L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 13, 2009

Giochi di prestigio

TROPPO FORTE!!!

http://www.tankerenemy.com/2009/02/giochi-di-prestigio.html

Giochi di prestigio

Si è cimentato lo stesso Steno Ferluga, presidente del famigerato C.I.C.A.P., nella disinformazione. L'egregio astrofisico, in un suo contributo, ha orgogliosamente esibito un volume dell'enciclopedia Mach, edita nel 1978. Ora, prescindendo dagli aspetti relativi a queste bieche strategie, notiamo che è sempre più frequente il riferimento a fonti esterne alla Rete per tentare di avallare le tesi negazioniste sulle scie chimiche. Sono stati così mostrati all'uopo dei testi (manuali, monografie...), ma i casi sono due: o sono libri contraffatti o sono volumi il cui apparato iconografico non contiene foto con scie di condensazione né queste pubblicazioni espongono dati utili per suffragare le strambe e false teorie dei disinformatori. Solo in qualche caso si rintracciano, in pubblicazioni scientifiche, dei cenni alle contrails delle quali si ricorda che si formano ad alte quote di volo, a basse temperature e con elevati valori di umidità relativa.[1]

Altre volte i negazionisti adducono come prova della frequenza delle scie di "condensazione" i films in videocassetta; sennonché questi nastri risultano sovente manipolati. Le sequenze che mostravano cieli tersi o attraversati da nuvole naturali sono state manomesse con la sovrapposizione di fotogrammi che inquadrano scie chimiche e nubi artificiali. E' noto che una catena di noleggio e vendita di videocassette e di altri supporti per opere cinematografiche ha ritirato e ritira le videocassette non recenti in cambio di copie di DVD, opportunamente rivedute e corrette.

Per quanto riguarda le cartoline per ora non risulta che i soliti noti siano impegnati in una comunque laboriosa attività di contraffazione. Chiunque possieda o collezioni cartoline constaterà che, in quelle dei decenni passati fino almeno alla metà degli anni '80 del XX secolo, il cielo presentava un aspetto normale, laddove oggi gli scenari evidenziano spesso orizzonti velati ed opachi, chemtrails, sfilacci chimici.

Assistiamo quindi ad operazioni molto sospette e pericolose: tuttavia non sorprendono, se si ripensa al romanzo di Orwell, 1984, in cui il protagonista, Winston Smith, è impiegato addetto alla quotidiana modificazione o cancellazione dei documenti del passato (articoli, libri...), affinché tutta la cronaca e la storia siano allineati alla sempre fluida, camaleontica ideologia del sistema. Occorre che il passato si incastri con le menzogne del presente, che la
memoria storica sia cancellata o alterata secondo le direttive del potere. Le stesse palesi stridenti contraddizioni tra eventi dei tempi trascorsi e situazioni attuali devono essere, di volta, in volta, appianate e, qualora non sia possibile appianarle, vengono negate in modo pervicace ed assurdo, contro il buon senso, le evidenze e la verità.

Non è forse quello che sta accadendo sotto i nostri occhi, a causa di ciarlatani e prestigiatori?


[1] Sono informazioni corrette, benché generiche, riportate, ad esempio, nell'Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2007.





25 comments:

  1. Primo.
    Qualunque documento non prodotto da lui e un falso a suo dire.
    Lo dirà perché e' un esperto di falsi?
    Caro Stracchino Marcio ma non puoi diventare un Hikkikomori?
    Aspetta lo sei già!!! Vai solo sul tetto a guardare il cielo poi torni al tuo pc. Dai forza resiste che tra un po sarà una patologia anche Italia e ti potranno curare.

    ReplyDelete
  2. "Mach 1", non "Mach". E' una velocità, non un barone.

    Per il resto: zzzzzzzzzzz

    ReplyDelete
  3. Per quel che vale: ma Straker, se bisogna mostrare l'esitenza di documenti sulle scie di condensazione prima del 1990, secondo te che probabilita' c'e' che siano in formato elettronico?
    E prima del 1980?
    E del 1970?

    Perche' non ti lamenti che la casta degli storici, notoriamente dediti alla disinformazione, non usano mai, come fonte primaria, libri stampati che parlino della vita dei Sumeri o delle guerre di Alessandro?

    ReplyDelete
  4. scusate, ma qui si superano i normali limiti della paranoia per scadere in patologie che rischiano di diventare pericolose.
    per favore, smettete di dargli corda. sbufalate lo chef tony, piuttosto. è più interessante e stimolante. oltre, naturalmente, che più credibile.

