Piero Pelù, che fine hai fatto?
Circa due anni fa, il 27 aprile del 2008, il noto cantante Piero Pelù aveva pubblicamente chiesto al presentatore Fabio Fazio di occuparsi della questione delle scie chimiche nella sua trasmissione Che tempo che fa. Questo era stato il dialogo:
P. Pelù:"Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che, in una delle prossime puntate, parlerete delle scie chimiche... chiedi a Mercalli".
F. Fazio:"Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa..."
Fabio Fazio in quell'occasione ha messo in mostra una mimica facciale che sembra voglia dire "ma guarda che patata bollente mi vuole affibbiare questo qui" ... vedi video qui sotto.
E adesso? In questi due anni non ci è arrivata notizia alcuna di un impegno serio del cantante fiorentino nella denuncia del flagello delle scie chimiche, e dire che lui dal palco potrebbe raggiungere efficacemente tantissime persone. Basterebbe anche uno sfondo su cui passa un video di quelli ad effetto, o qualche foto come quella qui sotto.
E invece cosa fa nei suoi concerti con la nuova formazione dello storico gruppo dei Litfiba? Parla male di Di Berlusconi e di Dell'Utri! Ma come, di fronte ad un panorama politico in cui tutti i parlamentari di destra e di sinistra collaborano direttamente od indirettamente (con un complice silenzio) alle attività clandestine di aerosol con cui viene avvelenata l'aria che tutti respiriamo, Pelù agisce in maniera simile a Marco Travaglio (Narco-Bavaglio?) denunciando le cattive azioni di Berlusconi e di altre persone di destra tacendo sulle altrettanto orrende gesta delle personalità politiche di sinistra?
Suvvia Piero Pelù, è facile parlar male di Berlusconi, è come sparare sulla croce rossa, più difficile spiegare alle persone che assistono ai tuoi concerti come la cosiddetta sinistra abbia collaborato con la destra nella realizzazione dell'infame progetto di avvelenamento delle scie chimiche, dopo avere ceduto quasi ogni potere al sistema bancario con la creazione dell'euro e di un'europa unita di stampo sempre più dittatoriale (vedi trattato di Lisbona).
Ma forse qualcuno ha fatto capire al famoso cantante che se voleva restare famoso e continuare a fare il cantante doveva, volente o nolente, venire a patti col sistema, che se proprio voleva denunciare qualcosa, che si limitasse a fare delle denunce sostanzialmente innocue e poco originali.
Articoli correlati:
Musica di protesta e... scie chimiche
Musica immortale ...di denuncia
Prince, scie chimiche e censura
Pubblicità subliminale, scie chimiche e pseudo impegno sociale
Fabio Fazio in quell'occasione ha messo in mostra una mimica facciale che sembra voglia dire "ma guarda che patata bollente mi vuole affibbiare questo qui"
ReplyDeleteMa dove? :|
Ma forse qualcuno ha fatto capire al famoso cantante che se voleva restare famoso e continuare a fare il cantante doveva, volente o nolente, venire a patti col sistema, che se proprio voleva denunciare qualcosa, che si limitasse a fare delle denunce sostanzialmente innocue e poco originali.
Quindi ora fra i cospiratori abbiamo anche le case discografiche, i produttori, i musicisti, il pubblico che compra cd e biglietti ...
*rotfl*
forse qualcuno a fatto capire al famoso cantante che fosse il caso di non fare figure da minchione
ReplyDeletePoveretto Corrado, non capisci mai un cazzo, non ci arrivi mai alle cose eh? Fazio chiaramente non ne sa una mazza e risponde scherzando pensando si parli di scie di coca.
ReplyDeleteVabbè tu tanto sei un COGLIONE DEL CAZZO e quello che dici non conta niente per nessuno.
Ti prego però, smettila con queste cazzate super spiritose dei nomi storpiati, sono cose che vanno lasciate a quel derelitto di Zret che le urla mentre salta sul lettone della mamma per far ridere il fratellone.
Corrado rispondi una buona volta ad una qualsiasi domanda, abbi una mezza monopalla di coraggio e confuta una qualsiasi delle supercazzole che hai sparato negli ultimi mesi
Ed
Fossi stata in Mercalli, al sentire la boiata sparata da Pelù avrei riso così forte da farmi sentire fin fuori lo studio =_=
ReplyDeleteIo sto ancora aspettando la discesa in campo di Caparezza, che Mr. Jones (era lui? insomma, quello che andava a Palese con le magliette anti-scie) dava per imminente XD
Terra Nova
per forza ha capito dopo l'imane cazzata delle scie comiche e si è salvato la faccia in tempo
ReplyDeleteCredo che Pelù si sia informato seriamente ed abbia capito che le scie sono una cazzata
ReplyDeletePer commentare dal pennuto bisogna essere membri del team.
ReplyDeleteSe è il minkiateam (team di membri) allora possono commentare solo straker, zret, lui, antonella e la big tasty con beacon patatine grandi e cocacola (liberatela per favore... ma non è in prigione... lo stesso liberatela e basta).
Eddai fisicaccio bestione facci fare dei commenti così proviamo ad alzare la media da 0 a 0,1.
mitica figura di merda di pelù
ReplyDeletecorrado pinna di squalene, sei un coglione, evidentemente preferisci sparare minchiate su roba che non esiste tipo le minchiascie piuttosto che rammentare ("almeno" quello) che don Marcello Dell'Utri è stato condannato in II grado a 7 anni e rotti per concorso esterno in associazione mafiosa. E sta in Senato. CHE COS'E' PIU' GRAVE?
ReplyDeleteilpeyote va' a scavare un tunnel sotto l'everest a testate mantenuto dalle nostre tasse che non sei altro
corrado cannaiolo cialtrone
ReplyDelete1) Dove sono le deportazioni di massa?
2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
6) Dove sono i milioni di bare?
7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
9) Quanto hai pagato la laurea?