Straker c'è qualche filmato sul tuo intervento da qualche parte? Su YT si trova solo lo spezzone dell'intervento di Attivissimo su Pattera e la parte di Franceschini ma la tua non la trovo.
In compenso però ho il file audio gentilmente offerto dai deb, ma dal casino di sottofondo e dallo strofinio sul microfono sembrerebbe che il microfono sia stato tenuto dentro le mutande, e l'operatore in preda ad una perenne erezione (forse dovuta all'eccitamento per i continui interventi del loro leader Altissimo)
By Marco, at 21 aprile, 2009 18:24
Strano che tu non abbia affermato che l'audio e' stato manipolato...
Comunque tranquillo, non era nelle mutande. Avendo le mani impegnate con la telecamera il registratore ho dovuto tenerlo in tasca della camicia.
Per quanto riguarda le erezioni, avendo un'attivita' serale molto soddisfacente (e una bella moglie) non ho particolari problemi durante il giorno. Grazie per il pensiero.
questo blog è davvero inutile e voi siete degli idioti.
ReplyDeletee per fortuna tu, genio, ci stai facendo aprire gli occhi..
ReplyDeletenoia..
Questo blog è utilissimo; si vede che è gestito da persone calme, intelligenti e preparate :-)
ReplyDeleteStrakkino & co., rosicate come delle bestie ^^
ReplyDeleteRaga ho appena scoperto che gli sciamisti credono a tutto.
ReplyDeleteVi ricordate quando scherzavo sul invarli da me e fargli qualche carezza?
ho visto che hanno discusso della cosa, uno pensa che io sia pericolo uno pensa che io sia un fake.
Che stupidi primo non farei ma entrare in casa mia dei personaggi cosi, secondo se facessi cio che ho detto perderei il mio permesso di soggiorno.
ma sono proprio scemi, uno scherza abbassandosi al loro livello e loro ci credo?
Questo dimostra che sono proprio scemi. A sciamisti svegliateve ma vi sembra che mi posso prendere dei giorni di ferie per portavi in giro nel Kansai, lo fare per i debunkers ma non per gli sciamisti. Cristo quanto hanno la testa vuota.
Questa fa capire che si bevono qualunque cosa.
Per Arturo che pensa che io abbia guardato troppi cartoni animati.
ReplyDeleteSi hai ragione, mi hanno rincoglionito cosi tanto che un giorno ho preso e sono andato a fare l' ingegnere informatico in Giappone.
E' un cosa brutta sai? lavoro insignificante, stipendio da fame, ecc.
I cartoni fanno male perche hanno le scie e riprogrammano le persone per essere esseri produttivi della societa'. Dobbiamo essere come loro esseri liberi, liberi di guardare il cielo e immaginare complotti, liberi di essere sciacalli.
La cosa più assurda è che della violenza o del sesso nei cartoni, o anche il fatto che facciano vedere cose che non esistono come mostri, animali parlanti, o persone con poteri speciali, per loro è normalissimo... ma guai se mostrano una scia di condensa...
ReplyDeleteNico la ragione e' semplice.
ReplyDeleteil loro capo e' un mostro parlante con poteri speciali.
Lui puo plasmare la realta a suo piacimento.
essse dillo a tutti che era la presenza dell'affascinante marcianò a causarti l'erezione.
ReplyDeletecomplimenti, comunque, se riesci a strusciare sul microfono che è dentro al taschino, fai invidia a rocco... oppure hai delle camicie fatte veramente male.
Ma che pirla ... (si può dire ?)
ReplyDeleteCiao