L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 19, 2010

Telefonata all'ufficio stampa E.N.A.V.: "Sono aerei militari"

L'ennesima coglionata! Tutta da ascoltare. Peyote, facci un altro video per favore.

http://straker-61.blogspot.com/2010/08/telefonata-allufficio-stampa-enav-sono.html

Telefonata all'ufficio stampa E.N.A.V.: "Sono aerei militari"

I servizi meteo R.A.I. e Mediaset (controllati e gestiti dall'Aeronautica militare italiana), sfornano ogni giorno previsioni bislacche e menzognere, nelle quali imperversano espressioni improbabili come "innocue velature", "nubi sottili alte in quota", "coperture che non porteranno pioggia" etc. Come possono i militari prevedere esattamente, con ore di anticipo, il passaggio di aerei non identificati in determinate zone del paese e che sono la causa delle famigerate "velature"? Lo abbiamo chiesto all'Ufficio stampa dell'E.N.A.V.





28 comments:

  1. Rosario Marcianò ogni volta che fa una figura di merda ha un orgasmo :D:D:D

    ReplyDelete
  2. OT
    Vorei segnalare questo articolo di perlecomplottiste in cui si parla di quali ributtanti, vomitevoli, nausebondi personaggi circolano sul web, personaggi che a mio parere non sono degni di vivere:

    http://tinyurl.com/3a7ur5k

    Schifato ...

    ReplyDelete
  3. Come possono i militari prevedere esattamente, con ore di anticipo, il passaggio di aerei non identificati in determinate zone del paese e che sono la causa delle famigerate "velature"?

    Ah, perchè le velature non si formano mai naturalmente?

    A strakkì, ma vvedi d'annà a ...

    ReplyDelete
  4. Uno che sente 'ste vaccate per la prima volta pensa che 'o comandante clusò sia un interdetto (art. 414 CC). Come minchia si fa a rompere le palle all'ufficio stampa dell'ENAV con simili troiate che "riguarderebbero" (notare le virgolette) Guido Guidi? Pagliaccio, telefona a lui personalmente invece di scassare la uallera alla gente che lavora (non che Guidi non lo faccia, ci mancherebbe) al contrario di te, e diffondi la registrazione, così ci si diverte e tu finalmente finirai in gattabuia per le calunnie che spari a destra e a manca.

    QUAQQUARAQQUA'.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE LE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  5. The Foe-Hammer quelli del sito di bauda sono più avanti degli sciamisti .......se proprio vogliono la rivoluzione che vadano a vivere a cuba che vediamo quanto durano

    ReplyDelete
  6. Ah, PAGLIACCIO, riguardo questo

    Straker ha detto...

    Tanker senza identificativi in decollo dall'aeroporto di Orio al Serio

    Thanks to Mat.
    19 agosto, 2010 10:16


    (link http://img686.imageshack.us/img686/6471/1000920dettagli.jpg)

    e questo

    Straker ha detto...

    REGOLAMENTO “MARCHE DI NAZIONALITA’ E DI IMMATRICOLAZIONE DEGLI AEROMOBILI CIVILI”

    Articolo 5

    Posizionamento delle marche

    Le marche di nazionalità e di immatricolazione devono essere dipinte sull’aeromobile oppure apposte con qualsiasi altro mezzo che assicuri un equivalente livello di integrità nel tempo. Le marche devono essere tenute pulite e visibili.
    19 agosto, 2010 10:27


    COME MAI NON RIPORTI INTEGRALMENTE L'ART. 5 DEL REGOLAMENTO?

    COME MAI EVIDENZI DEI PARTICOLARI NELLA FOTO PRATICAMENTE TAROCCANDOLA? I PARTICOLARI SONO MOLTO PIU' CHIARI DELL'ORIGINALE.

    In ogni caso, il testo integrale dell'art. 5 (nella parte che riguarda gli aeromobili) è questo

    Art. 5
    Posizionamento delle marche

    Le marche di nazionalità e di immatricolazione devono essere dipinte sull’aeromobile o apposte con qualsiasi altro mezzo che assicuri un equivalente livello di integrità nel tempo.
    Le marche devono essere tenute pulite e visibili.

    (...)

    b. Aeromobili più pesanti dell’aria
    Le marche di nazionalità e di immatricolazione devono essere apposte sia sulle ali che
    sulla fusoliera o, in alternativa alla fusoliera, sui piani verticali di coda, secondo le seguenti
    modalità:
    - Ali. Sugli aeromobili più pesanti dell’aria le marche devono essere apposte una sola
    volta sulla superficie inferiore della struttura alare, sotto la semiala sinistra o, in caso di ala bassa, possono essere apposte sull’intera superficie inferiore della struttura alare.
    Per quanto possibile le marche devono essere equidistanti dal bordo di attacco e da quello di uscita delle ali. La parte superiore delle lettere deve essere rivolta verso il bordo di attacco dell’ala.
    - Fusoliera (o struttura equivalente) / piani verticali di coda. Sugli aeromobili più pesanti dell’aria le marche devono essere apposte su ciascun lato della fusoliera (o struttura equivalente), tra le ali ed i piani di coda, o sulla metà superiore dei piani verticali di coda. Qualora le dimensioni o la forma di questi ultimi siano tali da non consentire l’apposizione delle marche sulla metà superiore, queste potranno essere posizionate sulla metà inferiore. Se il piano verticale di coda è singolo, le marche devono essere apposte su entrambi i lati; se i piani verticali di coda sono più di uno, devono essere apposte sulle superfici esterne dei piani di coda esterni.
    Casi speciali: se l’aeromobile non ha parti corrispondenti a quelle menzionate nei due punti precedenti, le marche devono essere apposte in modo tale che l’aeromobile possa essere facilmente identificato.


