http://cospirazionista.blogspot.com/2009/07/aerei-chimici-atterrano-linate-la.html
Aerei chimici atterrano a Linate: la conferma che ci aspettavamo
Oggi, 19 Luglio 2009, sono rientrato da una breve vacanza in Lucania.
Una settimana "lontano da tutto" mi ha fatto proprio bene, però devo ammettere che, in pochi giorni, di cose ne succedono eh!?
Anzi, talvolta bastano solo 24 ore.
Mentre mi leggo gli arretrati (mi ci vorranno giorni), tengo un occhio (anzi un orecchio) fuori dalla finestra e guarda chi si vede di buona mattina, un quarto d'ora prima delle 08:00 proprio vicino a casa mia...
E' evidente che l'aereo è in fase di atterraggio (osservare il carrello), ma...per carità, abitando in zona Linate...tutto normale.
O quasi.
Un caro amico mi suggerisce che stamattina ho avuto un bel colpo di fortuna, dato che avrei beccato uno degli aerei della classe MD-80/81 di rientro da una missione di aerosol clandestino.
Ipotesi probabile, in quanto l'aereo risulta essere privo di coccarde e tantomeno di contrassegni. [NdeSSSe: e se lo sovraesponi un altro po' scompaiono anche le ali]
Inoltre è molto simile a quello che questo caro amico riprende sovente sciare sopra il suo quartiere, come dimostrato nel seguente video.
Ma io non sono ancora del tutto convinto.
Voglio vederci piu' chiaro, cercare una controprova.
Vado sul sito della SEA.
Ricerca Volo per: arrivi Milano Linate, dalle 04:00 alle 08:00 del 19 Luglio 2009.
Ecco il risultato:
Dato che l'aereo aveva già fuori il carrello ed io l'ho fotografato intorno alle 07:45, appare evidente che per pensare che in questa foto sia tutto NORMALE, dovremmo credere che questo aereo fantasma appartenga alla compagnia Meridiana-Eurofly. Sarebbe, e sottolineo il condizionale, l'unica soluzione plausibile.
Pero: vi sembra possibile che un volo Meridiana-Eurofly solchi i cieli d'Europa privo di ogni tipo di contrassegno di riconoscimento?
Devo confessare che, quando l'ho visto, per un attimo non ho voluto crederci!
Ma solo per un attimo...dato che li stavo aspettando al varco...mi ero insospettito qualche notte fa, prima della mia partenza, assistendo al rientro (verso le 02.30 di notte) di un aereo completamente bianco che aveva fatto vacillare il mio (errato a questo punto) convincimento che gli aerei tossici non potessero decollare ed atterrare PERSINO SU LINATE.
Il mio bias di conferma, in questo caso, mi aveva portato a credere che i decolli e gli atterraggi di questo tipo di operazioni (che oramai sono totalmente PALESI) avvenissero solamente presso aeroporti militari.
Però dopo vari indizi, ma soprattutto dopo le innumerevoli sorprese a cui ci siamo abituati, ho aspettato che la notte successiva, puntuale come un orologio svizzero, si verificasse l'ennesimo passaggio, sempre notturno (02:30 circa). Questa volta documentato.
Anche se alla meno peggio.
Purtroppo non sono finanziato da nessun ministero o apparato statale, anche se annovero il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano (che ringrazio, ovviamente per la visita) tra i miei fedelissimi lettori, come posso dimostrare con questa diapositiva.
So di per certo, tra l'altro, che a Lui non farebbe affatto piacere (questioni di privacy, come saprete) che io produca prova documentale dell'affetto e la stima che il Presidente mi dimostra con le sue visite pressochè quotidiane, dunque eviterò di farlo.
A proposito, approfitto per fare una domanda al Presidente:
Presidente che ne direbbe, visto che da anni state riformando di brutto la scuola, di aggiungere ai programmi della scuola dell'obbligo la vera storia dell'uomo che ha inventato il TERZO MILLENNIO?
Ma torniamo a noi.
Come volevasi dimostrare, decolli ed atterraggi di aerei clandestini avvengono: o molto tardi la notte o molto presto la mattina, anche se in giornate come questa, una domenica di mezza estate, credo ci si possa aspettare veramente di tutto.
Anche atterraggi dello stesso aereo bianco con i motori rossi, magari all'ora di pranzo. (12:30)
D'altronde, per meglio nascondere una qualsivoglia cosa, spesso è piu' conveniente metterla in bella vista e rischiare (si rischia poco, dopo quasi 30 anni di televisione commerciale in regime di monopolio di concessione di pubblicità e utilizzo di tecniche assai poco morali per assicurarsi la fedeltà del teleaspettatore) che affannarsi a nasconderla.
