L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 24, 2013

La prova del mineralogramma

http://www.tankerenemy.com/2013/06/la-prova-del-mineralogramma.html

La prova del mineralogramma

Il mineralogramma o analisi tissutale del capello è un esame di laboratorio che impiega come campione il capello e, mediante avanzate tecniche, determina la concentrazione dei principali minerali presenti nello specimen.

Questa analisi si compie prelevando capelli della lunghezza di pressappoco tre centimetri dal retro della nuca, nella zona della base del cranio, nella misura di circa 0,5 grammi. Il campione deve essere estratto in piccole quantità da aree differenti della regione occipitale, tagliando i capelli il più vicino possibile allo scalpo. I capelli vengono lavati con una soluzione neutra per eliminarne le sostanze esterne, quindi sciolti in una soluzione acida per esaminarli con uno spettrofotometro ad assorbimento atomico, capace di misurare la quantità di minerali contenuti.

Naturalmente il mineralogramma è un efficace strumento per rilevare e quantificare l’entità di metalli all’interno dell’organismo.

Se qualcuno ancora vaneggia che le scie che sfregiano spesso il cielo sono solo vapore acqueo, potrà rinsavire grazie ad un mineralogramma. Se anche fra adolescenti e giovani si rintracceranno “dosi” elevate di metalli pesanti (alluminio, bario, cadmio, stronzio etc.), si dovrà concludere che qualcosa non quadra. Tonnellate di nanoparticolato sono disperse ogni giorno in tutto il globo: la Geoingegneria clandestina è senza dubbio la principale fonte di inquinamento!

E’ capzioso chiamare in causa un generico inquinamento ambientale da cui derivano la contaminazione dell’aria, dell’acqua “potabile” e del cibo. Oggigiorno molti stabilimenti industriali, in forza di norme restrittive, sono meno inquinanti rispetto al passato. Lo stesso vale per gli autoveicoli. La delocalizzazione poi ha causato lo spostamento degli opifici nell’Estremo Oriente o in altri paesi lontani dalla “civile” Europa.

Certo, non tutto l’inquinamento proviene dalle irrorazioni clandestine (inceneritori, poligoni militari, centrali per la produzione di energia, traffico veicolare e via discorrendo contribuiscono), ma, se si rilevano notevoli quantità di metalli in persone residenti lontano da impianti, da centrali per la produzione di energia elettrica, da arterie stradali e ferroviarie etc., in soggetti che vivono in zone pressoché incontaminate, come si può spiegare l'avvelenamento testimoniato dall’analisi tissutale? Soprattutto come si può motivare la presenza di bario e di litio in concentrazioni anomale nell'organismo, dal momento che l’impiego di tali metalli non è poi così diffuso nei processi industriali?

I negazionisti continuino pure ad arrampicarsi sugli specchi per tentare di confutare l’ennesima prova del genocidio globale. Gli altri si adopereranno per instaurare trattamenti che aiutino a smaltire i metalli nocivi, prima che il loro accumulo provochi malattie più o meno gravi.

Fonte: Enciclopedia Treccani, s.v. mineralogramma

Articoli correlati:

Bario e Sclerosi Multipla: conferme, 2007
Scie chimiche ed inceneritori: profitto e delitto, 2008
Alluminio, Alzheimer ed altre alee, 2012


32 comments:

  1. AHAHAHAHAH, Strakkino, sei un CIARLATANO e sai di esserlo!!!
    Queste sarebbero prove "scientifiche"?
    Qual'è il collegamento tra capelli e scie, esiste solo perché lo dici tu? E chi cazzo sei tu? Un CIARLATANO, appunto.
    Strakkino, sei stato sputtanato e stai rosicando.
    Strakkino, quando quereli il Montanari? Non hai le PALLE Strakkino, sei solo un vigliacco.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Come in ogni truffa che si rispetti, mai fare esperimenti diretti ma cercare prove che dipendono da abbastanza parametri il piu' possibile fuori controllo

    Almeno uno anche per puro caso dira' quello che serve

    In questo caso in particolare lo scarico delle auto e lo smog sono probabilmente il primo fattore, le scie degli aerei saranno il 1000°... se va bene

    ReplyDelete
  3. In diretta dalla discarica per allucinati...

