L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 15, 2009

Ecco qua il telemetro! Clicca per ingrandire l'immagine

In mancanza di altre idee il comandante ricopia il suo divertente post sul telemetro.

http://www.tankerenemy.com/2009/02/ecco-qua-il-telemetro.html

Ecco qua il telemetro!

Clicca per ingrandire l'immagineUn manipolo di disinformatori prezzolati ha affermato che il Comitato nazionale Tanker Enemy non era in possesso di alcun telemetro e su questo assunto ha speculato per mesi. Il tempo del divertimento è finito.

Noi del comitato Tanker Enemy abbiamo atteso oltre tre mesi ed in questo periodo essi hanno ipotizzato di tutto e di più. Ora che alcune foto sono sotto gli occhi di tutti (una ha i dati exif ben visibili che dimostrano che è stata scattata nel mese di novembre 2008), i soliti noti hanno tre ipotesi:

a) il filmato e le foto sono dei falsi
b) ho acquistato solo ora il telemetro (anche se la foto del telemetro dimostra che è del mese di novembre 2008)
c) il modello non è il 2500 CI ma uno più economico (peccato che il 2500 CI sia l'unico ad interfacciarsi con il PC tramite porta seriale, ma questo è un dettaglio che i disinformatori preferiscono ignorare).

Inoltre continuano a dire che non è il modello 4000. Ovvio che non lo è. Abbiamo già dichiarato a suo tempo che l'ordine relativo fu annullato dai soliti ignoti e quindi non possiamo essere in possesso di quel particolare modello! [eppure un po' di tempo fa il comandante dichiarava "
...non appena mi ripareranno la videocamera, mi farò immortalare con il telemetro NEWCON LR B 4000 CI Laser Range Finder."] Noi abbiamo lo strumento in foto, mentre la persona che ha eseguito l'ordine europeo ha un altro modello con portata inferiore e non interfacciabile con il computer. Detto questo le foto ed il video, volutamente messi on line solo ora, sono la dimostrazione che i disinformatori hanno mentito sapendo di mentire per oltre tre mesi ed insistono ancora ora in palese malafede ed ancora oggi insistono sulla non autenticità dei documenti fotografici. Mi pare chiaro con quali elementi abbiamo a che fare.





18 comments:

  1. Deve essere a corto di argomenti...

    Michele Telemetrico


    P.S. Primo!!!

    ReplyDelete
  2. Quindi? dove sono le misurazioni delle quote di questi tre mesi?
    :( secondo
    Giga

    ReplyDelete
  3. e perchè esibisce i dati con data di novembre solo della foto che sembra un fotomontaggio?

    ReplyDelete
  4. A corto di idee e, soprattutto, a corto di utenti...non sa più cosa inventarsi. Prepariamoci quindi ad un prossimo colpo da autentico maestro che, con molta probabilità, gli varrà il titolo di perlone 2009:-)

    ReplyDelete
  5. Ho come una premonizione: tra un po' Strakkiner comunicherà al mondo che i disinformatori sono penetrati in casa sua e gli hanno sottratto il telemetro.

    ReplyDelete
  6. By Blogger Straker, at 15 febbraio, 2009 17:57
    "[...]Ricordo che le prove filmate sono ritenute prove testimoniali a sola discrezione del magistrato, per cui non è il caso di porre ulteriore attenzione in questa direzione. Andiamo oltre. Il prossimo passo è la rilevazione costante, tutti i giorni, dei pm atmosferici, in modo tale da fare una statistica correlata alle giornate di irrorazione assente rispetto alle giornate di intenso aerosol, ma per far ciò avremo bisogno della strumentazione adatta. Strumentazione che le A.R.P.A. locali si guardano bene dall'impiegare per uno studio del genere."

    niente furto...ormai è inutile, e come si evince dalla perte in grassetto, mi sa che partirà un altra colletta...:P

    ReplyDelete
  7. Scusate, ragazzi, io sono andato poco fa sul sito della bhphotovideo (bhphotovideo.com) ma non ho trovato NESSUN riferimento alla Newcon, marca dei famosi telemetri. Il collegamento alla presunta "cancellazione ordine" è questo http://img26.imageshack.us/img26/5100/cancellazioneordinemd8.jpg Il collegamento alla mia ricerca è questo http://www.bhphotovideo.com/c/category/9028/Brands_Branded_Stores.html

    Per correttezza, cito le uniche due pagine dove son citati telemetri Newcon

    1) http://www.bhphotovideo.com/c/shop/1015/Rangefinders.html/mnp/0.0/mxp/0.0/sortDrop/Brand%3A+A+to+Z/pn/3