Tra l'altro, nessuno potrà certo negare che se io fossi stato davanti al televisore non avrei mai potuto fotografare quell'aereo e nemmeno accorgermi di un suo secondo atterraggio alle 12:30, sempre di oggi...o forse, pur vedendolo, nemmeno avrebbe destato la mia curiosità.
Dunque, bel colpo!
Tutto ciò dimostra, una volta di più, che i responsabili di questo avvelenamento di massa utilizzano anche gli scali civili e che quindi anche i controllori di volo non possono non sapere.
Ps: piccolo aggiornamento per i poveracci.
Questo, semmai, è un Meridiana.
Una settimana "lontano da tutto" mi ha fatto proprio bene, però devo ammettere che, in pochi giorni, di cose ne succedono eh!?
Anzi, talvolta bastano solo 24 ore.
Mentre mi leggo gli arretrati (mi ci vorranno giorni), tengo un occhio (anzi un orecchio) fuori dalla finestra e guarda chi si vede di buona mattina, un quarto d'ora prima delle 08:00 proprio vicino a casa mia...
E' evidente che l'aereo è in fase di atterraggio (osservare il carrello), ma...per carità, abitando in zona Linate...tutto normale.
O quasi.
Un caro amico mi suggerisce che stamattina ho avuto un bel colpo di fortuna, dato che avrei beccato uno degli aerei della classe MD-80/81 di rientro da una missione di aerosol clandestino.
Ipotesi probabile, in quanto l'aereo risulta essere privo di coccarde e tantomeno di contrassegni. [NdeSSSe: e se lo sovraesponi un altro po' scompaiono anche le ali]
Inoltre è molto simile a quello che questo caro amico riprende sovente sciare sopra il suo quartiere, come dimostrato nel seguente video.
Ma io non sono ancora del tutto convinto.
Voglio vederci piu' chiaro, cercare una controprova.
Vado sul sito della SEA.
Ricerca Volo per: arrivi Milano Linate, dalle 04:00 alle 08:00 del 19 Luglio 2009.
Ecco il risultato:
Dato che l'aereo aveva già fuori il carrello ed io l'ho fotografato intorno alle 07:45, appare evidente che per pensare che in questa foto sia tutto NORMALE, dovremmo credere che questo aereo fantasma appartenga alla compagnia Meridiana-Eurofly. Sarebbe, e sottolineo il condizionale, l'unica soluzione plausibile.
Pero: vi sembra possibile che un volo Meridiana-Eurofly solchi i cieli d'Europa privo di ogni tipo di contrassegno di riconoscimento?
Devo confessare che, quando l'ho visto, per un attimo non ho voluto crederci!
Ma solo per un attimo...dato che li stavo aspettando al varco...mi ero insospettito qualche notte fa, prima della mia partenza, assistendo al rientro (verso le 02.30 di notte) di un aereo completamente bianco che aveva fatto vacillare il mio (errato a questo punto) convincimento che gli aerei tossici non potessero decollare ed atterrare PERSINO SU LINATE.
Il mio bias di conferma, in questo caso, mi aveva portato a credere che i decolli e gli atterraggi di questo tipo di operazioni (che oramai sono totalmente PALESI) avvenissero solamente presso aeroporti militari.
Però dopo vari indizi, ma soprattutto dopo le innumerevoli sorprese a cui ci siamo abituati, ho aspettato che la notte successiva, puntuale come un orologio svizzero, si verificasse l'ennesimo passaggio, sempre notturno (02:30 circa). Questa volta documentato.
Anche se alla meno peggio.
Purtroppo non sono finanziato da nessun ministero o apparato statale, anche se annovero il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano (che ringrazio, ovviamente per la visita) tra i miei fedelissimi lettori, come posso dimostrare con questa diapositiva.
So di per certo, tra l'altro, che a Lui non farebbe affatto piacere (questioni di privacy, come saprete) che io produca prova documentale dell'affetto e la stima che il Presidente mi dimostra con le sue visite pressochè quotidiane, dunque eviterò di farlo.
A proposito, approfitto per fare una domanda al Presidente:
Presidente che ne direbbe, visto che da anni state riformando di brutto la scuola, di aggiungere ai programmi della scuola dell'obbligo la vera storia dell'uomo che ha inventato il TERZO MILLENNIO?
Ma torniamo a noi.
