L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 1, 2012

Il controllo completo del clima


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/05/il-controllo-completo-del-clima.html

Il controllo completo del clima


Ecco come controllano i flussi delle correnti a getto. Nelle scorse ore la jet stream polare è stata bloccata da un fitto ammasso igroscopico ed elettroconduttivo. Il resto è attuato attraverso i satelliti in orbita geostazionaria e le microonde.

Link all'immagine.

Sistema di analisi e di modificazione meteorologica

Breve descrizione

Il sistema di analisi e di modificazione meteorologica consiste in una rete globale di sensori definiti “guerrieri del tempo” (smart dust) in grado di monitorare e di predire accuratamente i fenomeni meteorologici con le loro conseguenze sulle operazioni militari. Una serie di strumenti di modificazione meteorologica consente la manipolazione dei fenomeni atmosferici su piccola o media scala per incrementare le capacità strategiche delle proprie forze militari e per indebolire quelle dell’avversario. Si possono indurre le precipitazioni o inibirle, usando particolato disseminato nell’atmosfera o energia diretta. E’ possibile potenziare e scatenare fenomeni atmosferici, inseminando le nubi. Strumenti a microonde sulla terra e specchi ionosferici vengono impiegati per le comunicazioni radio e per facilitare o interrompere i segnali radar. Si possono usare cariche ionosferiche per danneggiare navi spaziali (spacecraft) ed usare raggi a microonde.

Nel frattempo, in spregio a tutte le evidenze il... "meteorologo" Peppe Caridi di meteoweb.eu richiama a tali formazioni artificiali nel seguente modo: "Splendidi cirri sull’Italia. Vi diranno che sono “scie chimiche”, ma non cascateci: è tutta una bufala!".

Caliamo un pietoso velo, poiché di fronte a tali scempiaggini, si può solo avere pietà per certi individui, usi evidentemente a far carriera attraverso menzogne utili a chi muove i fili della geoingegneria clandestina nei nostri cieli nonché controlla i procedimenti penali. Constatiamo però che i lettori non abbocano più a certi ridicoli tentativi di normalizzazione e rispondono per le rime, così come è giusto che sia, al novello meteorologo da strapazzo.

In base all'attuale situazione satellitare, si evince che il blocco di bassa pressione, instauratosi tra Nord e Centro Italia, viene in qualche modo contrastato dai soliti aerei preposti alla dispersione di elementi igroscopici: infatti le precipitazioni si sono, sino ad ora, scaricate in special modo sul Mar Ligure, lambendo la Liguria di Levante. L'intensità prevista è notevolmente ridimensionata e molti dei nostri lettori avranno potuto verificare il sorvolo di tankers all'interno delle nubi basse, udendone il classico rombo sordo. Le mappe SAT24 mostrano, infatti, un'ampia zona coperta, dove le caratteristiche nubi imbrifere sono, invece, sostituite da un denso manto lattiginoso, a riprova della presenza di sostanze igroscopiche aerodiperse nonché polimeri.

Previsioni


Mercoledi', 2 maggio 2012

Residue precipitazioni al Nord, ma in rapido ridimensionamento durante il corso della giornata. Velature artificialie foschie di ricaduta al Centro. Sole pallido e velature indotte al Sud.


Giovedi', 3 maggio 2012

Nord: Cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo maggiori addensamenti sull'arco alpino e prealpino con associati isolati e brevi acquazzoni, specie diurni, in locale sconfinamento sulle alte pianure.

Centro: Tempo in prevalenza "soleggiato" con coperture indotte su alta Toscana e medio Adriatico nonché nebbie di ricaduta o nubi da shiptrails al primo mattino su Sardegna e coste laziali. Nel pomeriggio raro sviluppo di nubi cumuliformi sull'Appennino abruzzese, con possibili isolati piovaschi.

Sud: Condizioni di tempo cosiddetto stabile e "soleggiato" su tutte le regioni, salvo residua nuvolosità su Puglia e Molise, nonché addensamenti pomeridiani sui rilievi appennini, ma senza fenomeni associati. Velature indotte la notte in Sardegna e caligini chimiche di ricaduta sul basso versante tirrenico.


Venerdi', 4 maggio 2012

Nord: Nubi in ulteriore aumento nel corso del giorno sui rilievi e Liguria con piogge dal tardo pomeriggio-prima serata, in sconfinamento la notte su Valpadana occidentale e centro est Liguria. Schiarite vanificate da coltri chimiche sui restanti settori.

Centro: Condizioni di cielo... "sereno", eccezion fatta per frequenti annuvolamenti sulla medio-alta Toscana con possibilità di piovaschi, cumuli sulla dorsale e stratificazioni artificiali (da scie persistenti) in arrivo serale sulla Sardegna.

Sud: Sole offuscato e qualche cumulo superstite sui massicci siciliani, calabresi e lungo il basso versante tirrenico.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.