    2) http://www.bhphotovideo.com/c/shop/1015/Rangefinders.html/mnp/0.0/mxp/0.0/sortDrop/Brand%3A+A+to+Z/pn/4

    Nella prima v'è il "famoso" 4000, nella seconda il 2500. Ovviamente, il tutto puzza di chimica strakeriana lontano chilometri.

    a) Non aveva affermato che aveva ordinato c/o opticsbestbuy?

    b) La presunta lettera di cancellazione mi pare che parli di "YOUR cancellation order", quindi, potrebbe evitare di sparar minchiate. Il presunto ordine di cancellazione proviene da casa Marcianò.

    c) Riporto quanto scritto qui http://www.bhphotovideo.com/c/product/390742-REG/Newcon_LRM2500CI_LRM_2500CI_Laser_Rangefinder_Black_.html riguardo (ad esempio) il 2500:

    "# Important Notice!
    # This is a special order item and is non-cancelable or returnable. Est. arrival at B&H is 7-14 business days(subject to availability). You will be charged upon placing your order."

    Concluso il mio commento.

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  8. Ah ah ah ancora non si capisce dove NON lo ha comprato!

    ReplyDelete
  9. occhio che il comandante dice che lui il primo ordine lo aveva fatto sul 4000...e su quel sito per il 4000 non mette l'avvertimento che mette sul 2500CI...sarà pure "distratto" nei suoi taroccamenti, ma non fino a uesto punto...^^'''

    ReplyDelete
  10. Non c'entra con strakkino, pero' avete
    notato che il buon AndreaFab di sciemortali ha bloccato i commenti ?

    ReplyDelete
  11. Per misurare veramente la distanza degli aerei in quota dovrebbe usare questo di telemetro:

    Newcon LRB 20000 Laser Rangefinder

    altro che lo LRB 4000 che non ha

    ReplyDelete
  12. Per quello ora cerca di sminuire l'importanza del telemetro.. vedi che ora vuole un misuratore di pm10.

    Che ovviamente non c'entra una fava con tutto quello che lui dice viene spruzzato, ma dato che è risaputo che l'aria è piena di pm10 per via dell'inquinamento da idrocarburi, ha più certezze di avere dei dati da mostrare. Dati che non proveranno che si tratti di bario, alluminio, nanomunghi, smart dust.. ma per lui e i suoi va bene tutto.

    ReplyDelete
  13. Ma che fine ha fatto vibravito ?
    e' da un po' che non spara minchiate
    e non fa figuracce

    ReplyDelete
  14. Anonynous: bloccato i commenti?
    No, non mi pare... dove, dove?
    Piuttosto, mi sa che ha fatto pace con il fotografo. Ha postato un nuovo articolo, senza mezza parola sulla foto del mostro, inoltre, anche il fotografo non si e' fatto risentire.
    Secondo me, si sono scambiati della corrispondenza privata e Andrea gli ha spiegato lo scopo ed il senso del suo blog.
    Aspettiamo fiduciosi: prima o poi lo spieghera' anche a noi, magari...

    Altro Anonymous: un LBR 20000?
    Secondo me, dovrebbe fare un giro su SurplusShed e comprarsi un telemetro ottico da artiglieria, per un pugno di noccioline, due carte di caramelle ed un rotolo di spago.
    Oppure, ingegnarsi e costruirselo in casa.
    Ad ogni modo, se ricordo bene, erano le scie PERSISTENTI ad essere incriminate, non qualunque scia.
    Misurare le quote di volo degli aerei, quindi, servirebbe fin li', visto che l'aereo passa adesso e fa lascia, ma se sia persistente o meno lo scoprirai fra mezz'ora o piu'.
    Sarebbe meglio misurare direttamente la quota delle SCIE: farlo con un telemetro laser la vedo piuttosto duretta, per questo insisto con il telemetro ottico gia' da un po'.

    Nico: sul misuratore del particolato, siamo alle solite.
    Si compra uno strumento costosissimo, ma che non serve per il fenomeno che vuole rilevare (?) lui.
    Il particolato lo misura al suolo.
    Benone. Se non si decide a fare analizzare le scie, cosa ne sa da dove arrivano i campioni che raccoglie? Non e' tanto meglio delle analisi sull'acqua dei gerani: solo piu' costoso e molto piu' figo da scrivere, ma l'errore logico e' lo stesso.

    Certo, se portasse la sua centralina di rilevazione in quota, magari attaccata ad un pallone...

    ReplyDelete