L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 23, 2009

Scie chimiche: i rischi per la nostra salute (articolo di Brooke Bulatek)

http://www.tankerenemy.com/2009/07/scie-chimiche-i-rischi-per-la-nostra.html

Scie chimiche: i rischi per la nostra salute (articolo di Brooke Bulatek)

Se osserviamo il cielo, possiamo vedere un intrico di scie. Un occhio inesperto può scambiarle per scie di condensazione o con cirri naturali. Ciò che si vede. invece, è il risultato di aerei non identificati che rilasciano elementi tossici come il bario, l'alluminio, il titanio, altri metalli, patogeni vari e muffe. Non bisogna confondere queste scie con il vapore acqueo, poiché contengono prodotti chimici che creano una biancastra e tetra foschia che resta nell'aria per ore.

Ci si potrebbe chiedere: come può accadere ciò? Tra il 1940 ed il 1979, un'arma biologica, già usata dagli Alleati durante la Seconda guerra mondiale, fu diffusa da appositi aerei nel Regno Unito, per sperimentarne gli effetti sulla popolazione. La miscela comprendeva vari patogeni, come l'Escherichia coli, il bacillo globigii (bacillo che imita l'antrace), solfuro di zinco e cadmio, elementi e composti direttamente collegati al tumore polmonare.

Anche negli Stati Uniti sono stati compiuti esperimenti simili, nella forma di test chimici, biologici e con la diffusione di elementi radioattivi. In seguito alla perpetrazione di questi crimini attraverso gli aerosol, si sono manifestate patologie come il Morgellons, nuove forme influenzali, asma, linfomi, patologie neodegenerative... Il bario causa problemi intestinali e dolori al petto, squilibri nella pressione arteriosa, disfunzioni del sistema immunitario.

Siamo cavie da laboratorio di un'operazione sottaciuta dalle istituzioni? Ciò accade poiché abbiamo permesso che accada nella nazione (gli Stati Uniti d'America, n.d.t.) che è ritenuta essere la patria della libertà: alla fine è completamente cancellata l'idea che il nostro governo ci protegga. Secondo alcune ipotesi, le chemtrails servirebbero ad attenuare il riscaldamento globale, creando una coltre contro i raggi solari. (E' una congettura del tutto errata e fuorviante, n.d.t.) Secondo altri studiosi, invece, le scie chimiche costituiscono esperimenti segreti collegati alla preparazione del Nuovo ordine mondiale. Comunque sia, avremo mai una spiegazione esaustiva di quello che sta avvenendo? Non bisogna aver timore di porre domande e di cercare risposte. Da ciascuno di noi dipende il futuro delle nuove generazioni.




posted by Zret

28 comments:

  1. Diavolo dagli aerei, per avvelenare le persone rilasciano sali (sali c'è lo messo io, perchè un buon sciacomico parla solo di elementi, la diversa tossicità dei composti questa sconosciuta) di bario, alluminio e titanio, ovvero tre tra elementi meno dannosi per la salute, già che c'erano potevano usare i sali di calcio o di sodio.
    Le automobili hanno allegramento scaricato piombo (elemento con forte bioaccumulo e notevole tossicità dei suoiorgano composti)in forma di particolato finissimo per decenni e Strakkino si preoccupa del titanio, il cui ossido per esempio viene utilizzato per colorare di bianco le compresse farmaceutiche (ma forse anche la farma industria .. azz).
    Ciao a tutti.

    ReplyDelete
  2. @Strap

    Gli sciachimisti di chimica non capiscono un quazzo. Tantovale chiamarli scialchimisti, vistoché tra loro e qualche mago medioevale c'è ben poca differenza.

    ReplyDelete
  3. "Comunque sia, avremo mai una spiegazione esaustiva di quello che sta"... dicendo?
    una prova che sia una? una statistica, un referto di analisi?

    però mia cugina Cesira, che conosce uno che lavora al bar di fronte all'ambasciata americana, dice che non importa e va bene così

    ReplyDelete
  4. vabbe' dai, è pur sempre un articolo di Brooke Bulatek (she attended North Central College and earned a Bachelor of Arts in Elementary Education with a minor in English). cosa vuoi che ne sappia di chimica? fra l'altro, come se non bastasse, si è messo di mezzo pure zret, che quando "traduce" si prende molte libertà nei confronti dell'originale (cfr http://www.examiner.com/x-15466-Chicago-Natural-Health-Examiner~y2009m7d8-Chemtrails-Mainstream-denial-and-hazardous-risk-to-your-health)

    ReplyDelete
  5. A proposito dell'ossido di titanio: leggenda narra che un bambino mangiò la tempera. La madre chiamò allarmata il pediatra:
    "Dottore dottore, mio figlio ha mangiato la tempera"
    "Che colore ha mangiato?"
    "Bianco"
    "Bene, allora gli dica che può finirsi il tubetto- E' solo ossido di titanio".

    PS Don't try this at home!

    PPS comunque quello è vapor acqueo, non titanio.

    ReplyDelete
  6. @markogts
    che sia vapore acqueo, o al limite cristalli di ghiaccio, non c'è dubbio, ma diavolo se devi mettere paura almeno fallo bene, con tutte le cose che ci sono in realtà pericolose.
    L'altro giorno ho visto che gli sciacomici parlano di smart dust. Ma che diavolo è? Da dove viene? Chi la produce? Ma fammi il piacere!!
    A casa mia dopo poche ore che ho pulito, la polvere torna esattamente dove era. E' smart dust?

    ReplyDelete
  7. antonio marcianò, chi è costui?

