L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 15, 2012

Vita dopo la morte, comunicazioni di dubbia matrice, entità arcontiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/vita-dopo-la-morte-comunicazioni-di.html

Vita dopo la morte, comunicazioni di dubbia matrice, entità arcontiche

Ho letto una buona parte del libro di Francesca Scarrica sulla vita dopo la morte (La scienza che ha dimostrato l'aldilà), che risulta una lettura interessante e che è liberamente scaricabile dal web in formato .pdf per espresso volere dell'autrice. Il libro raccoglie molte delle prove e degli indizi raccolti anche da M. Cremo nel suo libro Le origini segrete della razza umana, e non fa riferimento a nessuna particolare religione, ma solo alla credenza, suffragata dalle prove raccolte, nella persistenza dell'anima e nell'esistenza di una vita oltre la morte del corpo fisico.

Però anni dopo la scrittura del libro nel sito metafonicamente.it, Francesca Scarrica mostra di essersi convertita al Cristianesimo e di avere, a suo dire, ricevuto messaggi da Sant'Erasmo (patrone di Formia). I messagi di questo Santo sono però a dir poco ridicoli nella loro asetticità. In un periodo in cui le scie chimiche coprono la terra come in un bianco sudario, in cui ogni sorta di veleni vengono rilasciati per le acque e per l'aria, in cui le nazioni "ricche" vengono dissanguate dalla crisi (artificiale) del debito, in cui le nazioni povere hanno ancora i loro milioni di persone denutrite, in cui da un momento all'altro la guerra in Iran potrebbe diventare la scintilla che accende un conflitto globale e tutta una serie di strane manovre negli USA alludono a qualche prossimo evento luttuso, questo Santo Erasmo si darebbe la briga di comunicare con l'umanità dal suo posticino nell'aldilà solo per offrire "altissimi insegnamenti morali ed istigandoci a comportamenti improntati al bene, alla compassione ed all'amore", senza punto fare riferimenti alla catastrofe in corso, ed alla guerra tra il bene ed il male che qui sulla terra é alle sue battute finali (ed il male al momento sta in notevole vantaggio), senza nemmeno esortare i fedeli a non accettare mai e poi mai il marchio della bestia /microchip?

Insomma se pure io sia propenso a credere in una vita dopo la morte queste comunicazioni con l'aldilà sembrano fortemente viziate, e se sono autentiche esperienze paranormali/soprannaturali allora sono certo che queste entità che a noi si rivelano sutpendoci con effetti speciali siano ben poco sante; esse paiono al più demoni ammaliatori, che al pari dei santoni new-age distolgono la gente dai reali problemi e dalle possibili soluzioni.




A proposito del recente articolo sulle esperienze di pre-nascita e le memorie fetali, una mia amica mi ha scritto:
A tal proposito segnalo il libro Ricordi dell'aldilà di Michael Newton, da cui si evince, tramite le ipnosi regressive, il percorso di reincarnazione delle anime. Newton ha una visione un pò new age, io intravedo invece una vera e propria forzatura nella scelta della esperienza da fare. Le anime sono in una specie di purgatorio, per molte è un vero infermo. Ma insomma, un genitore per far evolvere un figlio lo manda in guerra in un mondo di m....? Forse varrebbe di più il sistema imita chi è evoluto e impara. C'è qualcosa che non va.
Infatti rispondo io, c'è qualcosa che non va, e forse questo qualcosa è il fatto che chi sta opprimendo il nostro pianeta con scie chimiche e crisi economica artificiale, ha pure un certo controllo sui nostri legami col mondo dello spirito. Potrebbe essere che i nostri controllori (che qualcuno usa chiamare arconti) impediscano alle nostre anime di restare in vero contatto con le nostre menti, ed a noi stessi di accedere ai ricordi animici, quei ricordi che potrebbero spiegarci qualcosa di più su chi siamo verament, da dove veniamo e perché siamo finiti qui. Questa è solo un'ipotesi, intendiamoci, ma di sicuro c'è qualcosa che non torna. 
Scie chimiche, onde elettromagnetiche, antenne nascoste, manipolazione genetica, attacco al DNA, quel DNA che tramite le sue capacità di agire come un'antenna rice-trasmittente potrebbe essere uno degli elementi fisici fondamentali per la gestione del rapporto corpo-mente-spirito, per collegarci ai campi morfici come direbbe il biologo Rupert Sheldrake. Forse uno degli obiettivi di queste losche manovre è proprio quello di scollegarci definitivamente da qualcosa di più grande, più forte ed importante del nostro corpo fisico. Utilizzando ovviamente anche tutti vari distrattori più "semplici" come la televisione, il sesso visto come puro divertimento, l'edonismo, il culto dell'apparire.

Ma che tutto questo sia parte di un disegno di un Dio buono che ci ha generati e messi sulla terra è difficile da credere. Un Dio buono che ci vuole sottoporre a prove mortali per farci evolvere? Che arriva a creare delle forze diaboliche che flagellano il pianeta con le scie chimiche, le guerre mondiali e le bombe atomiche? Altro che divina bontà  creatrice, questo sembrerebbe puro sadismo. La tesi della bontà divina potrebbe essere vagamente credibile solo se accettassimo di considerare Dio un essere con grandi poteri ma ben lontano dall'onnipotenza; altrimenti potrebbe inventare/creare un modo per farci evolvere con mezzi meno crudeli.

