L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 6, 2012

Fine settimana chimico-glaciale

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/fine-settimana-chimico-glaciale.html

Fine settimana chimico-glaciale

Come di consueto dobbiamo riportare attività di aerosol clandestine attualmente in corso, mentre la perturbazione presente sul paese è già stata parzialmente indebolita da composti igroscopici. Gran parte dei fenomeni in corso al Nord è il frutto di manipolazione climatica. Rendiamo conto del fatto che in Germania campioni di neve sono stati analizzati e sono state rilevate ingenti tracce di nanoparticolato polimerico e di ossido di zinco. Lo zinco è un ottimo superconduttore, per cui bisogna supporre che le nevicate di questi giorni siano state sfruttate adeguatamente per impedire che i segnali elettromagnetici da e per i satelliti militari venissero attenuati dall'umidità atmosferica molto elevata di questi giorni. Verso le 13:45 di oggi, 3 febbraio, sono state inoltre osservate almeno cinque (5) shiptrails originate nel Mar Ligure e trasportate dal vento verso la Corsica e la Sardegna. Al momento in cui si scrive la direzione del vento è ruotata ed i prodotti irrorati si stanno dirigendo verso la costa tirrenica.



Previsione per i giorni 4, 5 e 6 febbraio 2012

Il vortice depressionario insiste sul territorio italiano, ma è attualmente attivo solo sulle zone centrali e meridionali del paese. A Nord ed al centro gli elementi igroscopici dispersi nella notte lo hanno destrutturato. Per questo motivo le già presenti "schiarite" (cieli pallidi, bianchicci, come smerigliati e senza le peculiari nubi da bel tempo) su Liguria del Ponente e Piemonte meridionale caratterizzeranno anche la mattina del 4 febbraio, mentre si accentuerà la nuvolosità, in estensione su Emilia Romagna, Polesine, Mantovano, coste venete e Friuli verso sera. Temperature in calo nei minimi, con valori anche inferiori ai -10°C, massime tra -3 e 2°C. Venti tesi di Bora, anche forti sull'alto Adriatico, con mari molto mossi o agitati.

Al centro coperto con deboli nevicate fino al piano laziale, Umbria, Toscane e zone adriatiche. Temperature in ulteriore calo, massime tra -1°C e 4°C, superiori in Sardegna. Venti tesi-forti a rotazione ciclonica, mari molto mossi o agitati.

Sud instabile con rovesci diffusi, anche temporaleschi sul Tirreno, in attenuazione da Adriatiche e Sicilia, seguiti da ampie, ma ingannevoli schiarite; neve sino a quote molto basse tra Campania, Molise, Lucania e alta Puglia, oltre 700-1200 m su Calabria e Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 4 e 9°C, superiori su Salento, Calabria e Sicilia. Venti sostenuti a rotazione ciclonica, mari fino ad agitati.

Domenica, 5 febbraio 2012

Al Nord residue deboli nevicate sino in pianura al Nord Est, in esaurimento da Ovest e seguite da parziali schiarite. Mortali velature da irrorazione notturna su Piemonte, Liguria ed Ovest Lombardia, con tendenza ad ulteriore ispessimento del layer elettroconduttivo simil-sereno. Temperature stazionarie e gelo intenso, massime tra -3 e 2°C, superiori in Liguria. Venti tesi di Bora, anche forti sull'alto Adriatico, con mari molto mossi o agitati. Molto nuvoloso o coperto al Centro, sul versante Adriatico con precipitazioni sparse, nevose sin sulla costa.

Al Sud tempo instabile, con precipitazioni possibili su Sicilia e Calabria, in estensione alle restanti regioni entro la serata. Nevicate a quote molto basse, fino in pianura tra Molise, Irpinia e Lucania, dai 300-700 m su Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Lunedì, 6 febbraio 2012

Nord - Sole velato e cielo finto, con residui addensamenti sulla Romagna, ma senza fenomeni. In serata nuovo aumento delle nubi su Friuli e coste Adriatiche con qualche lieve nevicata. Temperature stazionarie, gelo intenso, massime tra -3° e 2°C, superiori in Liguria. Venti moderati-tesi da NE, mari mossi o molto mossi.

Centro - Molto nuvoloso o coperto sulle Adriatiche con qualche fiocco di neve sin sulle coste. Nubi sparse e qualche schiarita sulle regioni tirreniche. Variabilità in Sardegna con qualche rovescio sparso, nevoso a tratti fin sulle coste. Temperature stazionarie, gelo intenso, massime tra 0 e 5°C, superiori in Sardegna. Venti tesi-forti dai quadranti settentrionali, mari molto mossi o agitati.

Sud - Ancora instabile con rovesci sparsi, specie su Adriatiche, Ioniche e Sicilia. Neve a bassa quota. Maggiori schiarite su Campania, Calabria tirrenica e Sicilia meridionale. Temperature in calo. Venti sostenuti dai quadranti nord-occidentali, mari molto mossi o localmente agitati.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

13 comments:

  1. "Lo zinco è un ottimo superconduttore"

    Solo questa. Basta solo questa frase per qualificare il Marcianò come il cialtrone, ignorante, arrogante tirapalle che è.

    Questo si somma, ovviamente, alle solite ritrite minchiate per cui quando nevica è perchè ci sono le scie, quando non nevica è perchè ci sono le scie, quando fa freddo è perchè ci sono le scie, quando fa caldo è perchè ci sono le scie e via dicendo.

