L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 24, 2012

Ancora sulle previsioni del babbeo

Per i giorni 22, 23 e 24 febbraio prevediamo, infatti, elevata attività di aerosol clandestina sia diurna sia notturna su tutto il Nord e Centro Italia. Saranno predominanti le famigerate "innocue velature" e cioè le letali coperture artificiali indotte dal sorvolo di velivoli militari a bassa quota (non oltre i 3.000 metri) nonché le tossiche nebbie di ricaduta.


Milano, 24 Febbraio circa 8.30






E adesso vediamo cosa sara' capace di scrivere il povero Wlady.

16 comments:

  1. La cosa che uno va a chiedersi spontaneamente di fronte ad affermazioni di questo tipo è: come fanno a sapere quando ci sono le irrorazioni? Anche loro fanno parte del complotto?

    ReplyDelete
  2. Nella terza foto si vede un OVNI (anzi: O.V.N.I.) che sparge le scie invisibili.

    Inoltre nella prima e nella terza si vede la Luna in pieno giorno sul tetto del palazzo: priva inconfutabile della presenza di scie.
    I disinformatori diranno che è una antenna parabolica messa sul tetto, ma questo dipende dalla loro frequentazione con i ripetitori di HAARP (anzi H.A.A.R.P.) che irradiano le micidiali ELF (anzi E.L.F.) per la devastazione dei biomi e il terraforming della Terra.

    ReplyDelete
    Replies
    1. mc, anche nelle altre foto ci sono gli OVNI (anzi O.V.N.I.), semplicemente hanno usato la versione invisibile.

      Delete
  3. Sicofante.
    Non vedi che il cielo non ha profondità..
    è tutto manganese. Ho parcheggiato la mia macchina all'aperto, oggi, al ritorno non la trovavo più.
    Da bianca era diventata blu per via del manganese di ricaduta. Bastardi!

    ReplyDelete
  4. Non solo c'era un cielo azzurro favoloso oggi sul nord est, ma anche 17 gradi... questo sbufala anche l'altra grandissima cazzata del GELO... ahahahaha

    http://strakerenemy.blogspot.com/2012/02/una-corrente-di-gelo.html


    Rosario, il tuo abbonamento alle figura di merda è in scadenza: rinnovalo subito e riceverai in regalo "Un mare di cazzate" la special card per rallegrare le giornate ai debunker e sbigottire i giudici.

    ReplyDelete
  5. Mi pare d'averlo già detto, ma repetita juvant: straccione, ma non avrebbero dovuto esserci disastri e alluvioni e quant'altro SOLO nei dintorni delle basi militari?

    ilpeyote ma va' Hgare in cima ai cactus te e chi non te lo dice

    ReplyDelete
    Replies
    1. Replico a me stesso, ma fa niente.

      Dimostrata per l'ennesima volta (e, more solito - tiè!!! sapaccapietre con la testa di uno Zret) la cialtronaggine degli straccioni del terrazzino, da qui http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://tankerenemymeteo.blogspot.com/

      L'attività clandestina di modificazione meteorologica non sarà per questo interrotta. Sarà possibile che, nelle aree con insediamenti militari, le precipitazioni verranno inibite. Per questo si possono prevedere fenomeni alluvionali incontrollati nelle aree circostanti tra il 22 ed il 23.

      ilpeyote DOVE CAZZO SONO STATI i fenomeni alluvionali incontrollati nelle aree circostanti tra il 22 ed il 23 STRACCIONE?

      Delete
  6. Anche qui, cielo azzurro acrilico. Anzi, manca la profondità, dev'essere un telo steso sopra (cosa, non so).
    Gelo? Stamattina 20 gradi, nel pomeriggio siamo arrivati a 35.

    ReplyDelete
  7. Milano oggi era uno spettacolo!
    Cielo azzurro, niente nuvole, qualche aereo lassu' a quota crociera visibile per pochi secondi... A pranzo faceva fin troppo caldo (saran stati 18-20 gradi tutti...)
    E stasera rientrato dal lavoro, una volta parcheggiato ho alzato gli occhi al cielo dove il rosa del tramonto lasciava spazio al blu della notte e ho visto una Luna fantastica!
    Alla faccia delle (BWHAHAHAHA) previsioni (BWHAHAHAHAAAAA) di Stralker...

    ReplyDelete
  8. Er, ma se aspettavi un attimo avresti visto anche il fantastico allineamento Luna - Venere - Giove, che verso le 19:30 brillavano da far male agli occhi... e poco fa sono uscito sul balcone e ho visto un satellite (probabilmente la ISS, non ho controllato le effemeridi che passava, anche lui brillante da abbagliare, finché a metà del cielo si è "spento" entrando nell'ombra della Terra.

    Dichiaro quindi ufficialmente che il termine "babbeo" applicato a Stralker e alle sue previsioni è del tutto inadeguato. Solo che non saprei che termine usare, che non sia da codice penale...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Riccardo, non so esattamente dove sei, ma la ISS intorno alle 19:50 nel nord italia era visibile (e bene anche, me la sono chiaramente persa, mannaggia la puffa!). Avvistamento previsto, compreso lo "spegnimento" per ingresso nell'ombra della terra.
      Quindi la tua teoria e' piu' che credibile.
      "Dichiaro quindi ufficialmente che il termine "babbeo" applicato a Stralker e alle sue previsioni è del tutto inadeguato. Solo che non saprei che termine usare, che non sia da codice penale..."
      Sul babbeo, siamo d'accordo.
      Sul termine da usare, siamo in due. Tutti quelli che mi vengono in mente, sono da denuncia...

      Delete
  9. penso che ormai il termine rosario marcianò sia offensivo di suo

    ReplyDelete
  10. Riccardo, stasera ho visto Venere luminosissima come non mai (erano le 1850 quando son entrato in casa).
    Per la ISS, per caso c'e' sato un passaggio anche 3-4 gg fa sempre attorno alle 1900? Ho visto un puntino luminoso molto veloce... troppo veloce per essere un aereo (tra l'altro non lampeggiava) e avra' attraversato l'arco di cielo sopra casa mia in due-tre minuti al max!

    ReplyDelete
  11. Non so, i passaggi della scorsa settimana su Milano li trovi qui.
    Quella di stasera era proprio la ISS.

    ReplyDelete
  12. PS per trovare la settimana giusta devi fare click sulle freccine

    ReplyDelete
  13. E' OT, lo so. Ma non importa :)

    Alla faccia di corrado pinna di squalene & sodali, l'"inno dei vaccini":

    http://tinyurl.com/4fs3c6g

    il testo: http://tinyurl.com/6lvmf3w

    L'"inno" dei medici ospedalieri: http://tinyurl.com/7nrw5pb

    Buon finesettimana a tutti.

    ReplyDelete