L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 2, 2012

Le élite stanno pianificando un attentato durante le olimpiadi di Londra?


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/05/le-elite-stanno-pianificando-un.html

Le élite stanno pianificando un attentato durante le olimpiadi di Londra?


Io spero proprio che non succeda, però pubblico ugualmente questi video (in inglese, ma alcune immagini essenziali le trovati qui nell'articolo) perché so che chi governa occultamente questo pianeta ha già distrutto le torri gemelle con un finto attentato, ha cosparso il pianeta di tonnellate di alluminio, bario e altri veleni immettendoli direttamente nell'aria che respiriamo.


Consiglio quindi di dare un'occhiata a questi video; in effetti per le olimpiadi di Londra troviamo mascotte con un occhio solo (il classico simbolo degli illuminati), il logo delle olimpiadi somiglia un po' troppo alla parola "ZION" (persino il governo dell'Iran si è risentito), una carta del gioco degli illuminati di Steve Jackson  sembra raffigurare la caduta del Big Ben di Londra, e sempre nella stessa carta ci sono quei 5 uomini vestiti con colori diversi, gli stessi identici colori dei 5 cerchi del logo delle olimpiadi.




Lo ripeto, spero che non succeda e per altro sono convinto che dietro il sionismo esistano poteri nascosti più potenti del sionismo stesso (gesuiti? vaticano? altro?), ma guardate i video e fatevi la vostra opinione. Alla fine potrebbe risultare anche che qualcuno abbia fatto circolare queste voci per creare un falso allarme e gettare discredito su chi come noi cerca di indagare sulle cospirazione in atto (non sarebbe neppure il primo caso in fondo). Ma se per caso dovesse succedere? Meglio conoscere un possibile scenario che ignorarlo. Io non credo a niente con assoluta certezza, ma tengo in mente tutti gli avvertimenti e poi considero se e quando si verificano.
 
 

14 comments:

  1. intanto cominciamo a parlare della torre.
    Quella ritratta nella carta del famoso gioco degli illuminati non è la St Stephen's Tower, meglio nota come Big Ben, ma è la Wako Clock Tower, che si trova sui grandi magazini Wako, uno dei pochi edifici in stile europeo rimasto a Ginza - Tokyo.

    Wako Tower (foto presa da un sito complottista)
    http://files.abovetopsecret.com/images/member/034d02b3966c.jpg
    "Big Ben"
    http://files.abovetopsecret.com/images/member/893cab28372c.jpg

    Come si vede le due strutture sono molto diverse.

    Stupisce anche il fatto che venga rispolverata la storia del gioco di Steve Jackson senza sapere cosa ritraggono le carte, visto chè è una delle teorie del complotto più abusate.

    Il logo dovrebbe rappresentare il numero 2012, è decisamente brutto, ma volendo ci si può leggere un po' di tutto, io agli inizi avevo creduto ci fosse scritto lion, ma era semplicemente una mia interpretazione di 4 scarabocchi.

    Le mascotte invece hanno una spiegazione più semplice, il volto dovrebbe ricordare la forma di uno stadio, quindi il fatto che abbiano un occhio solo è solo una questione di design.

    Precisiamo, visti i video, ma come sempre propongono un'interpretazione univoca e forzatamente cospirazionista.

    Consiglio amichevole, amico mio meno canne e più figa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Consiglio amichevole, amico mio meno canne e più figa.
      Chi? Lui? Ma se non sa nemmeno se è verticale o orizzontale! Adesso poi che ha il cervello mandato in pappa dalle canne credo che qualsiasi donna degna di questo nome se ne terrà ben distante.

      Delete
    2. fino a quando spara queste cazzate titaniche è ovvio che la figa manco lo caga, in più me lo immagino, nella sua stanzetta, con una busta d'erba e le cartine vicino alla tastiera, in canotta (unta), mal rasato, panciuto per la vita troppo sedentaria, che vive ancora in casa con la madre...

      chi credi si prenderebbe la briga di filarselo uno così, sopratutto se poi alla prima uscita le dice di stare attenta perché "il governo sparge particolato metallico magnetico riflettente mescolato a sostanze tossiche per controllare il clima ed avvelenare la cittadinanza", cosa puoi pensare una ragazza normale creda di aver trovato? come minimo dopo la prima oretta (se va bene) chiama il 118 e lo fa ricoverare, sempre se, con la scusa di ritoccare il trucco (anche se è acqua e sapone) taglia la corda?

