L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 17, 2010

Il "buco" norvegese getta l'emisfero boreale nel caos

http://www.tankerenemy.com/2010/01/il-buco-norvegese-getta-lemisfero.html

Il "buco" norvegese getta l'emisfero boreale nel caos

Abbiamo compendiato i contenuti di un articolo intitolato "Il 'buco' norvegese getta l'emisfero boreale nel caos". Secondo l'autore del testo, il vortice creato nei cieli della Norvegia, per mezzo di armi elettromagnetiche, sarebbe la causa principale degli sconvolgimenti climatici e meteorologici che hanno colpito numerosi paesi situati nell'emisfero settentrionale, inclusi quelli a basse latitudini come l'India, la Corea del Sud e la Florida. Difficile stabilire se veramente la spirale di Tromso sia all'origine dei fenomeni estremi che si sono succeduti in queste ultime settimane, ma è indiscutibile che i costanti ed invasivi interventi nella biosfera hanno determinato anomalie di vario tipo: alcuni anni or sono gli scienziati tedeschi Bludorf e Frosar attribuirono le rovinose alluvioni dell'Europa centrale del 1996 allo spostamento della corrente a getto, uno spostamento collegabile a H.A.A.R.P. [1]

Sembra quindi che stiamo assistendo ad un effetto domino: i militari stanno perdendo il controllo della situazione, dopo aver creduto di poter giocare con la natura, riuscendo a dominare ogni aspetto. Evidentemente così non è e si deve anche paventare che ulteriori azioni sui fragili equilibri del pianeta possano cagionare una deviazione della Corrente del Golfo. Le ripercussioni sull'economia e sui già minati ecosistemi sarebbero catastrofiche.

"Scienziati russi e di altri paesi hanno ipotizzato che la spirale norvegese dello scorso mese non solo sia stato il risultato di un esperimento condotto con H.A.A.R.P., ma che tale operazione abbia determinato pure una "catastrofica perforazione" dell'esosfera che è lo strato più esterno dell'atmosfera. Stando ad Anthony Nunan, sarebbe occorsa una massiccia inversione termica, causa di un inverno caotico e rigidissimo, seguito da ingenti danni alle coltivazioni. Negli Stati Uniti i raccolti di fragole, arance, ortaggi sono stati distrutti dalle gelate. Gli Stati Uniti meridionali hanno conosciuto l'inverno più freddo degli ultimi venticinque anni. Nel Regno Unito tempeste di neve, le più violente dell'ultimo cinquantennio, hanno sferzato vaste aree. L'intera Unione europea è stata interessata da un'inversione termica con temperature in caduta libera e nevicate. L'isola di Sakhalin è stata investita da una disastrosa tormenta di neve seguita da valanghe.

Lo stato più colpito da eventi meteorologici estremi è stato la Cina: qui si sono scatenate le più forti tempeste di neve degli ultimi sessant'anni e l'esercito è intervenuto per salvare 1400 persone intrappolate in un treno sommerso dalla neve. [cazzarola Rosario, ieri dicevi che la causa erano gli aerei che dissolvevano le nuvole per le olimpiadi e oggi invece la causa sono le luci blu da discoteca. Deciditi] Fenomeni analoghi si sono registrati in Corea del Sud ed in Giappone. In Canada disastrose mareggiate hanno flagellato le province costiere. Le conseguenze a lungo termine delle manipolazioni con H.A.A.R.P. si sommano alla migrazione del polo magnetico (40 miglia in un anno) ed agli effetti provocati da un misterioso corpo celeste denominato dalla N.A.S.A. G1. 9".


[1] Le correnti a getto o jet streams sono flussi ad altissima velocità (circa 20-30 metri al secondo) che si generano tra stratosfera e troposfera, con direzione da ovest ad est, ad altitudini comprese tra 6 e 15 kilometri. La presenza di notevoli variazioni di temperatura in relazione alla latitudine determina forti correnti lungo i paralleli. Tra le jet streams, occorre citare quella subtropicale: essa varia in rapporto alla stagione per quanto concerne sia la posizione sia l’intensità, mentre la quota resta pressoché immutata, intorno ai 12 kilometri. Un’altra corrente a getto è quella associata al fronte polare: tale flusso può cambiare sia la sua posizione sia la direzione. A questo getto sono correlate le perturbazioni che interessano le medie latitudini.




22 comments:

  1. 18 commenti in 7 autori!
    Se la cantano e se la suonano tra di loro (gli unici che credono, forse, a quello che scrivono).
    Dei 7 non so chi sia messo peggio.
    Ma andate a lavorare, anche se e' domenica, BUFFONI!

    ReplyDelete
  2. Straker ha detto...

    Senza sole non si produce vitamina D, che è un antitumorale naturale. Quindi... bambini rachitici ed un maggior numero di ammalati di cancro.

