L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 9, 2011

Buon Anno e New Entry

Buon anno a tutti. Si ricomincia. Inauguriamo questo 2011 con una new entry: . "Stica!!!" direte voi. Chi e' costui? Non lo so. Ho trovato questi suoi commenti ad un vecchio post:

Max Veritas l'unione del risveglio said...

Non vi accorgete che facendo disinformazione, aiutate il declino del genere umano ma non vi vergognate a dire che le scie chimiche non esistono siete malati di mente? lo fate apposta?

Max Veritas l'unione del risveglio said...

i pazzi che seguono striker? ma voi veramente credete che le scie chimiche siano nate da l'idea di una persona, e non dai fatti riscontrati da centinaia di migliaia di persone? mi sa che dovete farvi visitare, state creando un danno non solo a voi stessi ma a tutto il globo, la disinformazione e' da immaturi, idioti e vandali.

Max Veritas l'unione del risveglio said...

perche' non avete il coraggio di apparire? di dire chi siete, nome cognome e foto invece che un generico pinco pallino? fate pena


E questo e' come definisce se stesso:

i miei studi si sono rivolti alla storia globale,negli ultimi anni,mi sono concentrato su quella che x me e' stata un risveglio,lo studio dei fenomeni legati al NWO.Prima su facebook e ora qui cerco di informare +persone possibili sulla realta' con prove e documentazioni.credo nell'unione di tutta la popolazione che sa, e che rivendica i suoi diritti, l'uomo necessita di un salto evoluzionistico xaffrontare qusto comune nemico. Nn credo nel Vaticano e nella Chiesa abbraccio +volentieri teologie orientali zen, che sfruttano l'energia interiore quale punto di arrivo x un'evoluzione personale. Sono simpatico, leale e sincero. Molto permaloso, nn accetto chi nn sa' dialogare anche con opinioni differenti, senza insultare, ma chi avendo confronti pacifici e costruttivi dimostra intelligenza. Molta esperienza su vari argomenti quali,Haarp,Sciechimiche,Free energy, il signoraggio bancario,il gruppo Bilderberg , la situazione della ionosfera, l'inesistente sicurezza e privacy di facebook inquinata dai partiti,cia,nwo,polizia.Sono apartitico e pro aggregazioni spontanee cittadine. Ho ideato 1sistema x rendere la cittadinanza quotidianamente partecipe alle decisioni del paese.

Insomma, si tratta di uno che ha capito tutto (o il contrario di tutto, poco importa). Ecco a voi un suo illuminante post, ma state attenti al copirygt.

http://unionedelrisveglio.blogspot.com/2011/01/ciei-ancora-chi-crede-nelle-favole.html

C'è ancora chi crede nelle favole

i contenuti di questo post sono soggetti al copirygt e quindi non prelevabili se non con il permesso dell'autore o la sua citazione.

Al giorno d'oggi c'e' ancora una folta schiera di persone che amano essere disinformati e fare disinformazione, e c'e' chi crede adirittura che non esistano le scie chimiche o una malattia di nome morgellons.

Io sono molto preoccupato per queste persone, che purtroppo rappresentano come la manipolazione mentale da cui sono stati soggiogati , attecchisca benissimo, rendendoli convinti come se fosse verita' dimostrabile cio' che dicono, quando invece non fanno altre che tirare gli ultimi fiebili respiri di ignoranza che dilaga tra alcuni appartenenti alle masse.

E' assurdo come certe persone non sappiano sfruttare l'unico mezzo ancora libero, (se sai usarlo) INTERNET, (perche' oramai la disinformazione dilaga anche qui). E oltre a non saperlo utilizzare, sono schiavi figli della televisione, e dei mass media che hanno contribuito per anni a manipolare il senso critico di queste persone, prive di difese mentali, anche basilari, e che non riescono a vedere al dila' di cio' che sono stati programmati inconsciamente a vedere.

Prove su prove, dati su dati, foto, rilevazioni, dottori ammalati di morgellons, quintali di materiale, ma anche il semplice accorgersi che qualcosa non funziona, basta semplicemente guardarsi attorno , svegliarsi un attimo, eppure cio' che a una persona sveglia, attiva e risvegliata, sembra naturale, per queste persone sembra utopia.

