L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 25, 2012

L'effetto civetta

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2012/02/leffetto-civetta.html

L'effetto civetta


L’auto civetta della polizia è un’autovettura senza segni di riconoscimento con all’interno sbirri in abiti borghesi e serve ad attirare l’attenzione del bersaglio umano, conducendolo nella trappola all’uopo predisposta per lui.
Il termine ornitologico è mutuato da una tecnica di caccia che si serve del piccolo strigiforme in virtù della sua capacità di attirare uccelletti venatoriamente appetibili. Lo strigide viene sistemato in cima ad un paletto a distanza utile per il cacciatore appostato all’interno del capanno, così da poter fare il tiro al bersaglio con fringuelli, merli e passeri che immancabilmente si avvicinano. In natura avviene infatti che i passeriformi vedano nella civetta un pericolo e cerchino di allontanarla, qualora si facesse trovare in pieno giorno, essendo la civetta, come tutti sanno, un rapace notturno.
Poiché internet nasce come tecnologia militare ed essendo attualmente nella società in atto operazioni segrete militari, gli apparati dell’esercito e i loro replicanti non potevano farsi mancare la tecnica dell’auto civetta, nei loro tentativi di sviare l’attenzione dei troppi ficcanasi che circolano sul web.
Ho avuto questa intuizione pochi giorni fa, nel corso di una discussione in un forum di ufologia e mi si è accesa la classica lampadina in testa. Ho unito, come si suol dire, i puntini e ho la sensazione che mi attendano ancora delle sorprese. Come dice anche Antonella Randazzo, se il gruppo di potere mondialista paga politici e giornalisti per averli dalla loro parte, perché non dovrebbe fare la stessa cosa con personale civile appositamente pagato per infiltrarsi nel web e gestire il dissenso?
Il quale può essere gestito in due modi: in maniera palese o subdolamente in modo occulto, con l’utilizzo di siti civetta, chiamati anche polpette avvelenate.
La tecnica della polpetta avvelenata è già stata trattata da Alice oltre lo Specchio e può applicarsi a siti o a singoli individui. Questi ultimi sono di difficile individuazione e la valutazione può essere traviata da simpatie ed antipatie personali, ma dei siti si può affermare che facciano il gioco del nemico con più facilità. Può capitare di scoprire un sito all’apparenza interessante e di cominciare un’animata discussione con gli altri utenti. Un minimo di dialettica contrapposta o anche di discordia è fisiologico, ma c’è un sistema abbastanza semplice per rendersi conto che siamo capitati nelle sabbie mobili di un sito civetta. Se il moderatore, o titolare che dir si voglia, chiamato a fare il suo mestiere nei confronti di un utente maleducato e offensivo, interviene accampando la scusa che tutti sono liberi di esprimere il proprio parere, invece di richiamare l’utente scorretto a più miti consigli, si può star certi che abbiamo a che fare con un sito civetta creato ad arte per confondere le acque. Infatti, se si può avere qualche dubbio sulla sincerità degli utenti scettici, non ve ne può essere alcuno nei confronti dei moderatori che lasciano campo libero ad individui strafottenti e volgari, in nome dell’ideale voltairiano di libera espressione del proprio pensiero.
In base al proverbio “Chi ha pietà del lupo, non ha pietà delle pecore”, un moderatore di questo tipo dimostra di appartenere alla cricca massonica che detiene il potere nel mondo e fa sì che il sito stesso venga allo scoperto. Lasciando che gli utenti sinceri e onesti nelle loro convinzioni vengano mortificati, tali siti prendono posizione a favore delle menzogne governative mainstream e poco importa quel che Voltaire aveva detto, perché l’importante è umiliare gli onesti indagatori e confondere i principianti che volessero sapere la verità delle cose.

