http://straker-61.blogspot.com/2009/02/ecco-qua-il-telemetro.html
Ecco qua il telemetro!
Un manipolo di disinformatori prezzolati ha affermato che il Comitato nazionale Tanker Enemy non era in possesso di alcun telemetro e su questo assunto ha speculato per mesi. Il tempo del divertimento è finito.Noi del comitato Tanker Enemy abbiamo atteso oltre tre mesi [e perche'?] ed in questo periodo essi hanno ipotizzato di tutto e di più. Ora che alcune foto sono sotto gli occhi di tutti (una ha i dati exif ben visibili che dimostrano che è stata scattata nel mese di novembre 2008 [e le altre?]), i soliti noti hanno tre ipotesi:
a) il filmato e le foto sono dei falsi
b) ho acquistato solo ora il telemetro (anche se la foto del telemetro dimostra che è del mese di novembre 2008)
c) il modello non è il 2500 CI ma uno più economico (peccato che il 2500 CI sia l'unico ad interfacciarsi con il PC tramite porta seriale, ma questo è un dettaglio che i disinformatori preferiscono ignorare).
Inoltre continuano a dire che non è il modello 4000. Ovvio che non lo è. Abbiamo già dichiarato a suo tempo che l'ordine relativo fu annullato dai soliti ignoti e quindi non possiamo essere in possesso di quel particolare modello! Noi abbiamo lo strumento in foto, mentre la persona che ha eseguito l'ordine europeo ha un altro modello con portata inferiore e non interfacciabile con il computer. Detto questo le foto ed il video, volutamente messi on line solo ora, sono la dimostrazione che i disinformatori hanno mentito sapendo di mentire per oltre tre mesi ed insistono ancora ora in palese malafede ed ancora oggi insistono sulla non autenticità dei documenti fotografici. Mi pare chiaro con quali elementi abbiamo a che fare.
[Bene, a quando una tua foto col telemetro in mano?]
Primo!
ReplyDeleteE vai!
Hei, voglio il copiright sulla richiesta di foto con telemetro in mano (anzi, per la precisione, con attrezzatura completa e pronta all'uso accanto al suo felice proprietario).
This comment has been removed by the author.
ReplyDelete[Bene, a quando una tua foto col telemetro in mano?]
ReplyDeleteTra tre mesi, of course...
Bene, a quando una prova in pubblica piazza col telemetro?
ReplyDeletestrakkino pensa di essere l'unico capace di taroccare le date dell'exif.
ReplyDeleteProbabilmente glielo hanno detto solo adesso, altrimenti avrebbe gia' pubblicato la su ultima opera di taroccamento.
Rosario puoi infinocchiare i gonzi che ti credono, non credere pero' che tutto il mondo sia disposto a credere alle tue panzane
Michele Pezza detto Fradiavolo
ma voi non avete notato il taroccamento della foto del nuovo telemetro?
ReplyDeleteguardate le grinze del tessuto celestino alle spalle del nuovo telemetro e mettetele a confronto con quelle che si trovano sulla
vecchia foto tarocca, non vi sembrano identiche? secondo me ha taroccato pure questa, ed il telemetro tanto millantato non ce l'ha affatto.
non c'è nemmeno piu gusto a sbufalarlo...la foto del telemetro con i dati exif è un palese fotomontaggio, fatto probabilmente proprio a novembre, e da spacciare ai suoi "accoliti" per tenerli buoni...l'altra può anche averla anche scattata ora con il telemetro che gli è appena arrivato...da cosa lo evinco? semplice...il telemetro della foto con data novembre è "leggermente" piu CHIARO di quello della foto con telemetro, floppy, scatola e manuale...
ReplyDeleteState attenti però. Io non ho prove che egli NON abbia ALMENO UN telemetro. Non ha il 4000 come aveva promesso. Ma sul 2500 non saprei dire. Occhio a non sbufalare cose giuste. I dati exif potrebbero anche essere veri, comunque non mi cambia niente. L'unica cosa che conta sono gli aerei a... quant'era? 1837 metri? Ecco, voglio vedere quelli. Col 2500 o col 4000 o con qualsiasi altro metodo affidabile.
ReplyDeletequello che intendevo dire era che le foto potrebbero essere entrambe autetiche...solo che la prima se è un motaggio come sembra, potrebbe essere stata fatta a novembre solo ad "uso interno" con i suoi per fargli vedere che aveva in mano qualcosa...l'altra, fatta ora quando gli è arrivato davvero il telemetro...le discrepaze fra i colori dei due aggeggi mi danno da pensare...
ReplyDeletee la seconda foto, quella con tutto l'armamentario compresa scatola, è sicuramete vera...ergo,almeno quel telemetro è in suo possesso...
che poi non abbia ancora fatto un video che sia uno è un altro paio di maniche :P
Calma con l'exif!!!
ReplyDeleteIo ho scoperto di avere la macchina del tempo!
Oppure che da bravo pirla ho messo 2010 al posto di 2009 l'ultima volta che ho settato la fotocamera :D
Saluti
Michele
mmmmm non facciamo come loro :-)
ReplyDeleteOk il telemetro lo ha... che probabilmente avesse il 2500 era già stato stabilito... però... lui ha racconto i soldi per il 4000... che costa il doppio.
Non solo. Se ricordo bel il suo "come si sono svolti i fatti" di telemetri deve averne ben 2.
Ed inoltre... come mai in 3 mesi nemmeno una sola misurazione???
Per orsovolante: nessuna misurazione in tre mesi perchè
ReplyDelete1 - ovviamente non è riuscito a beccare nulla nel range del telemetro
2 - viste le smerdate già prese con i video tarocchi, starà cercando qualche maniera di fare un filmato 'a prova di debunker'.
Visti gli elementi assoldati dal NWO, la vedo dura (per lui)....