L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 16, 2010

SCIE CHIMICHE

http://mosquitomovement.noblogs.org/post/2010/06/02/scie-chimiche/

SCIE CHIMICHE

TI SEI MAI CHIESTO DA COSA SONO COMPOSTE LE SCIE CHE DETERMINATI AEREI RILASCIANO AL LORO PASSAGGIO?

Immagino che tu, come lo ero io, sia convinto che si tratti di scie di condensazione, dovute appunto alla condensazione del vapore acqueo presente (tra le altre sostanze) nei gas di scarico, o nell’atmosfera stessa.

E’ però da sottolineare che tali scie di condensazione si manifestano soltanto in determinate e rare condizioni: l’altitudine del velivolo deve superare gli 8000 metri, la temperatura circostante deve essere uguale o inferiore a – 40°, mentre la percentuale di umidità relativa non deve essere inferiore al 70%.

Bisogna inoltre chiarire che mentre una normale scia di condensazione svanisce nei pochi secondi successivi al passaggio del velivolo, le scie di cui parliamo persistono per tempi incredibilmente prolungati, e che i velivoli stessi utilizzati per queste operazioni clandestine sono aerei appositi privi di segni di riconoscimento, e non di linea.

Che cosa sono dunque queste scie che, nell’arco di ore ed ore, tendono ad espandersi fino ad essere scambiate per nuvole, andando a creare inizialmente reticolati e successivamente quella perenne patina biancastra che ricopre i nostri cieli?

Test effettuati in tutto il mondo da scienziati indipendenti, ed in Italia dal laboratorio di ConsulChimica Ambiente di Civitanova Marche, hanno verificato la presenza in tali scie di alluminio e bario in primis, ma anche di torio, rame, selenio, quarzo e fibre polimeriche e non basterebbero decine di pagine per informarti sulle patologie di cui queste sostanze sono causa ( solo per citarne alcune: morbo di Alzheimer, di Parkinson, Leucemia, deformazioni genetiche, allergie e persino una malattia di recente origine nota come morbo di Morgellons).

E’ difficile definire con certezza le conseguenze di queste irrorazioni clandestine, a cui è stato dato il nome di scie chimiche, in quanto entrano in gioco una serie di innumerevoli fattori. C’è da dire che numerosi ricercatori e studiosi ritengono che, oltre per il controllo demografico conseguente alle patologie derivanti, tali scie siano utilizzate per il controllo climatico, con un successivo danneggiamento delle colture agricole, per favorire l’introduzione di organismi geneticamente modificati, secondo gli interessi di multinazionali del settore.

Altra ipotesi ben radicata è che questi aerei rilascino sostanze che favoriscano le comunicazioni ed, in generale, il settore militare.

E’ bene rendersi conto che tut tequeste ipotesi possono coesistere, e che esistono numerosi studi a riguardo, nonostante determinati individui ed enti insistano, in quanto pagati per farlo, a negare l’evidenza. Inoltre sono state avviate ben quattro interrogazioni parlamentari a riguardo, e altrettante interrogazioni regionali, ricevendo sempre risposte incomplete e fuorvianti.

Non è possibile farti rendere conto a pieno della situazione tramite un breve volantino. Quello che ti chiedo, per il bene tuo e della gente che ami, è di informarti e di informare tu stesso i tuoi cari su questo argomento, sottoponendolo ad un esame critico, e facendoti la tua idea a riguardo. Perchè nessun tipo di conoscenza è da condannare a priori, in quanto soggetta ad un ragionamento critico da cui trarre le proprie conclusioni. E’ l’ignoranza il vero male.

Essendo l’aria che respiriamo la stessa per tutti, ti chiedo di guardare più volte il cielo durante la giornata e di fare attenzione a come vengono rilasciate e si propagano le scie chimiche, per renderti conto di questa situazione drammatica.

Di seguito riporto qualche sito internet da cui far partire i tuoi studi.

www.tankerenemy.com

www.sciechimiche.org

17 comments:

  1. Coglione
    hai messo due siti di persone che non capiscono un cazzo di qualsiasi materia anche solo lontanamente tecnica e scientifica, d'altronde il tuo cervello, visto le cazzate che scrivi, non deve essere messo molto bene.