Di tutti i siti che ho frequentato finora, quelli di Paolo Attivissimo, come Il Disinformatico e Perle Complottiste, appartengono alla categoria dei siti direttamente finanziati da qualche ministero governativo o da qualche settore dell’esercito. Altri blog satelliti, in stretto contatto con il noto disinformatore svizzero, come La taverna di Riosaeba e Riflessioni in libertà, sono siti che, per pura passione dei loro gestori e con una certa dose di buona fede, uniscono gli sforzi per tenere la gente lontano dalla verità.
Quelli più pericolosi, però, restano per l’appunto i siti civetta, che affermano di voler indagare imparzialmente su un determinato aspetto della realtà, dicendo di schierarsi dalla parte della ricerca indipendente, ma che nei fatti neutralizzano gli sforzi di chi si avvicina con pura curiosità scientifica. In tal modo, molti scappano lontano da un tale ambiente di matti litigiosi, come si scappa lontano da un manicomio.
Poiché c’è un accanimento tutto particolare contro le scie chimiche e contro i contatti da parte di alieni con la popolazione terrestre, ne deduco che sia dietro il fenomeno delle scie, sia dietro gli avvistamenti di dischi volanti ci siano i militari.
Solo loro hanno segreti da nascondere e i soldi per farlo. Volendo potrebbero anche rapire ed eliminare i ricercatori indipendenti che si occupino di scie chimiche e di ufologia, e infatti sembra che negli Stati Uniti molti ufologi siano morti in circostanze misteriose. Da noi non è ancora successo che qualche ufologo sia stato ucciso e per ora ci si limita a rendergli la vita difficile e a ricoprirlo di discredito.
Dunque, ricapitolando, sia dietro le scie chimiche, che dietro gli UFO c’è lo zampino dei militari, altrimenti non si spiegherebbe tanto accanimento nel voler creare una cortina fumogena attorno a questi temi. Non si spiegherebbe perché è stato allestito un così poderoso apparato di disinformazione, con elementi stipendiati e loro collaboratori che si danno da fare a titolo gratuito. La più grande astuzia che i militari in questi due casi sono riusciti a mettere in campo è la non smentibilità dei fenomeni. Ovvero, come ci sono sempre stati i terremoti naturali, ma solo da qualche anno ce ne sono anche di artificiali e come da quando esistono gli aerei ci
sono sempre state le scie di condensa, ma solo da pochi anni ce n’è anche di chimiche, così da secoli, se non da millenni, siamo stati visitati da extraterrestri, ma solo da poco tempo i militari sono in grado di gestire l’accesso al nostro pianeta di alcune razze aliene, se non addirittura di crearne di nuove nei loro laboratori.
Di modo che, come se non bastasse l’incertezza insita nella natura morale dei visitatori d’altri mondi, con l’interferenza dei militari e dei loro scopi noi popolazione civile ci sentiamo ancora più vulnerabili e soggetti al capriccio di pochi elementi mentalmente disturbati. Se con le ricerche ufologiche si è andati avanti da molto tempo, a partire almeno dal secondo dopo guerra, con le scie chimiche e le armi scalari siamo ancora agli inizi della ricerca, ma in tutti i casi la confusione instillata nelle menti delle persone è enorme e, se lo scopo è quello di dominare la gente, la confusione per il momento pare avere successo.
Come nel caso di una sola civetta, che permette al cacciatore capannista di uccidere molti uccelletti, così, il risultato finale che ci dobbiamo attendere sarà che le molte civette sparpagliate nel web permetteranno ai potenti nascosti nell’ombra di eliminarci quando, dove e come vogliono. Già in questo momento, l’umanità, ipnotizzata com’è dagli occhi della civetta disinformatica, è a portata di tiro dei loro fucili.

40 comments:

  1. Come dice anche Antonella Randazzo,

    ilpeyote ok basta così

    ReplyDelete
  2. Contrordine: dato che ho tempo da perdere (i miei superiori SMOM mi concedono ore di straordinario prefestivo di defòlt per arrotondare i 6mila euro signoraggiati in nero) cito antonella stocazzo. dal link http://www.zetapoint.org/doc/attualita/121a.htm

    I nazisti che oggi dominano sono molto più pericolosi di quelli della Germania di Hitler perché hanno nelle loro mani una tecnologia assai sofisticata, in grado di operare con una distruttività inaudita, facendo poi credere che le azioni distruttive non abbiano responsabilità umane.
    Gli “esperti” di regime, ovvero gli scienziati che si sono sottomessi al potere, fanno passare per visionario chi solleva questioni scottanti che riguardano le capacità oggi esistenti di operare manipolazioni ambientali per provocare malattie e morte.