    ReplyDelete
  5. tripponzio, lo chef tony è morto.. purtroppo. Lui si che era un mito.

    Avevo già sbufalato la cosa a gennaio.. passate da me che spiego il perchè di questa reiterazione.
    Non sopporta di essere snobbato da chi conta davvero... gli rode troppo.
    Ha bisogno di un nemico di un certo peso per sperare di essere preso in considerazione al di fuori della sua cricca.

    ReplyDelete
  6. Maronna che scassamento......

    Strakker, Zred, Vibra... avete ragione, siamo negazionisti....

    Ma vi prego, smettetela di scrivere ste caxxate.... non ne posso più....

    ReplyDelete
  7. Scusate ma questa foto che Mr.Jones posta sul blog di strapazzer,cos'ha di tanto strano?
    http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5748736&nseq=12

    bohhh

    ReplyDelete
  8. Ha di strano che li sbufala.. ovvio.

    E' la foto (zoomata) di un aereo in fase di atterraggio (sta tirando giù il carrello). Tenendo presente che è zoomata, l'aereo con scia dietro di lui è a chilometri di distanza.

    Altra conferma delle scie di condensa a alta quota.

    Grazie Mr. Jones :-)

    ReplyDelete
  9. @Peyote


    Si vede chiaramente nella foto che l'aereo sullo sfondo vola piu basso di quello in primo piano,quindi rilascia aereosol chimici.

    M.D.A.

    ReplyDelete
  10. A me fa da morire dal ridere l'espressione "fuori dalla rete", perchè sottintende che solo sulla rete c'è LA VERITA' SUPREMA... sulle fonti cartacee solo menzogna...

    E' come se Gutenberg avesse cominciato a dire che tutti i libri miniati dagli abatini erano pieni menzogne, in quanto la stampa era un processo + immediato per la divulgazione.

    ReplyDelete
  11. Non c'e' limite alle cazzate che strakkino riesce a dire

    ReplyDelete
  12. Ma guarda un po', casualmente ricompaiono i commenti anonimi

    http://www.tankerenemy.com/2009/02/giochi-di-prestigio.html#c7705959058687779506

    Ovviamente, non copio nulla, le minchiate son lungi da me :)

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  13. Ecco il blog di uno che ce l'ha a morte col CICAP.

    http://chrysigon.spazioblog.it/"

    Tra l'altro il personaggio in questione ha dei trascorsi mooolto interessanti: 20 mesi patteggiati per truffa aggravata nel 2006 ad esempio.

    ReplyDelete
  14. "E' noto che una catena di noleggio e vendita di videocassette e di altri supporti per opere cinematografiche ha ritirato e ritira le videocassette non recenti in cambio di copie di DVD, opportunamente rivedute e corrette."

    Le prove cazzo!!!! le prove!!!!!

    ReplyDelete
  15. E' noto che un gruppo di sedicenti ricercatori manipola le informazioni per sostenere la teoria delle scie chimiche e farci dei soldi vendendo libri (ora) e rimedi di medicina alternativa (in un prossimo futuro).


    Tiè...

    ReplyDelete
  16. nico ma cosa stai dicendo....straker e zret ci stanno andando sotto di brutto,parlando di soldi....
    tu sei in malafede, ci scommetterei la casa. chi fa sempre i conti in tasca degli altri non è quasi mai in buona fede. e qui vedo che si insinua che straker sia diventato ricco....invece una parte dei soldi per il telemetro ce li ha buttati di tasca propria, quindi siete in errore, grossolanamente..
    oltretutto, il telemetro c'è...quindi, perchè non fate un articolo intitolato "ci siamo sbagliati su straker, il telemetro c'è". magari anche delle scuse sarebbero appropriate...
    e poi se volete fare i paladini della legge, ricordatevi che il presidente del consiglio è un pluripregiudicato che va in giro a dire che mangano è un eroe...quindi, perchè non fate un bel blog intitolato berlusconi enemy? sapete, questa gente ruba davvero i soldi..milioni e milioni, altro che telemetri.....oppure potete fare il sito sul crack parmalat, la gente ci ha rimesso tutto, altro che telemetro....se siete in buona fede e volete fare i paladini della legge, dovreste occuparvi di cose più importanti, e non di un "pazzo visionario paranoico", che tra l'altro non ruba proprio niente, al contrario di quello che insinuate senza prove...

    certo che siete sempre i soliti....ma perchè non fate un bell'articolo dove spiegate il perchè delle prove batteriologiche ufficiali UK?oppure perchè non spiegate perchè ci sono più scie di condensa ad agosto che a febbraio....eppure dovrebbe essere il contrario...spiegatemi questo, invece di calunniare.
    nico, se continui così, ti meriterai un bel premio di produzione, questo è sicuro.
    anche se devo dire che per l'aeronautica sta andando male....se ne sono accorti tutti degli esperimenti di modificazione climatica...se ne sono accorti anche i pensionati.

