L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 9, 2009

Chiediamo scusa a strakkino

Arturo ha ragione. Quindi:

Scusa Straker



Nel senso:

Scusa Straker, la versione buona quel e'???

22 comments:

  1. terzo

    Ma sopratutto la versione buona la deve ancora inventare e lo farà soltanto dopo che la gente gli fara notare qualche altra magana :D

    ReplyDelete
  2. Le lenti?? vi ricordano qualcosa? forse quelle del 4000 taroccato?
    Giga.

    ReplyDelete
  3. Aspetta... c'è anche questa :-D

    http://2.bp.blogspot.com/_ebKDfm0h1oI/SS8I7q-mb2I/AAAAAAAAE9s/OqU34KCo4YQ/s1600-h/range-finder-proof.jpg

    ReplyDelete
  4. Intanto segnalo un bel lavoro di cronologia dei fatti del telemetro fatto da un ex follower di Stracchino:
    http://sciechimichenote.blogspot.com/2009/01/la-prova-del-telemetro.html

    Poi ci vorrebbero le varie versioni dei post di Rosario, che li cambia come quelli del suo profilo.. qualcuno aveva freezato tutto..

    Qui su questo blog ci sono le copie dei post originali..

    ReplyDelete
  5. Ehi, ma non c'è proprio NESSUNO che renda merito alla tigre della malora?

    :)

    ReplyDelete
  6. Risegnalo le dimensioni
    1002x752 nel exif, nella foto 1000x750
    Giga.

    ReplyDelete
  7. Sono un ingenuo, Nico. :)

    Sentite la minchiata (solita, quotidiana, magari fosse unica) di 'o professore. Dato che "discutono" di tragedie, con contorno di persone bruciate, il mio "sorriso" è amarissimo. Il loro? Bah.

    Moloch pare insaziabile.

    By Blogger Zret, at 09 febbraio, 2009 23:17

    http://www.tankerenemy.com/2009/02/laustralia-brucia-si-aggrava-il.html#c2896979574789525522

    Vergogna (ovviamente) per la solita speculazione sui morti.

    ReplyDelete
  8. Peccato che in questi giorni ho pochissimo tempo... mi sa che la prova del telemetro si sta trasformando nella prova che nemmeno il 2500, che avevamo dato per acquistato, in realtà lo era stato...
    Azz che pallonaro che è mister straker.
    In più lui continua a non comparire..
    Se voleva farci schiattare ci voleva una sua foto con il telemetro in mano

    ReplyDelete
  9. E qui c'è l'emulo dell'avv. siac. Taormina (cfr. "caso" Eluana)



    Moltissimi, tra le persone mancanti all'appello, non verranno mai più ritrovati.
    Queste tragedie create ad arte, sono una fonte di organi umani da trapianto per le bestie del NWO.

    By Blogger mike, at 09 febbraio, 2009 20:25

    http://www.tankerenemy.com/2009/02/laustralia-brucia-si-aggrava-il.html#c2872158598740412239

    PER SEMPRE VERGOGNA.

    (scusate l'urlo, ma ci voleva)

    ReplyDelete
  10. Arturoooooooooo

    Stiamo aspettando i tuoi filmati... dopo la foto con disegnate le rotte degli aerei... mica ci vorrai deludere??

    ReplyDelete
  11. E se fossero in combutta con i piromani australiani?

    ReplyDelete
  12. Ho un sospetto. I filmati di straker non compaiono perché, adesso che (forse) ha il telemetro, sta cercando di capire come fare a taroccare il collegamento con il pc, in modo che il programma contenuto nel dischetto giallo segni le distanze che vuole lui, e non quelle veramente indicate (out of range, perché con quell'affare se vuole leggere qualcosa deve sdraiarsi sulla pista dell'aeroporto).
    Solo che, con le grandi capacità informatiche che si ritrova, non è capace. Straker, se mi dai tremila euro te lo faccio io. Se me ne dai altri tremila non dico che l'ho fatto. Però il cavo per il collegamento seriale ce lo metti tu. Già, a proposito, com'è che nelle foto il cavo non si vede?

    ReplyDelete
  13. "se vuole leggere qualcosa deve sdraiarsi sulla pista dell'aeroporto"

    Non sarebbe una cattiva idea, specialmente se si mettesse nella zona dove toccano gli aerei in atterraggio :D

    Da Straker a Splatter, fico!

    ReplyDelete
  14. Riccardo, adesso allora Straker organizzera un'altra colletta per venire incontro alle tue richieste. Poi si terra' i soldi, e cerchera' di fare tutto per conto suo.

