L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 21, 2012

URGENTE! MSE altro che complottismo!!! MSE. 17 ministri delle Finanze, governeranno l'Europa in totale immunità.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/urgente-mse-altro-che-complottismo.html

URGENTE! Chiamate un medico per Giuditta!!! Uno bravo!!!!!

URGENTE! MSE altro che complottismo!!!

MSE e' un trattato che istituirebbe una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità (MES).
Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori.
Sono loro che prenderanno le decisioni. I parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato, in inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)



Un nuovo trattato europeo di cui nessuno ha ancora sentito parlare?
Infatti, si tratta di un trattato per tutti i paesi della zona Euro. E non è un caso che nella maggior parte dei paesi che si troveranno a farne parte non vengano fatte circolare informazioni su questo trattato.
Tutto questo è molto pericoloso per i cittadini! Le cose dovrebbero essere rese pubbliche prima che diventino definitive!
Il trattato istituisce una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità (MES). Da non confondere con i suoi predecessori, il Fondo europeo di soccorso e MESF FSFE, dei quali si sente molto parlare nei telegiornali in questi giorni! Per il FSFE il contatore è al momento di 440.000.000.000€. Si tratta di circa 1320 € per ogni cittadino europeo.
Il MES sostituirà questi due e avrà l'autorità di svuotare le casse di Stato quando vorrà e tutte le volte che vorrà. Sembrerebbe che il MES non avrà restrizioni!
Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori. Sono loro che prenderanno le decisioni. Parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato. In inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)
Trattato che istituisce la il Meccanismo Europeo di Stabilit (ESM)

http://consilium.europa.eu/media/1216793/esm%20treaty%20en.pdf

E 'stato firmato l'11/07/2011. Curiosamente, nessuna testata Francese o internazionale gli ha dedicato il minimo titolo. Il trattato diventerà definitivo dopo la ratifica dei parlamenti nazionali. Rettifiche che abitualmente si rivelano essere una mera formalità.
Bruxelles vuole i parlamenti della zona euro diano il loro accordo prima del 31 dicembre 2011.
Tratto da: http://www.comite-valmy.org/spip.php?article1960

Se ne parla anche nel sito http://www.camera.it/ (Parlamento Italiano, Camera dei Deputati), Sostegno alla Grecia e stabilizzazione area euro informazioni aggiornate a martedì, 13 dicembre 2011 
Link qui:
Il meccanismo permanente di stabilizzazione dell'Eurozona


Una traduzione del trattato in francese: sous forme de présentation powerpoint (ou pdf ici)
Le Mécanisme de Stabilité pour les Nuls, le Retour

9 comments:

  1. Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato, in inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)

    Giuditta non è che, forse, hai dei problemi con l'idioma della perfida Albione?

    Sinceramente a me che sia scritto in inglese non fa un baffo: al massimo devo usare un dizionario per le parole che non conosco...

    Quindi? Dov'è l'eventuale inganno? Sta nel fatto che sei l'unica a non saper usare quella lingua?

    Guarda che l'inglese è la lingua straniera "standard" insegnata in tutte le scuole dell'Unione Europea... Tant'è che io non ho MAI avuto difficoltà all'estero proprio perchè dovunque sono stato parlavano tranquillamente in inglese (Olanda, Germania, Polonia, Francia, Spagna, Inghilterra, Irlanda). Per questioni di lavoro ho anche avuto a che fare con svedesi, austriaci, greci, turchi, indiani, pachistani, giapponesi, cinesi, tailandesi... e mai che ci siano stati dei problemi a comunicare...

    Sai perchè???

    PARLAVANO TUTTI INGLESE!!!

    j.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che, se proprio vogliamo, in area Euro il 100% non è di madrelingua inglese (l'unico paese di madrelingua inglese, appunto la Gran Bretagna, è fuori area Euro). Ciò non toglie che l'inglese sia diventata una lingua talmente indispensabile che non conoscerla equivale ormai a parlare esclusivamente nel proprio dialetto e basta (con il rischio che non ti capiscano nemmeno gli altri tuoi conterranei).


      Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori.
      Sono loro che prenderanno le decisioni. I parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).

      Nooo, infatti i ministri delle finanze si autonominano, non sono espressione dei relativi parlamenti, non succede mai ...
      giuditta (minuscola DOVUTA), ma vaccagher, suvvia!
      Oppure anche tu abusi di cannabis come il tuo sodale corrado?

      Delete
    2. Buzz Lloyd, devi considerare che in Irlanda la maggioranza della popolazione parla l'inglese come prima lingua e tutti ce l'hanno almeno come seconda lingua.

      Delete
    3. Mike, azz ci hai ragione! Mi è sfuggito che l'Irlanda fa parte dell'area Euro, ero convinto che usassero la sterlina come in Gran Bretagna.

      (d'altronde non sono mai andato in Irlanda, al massimo all'isola di Man :P )

      Delete
    4. Buzz, aggiungici anche gli svizzeri.
      In certi cantoni hanno un "dialetto" (ma per me e' una lingua a parte) che non si capisce manco facendo i salti mortali. Eppure io c'ho girato tranquillamente, perche' li, dai ragazzini agli arzilli vecchietti, il 99% PARLA INGLESE!
      Magari fara' inorridire i puristi di Oxford, ma si fanno capire. E se chiedi una banale informazione (tipo "dove e' la via taldeitali") ti capiscono, e ti sanno riapondere.
      giuditta deve aver litigato con l'inglese da piccola...

      Delete
    5. giuditta deve aver litigato con l'inglese da piccola...

      Errore: ha combattuto una guerra contro l'intelligenza, da ragazzina. E non è stato firmato ancora un trattato di pace, un po' come in Corea.

      Delete
    6. frank, non dicevo di dove parlano correntemente in inglese (sono stato in Olanda senza sapere una parola di olandese e di tedesco, e nessuno parlava italiano, eppure usando correntemente l'inglese non ci sono stati problemi), mi riferivo ai paesi "lingua madre inglese" dove per lingua madre si intende quella che impari per prima da tua madre, e che sarà quella nella quale penserai abitualmente per il resto della tua vita. ;)
      Per l'appunto quegli svizzeri che dicevi tu hanno una lingua madre (il loro dialetto) fortemente incomprensibile, però poi comunicano con gli stranieri perché lo hanno imparato altre lingue. Per fare un altro esempio un mio amico, italiano, ha il padre veneziano ma la madre slovena, e lui è un "lingua madre sloveno" perché la prima lingua che ha imparato è stato lo sloveno, lingua nella quale pensa per le sue cose. Poi nel momento in cui deve relazionarsi con il mondo esterno il cambio di lingua per lui è automatico (è un perfetto bilingue, un po' come Paolo Attivissimo), ma se deve pensare qualcosa senza esprimerla (ad esempio quando deve decidere se deve comprare una cosa o no) pensa in sloveno.

      Tornando a noi che giuditta abbia fatto a cazzotti con l'inglese ormai l'abbiamo assodato, che invece lei pensi (anche in italiano) credo sia impossibile.

      Delete
  2. Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato, in inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)

    Semplicemente falso. Il 23 marzo 2011 sono state approvate modifiche al Trattato Europeo, disponibile non so in quante lingue.

    modello giuditta, leggi qui http://tinyurl.com/6rg4kzy (dal sito del Parlamento Europeo) e qui http://tinyurl.com/83ryg4y ad esempio.

    Tutto in Italiano, come uno dei relatori.

    Curiosamente, nessuna testata Francese o internazionale gli ha dedicato il minimo titolo.

    Ah sì? Mi fermo all'Italia:

    La Stampa online: http://tinyurl.com/7538y9r
    Ilsole24Ore: http://tinyurl.com/7h57shb e http://tinyurl.com/7v7ln3x
    Corriere: http://tinyurl.com/76pkal3

    ilpeyote banda di straccioni analfabeti

    ReplyDelete