L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 15, 2009

Ordine

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/02/ordine.html

Ordine


L'Astrologia, i Tarocchi e le arti divinatorie in generale funzionano partendo dal presupposto che siamo ingranaggi diversi, ma facenti parte della stessa grande Macchina, pertanto, dalla scrupolosa osservazione del minuscolo movimento di un solo ingranaggio, è possibile prevedere come funzionerà il motore intero.

Questa regola è rozzamente parlando la stessa sulla quale si basa l'infinito lavoro di Carl Gustav Jung sull'Inconscio Collettivo e sulla Sincronicità. Perciò, teoricamente ogni cosa, risuona ed è collegata con ogni altra cosa. [1]

Come è stato ampliamente dimostrato, il drammatico evento del crollo delle Torri Gemelle avvenuto l'11 Settembre 2001, era stato involontariamente profetizzato in diverse opere cinematografiche, e letterarie [2].


Le due Torri Gemelle (precisamente WTC1 e WTC2), sono la rappresentazione dei Due Pilastri del Mondo (Gemelli) che governano il codice binario della Realtà Visibile (Non è detto che ciò che vediamo sia tutto ciò che esiste realmente..).

Photobucket

"Hail! ye twin warriors about the pillars of the world! for your time is nigh at hand" Aleister Crowley The Book of The Law 3:71

lo sfoggio di Bianco e Nero fatto in questo film è un puro omaggio al Manicheismo. Originariamente, il Manicheismo era un eresia, oggi è alla base di molte delle principali religioni..

In Fallout 3, il personaggio principale del videogioco è un ragazzo cresciuto in un bunker antiatomico chiamato "Vault 101", dal quale in seguito fuggirà.

In The Matrix, Neo esce dalla stanza 101..
[e non diciamo niente di Radio 101? Sicuramente anche Paolo Dini e Lester sono0 parte del complottone, no?]

Il segno dei Gemelli, lo ritroviamo simbolicamente incastonato nella storia di Romolo e Remo i due gemelli che la leggenda dipinge come due orfani allattati da una Lupa, figura archetipica ricollegata a Pan Liceo "...al suo sorgere, i lupi sono soliti smettere le insidie contro le gregge e tornare nelle selve; e per questo beneficio lo chiamarono Liceo" [3].

A destra, Pan (letteralmente significa tutto), raffigurato iconograficamente anche nel pentagramma Satanico.


Sincromisticamente (ma anche no) ritroviamo Pan, il dio Caprino proprio nel racconto per bambini "My Pet Goat" (NDR: "La Mia Piccola Capra") racconto che G. W. Bush era intento a leggere quella tragica mattina dell'11/09 in una scuola elementare.


Secondo molti, l'11 Settembre del 2001 è stato l'evento catalizzatore di ciò che viene rivelato al giorno d'oggi anche dai media convenzionali come Nuovo Ordine Mondiale, guarda caso, proprio nella giornata di Ieri, 14 Febbraio, San Valentino, festa sovrapposta all'antica festa romana della fertilità, Lupercalia, festa dedicata a Luperco, che significa, protettore del bestiame ovino e caprino dall'attacco dei lupi. Il soggetto è tornato d'attualità, assieme allo svolgimento del prossimo G7, alla presidenza dell'Italia al prossimo G8, ed all'approvazione del piano USA anti-crisi.

Un altro fatto da puntualizzare è che apparentemente secondo qualcuno questo 14 Febbraio segna "l'inizio" dell'era dell' Aquario, predetto dai Fifth Dimension nella canzone "Age of Aquarius" ("Quando la Luna entrerà nella settima casa e Giove si allineerà con MarteAllora la pace guiderà i pianeti e l’amore governerà le stelle.."). A mio modo di vedere l'allineamento di cui parla la canzone è un po "troppo comune" per essere interpretato come Gateway vero e proprio, la Luna è in bilancia ogni mese e passa attraverso la settima casa ogni giorno, anche se credo che non simboleggi affatto l'entrata dell'era dell'aquario, potrebbe simboleggiare una particolare spinta Aquariana (e cosi è stato).


La trasmutazione del Caos in Ordine, rivista in chiave cinematografica, scena tratta da "Il Tagliaerbe II"

Sincromisticamente, e ritualisicamente la morte di Heat Ledger, l'interprete de Il Joker in Batman: The Dark Knight, raffigura la fine del Caos ed apre le porte al prossimo stadio evolutivo rappresentata dal Mago, o Ciabattino.

Il Joker rappresenta il Pazzo o il Caos, la carta 0 dei Tarocchi. "E sai qual è il bello del caos? E’ equo!” (Celebre battuta di Heat Ledger in Batman: The Dark Knight).

Il Mago o Ciabattino, è la Carta 1 dei tarocchi e rappresenta l'Ordine che trascende il Caos.

La Quantità impressionante di notizie ed elementi sincromistici ricollegati alle scarpe e perciò al ciabattino è senz'altro un indicatore della trasmutazione di cui sopra

Il Nuovo Singolo degli U2, "Get on Your Boots", è la sigla dello spot ufficiale del Super Bowl, manifestazione sportiva di Football.

Le scarpe di Sarah Palin, vendute su Ebay a 2025$


Il Lancio della scarpa all' ex presidente G. W. Bush avvenuto il 14 Dicembre: nello stesso giorno il Sole transitava proprio sopra il Piede d'Ofiuco. Da Segnalare che c'è stato un simile gesto di protesta il 2 Febbraio 2009, in Cina.

Il monumento alla scarpa tirata all' ex presidente G. W. Bush

chi ha orecchie x intendere..

13 comments:

  1. Non è un doppio post, hehehe.

    Ho voluto ribadire il concetto!

    Michele.

    ReplyDelete
  2. EEEEHHHHH questo batte Zret!!!

    Non c'è storia!!!

    ReplyDelete
  3. Ma questo fa sul serio o è un fake?

    ReplyDelete
  4. LSD:
    L=10
    S=6 + D=4 = 10
    -> 1+0= 1
    --> 101
    Tutto torna!

    ReplyDelete
  5. chi ha orecchie x intendere..

    101

    le orecchie sono gli uno, e lo zero?

    Un bel zero spartiorecchie!

    ReplyDelete
  6. ecco perchè in quei giorni facevo sempre la scarpetta a tavola

    azz.. e io che non lo sapevo!

    ReplyDelete
  7. sinceramente non riesco mai ad arrivare alla fine di un tuo post. il mio minkiometro va fuori scala prima. ma come fanno a scrivere certe minkiate?

    ReplyDelete
  8. Ma che bel florilegio di minchiate, davvero notevole. Il topo è raggiunto, secondo me, dalla "carica dei 101", a pari merito con le scarpe di Sarah Palin. Il ragazzo farà molta strada.

    ReplyDelete
  9. @la tigre della malora

    No anche "il topo" andava benissimo, rendeva bene l'idea della profondità delle argomentazioni.

    ReplyDelete
  10. Alla prossima irrorazione, potreste per favore programmare i nanomunghi affinché diano il dono della sintesi?
    La lunghezza dei post su tankerenema fa passare la voglia di leggerli (non che si perda granché, chiaro...)

    ReplyDelete