Come volevasi dimostrare, decolli ed atterraggi di aerei clandestini avvengono: o molto tardi la notte o molto presto la mattina, anche se in giornate come questa, una domenica di mezza estate, credo ci si possa aspettare veramente di tutto.
Anche atterraggi dello stesso aereo bianco con i motori rossi, magari all'ora di pranzo. (12:30)
D'altronde, per meglio nascondere una qualsivoglia cosa, spesso è piu' conveniente metterla in bella vista e rischiare (si rischia poco, dopo quasi 30 anni di televisione commerciale in regime di monopolio di concessione di pubblicità e utilizzo di tecniche assai poco morali per assicurarsi la fedeltà del teleaspettatore) che affannarsi a nasconderla.
Tra l'altro, nessuno potrà certo negare che se io fossi stato davanti al televisore non avrei mai potuto fotografare quell'aereo e nemmeno accorgermi di un suo secondo atterraggio alle 12:30, sempre di oggi...o forse, pur vedendolo, nemmeno avrebbe destato la mia curiosità.
Dunque, bel colpo!
Tutto ciò dimostra, una volta di più, che i responsabili di questo avvelenamento di massa utilizzano anche gli scali civili e che quindi anche i controllori di volo non possono non sapere.
Ps: piccolo aggiornamento per i poveracci.
Questo, semmai, è un Meridiana.
Fotografi un aereo presumibilmente della meridiana in atterraggio a linate proprio mentre un aereo della meridiana starebbe per atterrare a linate. Ergo: non è un aereo della meridiana... Non fa una piega...
ReplyDeleteCommento lasciato sul blog di quel poveraccio (piu' o meno perche' non l'ho salvato...):
ReplyDeletePeccato che io e qualche migliaio di appassionati non siamo d'accordo:
Airliners.net
Saluti
Michele
@ Alessandro
ReplyDeleteé come per i strani filamenti che se bruciati puzzano come la seta, se analizzati sembrano seta e quindi non sono seta
Non fa una piega è lo stesso modo di pensare
anch'io ho lasciato un commento da system failure, dicendogli di fare un salto sul mio blog, ma niente da fare. quell'aereo non e' un meridiana :S
ReplyDeleteper tutti e' meridiana, per loro no.
tra l'altro, come se non bastasse, nel topic su md80.it, che ho segnalato nel mio articolo, si puo' leggere anche la testimonianza di una ragazza che ha volato proprio su quell'aereo.
oh gigantesco grullo, ma che gli costa a quelli del NWO a falsificare le insegne o a fondare una compagnia cargo fasulla?
ReplyDeleteTra l'altro....
ReplyDeleteteleASPETTATORI????
ahahahahahahah
ReplyDeleteE' proprio degno del suo padrone.
Noto con piacere però l'effervescente escalation di cazzate. Adesso non è più un aereo senza livrea ma un aereo con una livrea simile ad un aereo di linea tanto per confondere. Infatti è simile a quella dell'aereo che avrebbe dovuto atterrare mentre quel tankerone era in fase di atterraggio.
ReplyDeleteMa almeno si rendono conto che certe cose li rendono solo più ridicoli di quello che già sono?
e poi questo c'ha pure i finestrini?!?
ReplyDeleteStrakkerino bello ma i tankeroni non erano immancabilmente:
1) bianchi
2) senza "marche" identificative
3) senza finestrini
... ma pensa tu quanto sono strafalcioni quelli del NWO, dove aver studiato bene le accuse del geometer sono corsi ai ripari, ma pasticcioni come sempre, facendo qualche errore grossolano:
1) hanno messo i finestrini, o forse li hanno solo disegnati...
2) hanno colorato un po' il tankerone, ma solo un po' (forse per risparmiare sulla vernice e sbagliando pure la livrea
3) si sono comunque dimenticati di mettere le "marche" identificative....
certo che questi cattivoni del NWO, dopo decenni che orchestrano e realizzano il più grande piano segreto mai visto sulla faccia della terra, ancora ne hanno da imparare!
Seriamente, voglio sperare che questi banfoni chimico-comici siano per lo più troll-burloni o ciarlatani alla ricerca di qualche spicciolo... se fossero davvero così stupidi, igenui, ignoranti, (fate voi a scelta) come traspare dalle loro argute indagini, sarebbero per lo più da ricovero coatto o da dichiarare incapaci di intendere e volere...
Oramai Straker sta diventando noioso. Albrogio lo sta eclissando.
ReplyDeleteAnche i chemmaniacs americani li considerano dei fanfaroni.. tra poco esco con un articolo.. ma prima, pappa per me... puppa per loro.