    @germani, vedo che hai moderato i toni...finalmente l'hai capito che non tira più aria.

    @dario, non ti sbagliare, come al solito. stiamo parlando di scie di condensa ultra persistenti che durano ore ed ore, non di normali scie di condensa.infatti non esiste nessun video prima del 97-98 che ritrae delle scie persistenti per ore...che coincidenze strane,vero?
    forse perchè prima le scie non duravano ore ed ore abitualmente.
    infatti, nei libri di meteorologia, si parla delle scie di condensa come "fenomeno raro".

    @tripponzio:sveglia gonzo, il lavoro è questo, parlare male di straker. c'è scritto nel contratto, e non sto scherzando

    @nico:hai preso le redini del comando, vedo.
    però ricorda: in questo mondo, i fulmini cadono sempre sull'albero più alto (vecchio detto giapponese)
    però sei sveglio, non c'è ancora i tuoi dati anagrafici in rete.un pò come axlman, che è "la leggenda della disinformazione governativa italiana"

    @casonato....lasciamo perdere va

    @luka da osaka: di che falsi stai parlando? hai le prove di quello che dici? senza prove e link i tuoi discorsi sono fuffa.
    io ti ricorderei i falsi fuel dumping acertati al 100% del sito md-80.it...quelli si che erano dei falsi clamorosi..però non vedo articoli su questo blog che parlano di questo....che strano, che sbadati che siete, omettete dei fatti molto importanti, e allo stesso tempo calunniate le persone inventando fatti mai accaduti.

    patetico, e soprattutto, poco funzionale allo scopo.molto poco funzionale. io vi avrei già mandato tutti a casa da un pezzo, perchè questi sono veramente soldi buttati via

    saluti

    ReplyDelete
  17. arturo... visto che parli parli e parli... le foto e i video dove sono?

    Meno fuffa, più fatti!!!

    ReplyDelete
  18. Sei proprio un servetto.. devo ammettere che il tuo lavoro di lecchinaggio lo fai proprio bene.

    Io non sono paladino della legge, sono un cittadino che però le leggi le osserva. E non truffa gli altri immettendo false informazioni su internet, immettendo spazzatura nell'ambiente come i tuoi amici orgonitici, e che SICURAMENTE non si deve scusare con nessuno, tantomeno con un BUGIARDO CRONICO come il tuo padrone.

    Siete dei falsari e dei mentitori e avrete quello che meritate. Intanto vivetevi una vita di merda, depressi e oppressi dalle vostre stesse paranoie. Io vado a divertirmi alla facciazza vostra.

    Cresci un po'..

    ReplyDelete
  19. @arturo:

    il telemetro c´é... ok! dove sono le decine di video con aerei che sciano a bassa quota?

    quali sono le prove che tutti i film e i video in cui si vedono scie ante anni 90 sono stati manipolati? Straker lo afferma ma non fornisce le prove.

    Quali sono le prove degli esperimenti biologici uk? (sinceramente, dammi almeno un link non ne ho mai sentito parlare.

    sul fuel dumping sono state fornite spiegazioni. se non vi piacciono affari vostri.

    Il punto é che io ho cominciato a seguire le vicende delle scie chimiche perché un vicino di casa me ne ha parlato e ci credeva. Anche prima di incontrare i blog dei debunker non avevo trovato una prova, una, che mi convincesse. Dammi pure del decerebrato ma francamente non ho visto argomenti di un certo interesse.

    a riprova ti diró che, essendo ignorante in molte cose a parte la storia che é il mio mestiere, quando avevo letto i primi articoli e visto i primi video sul complotto 9/11 li avevo trovati perfino plausibili, finché ho letto le controprove. Quindi sono sufficientemente credulone. Eppure le scie... niente! mi spiace. E di vedere gente che fa affermazioni sempre piú grosse senza fornire prove mi sto pure un pó rompendo il *****!
    come il tizio del nuovo blog (scie mortali) che posta foto degli altri e insiste anche dopo il commento dell´autore della foto a dire che é sua! Cristo santo ma un minimo di decenza!