Questo contribuisce a spargere ancora di piu' il cancro dell'ignoranza e dell'imobilita' della gente, che rimane a subire tutto quello di cui solo pochi si accorgono, immobili, impassibili, proprio come vuole il NWO, proprio la prole che vuole il NWO, i loro figli schiavi, i loro cittadini ideali, schiavizzati, non pensanti, senza liberta' perche' non saprebbero come usarla dovendo sempre avere qualcuno che pensa per loro qualcuno a cui delegare il proprio pensiero.

Spero che i pochi che come noi sono attivi e svegli, si facciano sentire per cento cittadini dormienti, perche' ormai quelli che abbiamo perso sono persi, non c'e' modo di destarli dal loro sonno , e' troppo in profondita' il danno.

MAX

23 comments:

  1. E' un grande, questo Max:

    Molta esperienza su vari argomenti quali,Haarp,Sciechimiche,Free energy, il signoraggio bancario,il gruppo Bilderberg , la situazione della ionosfera, l'inesistente sicurezza e privacy di facebook inquinata dai partiti,cia,nwo,polizia.

    Un curriculum da far paura.

    ReplyDelete
  2. Mi pare stia bene anche qui:

    http://tinyurl.com/34kv9sx

    ilpeyote anche le due cose come vicesindaco

    ReplyDelete
  3. Cominciamo bene


    Karl non loggato

    ReplyDelete
  4. Dice di essere molto permaloso: qualcuno conosce un complottista che non lo sia?

    ReplyDelete
  5. OT

    Non so se sia stata segnalata (magari da perle complottiste - che, a proposito, cito perché PER LA I VOLTA chi ho votato ha vinto le elezioni http://tinyurl.com/35szra4) questa enorme vaccata/falsità - a scelta - di circo massimo mazzucco:

    Lusitania e I Guerra Mondiale [...] La nave fu silurata il 15 Maggio 1915 dagli U-Boat tedeschi al largo dell'Irlanda, e affondò in soli 18 minuti, senza che nessuno si salvasse. L'incidente diplomatico causò un'escalation che portò in breve tempo il presidente americano Wilson a dichiarare guerra alla Germania. [...]

    link http://tinyurl.com/28yyx2

    Gli USA dichiararono guerra alla Germania nell'aprile 1917. Quasi 2 anni un "breve tempo", cialtrone?

    Fine OT

    ReplyDelete
  6. Buona anno anche a te eSSSSSSSSSSSSSSSSSe!!!

    ReplyDelete
  7. Altra segnalazione di vaccata dalla discarica per allucinati: http://tinyurl.com/32hs7fn

    Degno di nota è questo commento:

    gigettosix ha detto...

    Marte sembra essere stato già colonizzato da qualcuno in un lontano passato.
    Particolari inquietanti si possono notare guardando le foto della regione Cydonia di Marte http://www.edicolaweb.net/st000522.htm dove non solo è presente l'enigmatico volto, ma si notano quelle che dall'alto possono sembrare a tutti gli effetti tubi o strutture artificiali.
    Lo stesso documentario si chiude con le immagini ad infrarosso di un'aerea di 600 kmq contraddistinta da strutture geometriche!
    Se dovessi trarre delle conclusioni mi viene da pensare che l'alternativa 3 sia fallita a causa
    dell'interferenza di qualche forza "esterna" che già abitava il pianeta rosso.
    Di conseguenza le elites hanno puntato la loro attenzione verso le alternative 1 e 2.
    09 gennaio, 2011 13:15


    Link anonimizzato, troiate no.

    ReplyDelete
  8. Anno nuovo pirla nuovo. In effetti mancava un pò di carne fresca.

    ReplyDelete
  9. Causa problemi familiari, vendo porzione di colonia segreta su marte, recentemente ristrutturata. Posizione prestigiosa su terreno coltivato a mogelloni e nanomunghi, invisibile al telescopio. 4 ampi locali luminosi, vetrate con telemetro, termoautonomo, parcheggio privato per navetta spaziale e predisposizione per teletrasporto condominiale.
    Interamente mutuabile da banca massonica, con fascicolo coperto da segreto di stato.
    Solo se seriamente interessati, trasmettere "starter pupa" su haarp.