    Ecco: i VERI nazisti sono straccioni oscurantisti ignoranti in malafede come VOI.

    ilpeyote avete lo stesso (o inferiore) QI delle piante grasse che utilizzate come WC

    ps: per forza che diffondete queste cazzate, dopo (o durante) aver defecato su cactus sarebbe sminchiato anche S. Francesco

    ReplyDelete
  3. Ma guarda un po' Freeanimals. E mi sembrava una persona seria, ci ho discusso amichevolmente (cosa praticamente unica, con gli sciachimisti) e lui mi piazza tra gli sgherri di Attivissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La regola è: il bue dice sempre «cornuto» all'asino. Lui è la «civetta» dei cospirazionisti, per questo ha finto di essere una persona ragionevole. Poi scrive un post contro le «civette». Poi creerà un apparecchio per distruggere il mondo, e poi si occuperà di signoraggio con altra gente degna della sua compagnia.
      http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/25/news/roma_raduno_internazionale_di_neofascisti_il_proclama_riconquistiamo_l_europa-30513605/?rss

      Delete
  4. Non ho capito, e a me adesso chi mi paga?
    Freeanimals!!!!!!?
    Ricordati degli amici!!!!

    ReplyDelete
  5. Guarda caso, chi bruciava il libri del sapere: l'inquisizione e il terzo reich.

    Freeanimals è un ottimo mix di queste due cose: credere alle bufale, obbedire ai guru, combattere il sistema

    ReplyDelete
  6. Attenzione Attenzione scoperti i nostri siti civetta, avvisare immediatamente agenti Straker - Zret e Scienza Marcia che sono stati scoperti STOP. Applicare procedura C (taglio benefit nwo - abrogazione del soggiorno all'isola, ritiro tessera smom, fine somministrazione vaccini anti morgelloni e nanomunghi, autodistruzione impianti bioplasmatici)!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. Simone, hai dimenticato una cosa: annullamento privilegi buondì motta.

    Che inizino male la giornata ogni giorno!!!

    ReplyDelete
  8. Nico, i suddetti iniziano comunque male tutte le loro tristi e inutili giornate :D

    ReplyDelete
  9. Che brava personcina, il sig. Freeanimals: nell'"elenco blog personale" in home, oltre ad alcune discariche per allucinati, v'è in bella vista "olodogma", nota cloaca specializzata in nazismo, revisionismo e antisemitismo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, in fondo anche anche Hitler ed Himmler erano animalisti convinti, probabilmente freeanimals li considera suoi eroi ..

      Delete
  10. Ma ha dimenticato che la civetta è anche un simbolo massonico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Alla dimenticanza ha rimedato un altro chemtrailidioten:

      Zak Feb 25, 2012 12:25 AM

      Non per niente la civetta è un diffuso e famoso simbolo della massoneria.

      Freeanimals Feb 25, 2012 12:34 AM

      Grazie Zak, non ci avevo pensato!
      Ciao :-)


      backupurl: http://backupurl.com/olh7kr

      ilpeyote COGLIONI CAZZARI FALSARI

      Delete
    2. Ma esiste qualche simbolo che non sia massonico ?

      Boh ...

      Delete
  11. Della serie: "summit di nematelminti"

    damocle Feb 26, 2012 03:12 AM

    La gente comincia a preoccuparsi per la siccità e in questo frangente diventa più facile parlare loro della manipolazione climatica in atto,non parlate di scie chimiche subito ma introducetele in un secondo momento in prima battuta parlate della geoingegneria.
    Provare per credere.

    Zret Feb 26, 2012 03:24 AM

    Ottimo consiglio, Damocle.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh certo, ottimo consiglio, se parlassero della troiate delle sciechimiche, verreberro immediatamente identificati per quello che sono, degli allucinati idioti ...

      Delete
    2. hum.. fanno scuola di indottrinamento.
      tra poco ci tirano fuori una religione tipo scientology e iniziano a reclutare fessi.
      Dopo il Cargo Cult aspettiamo il ChemCargo Cult... bah..