    A si, è un coglione :D

    ReplyDelete
  8. Brooke Bulatek (she attended North Central College and earned a Bachelor of Arts in Elementary Education with a minor in English)

    E per fortuna loro sono quelli che "i titoli di studio spiattellati in giro non servono a nulla".. figurati quelli di una insegnante di arte delle elementari (con tutto il rispetto per la categoria).

    Zret, ma l'hai comprata dove la laurea tu?

    ReplyDelete
  9. Turista, dalle rape non si cava il sangue. Non oso pensare come colui sia riuscito ad ottenere che gli cingessero l'augusto capo di lauro, stante la sua abissale, multisciplinare ignoranza.
    By Zret, at 23 luglio, 2009 13:56


    Anche i prof a volte sbagliano...

    ReplyDelete
  10. Wasp, sei proprio in malafede. Ha coniato una nuova parola per vedere quanto siamo attenti a ciò che scrive.

    :D

    ReplyDelete
  11. @markogts

    Figurati che per fare i "fighetti" alle medie io ed i miei compagni maschi ci bevevamo l'acqua dove risciacquavamo i pennelli dopo aver usato le tempere!!

    Ovviamente sono passati anni e siamo ancora tutti qui...

    Ok... A qualcuno è spuntata la gobba, ad altri si sono aggiunti degli occhi in più, qualcuno è pure diventato alto dirigente di azienda, altri sono dei commerciali, a me è spuntata la panza.... ma tutto sommato siamo rimasti normali!!!!! ;-)

    J.

    ReplyDelete
  12. Gli studenti di zretino, nonostante frequentino il liceo classico, sicuramente masticano di più la chimica del loro augusto prof.

    ReplyDelete
  13. giusto per fare il precisino, il titolo "bachelor of arts" non vuol dire che la tizia (sì, Brooke è un nome femminile, a differenza di quanto pensa Turista21) insegni arte. Fra l'altro nella sua biografia si legge che ha perso entrambi i genitori per il cancro... è umanamente comprensibile che sia diventata un po' paranoica

    ReplyDelete
  14. Posso scrivere geoingegneria, così nei link di google che arturo ricerca in continuazione poi si trova anche questo?

    ReplyDelete
  15. Tutti noi, credo, abbiamo avuto uno o più parenti o amici morti di cancro, ma non per questo siamo diventati paranoici. Con tutto il rispetto per il caso umano, non credo che questo fatto, oltre ad un oscuro diploma di scuola media superiore, sia sufficiente a fornire autorevolezza scientifica all'autrice di quell'articolo. La verità è che Strakkio, dall'alto della sua furbesca ignoranza, pensa che un nome straniero purchessia è più che sufficiente a far colpo sui quattro boccaloni che lo seguono pecorescamente. E in effetti ha ragione, temo.

    ReplyDelete
  16. @strap

    Quella tua non e' smart-dust ma Bastard-dust(tm) ;-)

    Umby9000

    ReplyDelete
  17. souffle infatti ho scritto che è umanamente comprensibile, non che ha fatto bene. è chiaro che fra chi si butta sulle scie chimiche per arraffare qualche soldo e un po' di notorietà e chi lo fa invece perché turbato da un grave lutto, le mie simpatie vanno a quest'ultimo. l'articolo tradotto di per sé non è nulla di nuovo e speciale, è la solita solfa senza nessuna prova a sostegno

    ReplyDelete
  18. Andiamo ragazzi, chi ha aggiunto quella scia, inequivocabilmente chimica, a 4'25"?

    http://www.youtube.com/watch?v=eGDWIRI5j7o

    Mr. Jones ha deciso che occorre indagare a fondo!
    ROTFL!

    Captcha: ENSANI (Lo sanno proprio tutti, eh?)

    ReplyDelete
  19. LOL, una scia prima del 1995.

    ReplyDelete
  20. Ebbene sì, devo confessare: anche noi aeromodellisti siamo coinvolti nel bieco complotto delle scie chimiche! Ecco le prove:

    http://tinyurl.com/nynbrg

    Come si vede, il jet militare rosso e grigio è completamente privo d'insegne e in alcuni casi riusciamo a sciare anche a 1,561 metri. Ripeto: UNO virgola 561 metri!

    ReplyDelete
  21. @ Souffle
    immaginavo che anche tu facessi parte del "gomblotto".
    Adesso ne ho le prove!

    ReplyDelete
  22. Ovviamente, anche questa a portre "prove" manco ci pensa!
    Non si va' oltre il "Secondo alcune ipotesi".
    secondo le mia ipotesi, a me stanno cominciando veramente a girare!!

    A' SCEMI,
    MA ANDATE A LAVORARE!!

    ReplyDelete
  23. frankbat, se tu mandi qualcuno "a lavorare" devi riconoscere il Copyright. La prossima volta aggiungi (C)Ragno.

    :)

    ReplyDelete
  24. @Marco

    non riusciamo ad accendere il cervello perche' stiamo ancora cercando di comprimere i liquidi nei serbatoi dei tankeroni...

    ReplyDelete
  25. eSSSe, uno che si beve i falsi di stracchino, non ha idea di cosa sia un cervello, per cui non penso valga nemmeno la pena di rispondere.

    Oltre a Chemtrail Central, che ho già contattato, ci sono altri due gruppi statunitensi molto in auge. Ho mandato loro i link dei filmati di t.e. e uno mi ha già risposto che sono dei fake :D

    ReplyDelete
  26. @Ragno
    chiedo perdono per la violazione di copyright!
    Alla prossima occasione, o li mando da qualche altra parte, o (C)Ragno ci sara' sicuramente!

    ReplyDelete