http://www.tankerenemy.com/2009/04/tossicita-dellalluminio-e-tumore-al.html
Tossicità dell'alluminio e tumore al seno

In una ricerca pubblicata sul Journal of applied toxicology, la Dottoressa Philippa D. Darby dell'Università di Reading ha mostrato che i sali di alluminio sono legati ad un incremento dei tumori al seno. E' anche evidente che l'alluminio è una causa dell'Alzheimer, giacché nelle placche cerebrali di soggetti colpiti da questa malattia è stato trovato l'alluminio.
Ci chiediamo: da dove viene l'alluminio e perché le sue concentrazioni sono aumentate in modo abnorme nell'acqua "potabile"?
Il consigliere di Barack Obama pochi giorni fa ha evocato la geo-ingegneria, ma se tale tecnica, che è ormai una prassi clandestina da almeno quindici anni, si basa sulla diffusione di alluminio, bario ed altri metalli tossici, comprendiamo perché l'ambiente è inquinato da questi metalli pesanti. I cittadini che vivono nell'area del Monte Shasta (California) hanno analizzato l'acqua e rilevato concentrazioni talmente elevate di alluminio da renderla inadatta al consumo umano. Quindici anni fa non conteneva alluminio! I test, compiuti negli Stati Uniti ed in altri paesi del mondo sulla qualità del prezioso liquido e dell'aria, rilevano alti livelli di metalli, laddove in precedenza i valori erano nei limiti di legge indicati dall'E.P.A. Ciò spiega l'incremento di tumori al seno ed alla prostata.
Il governo statunitense (come moltissimi altri nel mondo, Italia compresa - n.d.r.) da anni sta ricorrendo alla geo-ingegneria (scie chimiche diffuse con gli aerei): molti documenti si riferiscono alla distribuzione di particolato contenente alluminio, bario e diossido di zolfo, ufficialmente per aumentare l'albedo e la copertura nuvolosa. La lotta all"'effetto serra" è una scusa, ma le menzogne ripetute rischiano di diventare "verità".
ma le menzogne ripetute rischiano di diventare "verità".
ReplyDeletequi dice bene zret, appunto le sue menzogne e quelle dei suoi adepti rischiano di diventare verità per gli allocchi
Continua la "storia d'amore" tra o'professore e Obama
ReplyDeleteChe c'entrano le scie c0miche aeree con l'acqua potabile ?
ReplyDeleteVe l'avevamo detto noi che se volete avvelenare la gente è più semplice farlo con l'acqua ... ma voi no! a insistere con le scie c0miche !!!