      Delete
  12. Con sommo piacere (tiè Zret!) scopro d'esser citato nella discarica per allucinati:

    damocle Feb 26, 2012 04:15 AM

    @ paolo,ti stanno dando del nazista sul blog dei BimboMinkia,straker enemy.

    la tigre della maloraFeb 25, 2012 07:16 AM

    Perchè dobbiamo continuare ad essere in pochi ovverosia uno sparuto manipolo - con tutti i rischi che ne conseguono - a denunciare le irrorazioni clandestine e la prassi criminale dei militari?

    paolo himmler, ma non erano milioni di miliardi quelli che sono diventati "consapevoli"?

    Non aumentano a vista d'occhio gli iscritti al vomitato?

    Ti sei accorto anche tu, straccione indipezzente nazista che non sei altro, che a furia di giocare col fuoco si rimane bruciati, e che con la giustizia non si scherza.
    Ma già, voi chemtrailidioten siete espertissimi del ramo.


    Bene, minchiadamocle, ecco uno dei "commenti" del sig. paolo:

    paolo ha detto...
    @arturo

    Si è ebrei per nascita indipendentemente dal fatto che si pratichi la relativa religione oppure no. La razza è tutto anche se hanno ostinatamente tentato di farci credere il contrario. L'abolizione delle razze e la creazione di un 'melting pot' che crei solamente dei meticci è uno degli scopi della Sinarchia.

    L'unica razza che si auto-salvaguarda cercando con tutte le forze di non mescolarsi mai con le altre proviamo a indovinare qual'è.

    In America anche Jeff Rense parla da moltissimo tempo di scie. Quello americano è un ambiente diverso dal nostro e non è detto che là la cartina di tornasole per testare l'onestà di un personaggio contro-corrente sia il parlare di scie chimiche.

    Chiaramente gli Illuminati usano strategie flessibili ed adattabili all'ambiente nel quale agiscono. In Italia per loro va bene Attivissimo che credo continui a negare - incredibile dictu- l'esistenza degli aerosol atmosferici.
    In altre nazioni dove il pubblico è per certi versi un pò meno stupido che non da noi si useranno altri personaggi.

    E' un gioco di specchi raffinato e terribile ma sta proprio lì la forza della setta.
    12 aprile, 2009 21:28

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma a che razza appartiene Paolo ?
      Io direi a quella dell'Homo Depravatus

      Delete
  13. Invito il cuordileone a far nomi e cognomi:

    Straker Feb 26, 2012 04:48 AM

    SS & company sono complici in reato di genocidio. Facciano come credono, ma prima o poi pagheranno per i loro crimini.


    backupurl: http://backupurl.com/vvjrdc

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh no, adesso non può proprio, adesso gli scotta il culone per via delle accuse di stalking e calunnia di cui è chiamato a rispondere in tribunale ...

      Delete
  14. Ah, dimenticavo, sig. Straker:

    di' chiaramente se mi consideri complice del reato (inesistente, secondo i CP e CPP italiani vigenti) di genocidio.

    E (sempre se ne hai il coraggio, dubito): denuncia me e tutti quanti FACENDO NOMI E COGNOMI.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho dimenticato la firma, eccola.

      ilpeyote sig. Straker se risponderai farai la fortuna dell'Ordine degli Avvocati (beati loro)

      Delete
    2. Non credo possa far la loro fortuna, gli amichetti di strakkino sono diventati particolarmente tirchi dopo la bidonata del telemetro che ha loro rifilato.
      Più che altro credo che all'ordine degli avvocati cerchino di sbolognarlo via ...

      Delete
  15. paolo Feb 26, 2012 08:09 AM

    Pazzesco: questi si sono segnati un commento che avevo scritto ben tre anni fa e del quale mi ero assolutamente scordato.

    Una intimidazione, senz'altro. Si, è vero, anche a me è arrivato qualcosa che ha a che fare con la 'giustizia'. Allora siete informati in contemporanea.

    Ho capito, se sapete quel mi succede, allora è tutto orchestrato e volete il mio autodafè.


    Bene. Ecco il seguito dell'"intimidazione", immondo straccione nazista razzista che non sei altro:

    http://www.tankerenemy.com/2010/01/il-vaso-di-pandora.html?showComment=1264259545647#c7477877354445022639

    http://www.tankerenemy.com/2010/03/la-riviera-dei-dolori.html?showComment=1267715645926#c1312515086567691

    ReplyDelete
  16. miseria quanto stanno rosicando
    sentono che la sedia comincia a scaldarsi troppo

    chissà se prima di uscire in strada guardano in tutte le direzioni prima di varcare la porta

    sanno che la fine è vicina :P

    ReplyDelete
  17. Zret Feb 26, 2012 08:10 AM

    Paolo, codesti figuri sono peggio di Ser Ciappelletto.


