L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 16, 2009

Per gli eretici implora perdono

http://laserpe66.blogspot.com/2009/07/per-gli-eretici-implora-perdono.html

Per gli eretici implora perdono

PER GLI ERETICI IMPLORA PERDONO




A commento di quanto riportato puntualmente anche oggi sulle pagine del blog dell'ineffabile eSSSe e di tutti i libelli di propaganda cicapina che ho letto in questi 2 mesi, ultimamente sentivo l’impellente necessità di veder sorgere, in Italia, un gruppo di moralizzazione pubblico che denunciasse le “responsabilità” dei luridi disonesti sciachimisti rei di aver favorito l’innescarsi in Italia di un processo di disinformazione fatto di “bufale” a mezzo internet.


Non ci dormivo la notte.


Ora sono più tranquillo.


So che c’è chi vigila e ci riconduce sulla retta via.


E pertanto a questi moralizzatori chiedo un ulteriore sforzo: quello di vigilare ancora di più, attentamente, meticolosamente, sui contenuti delle pagine dei blog "eretici" e di farci sapere subito, ad ogni loro uscita, dove sbagliano, dove disinformano, dove sono passibili di “eresia intellettuale”.


Essi, allora, vestiti dei candidi panni dell’inquisitore, ci vedranno strisciare ai loro piedi, implorando perdono per i nostri peccati, invocando pietà a loro e al deus ex machina dello scetticismo di Stato, il cui mirabile esempio ne continui ad illuminare il cammino verso la via, la verità e la luce.
Amen

11 comments:

  1. http://www.freddynietzsche.com/2009/07/16/giacobbo-dico-a-te-nasconditi-che-mi-fai-compassione/

    ReplyDelete
  2. Giuro che non ho ancora capito cosa si fumi laserpe...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. La Serpe mi piace un sacco. E' geniale in certe sue uscite.

    ReplyDelete
  4. Caro soldatino, mettiti tranquillo, nessuno vuole vederti strisciare, nessuno vuole convincerti di nulla. Mesi di lettura dei blog dei debunkers non ti sono in realtà serviti a nulla, nemmeno a capire le ragioni di chi la pensa diversamente da te.

    ReplyDelete
  5. Oh, poverino, gli scotta ancora la figuraccia?

    Saluti ragazzi, che mi sono perso?

    ReplyDelete
  6. Ma lo sa cos'e' un "Deus ex machina"??
    Magari dopo l'inglisc e' meglio che lasci stare il latino, o chieda aiuto a mazinga-zeta-ret.

    ReplyDelete
  7. Alessandro, da come usa il termine, direi proprio che non sappia cosa significhi. Zret dai qualche lezione a LaSerpe che ne ha proprio bisogno, almeno cosi' qualcosa di utile lo fai. O non sai nemmeno tu cosa si intenda per Deus ex machina ?

    ReplyDelete
  8. @Alessandro

    http://it.wikipedia.org/wiki/Deus_ex_machina

    ReplyDelete
  9. A me i serpenti hanno sempre fatto schifo, questione atavica: devo averlo ereditato da mia madre che ne era terrorizzata.
    Così da ragazzo quando sentivo il fruscio di un serpente non potevo fare a meno di dargli la caccia e, possibilmente, ucciderlo; l'ho fatto con tanti...

    ReplyDelete