http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/gran-bretagna-alcuni-medici.html
Gran Bretagna, alcuni medici somministrano di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia). Cosa si nasconde dietro questa pratica fraudolenta e illegale?
I medici di famiglia sono stati accusati di somministrare di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia) a bambini che vengono nei loro ambulatori per ricevere altri tipi di vaccini.
Almeno 50 genitori inorriditi si sono lamentati che il propriomedico di famiglia ha 'erroneamente' somministrato ai loro figli il vaccino combinato contro parotite, morbillo, rosolia. (...)
Tale vaccino è temuto per le possibili connessioni con l'autismo e la sindrome del colon irritabile, il che ha portato ad un calo delle somministrazioni, che adesso sono intorno all' 82 per cento su scala nazionale. A Londra la percentuale è precipitata al 67.5 per cento, ingenerando paure di epidemie di morbillo. (...)
I medici di famiglia ricevano un pagamento extra se riescono a vaccinare il 90 per cento dei loro bambini ma quelli che non raggiungono l'obiettivo - anche di un solo bambino - possono perdere più di 2.000 sterline all'anno. (...)
A una madre sconvolta pare sia stato detto da una infermiera che aveva appena somministrato il vaccino MMR senza consenso 'Eravate sulla nostra lista delle persone cui somministrare il vaccino MMR.' (...)
Un portavoce del ministero della salute ha detto: 'Nessun bambino dovrebbe essere vaccinato se i genitori non hanno dato il loro consenso. Nessuna delle vaccinazioni per l'infanzia disponibili in Gran Bretagna è obbligatoria.'
Sui
danni da vaccinazioni contro parotite, morbillo, rosolia e sulla loro
inutilità (ci sono state diverse epidemie che hanno colpito proprio le
persone vaccinate) vedi i seguenti link
Sulle strategie mondiali che vogliono portare alle vaccinazioni per i bambini senza il consenso dei genitori vedi vaccinating-without-parental-knowledge (che a presto spero di tradurre).
In particolare ricordiamo quanto segue:
Quaranta bambini sono morti dopo una vaccinazione di routine con MMR (Morbillo, Parotite e Rosolia)
e 2.100 hanno subito una reazione post-vaccinale grave. Le autorità
sanitarie del Regno Unito sono state costrette a divulgare questa
notizia in settimana - e queste cifre sono solo la punta dell'iceberg.
... e poi ...
... e poi ...
Corrado... Trattengo a stento gli insulti.
ReplyDeleteIntanto in India per la prima volta nella sua storia si è smesso di contare i morti e i paralizzati da poliomielite.
E tutto questo grazie ai vaccini. Ancora nel 2009 si contavano oltre 700 casi di paralisi da polio.
http://vizisense.net/cgi-bin/flashtrail.fcgi?accountID=I4/od4cWLFmr/DNhIVsUeA==&isCookieEnabled=true&isFramed=false&isJavaEnabled=false&screenX=768&screenY=1024&depth=32&availableScreenX=748&availableScreenY=1024×tamp=Mon%20Feb%2027%202012%2010:09:46%20GMT+0100%20(CET)&timezoneOffset=-60&url=http%3A%2F%2Fwww.telegraphindia.com%2F1120226%2Fjsp%2Ffrontpage%2Fstory_15181357.jsp&referrer=&isFirstVisit=true&isScript=true&_userid=&attempts=0&fc=false&fi=false&fb=true
Come solito chi è in malafede non legge non capisce non interessa la verità, si perchè basta leggere l'articolo nella sua interezza per capire che il problema sollevato è un alto e non le solite cialtronate pubblicate da chi è in malafede.
ReplyDelete. Non possono essere somministrate terapie senza che i genitori siano informati e ne diano il consenso
. la preoccupazione è dovuta alla supposizione che, un eccessiva dose di vaccino trivalente associato ad altri vaccini possa dare effetti collaterali normalmente evitabili
Come solito la verità è ben diversa da quello che paranoici e persone in malafede vogliono far credere
Maledetto straccione, citi un articolo del Daily Mail del 2008, quando l'altrettanto straccione Wakefield non era stato radiato dall'ordine dei medici per il suo studio taroccato e altre cosette.
ReplyDeleteVergognati.
Ah, dimenticavo: la mena ancora con la notizia dei 40 ragazzini morti e delle 2100 reazioni avverse. Peccato che
ReplyDelete1) i 40 morti e le 2100 reazioni sono avvenute in 7 (sette) anni, dopo milionate di dosi di vaccino inoculate
2) non è mai stata provata alcuna relazione causale tra le morti e il vaccino.
ilpeyote corrado va' Hgare in cima ai cactus te e chi non te lo dice
Corrado lo sappiamo che per te il rimedio ideale e' la cannabis. Pero', constatando quanto l'uso di questa ti abbia conciato il cervello, come ti ha reso stralunato, con lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi gonfi e semichiusi, che ti ha fatto diventare uno zombie, direi proprio che sia meglio evitare la cannabis come fosse la peste, altro che i vaccini che invece hanno salvato la vita a milioni di esseri umani ...
ReplyDelete