http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/04/ringraziamenti-aggiornamenti-e.html
Ringraziamenti, aggiornamenti e segnalazioni - Aggiornato domenica ore 9.00
La trasmissione proseguirà ogni lunedì alla stessa ora toccando temi scottanti e raramente proposti dai media ufficiali fra i quali anche quello delle scie chimiche.
Ed è proprio per questo che M. Decollanz si è ritrovato soggetto a pressioni e minacce di vario tipo; per approfondire la questione leggete la sua lettera aperta.
Segnalo l'evento di sabato e domenica 25 e 26 aprile a Darfo Boario Terme (Brescia) dove nell'ambito della Campagna per la Libertà di Scelta terapeutica, si terrà la Fiera delle Verità e delle Menzogne, presso l'auditorium dell'ex convento in Via Quarteroni n° 10. Si parlerà di signoraggio, vaccini, medicina naturale, con l'intervento fra gli altri di Alberto R. Mondini, Presidente dell’ARPC. Per il programma vedi la locandina
Ho aggiornato il post su E. Fermi ed il suo progetto di avvelenamento radioattivo con una breve aggiunta finale (su segnalazione di Maria).
Rimetto qui sotto il banner sulla proposta di legge sulle medicine non convenzionali e la libertà di scelta terapeutica; oltre a leggere i miei articoli perché non sfruttate 2 minuti del vostro tempo per firmare? :)
Segnalo anche questo ottimo articolo sul sito alice oltre lo specchio, che sembra purtroppo suggerire che le élite dominanti globali vogliano generare un altro auto-attentato in stile 11 settembre, però in Europa; il peggio è che questa volta potrebbe essere un attentato nucleare. L'articolo è in relazione con quanto già da me previsto quasi un anno fa in questo articolo dove scrivevo:
C'è il forte sospetto che a breve i servizi segreti ed il governo USA costruiscano a tavolino un'altro attentato in stile 11 settembre 2001, probabilmente un attentato nucleare, come si può sospettare leggendo questo articolo sulla curiosissima "sparizione" di missili con testate atomiche e componenti militari sensibili: Testate nucleari svanite nel nulla. In seguito i campi di concentramento (pare siano circa 800) già predisposti negli USA potrebbero finalmente essere utilizzati.
E che dire di questa altra storia del fumetto "cospirazionista" che prevedeva uno scenario simile?
E intanto la creazione di un "nuovo ordine mondiale", che dai soliti scribacchini di regime veniva considerato una bufala, un'invenzione dei "complottisti" viene ufficialmente salutata dal primo ministro inglese: salutiamo la nascita di un nuovo ordine
quakemachine - l'arma sismica prima parte
Di questo argomento a breve parleremo ancora su questo blog con uno o due lunghi articoli.
Noto che questo post non se l'è filato nessuno.. come biasimarli.
ReplyDeleteCorrado Penna non si dà pace di essere ormai sputtanato oltremisura.. mah, contento lui..