    Comunque riguardo il post sugli incendi in Australia, ammetto, ho ceduto e gli ho scritto un post dandogli dell'idiota (ovviamente non pubblicato, ma non mi interessava, mi bastava che lo leggesse lui).

    Non mi capita facilmente, ma quando e' troppo e' troppo. Che schifo

    ReplyDelete
  15. Scusate se rompo, ma io i dubbi sull'"affaire" telemetro li ho ancora.
    Ancora non ho capito che cosa ci faccia quel documento doganale insieme con l'oggetto; m'è capitato di ordinare all'estero e non ne ho mai visti. Certo, può darsi che sia per via del valore del presunto strumento (mi pare 2800 dollari o giù di lì) non me ne intendo, però, quindi la mia ipotesi potrebbe essere una minchiata. Se, poi, non ricordo male (Straker ha dato n volte una diversa versione sui fatti) un telemetro sarebbe stato ordinato nella UE, non mi torna, quindi.
    La storia del floppy: anche qui trovo strano che non sia stato sostituito da un cd o dvd, da una ditta che produce telemetri iperprofessionali (ne ho visto in catalogo uno da 24000 dollari che permetterebbe di misurare la distanza da qui al Kilimangiaro, a momenti). Mi pare d'aver scorto sull'etichetta "2006", ma già 3 anni fa neanche la più scalcagnata azienda forniva software su floppy, a corredo di qualsiasi hardware. Ma anche questa è una possibilità, per carità. Ma il dubbio maggiore riguarda l'oggetto stesso: certo, sulla copertina del manuale c'è scritto 2500 eccetera. Ma chi mi dice che non è stato taroccato? Visto quel che vien fatto coi libri (ricordate?) nulla mi vieta di pensare che quello mostrato in foto sia un modello nettamente inferiore della Newcon (in catalogo vi sono diversi modelli esteriormente identici, e ve n'è uno che costa 350 dollari circa) e che sia stata cambiata la prima pagina del manuale.

    Poi, sarò troppo malfidente, ma visti i precedenti (quasi tutti)... Comunque, ripeto, se sparo minchiate, me lo si dica, accetto qualsiasi critica, il mio pseudonimo non è Straker.

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  16. semplice, basta scrivere (come anche il Rev di sciechimiche aveva fatto) al produttore inviando le foto e chiedendo se ci si nulla di strano.

    ;-)

    ReplyDelete
  17. Beh, Nico, può essere un'idea, quella di scrivere alla ditta. Dato che non voglio infrangere la riservatezza di Straker (anche se lui ha infranto le pallottole a mezza Italia con le sue minchiate) si potrebbe semplicemente chiedere (allegando magari la foto): "scusate, ma avete ricevuto ordini dall'Italia del modello xyz nel periodo abcd? Da questa foto potete confermare che è il modello qwe e che il materiale a corredo è questo?" ovviamente con altri termini. Dovrei chiedere aiuto a qualcuno, l'inglese lo conosco, ma voglio usare i termini giusti e usar grammatica e sintassi impeccabili. Se qualche madrelingua dell'isola di Man volesse aiutarmi... :)

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  18. Scusate ragazzi, ma mi sembra che stiamo perdendoci un po'. Perché ci interessa tanto dimostrare che strakkino non ha il telemetro? in fin dei conti basta cacciare la lira, e chiunque può comprarselo. Non sarà certo questo che cambierà l'opinione che abbiamo sulla sua onestà, intellettuale priima ancora che finanziaria. Né farà cambiare idea a quei dementi dei suoi seguaci. E a noi fa gioco che ce l'abbia, perché se ce l'ha non può fare a meno di dimostrare che gli aerei volano bassi, non vi pare? E non ci sono scuse: dice che ne vede tutti i giorni in gran quantità.
    Allora, il nostro grido di battaglia non deve essere "faccelo vedé", ma "faccela vedé"... No, cosa avete capito? intendevo una misura, vera, ripresa come si deve, senza i soliti imbrogli, con un bell'aereo con scia permanente al seguito a 1500 metri d'altezza. Sul livello del mare, ovviamente. Che ne dite?

    ReplyDelete
  19. Giusta osservazione, Riccardo. Faccio notare che il "faccela vedè" implica il "faccelo vedé", perché il ragazzo, all'inizio dei suoi video sui milioni di tanker che si accaniscono su Sanremo (se fosse vero, una ragione ci sarà :)) dovrà mostrarsi col telemetro ben in evidenza.

    la tigre della malora

    ReplyDelete