L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 31, 2009

Le attività di aerosol vengono previste dai servizi meteo

Sembra un po' il riassuntino dell'altro post...

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/07/le-attivita-di-aerosol-vengono-previste.html

Le attività di aerosol vengono previste dai servizi meteo



Il maggiore Guido Guidi ed il colonnello Costante de Simone prevedono spesso, nell'ambito delle previsioni meteo, "innocue velature" e "nubi di passaggio": in realtà essi preannunciano le operazioni chimiche attuate per mezzo di aerei che, il 30 luglio 2009, nell'arco di una mezz'ora, hanno oscurato il cielo. Nonostante le alte temperature ed i bassi valori di umidità relativa, i velivoli hanno rilasciato spesse e persistenti scie tossiche che si sono poi espanse nel cielo sopra Sanremo, creando uno strato che filtra la luce solare. Come spiegano i due meteorologi con le stellette queste scie, in concomitanza con valori inidonei alla loro formazione e per di più persistenza? E' evidente che essi mentono in modo spudorato: con le loro menzognere previsioni meteorologiche, cooperano con gli avvelenatori di cui coprono le criminali attività di avvelenamento della biosfera.

9 comments:

  1. Rosario e' tornato a scrivere! Bentornato!
    Forse la paura e' passata?

    Ora vado a controllare se ha rimosso il nome di allison dalla lista dei disinformatori.

    PRIMOOOOOHOOHOHOOOH!

    ReplyDelete
  2. no allison ancora sta li, mi sa che il comandante de noantri presto si apriranno le porte della sezione penale del più vicino tribunale.

    ReplyDelete
  3. si, ho controllato anche io. Secondo me non ha capito la sonata e pensa che tutto finira' a tarallucci e vino. Azzardo una previsione: allison gli fara' capitare a casa i documenti, rosario cancellera' il nome in tutta fretta e
    1) non dira' niente per far passare la cosa sotto silenzio, inutile perche' lo sgameremo all'istante;
    2) ecco un atto contro il comitato da parte dello smom, che vuole tacere la liberta' di informazione ecc. ecc.

    L'idea che possa cancellare il nome in buona grazia e risparmiarsi i problemi.. non la considero nemmeno.

    ReplyDelete
  4. La domanda mi sorge spontanea: ci crede davvero a quello che dice? Se sì è da ricoverare per il suo bene ed allora lo compatisco. Se non ci crede lo rinchiuderei invece in galera per procurato allarme, vilipendio alle Forze Armate, ecc. Non vedo alternative.

    ReplyDelete
  5. Anonymous non ci crede minimamente!Figurati...fà tutto per darsi un pò d'importanza,essere ascoltato da qualcuno e magari intascare qualche spicciolo.
    Ma se falsifica immagini,video ecc. è perchè sà perfettamente di non poter provare una cosa che non esiste.

    ReplyDelete
  6. Solo un povero cialtrone,anzi una coppia di due.

    ReplyDelete
  7. Ma con tutti questi rilasci tossici su Sanremo il Comandante non dovrebbe essere già stecchito da un pezzo ?

    ReplyDelete
  8. In effetti i due gemelli diversi di Sanremo solo 4/5 anni fà erano degli uomini bellissimi,in particolare rosy era soprannominato "il Brad Pitt della Riviera dei fiori",era alto,atletico,con lunghi boccoli biondi che gli scendevano fin sopra le spalle abbronzate dal sole ligure.Le donne impazzivano per lui.
    Poi,purtroppo, anni e anni di martelamento con Bario,Titanato di Stronzio e Morgelloni al pesto ce li hanno ridotti come li vediamo adesso.

    ReplyDelete
  9. Ops mi sono dimenticato una "l" in martellamento,scusate.

    ReplyDelete