L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 6, 2012

Ma prova a stare un po' zitto, interdetto che non sei altro



Non sono genitore, [e meno male, vien da dire] ma comprendo lo spirito di chi, padre o madre, esige un futuro per i propri figli. E'sacrosanto. tante volte penso ai bambini che non hanno mai visto un cielo naturale e che sono cresciuti sotto tossici cieli chimici. E' terribile! [terribili son le cazzate che spari ogni giorno]

QUANDO LA PIANTERAI, STRACCIONE?

6 comments:

  1. e' cosi' sfigato e frustrato.
    o frustrato e sfigato?

    beh, pel resto c'e' zret.

    ReplyDelete
  2. peccato che i cieli tossici e chimici come intende lui non esistono ROTFL

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Mi è venuto in mente che Mike (CHI L'HA VISTO?) si vantava di non portare i suoi figli a giocare all'aria aperta per paura delle scie...
    Sarà per questo che i figli dei malati di sciachimismo non vedono il cielo naturale ma... solo foto di scie sul monitor del povero papà!

    ReplyDelete
  5. Io mi domando sopratutto, ma questi vivono in case bunker, con filtri anti contaminazione ed acqua depurata? ma in che modo, perché per depurare l'acqua spesso si usano sostanze derivate dall'alluminio, e quando vanno al lavoro, e dove lavorano indossano tute protettive e maschere filtranti?

    Perché se quel che dicono è vero si stanno avvelenando da soli.

    ReplyDelete
  6. Sterker COGLIONE BUGIARDO FALSARIO TRUFFATORE MOLESTATORE, per fortuna che non hai figli, altrimenti sarebbero sottoposti a sevizie mentali da un microcefalo (rosario falsario marcianò) CHE NON SA UN CAZZO, NON CAPISCE UN CAZZO E SPARA SOLO CAZZATE.
    DEFICIENTE TI SEI MAI CHIESTO PERCHE', a pere due 4 idioti che ti seguono (gli altri sonio tutti fake) IN TUTTO IL MONDO WEB SEI DERISO E PRESO PER IL CULO?

    ReplyDelete