Reazioni: inquietante (2) interessante (1) eccezionale (2) è una puttanata immane (5 miliardi)

10 comments:

  1. Più che altro mi sorge spontanea una domanda, ma lo sa strakkinella che una corrente a getto non si può fermare con delle nuvole, secondo lui delle nuvole, anche se artificiali possono rallentare o fermare una corrente d'aria che va ad oltre 90km orari?

    Accidenti è vero dimenticavo che c'è H.A.A.R.P., ma anche del progetto Special Tactical Research Advanced Kinetic Environment Response che serve a manipolare il clima.

    Un clima di paranoia che tu prosegui ad alimentare, ma va a farti una passeggiata, e già che ci sei guarda anche un po' verso il suolo, altrimenti rischi di scivolare su tutta la merda che spargi.

    ReplyDelete
  2. ...anche e soprattutto perché stracchinella non capisce che se metti una nuvola in mezzo al vento, quella si sposta insieme al vento appunto e non blocca un beato accidente. Invece, dell'unica cosa che potrebbe spostare il vento, e cioè della pressione, lui non parla mai. Anche perché credo che non abbia ancora capito cos'è.
    Ehi, stracchinella, dico a te: lo sai cos'è una carta a 500 hPa, ignorante che non sei altro?

    ReplyDelete
  3. In ogni caso si dimostra il solito straccione: la pappardella iniziale di vaccate è manipolata da qui http://www.abovetopsecret.com/forum/thread59533/pg1 (cfr. evidenti aggiunte di cazzate) e l'immagine da questo sito complottista http://www.redicecreations.com/specialreports/smartdustmatrix.html che riprende un articolo del San Francisco Chronicle qui http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/c/a/2000/11/20/MN62513.DTL&type=science del novembre 2000 (duemila)...

    Infine, cazzaro falso rasta: roditi il fegato con questo http://csat.au.af.mil/2025/index.htm e divertiti pure a mistificare il tutto.

    ReplyDelete
  4. Pataccaro, guarda qui come si smonta in dieci minuti il lavoro che fai in anni:
    http://lefoureloaded.blogspot.it/2012/04/scie-chimiche-le-prove-farlocche-razzi.html

    ReplyDelete
  5. Insomma rosario bugiardo marcianò non perde occasione per dimostrare che
    NON CAPISCE UN CAZZO E SPARE CAZZATE IMMANI, MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE.
    INOLTRE, ESSENDO UN INCAPACE, LE SUE PUTTANATE SI SMONTANO IN 5 MINUTI.
    Dopotutto un COGLIONE con questo curriculum: http://tinyurl.com/yguntg8 si sputtana da solo

    ReplyDelete
  6. Le solite scemenze degli sciamisti ...fa quasi rima. Ma io dico ...è così difficile avere una minima cultura su quello che si scrive ? Non credo che sia così difficile comprende una argomento e scrivere in base a quello. Questo mi fa pensare due cose...
    La prima è che gli sciamisti / complottisti sono completamente ignoranti o che sono in perfetta malafede, tra le due ipotesi tendo ad optare per la seconda in quanto le amenità scritte sono talmente prive di qualsiasi base logica e scientifica da non poter essere neanche prese in minima considerazione, si veda per esempio le ultime balle scritte sulle correnti a getto....ma daiiii quanto siete patetici ? secondo voi cari sciamisti basta prendere una foto meteo con una perturbazione, contornare le nuvole con una bella linea colorata e dire che è una corrente a getto ? ma lo sapete almeno che cos'è una corrente a getto, dove si trova e qual' è la sua ciclicità ?? penso proprio di no viste le scemenze che fate. Ecco il link ad una foto della corrente a getto http://en.wikipedia.org/wiki/File:Aerial_Superhighway.ogv trovate qualche somiglianza con le vostre balle ?? LOL

    ecco anche un altro aiutino

    http://www.meteorologia.it/fenomeni_meteo/la_corrente_a_getto.htm

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma io dico ...è così difficile avere una minima cultura su quello che si scrive ?
      Claudio dimentichi un particolare: a lui-loro non interessa scrivere cose corrette, interessa (per proprio tornaconto personale, per megalomania, per disturbo di personalità narcisistica e chi più ne ha più ne metta) che i gonzi abbocchino all'amo di ciò che scrive. Anche se tutti i normali sanno che non è vero che gli asini volano a lui interessa convincere i soliti 4 cretini che quella è verità sacrosanta. La cosa grave è che fa ciò per truffare la gente (primo reato), diffamando delle persone normali che denunciano questi suoi comportamenti (secondo reato), istigando alla violenza e a reati vari (vedi il caso dei laser verdi) chi lo segue (terzo reato). Deve realmente solo ringraziare che vive in Italia e che la giustizia italiana è incredibilmente lenta, da altre parti del mondo sarebbe già a vedere il sole a scacchi da un bel pezzo.

      Delete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Il sistema di analisi e di modificazione meteorologica consiste in una rete globale di sensori definiti “guerrieri del tempo” (smart dust)[...]

    ...detti anche POWER RANGERS... ;-)

    J.

    ReplyDelete