L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 10, 2012

L'attacco contro il gestore del sito tanker enemy (e diverse segnalazioni)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/lattacco-contro-il-gestore-del-sito.html

L'attacco contro il gestore del sito tanker enemy (e diverse segnalazioni)


Attacco giudiziario contro il gestore del sito TankerEnemy

La prova delle scie chimiche, l'ennesima: chi le denuncia viene censurato, vilipeso, oltraggiato e poi persino denunciato per ... diffamazione; la denuncia parte poi da gente che continuamente usa parole "ben poco gentili" nei confronti di chi, a dir loro, "crede alle scie chimiche".
Ma se la gente che parla di scie chimiche fosse davvero maniaca e paranoica, se si inventasse davvero tutto, come mai questa gente arriva addirittura a mettere di mezzo tribunali e avvocati? Se una persona "impazzita" dovesse inventarsi la storia che io collaboro coi marziani per pianificare l'invasione del nostro pianeta, andrei forse a denunciarlo per diffamazione? No, mi metterei a ridere e lascerei stare la questione! Eppure se crediamo che le scie chimiche non esistono, che sono tutte assurde paranoie, allora dobbiamo anche credere che questa gente stia mettendo in piedi tutto questo gran casino per un futile motivo
Di fronte a d una simile situazione le persone che "dubitano" o "non credono" alle scie chimiche, hanno il dovere morale di riflettere e comprendere che una simile manovra ha senso solo se il potere costituito deve a tutti i costi far tacere le voci scomode che denunciano il peggiore scempio di tutti i tempi.
Fate vedere questo video a tutte le persone "scettiche" "dubbiose", fate girare l'informazione, fatelo sapere a tutta Italia. Informate tutti i contatti e diffondete la notizia tramite le mailing list, facciamo sì che questa squallida operazione gli si rivolti contro.


A presto ci attiveremo per una campagna di sostegno anche finanziario per le spese legali. Ovviamente i soliti noti hanno preso al volo l'occasione per insinuare che siamo dei ladri, degli approfittatori, che parliamo di scie chimiche solo per avere una scusa per raccogliere soldi ... ma ormai ci abbiamo fatto il callo, e poi chi vuole tapparsi gli occhi non troverà sempre delle ottime scuse per non guardare in faccia la realtà.

Anche Valdo Vaccaro nel mirino dei disinformatori

USA:ALTRI 82 MILIONI PER LA SUPER BOMBA
.GLI STATES STANNO COSTRUENDO LA BOMBA CONVENZIONALE PIU' POTENTE MAI VISTA!



24 comments:

  1. Idiota, se un cretino infrange la legge, mettendo a repentaglio l'incolumità di altre persone, diffamando perfetti innocenti e facendo stalking, può anche essere il papa, ma DEVE FINIRE IN TRIBUNALE.

    Siete dei truffatori e non vi date pace che altri come voi la fanno franca. Ma trovatevi un lavoro vero, serio, onesto.

    ReplyDelete
  2. Io come al solito sono allibito dalla quantità di controsensi che quest'uomo riesce ad inanellare. A suo dire ha contro un'organizzazione mondiale segreta infinitamente ricca e potente che controlla praticamente ogni organo della repubblica italiana, magistratura compresa. Oltre, ovviamente, a possederete varie tecnologie interessanti come l'uccisione a distanza basata sul dna, armi psicotroniche e l'immancabile controllo mentale.

    Tutto questo sconfinato potere pressoché divino, e il meglio che riescono a fare per mettere a tacere uno è.... Denunciarlo per diffamazione? Ma come si fa a non ridergli in faccia?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma più banalmente, se tutte le grandi azienede fanno parte del "gomblottooooo" e lo vogliono zittire, intanto il suo blog lo tiene su server armeni con provider moldavo? No, ovvio quello costa, lo tiene su google.
      E poi dovrei credere che tutto il mondo cerca di zittirti?

      Delete
    2. Lo tiene su Google e pubblica la fuffa video su YouTube ... campione di coerenza ...

      Delete
  3. Io come al solito sono allibito dalla quantità di controsensi che quest'uomo riesce ad inanellare

    Io no, vista la quantita' industriale di cannabis che assume ...

    ReplyDelete
  4. Siria- Il ”Massacro di Homs” è una truffa

    Ah, vedo che il Corrado Canna e' un sostenitore del criminale, assassino e genocida del suo popolo, Assad oltre che dei suoi luridi sgherri.
    Beh neanche questo mi non mi stupisce, visto lo squallido figuro che e' il Corrado Canna ...

    ReplyDelete
  5. Fate vedere questo video a tutte le persone "scettiche" "dubbiose", fate girare l'informazione, fatelo sapere a tutta Italia. Informate tutti i contatti e diffondete la notizia tramite le mailing list, facciamo sì che questa squallida operazione gli si rivolti contro.
    Ma sì, facciamo pure un po' di spam... e di pubblicità alla colletta per l'avvocato! Ma mi chiedo: Corrado sborsa qualcosa o si limita ad incitare gli altri ad aprire il portafogli?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh Corrado i soldi li ha bisogno per la cannabis, non puo' certo darne a strakkino

      Delete
    2. Secondo me, hanno un sistema di sponsoring. Si fanno pubblicità a vicenda (vedi anche per Simoncini ed altre truffe) e prendono una percentuale sui referal.

