http://ningizhzidda.blogspot.com/2012/01/una-testimonianza.html
UNA TESTIMONIANZA
Caricato da limen23 in data 26/gen/2012
In
esclusiva per Limen la testimonianza di un ufficiale dell'aeronautica
militare che ha chiesto l'anonimato per denunciare la tremenda realtà
che ogni giorno si consuma sopra le nostre teste, quella delle "scie
chimiche", le cui caratteristiche non rientrano nella ristretta
casistica di "normali scie di condensazione".
Analisi
condotte nelle falde acquifere e sui cibi hanno riscontrato una
presenza crescente di sostanze velenose e tossiche tra cui bario e
alluminio, che ormai saturano l'aria influenzando clima ed ambiente, e
che sono in grado di scatenare ed accelerare malattie degenerative nel
corpo umano, come i morbi di Morgellons, Alzheimer, Parkinson, nonchè
patologie che oggi non hanno ancora nome.
Il testimone rivela i piani governativi di controllo fisico e psicologico della popolazione mondiale, nonchè di controllo numerico della popolazione mondiale attraverso una volontà di decimazione di masse freddamente considerate "non utili" in quanto improduttive, che muovono le redini di questa quotidiana immissione di sostanze intossicanti via etere.
Potrebbe sembrare una favola, ma la storia ci insegna che la realtà, spesso è più incredibile di qualsiasi storia e narrativa. Eppure l'uomo può arrivare a fare questo ai propri simili ...
mamma mia che persona patetica ed ignorante !
ReplyDeleteLa foto delle cisterne interne all' aereo è un sistema di collaudo e centraggio in volo, si simulano spostamenti di carico spostando i liquidi interni alle cisterne, questa foto è pubblica si trova anche sui libri di aviazione solo un gonzo può falsificarne il significato.
La seconda foto è un fuel dumping anche qui la documentazione in merito si spreca ma evidentemente chi scrive il contrario oltre che ad essere in palese malafede è totalmente incapace di leggere una semplice didascalia e comprenderne il significato
@Claudio: altro che riciclaggio dei rifiuti, questi riciclano notizie vecchie e gia' ampiamente sbufalate.
ReplyDeleteMa si sa, certi personaggi (parola grossa!) hanno la memoria MOLTO corta.
Ha roba talmente vecchia e screditata, che anche riportarlo qui è fargli un favore.
ReplyDeleteWlady è un povero paranoico; è un assiduo del terrazzino.
ReplyDeleteE il suo blog ha dell'incredibile!
DeletePersonalissima opinione: wlady (stando a quel che ha detto più volte) è rimasto traumatizzato - chi non lo sarebbe? - dalla morte della moglie, qualche anno fa. Non dandosi pace, ha cominciato a dare la colpa a tutte le stronzate propugnate dai marcioni del terrazzino. Ora, probabilmente era paranoico già prima, ma è entrato nel circuito e così...
ReplyDeleteSicuramente i marcioni (soprattutto quello "studiato") non gli hanno dato una mano a "uscire dal tunnel", anzi. Hanno acuito i suoi problemi e traumi, quasi plagiandolo.
E' l'ennesimo esempio del "potere" che certi straccioni hanno sulle menti "deboli" - senza offesa per nessuno, sia chiaro - o "indebolite". E devo dire che una delle cosa che mi fa più rabbia degli straccioni di cui sopra è il plagiare le persone per soddisfare il proprio ego, raccattare qualche spicciolo, raggranellare "seguaci" sfruttando le paranoie della gente. Che già è sofferente di per se stessa.
Sarà anche (soprattutto?) per questo che combatto nel mio piccolo - insieme con tante persone col cervello in testa - contro questi cialtroni.
Scusate il predicozzo.
Tigre, hai sicuramente ragione riguardo a wlady. Ed è senz'altro un ottimo motivo per cercare di opporre il buon senso alla malafede.
DeleteBeh quando il marcione fannullune sarà dietro le sbarre, non avrà più tempo di plagiare persone psicologicamente deboli, dovrà usarlo per guardarsi le spalle da chi voglia attentare al suo culone ...
Delete