    Ma quanto imbecille è costui? Ma va in giro qualcosa? O è sempre attaccato al PC? O sono io che incontro solo giovani alti, ma cazzarola il 14enne più piccolo è alto almeno 1.70!

    ReplyDelete
  3. Si sono risposti da soli e non se ne accorgono: sono eventi metereologici ciclici,si ripetono ogni tot anni e le evidenze ci sono, nella memoria storica o nelle forme geomorfologiche attuali.Ma più di spiegarglielo non posso far altro che prenderli per il culo.

    ReplyDelete
  4. Abbiamo compendiato i contenuti di un articolo intitolato "Il 'buco' norvegese getta l'emisfero boreale nel caos".

    "CONTENUTI"?

    ilpeyote pagliacci

    ReplyDelete
  5. In poco meno di trenta righi (nemmeno un bignami) strakkino è giunto alle conclusioni. Inconfutabili ovviamente. Un vero fenomeno. Che cialtrone!!!

    ReplyDelete
  6. La loro è una forma di analfabetismo. Sanno leggere e scrivere, ma quasi mai capiscono cosa leggono e temo, nemmeno capiscono cosa scrivono.

    ReplyDelete
  7. Pinna di squalene ha detto
    E' facile pensare che il terremoto di Haiti possa essere anch'esso stato causato da HAARP, ma per adesso è presto per avere qualche indizio.

    Ma e' proprio pirla questo stordito !!!

    ReplyDelete
  8. Della serie: "l'abbiamo perso definitivamente"

    Straker ha detto...

    Il N.O.E. d'oriente...

    Tutti addestrati a rispondere nel medesimo modo.

    QUI
    17 gennaio, 2010 12:29


    Straker ha detto...

    La telefonata è al centro controllo radar.
    17 gennaio, 2010 12:37


    Il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=Bn5esUPeBv8

    comandante clusò, rasenti appena appena l'italiano e pretendi che ti creda qualcuno, quando parli di una telefonata in GIAPPONESE? Ma vattene dove devi andare, cialtrone che non sei altro.

    ilpeyote che imbecille curatelo

    ReplyDelete
  9. Nessuno che possa fornire una traduzione, un sunto, un'idea?

    ReplyDelete
  10. Ci vorrebbe Luca da Osaka, Riccardo. Comunque, sarebbe 'o comandante clusò a dover spiegare le sue minchiate. Non conosco il giapponese, ma quest'altro commento del suddetto è indicativo:

    Straker ha detto...

    Il Giappone è un test decisivo, rispetto al fenomeno, a conferma ulteriore della sua artificialità. Sino a due anni fa, infatti, non v'era una sola segnalazione di scie nei loro cieli. La condensazione è forse un fenomeno fisico recente? No! Piuttosto è recente l'inizio delle operazioni di aerosol clandestine nel paese del sol levante.

    Ovviamente però, dato che si tratta di un piano criminale che coinvolge governi ed istituzioni di tutto il mondo, il personale è addestrato a reagire nel medesimo modo, in qualsiasi lingua si debba mentire.
    17 gennaio, 2010 12:51


    ilpeyote torna alla cava ché la tua testa deve iniziare il turno domenicale

    ReplyDelete
  11. Della serie: "trovategli un tutore, questo qui è da interdire in quanto TOTALMENTE incapace d'intendere e di volere"

    Le conseguenze a lungo termine delle manipolazioni con H.A.A.R.P. si sommano alla migrazione del polo magnetico (40 miglia in un anno) ed agli effetti provocati da un misterioso corpo celeste denominato dalla N.A.S.A. G1. 9".

    QUARANTA MIGLIA IN UN ANNO? Ma sei realmente impazzito, allora. Gli spostamenti dei poli magnetici che io sappia si misurano in millimetri per decenni o giù di lì (mi scuso per le eventuali inesattezze, correggetemi se del caso). In quanto al "misterioso corpo celeste" è tanto misterioso che ne parla la bistrattata (spesso a ragione) wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/G1.9%2B0.3 ed è una supernova, bestia che non sei altro, comandante clusò.

    ilpeyote rinchiudetelo in una stanza con le pareti imbottite

    ReplyDelete
  12. TDM, per quello che vale Wikipedia, riporta uno spostamento del polo nord magnetico di 40 km/anno, ma la sua velocita' non e' costante (nel 1970 e' riportata una velocita' di 9 km/anno).
    Rimane comunue da capire quali conseguenze possano avere lo spostamento del polo (si e' SEMPRE spostato) e un resto di supernova a 25000 anni luce dalla terra!
    O piu' probabilmente hanno delle conseguenze solo nella loro testa (ci vogliono piu' turni alla cava, magari migliora)

    ReplyDelete
  13. Grazie per la correzione, frank, sullo spostamento del polo magnetico, citavo a memoria.

    ilpeyote che sbaglia ma ammette i propri errori

    ReplyDelete
  14. $0 km sono pur sempre poco più di 20 miglia e non 40...
    e poi il polo si sposta su un orbita che ciclicamente lo riporta grosso modo al suo posto. Questa è una cosa ben diversa dall'inversione dei poli.

    il tutto in ogni caso si traduce in pochi primi di correzione alle nostre latitudini.