Per altro se "Loro" (chi ci opprime) fa di tutto per scollegarci, per limitare o togliere del tutto la nostra possibilità di esercitare il libero arbitrio (sempre che tale libero arbitrio si possa mai definire in senso assoluto) perché mai Dio dovrebbe ricompensare le persone che alla fine di questa apocalisse ventura non si saranno piegate al diabolico potere del NWO? Permettere al demonio di annebbiare le menti umane e poi premiare chi è rimasto lucido ... vi sembra una buona strategia per educare gli esseri umani? Sarebbe questo il "Padre nostro"?

No, le vere risposte sembrano essere altrove, ma non sono facilente accessibili a noi esseri mortali, e se la morte non corrisponde alla fine della vita, forse anche in quell'altra dimensione i poteri arcontici hanno potere su di noi ...

10 comments:

  1. AHAHAHAHAHHAHAH qualsiasi argomento per infilarci dentro la solita fuffa sulle scie chimiche e amenità varie AHAHAH ROTFL

    Dovrebbe far riflettere questa cosa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Su 16 link presenti nell'articolo, ben 12 sono a sè stesso.
      Alla faccia dell'apertura mentale.

      Delete
    2. Su 16 link presenti nell'articolo, ben 12 sono a sè stesso.

      ...e quando non lo sono, linkano a delle immani puttanate tipo le migliaia di bare della FEMA:

      strane manovre negli USA alludono a qualche prossimo evento luttuso,

      link http://www.informarexresistere.fr/2012/01/29/che-cosa-sta-per-accadere-3/#ixzz1krKNcp6P

      sbufalata qui http://www.popularmechanics.com/technology/military/news/4312850

      Delete
    3. @Mastro, il cannaiolo ha la stessa apertura mentale di una cozza chiusa, coi crampi e incollata con l'attack.
      e con una bella morsa da fabbro a tenerla chiusa per essere sicuri.

      Delete
  2. La scienza che ha dimostrato l'aldilà

    E da quando la scienza si occupa dell'aldila'? Quello e' compito di altri, il fine della scienza e' quello di cercare di spiegare l'aldiqua, pur con tutti i suoi limiti ...

    ReplyDelete
  3. Ah Corrado, come va la colletta per strakkino ? tu hai contribuito rinunciando a qualche canna ?

    :D

    ReplyDelete
  4. Ho dato un rapidissimo sguardo al "libro".
    Nel capitolo dedicato a Massimo Corbucci si legge:
    Già dal 1978 egli [Corbucci] ha realizzato l’ordine di riempimento dei livelli atomici, cioè ha compreso l’esatta
    sequenza secondo la quale sono sistemati gli elettroni nei vari shell del nucleo
    .
    Non conosco il Corbucci-pensiero (e forse è meglio così), ma l'autrice sta parlando a vanvera.
    Gli elettroni non sono nel nucleo, ma intorno ad esso.
    E la sequenza con cui si sistemano gl elettroni intorno al nucleo era nota da ben prima del 1978.

    ...le sue prime, strabilianti scoperte: appariva chiaro che la distribuzione elettronica non era affatto continua come si è da sempre pensato, ma lasciava delle “soluzioni di continuità” tra i numeri atomici 71 - 72 e 103 - 104.
    E che vuol dire? Quei numeri atomici corrispondono al termine dei sottoperiodi del lantanidi e degli attinidi. Cosa stranota da decenni... Anche tra i nueri atomici 30 e 431, 48 e 49, 80 e 81 c'è una "soluzione di continuità" (qualsiasi cosa voglia dire).
    Poi anche qui: cosa c'entrano i livelli elettronici con quelli nucleari? Boh!
    Ma forse sono applicazioni della legge del "Come fosse antani".

    Inoltre l’ultimo livello quantico n = 8 risultava “finito”, fermandosi al numero atomico 112, con la conclusione che il Sistema Periodico aveva il suo limite definitivo a 112 e non già a 126 come si pensava, ad esempio, in Germania, dove si era pronti a realizzare l’elemento con 114 protoni.
    Vediamo: (http://www.chemglobe.org/ptoe/indext.php)

    Ununquadium
    Symbol: Uuq
    Atomic number: 114
    Discovered by: Workers at the Nuclear Institute at Dubna, Russia
    Year: Jan 1999

    Ununhexium
    Symbol: Uuh
    Atomic number: 116
    Discovered by: V. Ninov, K.E. Gregorich, W. Loveland, (et. al.)
    Year: 1999

    Ununoctium
    Symbol: Uuo
    Atomic number: 118
    Discovered by: V. Ninov, K.E. Gregorich, W. Loveland, (et. al.)D.A. Strellis, and P.A. Wilk.
    Year: 1999

    A questo punto è inutile continuare a leggere cosa dicono gli altri esperti.
    Se il personaggio citato ha detto veramente queste cose, è da prendere con le molle. Se è quanto ha capito l'autrice del libro chi può mai indovinare cos'abbia detto veramente l'autore originale?

    ReplyDelete
  5. Interessanti gli elementi "Unun".

    Mi chiedo se sia giusto dire Discovered by.

    Non sarebbe più esatto Creato da?? Siccome (a quanto ne so ) da questa parte del sistema solare non esistono in natura?

    ReplyDelete
  6. Cioè, anche dopo che è morto dobbiamo subirci Corrado Penna???

    Chea vaca de so sorea!!!!! Voglio l'indennità speciale NWO!!!!

    ReplyDelete
  7. Solo i ciarlatani usano l'ipnosi per cercare ricordi di vite passate. A corrà...vatti a leggere Jung e Milton Erickson...

    ReplyDelete