rel="nofollow" href="http://wakeupneo.blogspot.com/2009/04/morgellon-synch_23.html
MorgelloN' Synch
La prima immagine è un fotogramma preso dall' episodio "8x09 - Salvage" della serie tv The X-Files, la seconda, è una famosa foto della mano di una paziente affetta dal morbo di morgellons.
La sindrome di Morgellons, o morbo di Morgellons, o semplicemente Morgellons è il nome dato nel 2002 dalla biologa statunitense Mary Leitao ad una condizione caratterizzata da una serie di sintomi cutanei quali prurito, fitte dolorose, presenza di fibre sulla pelle o sotto la pelle, lesioni permanenti alla cute (es. eruzioni cutanee o piaghe) e altro. [1]
Il seguente filmato, contiene alcuni spezzoni tratti dalla puntata di cui sopra della serie tv "The X-Files", la puntata presa in oggetto andò in onda x la prima volta il14/01/2001 [2], qualche mese prima della comparsa del primo caso di Morgellons [3]
il filmato contiene alcune scene di natura sgradevole, pertanto ne è sconsigliata la visione ad un pubblico impressionabile.
Nota finale: La celebre serie "The X-Files" fu creata da Chris Carter, il padre dello show "The Lone Gunmen" nel quale episodio pilota furono profeticamente preannunciati gli attacchi terroristici dell' 11 Settembre 2001.
Visto che il morbo di morgellons esiste solo nella testa di questi idioti, di che cazzo sparla questo?
ReplyDeleteOppure deve solo cercare di valere qualcosa perché è un frustrato all'ennesima potenza?
Mikhail Lanart-Hastur
Ma soprattutto esisto SOLO DOPO che è apparso su X-Files.. proprio come le scie chimiche...
ReplyDeleteeheheheheh