quando c’è un fatto utile al sistema vigente, ovvero quando si tratta di propaganda. La propaganda è sempre più difficile da riconoscere, e risulta impossibile se non si conoscono i meccanismi che vengono attivati attraverso i media per raggiungere determinati scopi. Sono moltissime le persone che non hanno consapevolezza di questi meccanismi, e per questo ne sono vittime... (continua)



CHI E’ JOE GLENDON?


Era andato in Afghanistan convinto che si trattasse di una “missione” a favore degli afghani, ma presto ha dovuto capire che il popolo afghano non ama gli occupanti, e che gli stessi afghani dovevano essere trattati da potenziali nemici. A quel punto Joe Glendon, soldato inglese graduato, ha deciso di seguire la propria coscienza e di non continuare una guerra coloniale che vede fra le sue vittime anche bambini piccoli e persone inermi. Ma alla sua decisione le autorità inglesi hanno reagito molto male, cercando in tutti i modi di fargli pagare la sua onestà morale e il suo coraggio di opporsi ad una guerra assurda... (continua)



LE NEUROSCIENZE: DALLA NATURA DELLA BESTIA ALLA CIVILTA’ DEL CAMBIAMENTO
(Quarta Parte)


Secondo i neuroscienziati il nostro cervello si riorganizza continuamente ogni giorno. E’ più facile assecondare le abitudini consolidate, ma è possibile attuare anche radicali cambiamenti.
Quello che le neuroscienze hanno dimostrato è che l’apprendimento può produrre anche risultati anatomici. Un gruppo di scienziati ha portato avanti un esperimento i cui risultati sono stati pubblicati su "Neuroreport" del novembre 2005. Da queste ricerche emergeva che le attività svolte influiscono sul cervello, a tal punto da sviluppare nuove cellule cerebrali... (continua)



PER RICEVERE LA RIVISTA IN PDF CON GLI ARTICOLI COMPLETI ABBONATI.
Sostieni l'informazione indipendente e leggi NUOVA ENERGIA.
Per sapere come abbonarti clicca qui

4 comments:

  1. Il popolo greco è un popolo coraggioso e intelligente, che da molto tempo lotta per l’autodeterminazione.

    Sei scema? La Grecia è indipendente dal 1832.

    ilpeyote diobòno che ignorante

    ReplyDelete
  2. Sei scema? La Grecia è indipendente dal 1832.

    E' vero, ma la randazza, impegnata a farsi seghe mentali, non se ne e' ancora accorta ;)

    ReplyDelete
  3. Corro ad abbonarmi: questo autunno sembra non facciano più zelig!!

    ReplyDelete