    france lunedì, giugno 24, 2013 1:09:00 PM
    Sulla Liguria attacco climatico forsennato: la temperatura alle h.13 è di 15 gradi; da 15 ninuti sta piovendo una quantità d'acqua enorme che scende violenta e senza soste. Cielo buio e aria da tempesta

    Rispondi


    Eh già, mai visto un temporale estivo no?
    Io quasi quasi comincio a preoccuparmi; ho notato che da un po' di tempo ogni 12 ore circa c'è un'alternanza di buio e luce. Sarà un fenomeno artificiale?
    Strakkino, ricorda: -9
    Strakkino, sei un idiota.
    Strakkino, sei un ciarlatano.
    Strakkino, sei un COGLIONE.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Attento france! Il cielo potrebbe caderti sulla testa!
      Io farei un sacrificio al dio del tuono... che ne so... il tuo modem tipo, ti assicuro che il temporale passerà e dopo ci sarà il sereno!

      Delete
  4. Le fantomatiche scie chimiche non sono ubique: ci sono zone in cui - a detta dei complottisti - il passaggio degli aerei è continuo, ed altre (come quella in cui abito) in cui se si vede una decina di aerei ad altissima quota al giorno è già tanto. La distribuzione degli inquinanti da parte delle fantomatiche scie chimiche non sarebbe in ogni caso uniforme.
    (Che poi bisognerebbe chiarire anche la faccenda: le sostanze microinquinanti si vedono ad occhio nudo o no? Se sì, il modello di diffusione delle scie chimiche è palesemente inefficiente, proprio perché "larghe e persistenti". Se no, tutti i pipponi basati sull'osservazione diretta del cielo sono solo tuffa, per definizione).
    Ma andiamo avanti. Un'analisi di rischio seria si fa confrontando i valori della popolazione "contaminata" con i valori di una popolazione media. L'allarme sulla "diossina nel latte materno" non ha senso, in quanto è normale trovare concentrazioni importanti di diossina anche nel corpo delle popolazioni di riferimento (soprattutto proveniente dal cibo ingerito nel corso di una vita), quindi la questione da valutare è sempre: qual'è la differenza tra la popolazione studiata e quella di riferimento? Se la concentrazione della diossina nel latte delle mamma vicino ad un inceneritore è superiore del 30% rispetto alla "mamma campione" c'è da allarmarsi, altrimenti no.
    Il sig. Strakkino, tanto per cambiare, sostiene con arroganza un'argomentazione priva di valore scientifico, dato che non mostra il mineralogramma di alcuna popolazione di riferimento.

    Colgo l'occasione per ricordare che i componenti del bario fanno tipicamente parte dell'inquinamento ambientale: sono ad esempio presenti in vernici, ceramica, vetro e gomma. Il bario è poi uno degli elementi più abbondanti presenti nelle scorie da incenerimento di rifiuti, con concentrazioni che variano da 280 a oltre 2.500 mg/kg. Le scorie da incenerimento, prima della riclassificazione come rifiuti pericolosi operata dal decreto 205/10, che in pratica le ha fatte ritornare rifiuti pericolosi, come erano 20 anni fa, sono state per molto tempo gestite come rifiuti pericolosi, quindi interrate in discariche per RSU, addizionate a cemento, smaltite abusivamente, ecc.
    Recapitolando: come mai trovo del bario nel corpo di questo omino che abita lontano da inceneritori e centrali elettriche? Vediamo: abita in una casa costruita con cemento armato, con serramenti e mobili verniciati di bianco, mattonelle di ceramica nel bagno, beve acqua in bicchieri di vetro, il tubo di gomma per annaffiare i fiori nel terrazzo… Hmmm, tutto questo bario, non riesco a capire…. deve senz'altro essere colpa delle scie chimiche!

    ReplyDelete
  5. Certo che se a sparare vaccate sugli esami del capello ci si mette un pelato...

    ReplyDelete
  6. Altra fesseria da incompetente, NON c'è alcun modo di scindere la provenienza di tali elementi in quanti tutti fanno parte della normale atmosfera e sono compatibili con l'inquinamento industriale di acqua e aria, senza contare che molti dei valori segnati in rosso sono nella norma come ad esempio l'alluminio.