    Il regolamento può essere scaricato da qui http://tinyurl.com/33epnfj

    QUAQQUARAQQUA'.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE LE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. È incredibile come non si vergogni delle figure di merda che riesce a fare.

    ReplyDelete
  8. Straker quante volte ti abbiamo detto di lasciar perderi gli aeroplani, non ci capisci un cazzo e continui a fare figure di merda

    ReplyDelete
  9. Della serie: "ok, è proprio interdetto legalmente"

    Bel duetto tra un probabile fake e 'o comandante clusò:

    Sandra ha detto...

    .... riguardo la telefonata all'enav del link qui sopra, ogni commento è ovviamente superfluo, ma lascia senza parole ed è incredibile il parlato e la codardia dell' tizio enav che risponde al telefono, in quell'essere vivente (a modo suo) l'uomo è svampato da un pezzo! Non voglio neanche immaginare i suoi superiori! Altro che SKIFIDORS, quelli sono roba di lusso!
    19 agosto, 2010 20:28

    Straker ha detto...

    Sandra,

    l'impressione che ho avuto, nell'ascoltare l'interlocutore dell'ufficio stampa e.n.a.v., è quella di una persona al corrente di tutto, ma abbastanza scaltra dal nascondere la verità delle cose e scaricare le responsabilità dell'ente per il controllo dei voli. Un ente che tutto fa, tranne che controllare i voli. In pratica non chiudono un occhio, ma tutti e due. Ciò non toglie che, ad un certo punto, qualche parola di troppo è sfuggita al furbo dipendente di Stato e ciò è sufficiente per dipingere il quadro della situazione.
    19 agosto, 2010 20:37


    ilpeyote ma va' a nasconderti nella fossa delle marianne

    ReplyDelete
  10. È incredibile come non si vergogni delle figure di merda che riesce a fare.

    Non si vergogna semplicemente perchè ci gode a farle.
    Poveretto e' l'unico modo che ha per raggiungere l'orgasmo :D

    ReplyDelete
  11. Mamma mia, sembra una telefonata di Fantozzi.
    Che uomo solo e triste.
    :'(

    ReplyDelete
  12. Ma strakkino ha avvisato il suo interlocutore che avrebbe registrato la telefonata?

    ReplyDelete
  13. straker e compagni una mandria di asini che ragliano a vuoto

    ReplyDelete
  14. Grande Straker! in quanto a voi siete dei pezzettini di merda sempre al servizio,bravi bravi,(bee bee bee).

    ReplyDelete
  15. anonimo 11.15

    VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ilpeyote ma vattene

    ReplyDelete
  16. Tigre non rispondere all'anonimo delle 11:15, e' il solito troll segaiolo che preferisce quello sfigato di strakkino alle belle gnocche :D

    ReplyDelete
  17. Anonymous 11.15 spiegami dove starebbe la grandezza di straker ??

    nel fare continuamente figure di merda? (se è così hai perfettamente ragione in questo campo straker non ha rivali )

    nel riuscire a truffare la gente come te ? (hai di nuovo ragione anche in questo campo è maestro)

    Ad essere un disinformatore completamente ignorante di qualsiasi materia scientifica? (hum anche qui hai ragione straker è un grande)

    nel minacciare essere un fascista mentire e falsificare le prove ?( anonymous hai nuovamente ragione)

    nel riuscire a mettersi in ridicolo da solo e a diffamare pubblicamente persone oneste ? (si è vero straker è grande anche in questo)


    Anonymous delle 11.15 spero che leggerai il mio commento perchè mi devo ricredere su quello che hai detto, hai ragione ! straker è proprio un grande coglione.

    Tu se vuoi gli puoi stare accanto o se preferisci appoggiato sopra date che sei al suo servizio

    ReplyDelete
  18. Anonymous said...
    Ma strakkino ha avvisato il suo interlocutore che avrebbe registrato la telefonata?
    THURSDAY, AUGUST 19, 2010 9:41:00 PM GMT+02:00

    ecco infatti è ciò che mi chiedo anch'io...
    e ha avvisato che avrebbe pubblicato la telefonata su internet?

    ReplyDelete
  19. Non credo proprio che strakkino abbia avvisato il suo interlocutore.
    Pero' strakkino ha dimostrato piu' volte di pensare che la legge che vale per tutti gli altri per lui non valga.
    E' vero quello che dice l'anonimo dell 11:15, strakkino e' una grande faccia di culo !!!