ReplyDeleteecco dove si era nascosto il millennium bug,nel cervello di questo sciroccato!!!!
ReplyDeletema questo minchione lo sa che esistono i voli postali la notte ?
ReplyDeleteAddirittura il Presidente...
ReplyDeleteE il Papa? Obama? Dio? (ip-addr-000.0.heaven.creation)
che ego ragazzi!
Umby9000
A parte il fatto che in quella stessa foto, guardando bene, si nota la scritta Meridiana; mi chiedo come facciano gli sciachimisti a credere che il presunto NWO sia così idiota da non camuffare l'aereo come uno comune.
ReplyDeleteInsomma, un complotto deve restare nascosto per definizione, la prima mossa sarebbe proprio quella di usare aerei comuni.
dai, ragazzi, dopo tutto system failure si e' trovato il nick giusto.
ReplyDeleteil "system" che e' andato in "failure" e' il suo cervello!
certo che se facesse a meno di ricordarcelo e dimostracelo ogni 2 per 3, non sarebbe male!
"Anonymous said...
ReplyDeletema questo minchione lo sa che esistono i voli postali la notte ?"
questo minchione non sa nemmeno di esistere, pretendi che sappia cose cosi' tecniche come i voli postali/merci notturni?
lo sanno tutti, lo sanno anche i bambini, ma il minchione, ovviamente, no!
A parte il delirio di paranoia, l'ID dell'aereo e' chiaramente visibile sotto l'ala sinistra...
ReplyDeleteDomenico_T,
ReplyDeletema senza arrivare a pensare quello.. vuoi che un NWO non sarebbe capace di fare delle scie invisibili? Rendono invisibili gli aerei, i carri armati, rendono inodori e insapori i veleni, ma in questo caso dicono "macchissene, chi vuoi che noti delle enormi scie bianche"?
Verissimo Nico, ma stavo ragionando nell'ottica del cospiratore che deve avvelenare la gente da un cielo pieno di scie di condensazione: nessuno troverà strana la mia scia tra le mille altre e nessuno noterà il mio tanker se è uguale ad un aereo commerciale.
ReplyDeleteVolare su un aereo senza marche, colore o finestrini è il peggio che possa fare dato che dovrò atterrare da qualche parte facendomi scoprire.
Che poi gli sciachimisti considerino le contrails un fenomeno rarissimo è un altro discorso.
e dai che System Failure è un infiltrato del NWO... si vede benissimo che li sta prendendo per il culo....
ReplyDeleteUn tanker che atterra in orario schedulato ed assomiglia all'aereo che li doveva esserci :-D
su su ditemi... chi è di voi che si nasconde dietro quel nik ;-) ?
Nico, Nico, Nico.
ReplyDeleteNon avresti dovuto citare le scie invisibili! Ora chi li sente quelli del comando NWO!
Arturo sentenza che se in Italia, al contrario di francia, spagna, olanda e germania non sciano, non bombardano, come dice lui, è grazie al comitato TakerEnemy.
ReplyDeleteE non solo.
il tutto , QUI
Ricerchina su Gurgle, chiave "chemtrails spain":
ReplyDeleteRISULTATO
A volte avviassero l'unico neurore presente prima di parlare...
Saluti
Michele
Certo che, rileggendo il titolo, se QUESTA era la conferma a tutto quello che hanno detto in anni di fufferia...
ReplyDeleteNico, è la conferma che ci vedono poco e si comportano loro come il tanto citato cane di Pavlov.
ReplyDeleteVedono un aereo bianco e parte l'embolo ignorando che:
- sotto l'ala sinistra c'è l'identificativo
- la scritta "Meridiana" è visibile se si scurisce un po' la foto (o, se avete un LCD, lo guardate di striscio)
- regolando un po' la luminosità compare addirittura la targa sulla coda
ragà, non avete capito...
ReplyDeletegli sciachimisti sono TUTTI personaggi senza arte nè parte, solitamente mantenuti da MAMMA e PAPA', che hanno visto TUTTE le puntate di Xfiles (credendoci).
La cosa che li accomuna tutti è il voler "sapere" o "fare" qualcosa senza averne la benchè minima esperienza e\o conoscenza, in quanto nella loro vita non sanno fare una benemerita mazza.
E non importa su che argomento vogliano parlare e dire e fare...la figura che ci fanno è sempre la stessa: quella dei peracottari (se fregano gli altri) e quella dei boccaloni (se abboccano).
E' più facile per loro, capiteli, pretendere più intelligenza sarebbe impossibile.