http://laserpe66.blogspot.com/2009/07/sordi-come-una-campana.html
Requiem
Mio caro LaSerpe, vedo che, da come ti sei incazzato, ti abbiamo punto sul vivo nel tuo orgoglio. E' evidente che non hai la piu pallida idea di cosa voglia dire Deus ex Machina.
Ecco un bel link per capirlo :
http://it.wikipedia.org/wiki/Deus_ex_machina.
Non è poi necessario conoscere qualcuno per capire che quello che dice e' una sciocchezza.
Colgo infine l'occasione che sono io che non accetto che a darmi dell'idiota sia un tirapiedi di straker.
Intanto curati i travasi di bile
PS
vedo che anche tu come straker e compagnia leggi sui siti dei debunker che, straker dice di voler ignorare
Allora continui a non capire una mazza, poco male.
1. Non sono il tirapiedi di nessuno
2. Siete tu ed il tuo amichetto che non avete la minima cognizione di causa su cosa andate blaterando
3. I travasi di bile dovrebbero curarseli, più che il sottoscritto, quelli che continuano a commentare con tempismo e cadenza irreprensibili i miei post (inclusi te ed il tuo amichetto)
4. Non ti ho dato dell'idiota, vi ho semplicemente mandato affanculo (il turpiloquio è probabilmente l'unica cosa che riesci a comprendere), te ed il tuo compagno di merende
Dopo di ciò se prima mi ero illuso di poter trovare qualcuno, tra i cosiddetti debunkers, capace di evitare l'insulto e le offese personali, cercando di sdrammatizzare un pò l'atmosfera d'astio e d'odio che serpeggia tra le vostre fila, devo proprio ricredermi, pertanto da questa sera eSSSe avrà un blog in meno da copiaincollare perchè francamente non vale proprio la pena cercare di scherzare con gente come voi (nonostante qualche eccezione).
Statemi bene.
puppa
ReplyDeleteLaserpe, se vuoi trovare qualcuno capaci di evitare l'insulto, non lo fai con un video dove metti tutti i nickname associati a nazisti.
ReplyDeleteSpali merda e pretendi di ricevere fiori? Anche tu mi pare che hai un ego come il sanremese.
Comincia con il fare ammenda, poi vedrai che la gente con te magari ci parla. Ma non fai altro che seguire le orme infauste di un mediocre commediante prigioniero del suo stesso personaggio. Tu almeno puoi cambiare nome a quanto pare.
Mi fanno notare che "cambiare nome" non è il termine corretto. Cambi anonimato. Io almeno il nome lo metto.
ReplyDeleteehhehe s'e' incazzato.. mi ricorda la favola del lupo e dell'agnello. Che icuramente la serpe conoscera' visto che e' un esperto di letteratura classica. Beh, foe hammer e io potremo anche sparare bagginata, ofidico cialtrone, ma almeno sappiamo di che parliamo. Tu cerca di studiarti cos'e' un Deus ex machina, o uno qualsiasi dei mille espedienti teatrali e narrativi. Nel caso, chiedi aiuto a mazinga zret, chissa' che non ti chiarisca le idee.
ReplyDeleteLaserpe smette di scrivere? E torna sano di mente? Questo sì che è un deus ex machina!
ReplyDeleteE' evidente che LaSerpe non si e' preso la briga di andare a controllare, ne su wikipedia ne su un dizionario, cosa significhi Deus ex Machina, altrimenti non farebbe l'offeso incazzato e non batterebbe tanto i piedi per terra.
ReplyDeleteAh dimenticavo sia wikipedia che i dizionari fanno parte del megacomplottone