    Scusate se ho trasceso. Arturo: niente di personale sia chiaro.

    ReplyDelete
  20. alessandro, la strategia dei peracottari è chiarissima.
    Sono loro che devono provare che le scie esistono. Tutto il resto è fumo per distogliere l'attenzione e aspettare che qualcuno cominci a spiegare (per buon cuore) appena uno lo fa, vedi markogts, via a infamare a creare complotti..

    Arturo, vuoi le mie generalità? E per farne cosa? Per mandarmi gli auguri di natale?
    Le ho scritte mille e mille volte sul mio blog e sei venuto a leggerlo parecchie volte, quindi se ancora non sei riuscito a scoprire il mio nome e cognome (che ripeto sono li') mandami una mail e vediamo se ti posso accontentare.
    Avrai il coraggio?

    ReplyDelete
  21. L'imbecille arturiano ha sentenziato:
    @nico:hai preso le redini del comando, vedo.
    però ricorda: in questo mondo, i fulmini cadono sempre sull'albero più alto (vecchio detto giapponese)
    però sei sveglio, non c'è ancora i tuoi dati anagrafici in rete.un pò come axlman, che è "la leggenda della disinformazione governativa italiana"


    Mio "caro", i miei dati sono pubblici, grazie al comandante e al suo segugio (i canidi mi scuseranno per l'accostamento).

    Se vuoi venire a fare de chiacchiere sei benvenuto.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  22. Ciao Arturo, ben trovato!

    ricordatevi che il presidente del consiglio è un pluripregiudicato che va in giro a dire che mangano è un eroe [...]
    oppure potete fare il sito sul crack parmalat, la gente ci ha rimesso tutto


    Beh, a mio parere (strettamente personale), non e' che tu abbia proprio tutti i torti...

    Anche sulla questione telemetro, ho l'opinione (anche questa strettamente personale e non suffragata da prove) che tu abbia ragione e Straker ci abbia rimesso di tasca sua.
    Questo perche' penso che Straker non abbia mai raccolto le cifre che ha indicato, ma abbia taroccato il contatore delle donazioni come probabilmente ha taroccato quello degli iscritti.
    Resta il fatto che aveva spergiurato di avere acquistato il 4000 e di aver fatto i due filmati pubblicati con quello.
    Che se ne esca tre mesi dopo con il 2500, cosa mi rappresenta?

    Tornando a noi, visto che sei ricomparso su questi lidi, avevamo lasciato in sospeso una discussione, ricordi?
    Quella sull'utilita' delle irrorazioni (presunte) per i radar...

    Anche in quell'occasione eri partito lancia in resta: "perche' non volete parlare di questo, di quello e di quell'altro? Avete paura?"
    Poi, pero', dopo due scambi di battute sei sparito con un paio di domande in sospeso.

    Se vuoi, te le rammento:
    - visto che alla maggior parte dei radar le nuvole non danno particolare fastidio, a che serve cercare di "scioglierle"?
    - Se proprio si volesse scioglierle, perche' farlo spargendo altre nuvole di sostanze metalliche in cielo, che sicuramente danno piu' fastidio ad un radar che la semplice acqua?

    ReplyDelete
  23. Arturo caro mio,
    Non so se vedrai la mia risposta.
    Ma un consiglio amichevole, aver dubbi su le scie chimiche e' un tuo diritto e questi dubbi posso avere una risposta con la logica.
    Tralasciando le prove SCIENTIFICHE (Cose che Marciano non sa cosa siano) a me basta la prova della probabilità di una falla. Secondo i tue e i sue idee questo fantomatico complotto implica decine di miglia di persone.
    Gia questo per me dimostra che le vostre idee sono inverosimili. Perche'?
    Semplicemente perche in questi anni non vie e' mai stata una falla nel sistema e ciò e' impossibile la sicurezza informatica totale non esiste e soprattutto l' errore una non e' eliminabile.
    Mi vuoi dire che in tutto questo tempo non vi sarebbe mai stata una falla informatica di documenti ufficiali ecc?
    Cresi se credi che sia impossibile, io con la sicurezza ci lavoro e solo la mia ditta ha perso 700pc in un anno. E siamo molti meno delle persone del tuo cosiddetto complotto.
    Comunque il discorso di Marciano falsario e' comprovato da lui stesso, i video dei rilevamenti del telemetri sono la prova finale.
    Certo lui spara cavolate su piani machiavellici per sputtanare i disinformatori ma chi ci crede merita una lobotomia visto che deve essere un idiota patentato.
    Hai la patente?

    ReplyDelete