      Delete
  6. Avete fatto caso che fintanto che c'era Berlusconi al governo, il pelato non ha avuto grane legali, sono andati più volte sulle sue televisioni con le loro fandonie ed han fatto molte conferenze sponsorizzate politicamente?

    Ora invece... LA GOGNA!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAH


    E preparati anche tu Corrado.. ma tu tanto sei abituato, no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io molto più semplicemente ho notato che le grane legali, seppur meritate, non le ha avute sinché aveva il padre (che faceva parte dell'Arma dei Carabinieri, anche loro facenti parte del mega complottone, secondo Rosario "Bold, Shems Bold" Marcianò) a parargli il di dietro...

      Delete
  7. Ne hanno trovato/inventato un altro!
    serginho64 Feb 9, 2012 02:12 PM
    Zret, hai ragione al 100% che sara' si e no solo l'1% che vorra' e potra' capire (perche' molti non ci arrivano davvero eh!).
    Sto dando i numeri, ma per fortuna solo qui. Vedo invece ormai in giro sempre piu' gente persa. Tanti miei colleghi usano massicce dosi di sedativi per dormire, e ansiolitici durante il giorno. E' quello che la NWO vorrebbe applicare a tutti noi. Speriamo di riuscire a connettere e a rimanere vivi in tutti i sensi. E' vero che l'anima sopravvive al corpo, ma sai e' una magra consolazione per chi auspica un mondo migliore.

    Poverini quelli che non ci arrivano davvero!. C'è in giro davvero troppa gente persa, ma per fortuna ci sono Straker & co. a indicare la strada giusta!

    Poi ha un'intuizione...
    serginho64 Feb 9, 2012 02:35 PM
    Zret & Straker, ma com'e' che noi veniamo "criptati" per la moderazione, e gli eSSSe vari, entrano nel forum d'acchito? Non riuscite a filtrarli, o avete voluto di proposito pubblicarlo per palesare la loro malafede? I wait answer, thanks a lot


    Straker Feb 9, 2012 03:07 PM
    SOOTOSCRIVO Theantitanker ed aggiungo che eSSSe ed i suoi comapgni di merende, togati al seguito, non ci fermeranno.
    Straker Feb 9, 2012 03:09 PM
    serginho64, la perla di eSSSe,
    cosgestore di paolo attivissimo del blog strakerenemy, andava pubblicata
    Essse, lo hai innervosito tanto che non sa più scrivere!

    ReplyDelete
  8. Vedo la gente persa...ma non era una novità...chissà magari prendono i sedativi per evitare raptus nei confronti del Serginho...non sia mai che con le sue paranoie non abbia turbato il sonno del restante 99%

    ReplyDelete
  9. cos'è il COSGESTORE? Si mangia?
    No è quando mangi o bevi qualcosa di freddo e poi vai a fare il bagno...

    ReplyDelete
  10. Avete fatto caso che fintanto che c'era Berlusconi al governo, il pelato non ha avuto grane legali,

    ...........

    Ora invece... LA GOGNA!!!!

    Ma Nico, ti metti anche tu a fare il complottista
    :D

    ReplyDelete
  11. Zret sa già cosa aspetta suo fratello
    La giustizia "umana" è solo corruzione ed iniquità. Ha usurpato un nome che non le spetta. I tribunali, quando amministrano la giustizia, perpetrano i più orrendi reati
    Paura, eh?!

    ReplyDelete
  12. hanno il pepe al culo, stanno sbroccando di brutto!

    ReplyDelete
  13. Se io dico che stanno arrivando i marziani per sturarci le sorelle (è noto che i marziani rettiliformi hanno una smodata passione per le femmine bipedi mammifere, più o meno quanto io per una lucertolona) è perfettamente lecito ridere di me, senza nessun motivo per denunciarmi. E se mi denunciassero il giudice archivierebbe immediatamente.

    Se sulla base di questa strampalata teoria mi metto a diffamare la gente, telefonare ai datori di lavoro pubblicando in rete la telefonata, ecc. magari una denuncia ci scappa. E il giudice non si mette sicuramente a discutere di marziani (o scie chimiche) guarda SOLO se esiste la diffamazione.

    Quindi tranquilli, se non parlate di scie e nanocosi il giudice non li tirerà fuori, e non invocherà il TSO.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se io dico che stanno arrivando i marziani per sturarci le sorelle

      LOL Gianni, per caso le avevano tappate i venusiani, le sorelle?

      Delete
  14. Con questa Strakky si è guadagnato la giornata, sto ancora ridendo!
    Pier Luigi Torreggiani, sino ad ora non ti ho denunciato per mera pigrizia
    Certo, o perchè ha paura di attirare troppo l'attenzione su se stesso?

    ReplyDelete
  15. "stanno arrivando i marziani per sturarci le sorelle"

    ...la stessa etimologia del verbo struciolare? tutta la storia

    "Struciolo...imperatore del regno di mille fighe di legno" hahahaha ma dove le trovano?

    ReplyDelete
  16. Anche Valdo Vaccaro nel mirino dei disinformatori

    Rettifica: Valdo Vaccataro è un disinformatore.

    ilpeyote aggiungo straccione

    ReplyDelete