    Ce n'è anche per te, ignobile e immondo straccione che non sei altro. Ad esempio:

    Zret ha detto...

    Il lucido intervento di Paolo mi induce ad incitare tutti i lettori a non donare neanche un centesimo. TUTTE le offerte finiscono nelle tasche degli Oscurati e dei loro caudatari.

    Zret ha detto...

    Mi permetto di inserirmi nel tema "scie chimiche e bambini". Distinguerei tra bambini ed adolescenti: l'approccio dovrebbe essere diverso. I secondi hanno già introiettato in genere il principio di realtà, mentre i bambini vivono in una dimensione in cui la fantasia e la realtà sono ancora intrecciate. Certamente ci si trova di fronte ad un dilemma amletico: nascondere la verità o rivelarla. Credo si debba additarla, anche se con molta circospezione e soprattutto gradualità, poiché non sapere è comunque sinonimo di debolezza. Certo, non bisogna associare al fenomeno l'emotività, perché si rischia di destabilizzare gli equilibri psicologici. Questo è un compito arduo, che si affianca al già difficilissimo mestiere dei genitori.

    Ammettiamo che un genitore decida di non rivelare alcunché (non solo sulle scie, ma per esempio sulle gomme da masticare che sono un vero veleno) e che il figlio o la figlia segua la corrente del sistema: quale sarà il destino del figlio? Diventerà "un altro mattone nel muro".

    Per quanto riguarda gli adolescenti, privilegerei un approccio scientifico al tema, innestandolo sulla curiosità che manifestano i ragazzi per temi come l'aeronautica, la meteorologia etc. Di solito sono gli adolescenti a chiedermi: "Lei sa che cos'è la polvere intelligente?" oppure "Ha visto che le previsioni del tempo oggi giorno sono precise al 100 per cento?" Etc.
    02 febbraio, 2010 16:59

    Zret ha detto...

    Osva, Corrado è un insegnante e che insegnante! Certo, è una rara avis, si obietterà, ma che eccezione eccezionale!

    Paolo, quanto scrivi affonda in antiche e profonde radici: il popolo eletto fu scelto da... per i suoi nefasti scopi. Sul tema ho scritto un breve articolo che pubblicherò nei prossimi giorni, ma preciso che non è farina del mio sacco, poiché dipende dall'intuizione e dagli studi di un ufologo.

    Belzebusconi è un'entità telecomandata.

    Ciao
    02 febbraio, 2010 20:32

    Zret ha detto...

    Intanto Rete Quattro manda in onde un dossier su Medjugorie, la città degli ologrammi e delle scie chimiche, dove frotte di ingenui fedeli si accalcano per ascoltare i messaggi di un'entità ambigua, per usare un eufemismo.
    24 febbraio, 2010 23:22


    ilpeyote quando vuoi continuo schifoso essere

    ReplyDelete
  18. "i bambini vivono in una dimensione in cui la fantasia e la realtà sono ancora intrecciate."
    Scritto da ua banda di cialtroni che prendono le trame dei film come prove delle scie comiche, non e' male...

    ReplyDelete
  19. Zret, Zret... ma davvero pensi di sembrare colto????

    Lo sai che ridono di te tutti i tuoi alunni e le loro famiglie? ...per non parlare di buona parte del web: colui che porta a casa i dindi e che li guarda mentre vengono sperperati dal fratello fancazzista... che bella vita la tua.

    ReplyDelete
  20. Straker Feb 26, 2012 01:02 PM

    Paolo, sono dei mafiosi. Quelli hanno salvato e salvano tutto dal 2005.


    Straccione all'ennesima potenza, chi ha un comportamento mafioso non sono certo io. E ripeto: FA' NOMI E COGNOMI. Infine: altro che salvare, "esperto informatico" di 'sta fava, esistono i motori di ricerca, non lo sapevi?

