http://laserpe66.blogspot.com/2009/07/la-premiata-ditta-anonymous-debunkers.html
LA PREMIATA DITTA "ANONYMOUS DEBUNKERS"
PERCHE' "COR CAZZO CHE CE FIRMIAMO CO' NOME E COGNOME"
E
PERCHE' "MANCO PER IDEA ME FACCIO LOGGA' L'IP...MEGLIO L'ANONYMIZER"
"AHO'....A REGA' QUANTO SEMO CORAGGIOSI....FAMOLO ANCORA PIU' STRANO...TUTTI COR CAPPUCCIO NERO DAVANTI AR PICCI' COSI' MANCO ER MONITOR CE SE VEDE N'FACCIA"
Ma questi quando capiranno che l'anonimato è un'arma di difesa dagli invasati (cioé dai loro seguaci)?
ReplyDeleteLaSerpe, devo ricordarti che Marcianò ha mandato delle mail ai datori di lavoro di alcuni debunkers, accusandoli di mille nefandezze? Perché delle famiglie devono rischiare il proprio benessere per delle vostre paranoie?
la serpe ovviamente pure si firma con nome e cognome e fà le sue denunce al NOE vero?
ReplyDeleteSecondo me la loro è solo invidia.
ReplyDeleteEssi infatti ancora non hanno capito come si fa a postare da anonimi.
Forza ofidico reverendo, firmati e poi ne riparliamo.
ReplyDeleteQuoto l'anonimo, che è amico di un altro anonimo che mi ha detto in forma anonima che c'era questo post su S.E.
ReplyDeleteINVIDIA PURISSIMA!!!
Noi possiamo commentare in tutta LIBERTA' e scrivere quello che ci pare nei limiti del buonsenso.
Inoltre qui scrivono in molti, una volta siamo arrivati fino a 2012... e tu?
Caro LaSerpe perchè non ti aggreghi alla nostra compagnia allegra, magari commenti qualcosa anche tu (in anonimato). Se vuoi ci scambiamo quattro chiacchiere sulle scie chimiche e sulla disposizione delle piste aeroportuali.
LaSerpe e tu chi cazzo sei ? l'anonimo sciacomico ?
ReplyDeleteProbabilmente sei il comandante strakkino sotto mentite spoglie.
No strakkino non racconta le barzellette sui piloti di tanker.
ReplyDeletecervello di sciachimista: 100.000 euro al chilo.
ReplyDeleteCome mai così caro?
Sa signora quanti dobbiamo ammazzarne per fare un chilo?
Con pazienza cercano informazioni da poter adattare ai lori scopi, spulciano documenti anche vecchissimi alla ricerca di singole frasi da citare nei loro "proclami" e soprattutto mantengono sempre viva l’attenzione sull’argomento seguendo il motto: nel bene o nel male, purché se ne parli.
ReplyDeleteQuando non trovano materiale adatto ai loro scopi non si fanno scrupoli e "taroccano" quello disponibile (non riconoscono il copyright) con il solo scopo di creare video e foto ad alto impatto visivo che poi distribuiscono utilizzando canali come Youtube o Flickr infischiandosene altamente del ridicolo a cui si sottopongono tutte le volte (praticamente sempre) che vengono pizzicati.
La loro forza consiste infatti solo nella capacità di "fare breccia", nell’inculcare il dubbio nella massa delle persone che, specie in Italia, purtroppo ha conoscenze scientifiche veramente insufficienti tanto che "abbocca" a qualsiasi cosa venga presentata dai media.
Ovviamente, così facendo, si espongono a critiche e smentite giornaliere, ma se ne fregano e continuano imperterriti per la loro strada ben coscienti che quello che conta (perché rimane impresso nella mente della gente) è la "notizia", e non la smentita.
Sono d'accordo!
ReplyDeleteè di questo che ha fifa snorky
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=_htRJGF23RY
E' giusto che sia uno che ci mette la faccia a rimproverare ai debunkers (che han da salvare la famiglia da questi picciotti pagati dalle mafie antiecologiche). come infetti fa laserpe66 (quello che ha fatto la figura di merda con la trappolona del forum) che si firma rev. ABRAM NELSON.
ReplyDeleteEccerto: coerenza prima di tutto.
Puppa!!!
P.S.
L'Angelo vendicatore saluta il Pirata Franco e il triestino/padovano Andrea, amici del terrazzino del secondo piano.
Eh, gli rode ancora la figuraccia che ha fatto. Io c'ho perso una birra ma le risate che mi sono fatto sono valse la pena. E ti credo che cancella tutto e mette il nome nuovo, dopo una cosa così meglio scappare a nascondersi. Lo statcounter ce l'ha ancora: secondo me se glielo si rifà ci casca di nuovo. Chi scommette un'altra birra? :D
ReplyDeleteAhem...
ReplyDeleteMe la spiegate anche a me sta faccenda del forum-trappolone ?
ma come... strakkino non riesce più a scoprire il nome dei debunker? Ha bisogno che glielo diciamo noi? Ma allora il divertimento dove va a finire?
ReplyDelete@La serpe
Tu invece sei pieno di coraggio e ti firmi con nome e cognome vero..?
Ma puppa anche tu va
ecco qui uno dei debunkers che, come si vede benissimo, è un operatore radar. la carriera artistica è solo una copertura.
ReplyDeletehttp://www.picfile.net/images/fhf65zjb96w93z8nnrz.jpg
curioso
ReplyDeletela serpe, da bravo soldatino piemontese, fa tutto quello che comanda mamma rosarissima. così installa sul suo blog uno script di statcounter che (in teoria) dovrebbe rivelare ip e provenienza di tutte le visite. In realtà è uno scadentissimo servizio che tra l'altro se usato a pagamento risulta pure tra i piu' cari. Infatti si può fargli apparire quello che si vuole e, leggenda racconta, che si siano scommesse delle birre su chi sarebbe caduto nella trappola per primo tra i bloggers dotati di statcounter. Infatti laserpe era uscito con un articolo in cui "smascherava" un forum di debunkers. E con tanto di logo con la trinacria - lol - come se questa gente se fosse dei servizi segreti lo metterebbe con tanto di logo. Nemmeno nei film. Insomma questo si fa una sega, posta tutto, gasato dalla scoperta. E sulla pagina del forum pare sia apparsa una frase rivolta a lui. Poche ore dopo laserpe ha fatto sparire tutto e ora gli brucia un po' il sedere a quanto pare.
ROTFL
Dai, è pure un blog per "adulti"!!!
ReplyDeleteLINK