    ReplyDelete
  7. Ma le scie chimiche contengono oro? Visto che è uno degli elementi sopra i valori normali...

    ReplyDelete
  8. ma, se si rilevano notevoli quantità di metalli in persone residenti lontano [...] da arterie stradali
    Come minimo, bisognerebbe prima trovarle, queste persone. E poi fare l'analisi del capello.

    Litio: (proprio quello delle batterie di telefonini ecc. che non tutti smaltiscono correttamente): 0.0058
    Oro: 0.0153
    La quantità di oro è circa tripla di quella del litio (visto che non è indicata l'unità di misura di deve presumere che sia la stessa, altrimenti straker darebbe falsa informazione).

    Capite perché straker si preoccupa della diminuzione del prezzo dell'oro? teme che aumenteranno le irrorazioni di questo metallo, uno dei pochi che, finora, sembrava assente nelle sciechimiche.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Strak si preoccupa della diminuzione del prezzo dell'oro perché vi ha investito il frutto delle sue malefatte dato che non si fida delle banche e dell'euro.

      Delete
    2. Capite perché straker si preoccupa della diminuzione del prezzo dell'oro? teme che aumenteranno le irrorazioni di questo metallo, uno dei pochi che, finora, sembrava assente nelle sciechimiche.

      L'oro finora sembrava assente nelle scie comiche?
      Sembrava solo poiché, come ebbe a dire qualcuno, tra le robe sparse secondo gli scemocomici, mancano solo i peli di castoro.

      Infatti basta una piccola ricerca et voilà, si trovano risultati a bizelf (cit.).
      Tanto per dirne una, e se non lo sapevate sapevatelo, i filamenti di Morgellone hanno "la punta d'oro": parola della dottoressa in minchiologia applicata Staninger (Staminchier per gli intimi).

      Delete
  9. Qualcun altro ipotizzava che volesse vendere gli ori di famiglia per le sue varie spesucce.

    Ma io, che sono molto buono, voglio pensare che lui sia preoccupato per il destino dell'umanità sotto la sferza del nanoprticolatoigroscopiconeurotossico che le scie chimiche spargono a millemila tonnellate al giorno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non per le sue spesucce, ma per l'avvocato visto che evidentemente le ultime truffe ai gonzi non hanno fruttato un granché.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  10. AHAHAHAHAH, Strakkino, hai querelato il Dott. Montanari?
    Strakkino, lo sappiamo benissimo che non lo farai mai per due ragioni:
    1) non hai le PALLE
    2) sai benissimo che Montanari ha detto la verità e che tutto quello che scrivi tu sono "boiate pazzesche"
    Strakkino, ricorda: -8
    Strakkino, sei un ciarlatano.
    Strakkino, sei un idiota.
    Strakkino, sei un COGLIONE.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  11. Pentitevi, pentitevi disinformatori peccatori!!!

    commento dalla discarica:
    Unknownlunedì, giugno 24, 2013 10:25:00 PM

    Gli “sciatori”, i disinformatori ed i vari servi del regime, ormai, mi fanno pena perché già condannati. Se dovesse compiersi il Piano Scellerato al quale, attivamente partecipano, farebbero la stessa nostra fine, come la farebbero i loro superiori ed i capi dei loro superiori: l'uomo sarebbe trasformato in un animale domestico al servizio di una ristrettissima élite, come spiega la ricercatrice americana Sofia Smallstorm nelle sue conferenze. Se invece riuscissimo a vincere noi, Uomini Risvegliati, i nostri tribunali condanneranno, voi “servi di regime”, all'ergastolo e se non ci dovesse essere una legge che vi lascia marcire in galera per il resto della vostra vita, la redigeremmo ex novo e retroattiva, come ci hanno insegnato in questi anni i nostri politici-burattini dei banchieri. In quest'ultimo caso il terrore vi coglierà di sorpresa, da un giorno all'altro: il giorno prima vi sentirete sicuri ed intoccabili, mentre l'indomani impauriti come un bambino nel bosco di notte, terrorizzati per la vostra malasorte.
    Avete solo due possibilità di salvarvi: pentirvi e raccontare pubblicamente, subito, le vostre malefatte, oppure pregare il buon Dio che vi faccia morire prima della nostra vittoria.