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Veramente geniale: se ci sarà un attentato è colpa dei poteri occulti che l'hanno organizzato, se non accadrà nulla...sempre colpa dei poteri occulti che vogliono screditare i "ricercatori".
    Una vera logica indipezzente!

    ReplyDelete
  4. Io spero proprio che non succeda,[...]

    Seeeee.... come no....

    Penna se questa affermazione fosse vera, da domani nevicherrebbe su tutta Italia e la neve sarebbe fucsia!

    ;-)

    J.

    ReplyDelete
  5. ecco corrado cannaiolo penna, il drogato, che dimostra al mondo quanto è COGLIONE, e quanto il suo cervello sia distrutto dalle CANNE (DROGA) che si fa
    dopo tutto:
    NON SAI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA

    corrado cannaiolo cialtrone, per ricordale alcune dei milioni di volta che hai sparato cazzate:

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro cor
    po) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete
  6. Eh, la cannabis fa veramente male al cervello, il Penna ne e' una dimostrazione vivente ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...a chi ce l'ha! Cmq la cannabis NON FA MALE ASSOLUTAMENTE ANZI CURA e se non credete sono fatti vostri e potete porvi rimedio magari semplicemente leggendo!?!?!?!?!
      Leggetevi "L'erba di Carlo Erba" di Giorgio Samorini poi ne riparliamo...buona lettura!

      Delete
  7. penna cialtrone nazista hai rotto i cosidetti tu e i tuoi sionisti mentecatto ignorante.
    poi, se dobbiamo proprio mandarcela, allora lunedi' c'e' il diamond jubilee e domani le elezioni, non hai niente da scrivere su questo...
    (volevo spezzare un'arancia - dove l'ho sentita questa espressione - a favore della cannabis. che penna sia un demente e che l'unico neurone in suo possesso sia abile solo a rollare ok ma, lo sto sperimentando, sono alla fine di una detoxification (vera, da sostanze, non minchiate nature) e non posso assumere benzodiazepine (qui rispetto a li' sono molto stretti), cosi' insieme al promethazine, zopiclone e company fumo ganja e, lungi da me penna, mi viene appetito, mi rilasso e ascolto un sacco di drone music. sono 15 anni che fumo e i miei neuroni, credo, sono tutti li', belli e felici.)
    tutto cio' andava detto :D

    ReplyDelete
  8. poi,le carte da gioco e il logo zion (che due palle)
    LE FONTI CAZZO!!!!
    PENNA RIPIGLIATI

    ReplyDelete
  9. questi articoli del menga, antisemita di un penna, portano frutti eh??? tu e tutti sti complominchia reazionari di sta fava aurea.

    date un occhiata alla Lituania se vi va di deprimervi un po'.
    per non parlare di tutti gli accattoni delle destre europee............
    ovvero,a quando un articolo sulla REALTA'?

    ReplyDelete
  10. fra l'altro vi stimo particolarmente cari commentatori perche' riuscite a leggere ste robe. io come leggo sionista mi incazzo e passo oltre, vi son debitore per le risate...

    ReplyDelete
  11. ..un link da un articolo del 2010 del guardian online porta a questo articolo del Southern Poverty Law Centre, dove le piu' amate teorie del penna&beotiassociati sono snocciolate come fenomeno di 'destra', almeno u.s.a.
    strano ma vero, ci son TUTTE - ovviamente 'voi' siete come me informati di sta spazzatura organica e non ma una ripassata non fa mai male, sopratutto, per i ciofani d'oggi.
    http://www.splcenter.org/get-informed/intelligence-report/browse-all-issues/2010/fall/patriot-paranoia?ondntsrc=MBC100870NWS&newsletter=newsgen-20100819

    easy.

    ReplyDelete