    ReplyDelete
  21. eh gia' peccato che freeanimals se la prenda con i finti siti civetta e non quelli veri di siti civetta... vogliamo prendere qualche esempio prendiamo fuffaforum dove la libera moderatrice sbrindianosbriella appena qualcuno si mette ad avere posizioni un tantinello scettiche su le banfate di malanga/boiata/qualchealtrobanfaro grida all'infiltrazione e sbatte fuori alla velocita della luce qualsiasi utente dubbioso. Pensassero ai loro VERI forum e siti civetta piuttosto

    ReplyDelete
  22. Non ho letto niente di costruttivo, qui, finora. Solo odio e rancore che lasciano il tempo che trovano.

    ReplyDelete
  23. Non avendo noi letto nulla di costruttivo (anzi, molto razzista) nel tuo post, cosa ti aspettavi, gli applausi????

    Umiltà, Roberto, umiltà.

    ReplyDelete
  24. Nico, non credere di cavartela così. Se su un 95 % di boiate che scrivo, c'è un 5 % di cose interessanti, commenta almeno su quelle, perché è statisticamente impossibile che io o qualunque altro "ciarlatano" scriva un 100 % di stupidaggini.
    Tieni presente che facendo indagini e lavorando con l'immaginazione è giocoforza a volte andare fuori bersaglio, come fanno tutti i commissari di polizia e gli inquirenti in genere. Poi si rettifica, senza problemi, quando ci si accorge di aver sbagliato.
    Il fatto è che venendo su siti come Straker Enemy si ha la netta sensazione di essere entrati in un club di giovani speranze piene di testosterone, che si riuniscono in una palestra per esercitare i muscoli. Alla fine si ottiene tanto sudore, puzza di piedi e poco altro.
    A me le palestre di questo tipo non interessano.
    Ciao. Alla prossima.

    ReplyDelete
  25. Freeanimals, grazie per aver confermato che scrivi un 95% di troiate.
    Prova a concentrare i tuoi sforzi sul 5% e fallo senza offendere i servitori dello stato che LAVORANO.
    Poi allora si può parlare.
    Tieni presente che il tuo amico straker aveva un padre carabiniere e ha un fratello finanziere... sono figli di puttana pure loro? diglielo. dimostraci che sei coerente almeno con le tue idee.

    ReplyDelete
  26. Eh, quanto a coerenza, per chiunque è più un obiettivo da raggiungere che un risultato assodato! Tuttavia, non nascondo le mie simpatie e le mie antipatie, quando dico che i servi-tori dello Stato non mi piacciono. Non mi piacciono i prepotenti che infieriscono sui deboli. Non mi piacciono i finanzieri che vanno in giro a raccogliere il pizzo per la Mafia Grande, lo Stato, da non confondersi con la Mafia Piccola, quella storicamente conosciuta, accertata e falsamente combattuta. Non mi piacciono gli aerei che irrorano il cielo e se ne vanno in giro sopra la mia testa senza chiedermi il permesso. Un tafano, che fa la stessa cosa, se capita lo uccido e così vorrei fare agli aerei. Non lo posso fare perché non li raggiungo. Non ho detto io ai piloti di volare. Lo fanno senza chiedermi se sono d'accordo. Mi prevaricano e lo fanno con i soldi che i loro colleghi sgherri finanzieri vengono a estorcermi con le minacce.
    Se queste mie affermazioni ti sembrano "troiate", pazienza. Io SO di essere nel giusto e so che tu sei schierato dalla parte dei prepotenti.
    Ma sta tranquillo, non verrò a prenderti a scappellotti, come non prendo a scappellotti nemmeno i tafani.

    ReplyDelete
  27. Non ti piacciono le leggi degli uomini. Ma non c'è da vantarsi ad essere razzista ed antagonista della gente civile. Ti sarà venuto duro a vedere il notav che sbeffeggiava un lavoratore.. pensa però se non ci fosse quel lavoratore che paga le tasse sul suo stipendio per pagare la sanità gratis per chi lo offendeva. Come diceva un bravo comico, son tutti froci col culo degli altri.
    Tutti pronti a pretendere dallo Stato, ma quando si tratta di DARE alla collettività, si tirano fuori le teorie del complotto.
    Non puoi parlare di coerenza con gente come noi, non hai i numeri per farlo.

    ReplyDelete