http://www.tankerenemy.com/2009/02/scie-tossiche-dalle-forme-bizzarre-in.html
Scie tossiche dalle forme bizzarre in Oregon e Florida
Un cittadino dell'Oregon, Barry Hobbs, ha scattato alcune fotografie di scie chimiche sopra il Pacifico, lungo la costa dell'Oregon. La scia, a forma di gigantesca asola, è la testimonianza di quanto gli avvelenatori siano sfacciati. Si inventerà una nuova "legge" fisica per dimostrare che la scia immortalata era dovuta alla condensazione. Insomma, si ripeteranno le solite colossali baggianate sul punto di rugiada, l'umidità relativa, la sovrassaturazione, il vapore acqueo che forma nubi persistenti, i venti che modellano le scie, la fata Turchina, il mago Zurlì...Nel cielo di Sarasota, Florida, un'altra persona, Peter, ha fotografato chemtrails dalle sembianze ancora più strambe: una B, una specie di figura femminile che tiene una borsetta, un triangolo e vari scarabocchi. Siamo di fronte a disegni chimici di schizofrenici in un mondo schizofrenico.
primo ! e sono 3
ReplyDeleteora vado a leggere
vedete cosa succede a bere prima di salire sul tanker...
ReplyDeleteMichele Gei Volpe
Nella prima foto dovrei essere stato io. Sapete com'è, era la mia prima lezione di guida del tanker, e Axlman che mi faceva da istruttore quel giorno era sull'incazzoso...mi sono innervosito un po', ecco...può capitare, no...? ;-)
ReplyDelete"...una specie di figura femminile che tiene una borsetta, un triangolo...Siamo di fronte a disegni chimici di schizofrenici in un mondo schizofrenico."
ReplyDeleteO forse siamo di fronte ad un chiaro caso di mancanza di f**a che porta a vederla ovunque...anche nelle scie
Edizione straordinaria...è arrivato il telemetro (?) :-D
ReplyDeletefinalmente!!!!! ricomincia il divertimento,che tutti questi articoli ultimi erano veramente pallosi.
ReplyDeletescusate ma non capisco il senso di quel video... cosa dovrebbe dimostrare ?
ReplyDeletein quel video, al minuto 0.29 si vedono due finestre, una con i dati exif e una con dei dati exif "sintetici"... come mai in quella completa e' scritto che la foto e' in 1280*960 mentre nell'altra e' scritto che e' in 1000*750 ?
ReplyDeleteA parte che quella data non vuol dire un cazzo, volendo io potrei mettere un crocefisso in giardino, impostare la data del cellulare ad un giorno a caso del 33 dopocristo, fotografarlo in macro controsole ed usare la foto come prova di un mio viaggio nel tempo...
Come "cosa dovrebbe dimostrare"?
ReplyDeleteDImostra che il "nostro" ha raccolto soldi per un telemetro da 4000 Euro, ne ha comprato uno mooolto meno costoso (e chissà quando lo ha comprato) e si è "ciucciato" il resto!
Ed è lui stesso ad affermarlo!
E' proprio un grande!
Michele
i ragazzi stamattina stranno spruzzando bario e morgelloni a tutto gas! prevedo deliranti post e commenti dei nostri amici
ReplyDelete