    ReplyDelete
  15. Francesco ha detto...

    Ho letto oggi sull'inserto di Bari del corriere della sera che in tutta la provi9ncia è stata vietata la vendita dei puntatori laser verdi. Come sapete tutti questi laser non hanno una grande gittata infatti se illuminano un aereo significa che questo sta volando a quote molto più ridotte di quanto non ci vogliono far credere.
    La scusa RIDICOLA è che quei laser sparati da terra accecano i piloti ma guardate una foto di un qualunque aereo di linea e noterete che i finestrini della cabina di pilotaggio NON SONO CERTO RIVOLTI VERSO TERRA!!!1 Allora come fa uno che punta il laser da sotto l'aereo a centrare il pilota? Attraversa la fusoliera? AAHAHAHHA.

    Ovviamente questa notizia si trova solo nascosta nell'edizione locale del corriere, niente nei tg e nei giornali nazionali e pure google insabbia, stranamente se cercate laser verdi bari su google news non c'è nulla ma solo notizie che parlano del maledetto calcio. Censura su google news, ma che strano eeh?
    17 gennaio, 2010 19:55


    Be forse è sfuggita la notizia a straker e a francesco... ma il sospetto che tra gli ispiratori del folle gesto di puntare il laser verso la cabina di pilotaggio degli aerei in atterraggio (si francesco. in atterraggio non mentre sono in volo ad alta quota) ci siano gli scialchimisti e gli accoliti del comandante è stato avanzato in più di una sede e mi pare non solo in rete.

    Caro straker continua a scherzare con il fuoco che prima o poi ti ci scotti. E prega che nessuno dei pazzi che ti seguono sia l'autore di certi malsani gesti.

    ReplyDelete
  16. se i finestrini della cabina di pilotaggio fossero, come dice lui, rivolti verso l'alto, come farebbero i piloti a vedere la pista su cui devono atterrare? Inoltre, basta cercarli su eBay, ci sono in giro laser verdi modificati che accendono fiammiferi. Suggerisco all'imbecille di cui sopra di acquistarne uno e di spararserlo in un occhio. Anzi, prima in un occhio e poi nell'altro.

    ReplyDelete
  17. “”corrado ha detto...
    Purtroppo inviare soldi alle solite mega-organizzazioni "umanitarie" ufficiali come l'unicef rischia di essere uno spreco di denaro; purtroppo la maggior parte dei soldi dati a certe agenzie servono a garantire lauti stipendi ed organizzare campagne di avvelenamento vaccinale;

    Zret ha detto...

    I "benefattori" insistono che per i terremotati occorrono soldi e non generi di conforto. Molto eloquente questa precisazione. Purtroppo temo che la maggior parte delle offerte servirà per rimpinguare i portafogli dei soliti noti.

    Straker ha detto...
    Con ciò non posso negare che una parte di quei soldi vada pure a fornire un po' di aiuto a quei poveracci ma...

    In genere non più del 5%. La Chiesa insegna.””

    Dunque: l’altro giorno li hanno definiti “la feccia”, gente “di terza o quarta categoria”.
    Ora i soldi per gli aiuti andrebbero ai soliti agenti segreti prezzolati.

    In più le scie c’entrano sempre meno e haarp sempre di più…

    Sarà mica che il minchia-duo si sta spostando sulla laterale e mette le mani avanti per poi chiedere qualche “finanziamento” per un TELEMANHAARPOLOMETRO (rilevatore di manipolazioni haarp, nota arma segreta smom)??

    Certo, sul modello e costi poi si dovrebbe un po’ disquisire!!

    Saluti
    MarcoB
    (aspirante potenziale nuovo strumento per spillare soldi ai gonzi)

    ReplyDelete
  18. Non vi accorgete che facendo disinformazione, aiutate il declino del genere umano ma non vi vergognate a dire che le scie chimiche non esistono siete malati di mente? lo fate apposta?

    ReplyDelete
  19. i pazzi che seguono striker? ma voi veramente credete che le scie chimiche siano nate da l'idea di una persona, e non dai fatti riscontrati da centinaia di migliaia di persone? mi sa che dovete farvi visitare, state creando un danno non solo a voi stessi ma a tutto il globo, la disinformazione e' da immaturi, idioti e vandali.

    ReplyDelete
  20. perche' non avete il coraggio di apparire? di dire chi siete, nome cognome e foto invece che un generico pinco pallino? fate pena

    ReplyDelete