http://www.tankerenemy.com/2009/02/iris-aneas-chemtrails-en-el-aire-una.html
Iris Aneas - Chemtrails en el aire: una nuova produzione discografica arriva dalla Spagna
La cantante spagnola Iris Aneas ha recentemente composto una canzone sulle scie chimiche, intitolata "Chemtrails en el aire". In abbinamento al pezzo musicale, come ormai consuetudine, è affiancato un videoclip realizzato dall'amico Luca Maxilmiliam Caputo, videodesigner italiano, ma residente a Barcellona. Nel video e nei credits l'artista andalusa cita il Comitato nazionale Tanker Enemy.Il file mp3 può essere scaricato gratuitamente da qui. Qui invece il link al videoclip di Iris Aneas. Segnaliamo anche il link al forum spagnolo dedicato alle chemtrails.
primo !
ReplyDeleteUn altro modo per guadagnare soldini con la teoria delle scie chimiche.
ReplyDeleteMusicalmente meglio Jarabe de Palo...:-)
ReplyDeleteQuesta cosa del "il tal cantante ha fatto una canzone su quest' argomento, quindi abbiamo ragione noi!" mi lascia un tantino freddo. Esistono 'musicisti' che ostentano un'immagine nazista e scrivono canzoni inneggianti a Hitler. Questo vuol dire che i nazisti hanno ragione?
ReplyDeleteAmmesso poi che detti 'artisti' credano davvero in quel che dicono di sostenere...secondo me molti 'ci fanno', sanno che in questo modo si catturano un pubblico magari relativamente ristretto ma fanaticamente fedele, che li sosterrà e seguirà a prescindere dalla qualità artistica...
Anche Straker è legato a inneggiatori della razza ariana.. non ricordate?
ReplyDeletehttp://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/su-che-basi-certe-si-inizia-il-2009.html
(ultimo link in fondo al post)
Aaaaah bello. Un altro post pieno di prove scientifiche a supporto della bufala delle scie chimiche.
ReplyDeleteStraker....mabaffangulo va
a questo punto non so più se realizzare l'intervista al morgellone o "la ballata del morgellone"...
ReplyDeletemc
Ottava!!
ReplyDeleteMichela la cantante.
Ma oltretutto è una nenia inascoltabile! Molto meglio le musichine che mette il Comandante sui suoi video "alternativi"!
ReplyDeleteè una vera e propria tedia depressiva.
ReplyDeletesono depressi loro e vorrebbero che lo fossero anche gli altri.
ai giovani che passassero di qua a leggere vorrei dire NON VI FATE PRENDERE PER IL CULO!!!! questa qua sta recitando! ma intanto guadagna i soldini!
guardatevi intorno quante belle ragazze che ci sono e che sanno sorridere, non date retta a questi stronzi che vi fanno credere che l'umanità è soggiogata dalle scie chimiche! NON E' VERO!