    ReplyDelete
  10. E' bello iniziare il 2011 vendendo che la solita gabbia di matti si è rinnovata ed arricchita con un nuovo personaggio è troppo divertente :-)))))

    posso arricchire la mia collezione di frasi celebri incorniciando questa

    "Prove su prove, dati su dati, foto, rilevazioni, dottori ammalati di morgellons, quintali di materiale,"


    dedico a questo inutile pensiero il mio primo ROTFL dell anno AHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  11. Della serie: "il solito imbecille"

    'o professò cogliò ha detto...

    Strette di mano massoniche

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA-stretta%20di%20mano.htm
    09 gennaio, 2011 13:45


    Il minchialink: http://tinyurl.com/36mbz4v

    ilpeyote povero idiota ma ancor più povero è chi lo segue

    ReplyDelete
  12. Se al suo post si toglie l'inneggio alle scie chimiche viene fuori una fotografia reale delle vaccate raccontate in rete: disinformazione, ignoranza, false informazioni e persone in malafede.

    Cazzo straker e zret stanno starnutendo da giorni!

    ReplyDelete
  13. Sai tigre mi sono domandato una cosa ....

    ma i complottisti sono davvero stupidi o sono semplicemente in malafede? Bè dato che spesso si contraddicono tra di loro in un accozzaglia di insensatezze è evidente come siano in palese malafede e traggano guadagno con l'inganno sfruttando quello che fanno

    ReplyDelete
  14. longaclimb said...

    Sai tigre mi sono domandato una cosa ....

    ma i complottisti sono davvero stupidi o sono semplicemente in malafede? Bè dato che spesso si contraddicono tra di loro in un accozzaglia di insensatezze è evidente come siano in palese malafede e traggano guadagno con l'inganno sfruttando quello che fanno
    Sunday, January 9, 2011 5:02:00 PM GMT+01:00


    longa, tanto per fare il "definitivo":

    SONO SOLO COGLIONI

    ilpeyote diciamo le cose come stanno

    ReplyDelete
  15. PalleQuadre said...

    Se al suo post si toglie l'inneggio alle scie chimiche viene fuori una fotografia reale delle vaccate raccontate in rete: disinformazione, ignoranza, false informazioni e persone in malafede.

    Cazzo straker e zret stanno starnutendo da giorni!
    Sunday, January 9, 2011 4:50:00 PM GMT+01:00

    No, DA ANNI.

    ReplyDelete
  16. Ma questo é uno spasso...e prenderlo in giro é come sparare sulla croce rossa con le gomme a terra.
    :)
    Era tempo che non leggevo senza spazi dopo punti e virgole e mi facevo un viaggio ipnotico del genere. Meglio dell'LSD...

    ReplyDelete
  17. A proposito di LSD, sentite che coglionate a cura di adam minchia kadmon ovviamente sulla trasmissione di minchia "mistero" ovviamente riportata da 'o comandante di minchia clusò http://tinyurl.com/36hlrvm (il tutto "ovviamente" anonimizzato).

    ilpeyote ma andate aff... imbecilli

    ReplyDelete
  18. Aleeeee...

    E vediamo se anche questo è coerente con quello che afferma (mi riferisco al fatto che sta a sentire quelli che discutono con lui anche se hanno idee diverse)... ;-)

    Per il resto comincia già male....

    Uno che esordisce così ho dei dubbi che abbia capito cosa si trovi su Internet...

    E' assurdo come certe persone non sappiano sfruttare l'unico mezzo ancora libero, (se sai usarlo) INTERNET, (perche' oramai la disinformazione dilaga anche qui).

    Se Internet è un mezzo così libero, allora ci si può scrivere sopra quello che si vuole. Insomma... Ci si possono scrivere sia cose vere che cose false.
    Domanda da 1 milione di €: come fai a capire cosa è vero e cosa è falso?

    Jabba

    ReplyDelete
  19. Buon anno a tutti. Godiamocelo tutto questo 2011 visto che secondo qualcuno sarà l'ultimo anno che porteremo a termine :-)

    ReplyDelete
  20. Buon anno a tutti.

    Per il nuovo arrivato di cui sopra.... a me pare sia un burlone, mah!

    ReplyDelete
  21. Mi è appena arrivato il catalogo premi produzione
    2011 dello SMOM mi sa che con i punti accumulati mi compro un nuovo pezzo di terra su Marte, l' NWO è troppo avanti ROTFL

    ReplyDelete
  22. ragazzi ma Straker che fine ha fatto? avrà mica trovato un lavoro???

    ReplyDelete