    Forza pentiamoci!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brrrr, che paura!!
      Ma va a caghèr, barbùn!!

      Strakkino, ricorda: -8
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. LOL, bellissimo questo commento!

      "noi, Uomini Risvegliati,"

      AHAHAHAHAHAH!

      Delete
    3. sì mi pento, mi pento!
      vi prego, ricercatori indipezzenti, abbiate pietà di me!
      confesso tutte le mie malefatte... in cambio di 4000€ signoraggiati al mese diffamo i valorosi Uomini Risvegliati e causo incidenti stradali ai giovani ricercatori che cercano le prove delle scie chimiche!
      ma ora, vi prego, lasciatemi libero e non gettatemi in carcere!

      Delete
    4. Ogni mattina sono un uomo risvegliato... non è una grande sensazione in quanto tocca andare al lavoro... ah già questi manco sanno dove sta di casa il lavoro...

      Delete
    5. PENITENZIAGITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Delete
  12. Strakkino,
    in considerazione del fatto che a causa dei tuoi pressanti impegni di lavoro non hai tempo per preparare la denuncia
    contro il Dott. Montanari ne ho preparato io un modello.
    La denuncia è scaricabile qui.
    Almeno ringrazia!!!
    Strakkino, ricorda: -7
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  13. Strakermercoledì, giugno 26, 2013 10:38:00 AM
    Immagino. Nel 94 mi trovavo proprio nell'area colpita severamente dall'alluvione nell'astigiano e me la cavai per pochi minuti.

    Rispondi

    Insomma....due fughe di gas e un'alluvione, ma che cappero bisogna fare per farlo fuori?

    ReplyDelete
    Replies
    1. E poi dicono che HAARP è precisissimo... Mi sentiranno, quelli sezione Eliminastraccioni dello SMOM.

      Delete
  14. Nel 94 mi trovavo proprio nell'area colpita severamente dall'alluvione nell'astigiano

    Strakkino vuoi forse far sapere urbi et orbi che sei uno iettattore ?

    :D

    ReplyDelete
  15. AHAHAHAH, Strakkino, ma veramente pensavi di non ricevere più le mie email mediante un reinoltro automatico alla mia casella?
    Ma quanto sei fesso!
    E veramente pensavi che modificando il file .htaccess del tuo webserver saresti riuscito ad impedirmi l'accesso al tuo blog-fogna per prenderti per il culo?
    Ma mi credi veramente così sprovveduto?
    Strakkino, lo vedi come è facile farti andare a caccia di farfalle?
    Lo sai perché, Strakkino? Perché sei un CIARLATANO, in qualunque campo decida di "impegnarti" resti sempre un CIARLATANO.
    Strakkino, ricorda: -7
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho fortissimi dubbi che lo strak usi apache per il suo serverino. L'ultima volta che ho controllato usava una di quelle suite ftp/smtp/http/proxy tutto in uno.

      Delete
    2. Con Linux, non sarebbe mai capace di applicare la sua tecnica brevettata unica al mondo per separare i dati dai programmi applicativi, visto che Linux lo fa di default...

      Delete
    3. Quindi Linus Torvalds e tutti i produttori di distro Linux devono pagare le royalties sul partizionamento a Strakkino!
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    4. Anche i produttori di Unix e tutti coloro che hanno partizionato un disco con Windows.

      Delete
  16. Strakkino, nessuna chiama ai gonzi per l'udienza di mercoledì prossimo?
    Nessun appello a tenerti la manina altrimenti ti fai la bua?
    Meglio di no, vero Strakkino?
    Meglio che non ci sia nessuno a vedere come vieni mazzolato, in modo che tu possa poi raccontare le tue cazzate sulla tua grande "vittoria" contro la giustizia con la g minuscola.
    Strakkino, ricorda: -6
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  17. Ennesima colossale mastodontica figura di merda del prode cazzaro sanremese.
    Rosario Marcianò
    43 minuti fa
    http://ncar.ucar.edu/

    VISITE INTERESSATE...
    Visualizza traduzione

    e posta questa foto senza neanche rendersi conto che si tratta di un computer della rete Tor......il grande accher...
    Credo che meriti un post.

    ReplyDelete