    ReplyDelete
  2. Lo zinco è un ottimo superconduttore

    E' vero strakkino, lo zinco e' un superconduttore, ma a 0,855 gradi Kelvin, ovvero oltre 272 gradi sottozero rimbambito che non sei altro !!!

    ReplyDelete
  3. Lo zinco è un ottimo superconduttore
    Ma perché, esistono anche dei mediocri superconduttori, dei cattivi superconduttori, dei pessimi superconduttori???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello che ho pensato anch'io, la superconduttività c'è o non c'è!
      Attraverso l'uso di tecnologia HTTP finalizzata all'accesso del database di una potenza azienda amerikana (detta anche ricerca su google) si può verificare che la maggior parte degli elementi è superconduttrice.

      In realtà il nostro è arrivato a un passo dalla verità, visto che dietro al governo c'è il Vaticano, dietro al Vaticano lo Smom e dietro lo SMOM la potente lobby dell'ossido di zinco, ovvero la Fissan!

      Confermo cielo limpido ieri e oggi in Riviera di levante.

      Delete
    2. Strakkino sarà contento di sapere che in diversi materiali superconduttori ad alta temperatura c'è il bario.
      Forse che le sie chimiche servano a produrre supeconduttori ad alta temperatura ?

      AHAHAHAHAHHAHAAHAH

      Delete
  4. Nord - Sole velato e cielo finto
    ... ma dove? sole splendido e cielo azzurro a Genova.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merano, freddo becco (-10 alle 7 di mattina), ma cielo splendidamente blu, qualche nuvoletta, qualche scia, insomma una bella giornata invernale. Ah, il sole non era velato manco per il piffero!
      Che poi scaldasse poco, quando si e' alzato anche un bel vento gelido, mi pare normale...
      In febbraio il freddo te lo aspetti, piaccia o no.

      Delete
  5. Rendiamo conto del fatto che in Germania campioni di neve sono stati analizzati e sono state rilevate ingenti tracce di nanoparticolato polimerico e di ossido di zinco.

    Ma che cazzo stai dicendo...

    per cui bisogna supporre che le nevicate di questi giorni siano state sfruttate adeguatamente per impedire che i segnali elettromagnetici da e per i satelliti militari venissero attenuati dall'umidità atmosferica molto elevata di questi giorni.

    Per cui bisogna supporre (anzi, è noto, altro che supposizioni e supposte) che sei un bugiardo matricolato con un QI che un sasso è un premio Nobel in confronto: diobòno, se piove o nevica l'umidità relativa è superiore al 90%, come è possibile che le nevicate stesse siano state "sfruttate adeguatamente" per impedire l'attenuazione dei segnali elettromagnetici "da e per i satelliti militari"?

    ilpeyote perché racconti palle su palle non lo sai nemmeno tu straccione

    ReplyDelete
  6. Questa perturbazione e' stata una sciagura per Straker, peggio di una colica renale per un navigatore solitario. Sta inanellando una serie di perle meteo che gli verranno sbattute in faccia al momento opportuno. Uno che ha la pretesa di fare previsioni meteo dovrebbe dedicare qualche ora in più allo studio e meno ai disinformatori.
    Vi saluto, vado ad accaparrarmi qualche quintale di superconduttori a temperatura ambiente spalando la neve. Sono furbo,io, del resto.

    ReplyDelete
  7. Lo zinco è un ottimo superconduttore, per cui bisogna supporre che le nevicate di questi giorni siano state sfruttate adeguatamente per impedire che i segnali elettromagnetici da e per i satelliti militari venissero attenuati dall'umidità atmosferica molto elevata di questi giorni.

    Strakkinoooooooo....
    Guarda che per favorire le comunicazioni satellitari, l'ottimo sarebbe rendere simile al vuoto il mezzo in cui esse si propagano...
    Metterci di mezzo un metallo "superconduttore" ottiene l'effetto opposto! Ti sei mai chiesto perchè gli specchi RIFLETTONO LE ONDE ELETTROMAGNETICHE??? O ti sei mai chiesto perchè le antenne satellitari hanno un riflettore parabolico DI METALLO????



    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Glielo ripetiamo da anni ma nulla, non gli entra nella crapa pelata. O meglio, l'ha capito ma sa che 'sta minchiata fa presa sul suo audience, quindi continua imperterrito.

      Delete
    2. E il tragico è che il suo òdiens è composto da lui, suo fratello, i loro 5 o sei cloni ciascuno, i loro 10/15 fake e la decina di gonzi "veri" duri e puri...

      Provate a vedere chi delira sulle loro discariche per allucinati. Ormai manco malati (spero per loro un minimo rinsaviti) tipo arturo a coppie di due o il falso ingegnere megrè guardacheluna si guardano bene dal postare una "a", salvo poi rispuntare ogni tanto con le loro cazzate su geoingegneria e NWO.

      I 200 e rotti lorodicenti iscritti al vomitato ormai lo sono solo formalmente, son stati buoni solo per regalare soldi per l'inesistente newcon 4000.

      Adesso il falso rasta sanremese con l'aiuto del corroso pinna di squalene prova a raccattare spiccioli con i mezzucci da telemetro per pagare un inesistente "suo" avvocato.

      Esseri immondi, spero vivamente che sia finalmente l'inizio della vostra definitiva eclisse.

      ilpeyote libera nos a straker (tiè zret!)

      Delete