    Rosario truffatore Marcianò è straconosciuto per essere
    Truffatore
    Falsario
    Ignorante
    incompetente
    fascistoide
    mafioso dentro...
    di seguito qualcuna delle sue "prodezze"

    ReplyDelete
  2. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  3. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?
    Che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato

    ReplyDelete
  4. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Sterker anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!

    ReplyDelete
  5. Sterker lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La si la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figure di merda fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?
    Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui. D'altronde Hanmar ti aveva già smerdato ad Agosto 2008 per cui sei un bugiardo recidivo

    ReplyDelete
  6. A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi? Perché invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Sterker quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato è ancora più ridicola, tanto è vero che tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrai
    l videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!

    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla anche il regolamento della Champions League (pagina 47)

    ReplyDelete
  7. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar, parte prima, Parte seconda, vedi le varie diffamazioni Fioba, ai Dott. Montanari e Gatti ai Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fasciste? o del fascismo di tanker enemy?
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo questa notizia su Repubblica Torino e La Stampa, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi e microgrammi? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. da perfetto ignorante incompetente NON lo sai

    ReplyDelete
  8. Sterker inutile che ti wikipedia inglese
    dal sito della Boeing, dove indicano che anno costruito 6981 aerei
    da Warbid Alley
    da questo sito inglese
    da questo sito tedesco
    da Northstar Gallery
    da questo, questo video, da questo documentario
    e (udite udite udite) dal manuale del pilota

    ReplyDelete
  9. Mikhail, grazie di ricordare sempre, a chi un cervello ce lo ha ancora, quale misero essere e' straker!
    E' bene non dimenticare mai.

    ReplyDelete
  10. francesco ha detto...
    i sorvoli di stamattina su bologna sono stati clamorosi...aerei bianchissimi e distinguibilissimi a occhio nudo che sparavano scie a una quota incredibilmente bassa (non ci credevo neanch io che fossero a quell'altitudine!!!)...in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra (e cmq sempre sotto agli 8000 metri famosi)...

    di preciso i metri di oggi non li sò ma confermo che erano molto pochi...

    sembra che in questi giorni di svuotamento delle città siano più indaffarati e spregiudicati con le operazioni di avvelenamento...

    così bassi MAI visti...MAI!


    Francesco sei un demente persino il mio gatto è più intelligente di te
    sono anche io di bologna e posso affermare che nulla di quello che hai detto è vero, Francesco sei un BUGIARDO non ci sono state scie in cielo oggi !

    ReplyDelete
  11. Mi associo all'anonimo qua sopra. Qui a Bologna zero scie!

    ReplyDelete
  12. E, alla facciaccia vostra, qui in montagna, un cielo favoloso!

    W i cirri!

    ReplyDelete
  13. in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani

    questo si che è metodo scie-ntifico per determinare la quota di un velivolo.
    Il post invece sono le basi del piccolo pirla

    ReplyDelete
  14. Ciao a tutti quelli che, come me, di questa forma di terrorismo mediatico/ciarlataneria denominata "chemtrails/scie chimiche" ne hanno gli zebedei pieni!
    Quando avete un pò di tempo libero venite a farci una visitina: abbiamo bisogno di supporto!
    http://sciecombufale.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra (e cmq sempre sotto agli 8000 metri famosi)...

    Uhm, proviamo se lo stesso ragionamento fila per qualcos'altro.

    "in linea d'aria la LUNA veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito lA si PUO' notare ben al di sopra"

    Fila decisamente. Ergo la luna si è avvicinata. Siamo spacciati.

    ReplyDelete
  16. Altro sito replica creato da Rosario Marciano' per far sembrare che siano in tanti ad occuparsi di scie comiche ?

    A Rosa', rassegnati, a crederti sono rimasti solo i tuoi 4 gonzi creduloni :D

    ReplyDelete