    ReplyDelete
  20. Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti? Leggi qui o qui in cui è specificato chiaramente Se il cloruro di sodio viene sciolto in acqua, l'attrazione fra ioni e solvente favorisce un'ulteriore dissociazione; gli ioni acquistano allora maggiore libertà di movimento e la soluzione diventa un ottimo conduttore di corrente o qui (Dal punto di vista chimico, l'acqua è uno dei solventi più comuni; favorisce a ionizzazione dei sali). Rosario Ignorante Marcianò, indovina quanto consuma uno ionizzatore? 1 Watt come si può vedere dalle caratteristiche tecniche. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO. Per quanto riguarda il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita come dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra, che ti sputtanano come al solito?

    ReplyDelete
  21. See le fotografie!!!

    Per straker la macchina fotografica è un mezzo di trasporto propulso da fotoni, a forma di grande cozza (aperta).

    Molto meglio il terrazzino, una telecamera, un grande zoom e un bel montaggio (l'unico che può permettersi) con Movie (F)aker.

    ReplyDelete
  22. Ma 'sto qua se le canta e se le suona?
    Riassumendo, il poveraccio a cui è stata chiesta spiegazione per una cosa falsa si è arrabattato come poteva:
    - i militari non passano a Guidi informazioni sui voli degli aerei
    - se si vuol sapere cos'era un aereo occorre chiedere agli operativi (non all'ufficio stampa che non sa nulla) specificando data e ora precisi
    - se si parla di utenti con un radar si fa solo confusione: l'airnav NON È UN RADAR, ATTIVO O PASSIVO CHE SIA
    - L'attività di cui parla Straker non esiste per lui, non ne ha mai sentito parlare, è "lontana anni luce". Stiamo parlando di un altro pianeta, evidentemente Straker ha riportato un episodio visto su Zeta Reticuli credendo di essere ancora a Sanremo.
    - Lui non sa che rispondere. In termini gentili, sta dicendo che se Straker spara una valanga di cazzate, sarebbe opportuno lo andasse a fare con qualcun altro.

    ReplyDelete
  23. Mikhail Lanart-Hastur said...
    Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?


    Mikhail, ci tengo a fare una puntualizzazione.
    Quando un sale (es. cloruro di sodio) si sciogle in acqua, esso NON si ionizza perché gli ioni sono già presenti nel solido. Semplicemente gli ioni si allontanano l'uno dall'altro.

    Si parla di ionizzazione quando si tolgono o aggiungono elettroni ad un atomo neutro.

    Detto questo, il resto del discorso non cambia.

    Chi esprime la potenza in gigabyte di watt non si sa bene cosa intenda per "enormi energie".
    ...per ionizzare gli atomi, ossia per strappare loro gli elettroni, sono necessarie enormi energie e non si comprende quale sia la fonte di energia che ionizzerebbe i nuclei...
    Il fatto che Straker non comprenda qualcosa non è una grande novità, ma se il mondo dovesse ridursi solo a ciò che lui capisce, ci troveremmo nella condizione in cui La terra era deserta e vuota; le tenebre ricoprivano l'abisso e sulle acque aleggiava... il nulla, cioè lo spirito di Straker.

    Comunque i soliti calcoli della serva dicono che per togliere un elettrone per atomo da 1 grammo di sodio occorrono 21.56 kj di energia.
    Un grammo di cherosene, bruciando, sviluppa circa 42,1 kj di energia.

    Vedete un po' voi...

    ReplyDelete
  24. Se straker scrive "enormi energie" è perché deve aver visto un pezzo di documentario sulla fusione nucleare su nat geo... poi che siano ioni, nuclei, manici di scopa o pomi di ottone per lui non fa tanta differenza.
    Uhmm... "strappare loro gli elettroni" fa un po' senso come "strappare loro i marroni" o qualcosa del genere, una roba feroce e terrificante!

    ReplyDelete
  25. in casa ho uno ionizzatore che va a 12 V e costa 30 €

    ReplyDelete
  26. Mastro Grazie della puntualizzazione, modifico togliendo quella parte, ma aggiungo che con 10 watt ionizzi un appartamento di oltre 150 mq

    Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?
    Lo sai quanto consuma uno ionizzatore? Da 1 Watt a 10 W (con 10 W ionizzi 500 metri cubi ossia un appartemento di oltre 150 metri quadrati. Pensa che li fanno anche a pile. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO.
    Lo sai che il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita? Lo dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra. Ricordo infine che con questa metodologia, che utilizzo principalmente per dare un nome agli aerei che fotografo (e che iniziano a essere tanti), ho visto e continuo a vedere nel cielo di Milano fondamentalmente dei normali aerei di linea, di modelli e Compagnie diverse. Qualcosa su cui chi crede nell'esistenza di malvagie aerobotti dovrebbe forse iniziare a riflettere., che ti sputtanano come al solito?

    ReplyDelete
  27. telefonata che sarebbe da mandare all'ufficio stampa ENAV, che avrà SICURAMENTE firmato una autorizzazione alla pubblicazione del materiale

    ReplyDelete