http://neovitruvian.wordpress.com/2010/08/12/illuminati-rihanna/
Illuminati: Rihanna
Posted: 12 agosto 2010 by neovitruvianRihanna circondata da militari. Notare l’enfasi con cui viene sottolineata la simbologia dell’occhio nei soldati. Rihanna seduta sul cannone di un carro armato con in testa un cappello di Topolino; Nel video di Hard sono state riconosciute molte simbologie affini all’agenda degli illuminati quali la deumanizzazione e lo stato di polizia. Notare il cappello di topolino, simbolo del lavaggio e del controllo mentale (Anche nei video di Paparazzi e Telephone, il riferimento al topastro è presente, attraverso gli occhiali del suddetto)
ma... soldati a torso nudo coi cal 12 rosa? un tank rosa?
ReplyDeletepiù che massoniche mi sembrano immagini gay...
http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/england/london/8129324.stm
ma chillo fesso lo sa?
primo capo
Si è sicuro il neovitruviano oltre a copiare cose inutili è decisamente allergico alla gnocca :-D
ReplyDeleteDai vitruviano dimmi che simbologia ti ricorda Rihanna a cavallo di un cannone!
ReplyDeleteil peyote Freud
Coglione ma ti fa così schifo la figa?
ReplyDeleteImbecille la simbologia esiste solo nel tuo cervello bacato
Idiota ma quante canne ti fai prima di scrivere simili cazzate?
Ignorante a parte nel tuo mono neurone, dove sono le prove delle puttanate che scrivi.
PS tutti gli aggettivi precedenti sono pienamente giustificati dalle stronzate che scrivi, una persona intellettualmente normodotata si guarderebbe bene dal mettere in fila tante boiate
Notare il cappello di topolino, simbolo del lavaggio e del controllo mentale.
ReplyDelete*rotfl*
Torno a studiare il go-back-n va XD
Secondo me dovrebbero aumentare i dosaggi degli psicofarmaci a neocazzonem, è realmente troppo fuori di testa. Ma dai, ma come si fa a vedere dei significati occulti in questo troiaio di spettacolo?
ReplyDeleteNeocoso, quando il tuo cervello ripassa a trovarti, salutemelo.
ReplyDeleteSaluti
Michele
Scusate qualcuno mi saprebbe spiegare il simbolo massone dietro questa foto?
ReplyDeletehttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://lh6.ggpht.com/elaing.zhang/SMCJLaews5I/AAAAAAAAT2I/qXkLv8x0_Hs/s800/Jessica_Alba80905004.jpg&imgrefurl=http://blackandsheep.blogspot.com/2009/01/jessica-alba-dla-esquire-magazine.html&usg=__AuYcTKfB0swMqXo6R14rNq4ucIc=&h=800&w=484&sz=185&hl=it&start=288&tbnid=IFPzkk-wdAzpfM:&tbnh=157&tbnw=93&prev=/images%3Fq%3Djessica%2Balba%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1280%26bih%3D643%26tbs%3Disch:10%2C7393&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=250&ei=jA9lTOuZIJCRjAe1qNHcCw&oei=-w5lTKW6LMyXONLw_fgM&esq=13&page=15&ndsp=23&ved=1t:429,r:5,s:288&tx=38&ty=92&biw=1280&bih=643
Si è sicuro il neovitruviano oltre a copiare cose inutili è decisamente allergico alla gnocca
ReplyDeleteCome i Marciano' Bros e Marcolino Gurdacheluna ;)
minchia MMST ma che link è? più lungo no eh? :D
ReplyDeletecomunque rihanna non è mica tanto gnocca...almeno secondo me
anonimo prima di me non avrà la coscia snellissima Rihanna, ma schifo non fa, decisamente
ReplyDeletealmeno fimmena è!
ReplyDeleteprimo capo
Scusate qualcuno mi saprebbe spiegare il simbolo massone dietro questa foto?
ReplyDeleteMah... io vedo solo una gran bella figa...
Però io non sono mica sveglio come il neocoso, a cui non è per niente facile nascondere i complotti. A lui non la si fa!
Notare il cappello di topolino, simbolo del lavaggio e del controllo mentale (Anche nei video di Paparazzi e Telephone, il riferimento al topastro è presente, attraverso gli occhiali del suddetto)
ReplyDeleteA parte che neominchiam dovrebbe spiegare che cosa caspita è il "lavaggio mentale" e la troiata del cappello di Topolino simbolo di 'sta fava, DA QUANDO CAZZO TOPOLINO PORTA OCCHIALI?
ilpeyote neodeficientem
Tigre,
ReplyDeletenon partiamo a testa bassa ;)
Si riferisce a questi ==> "Mickey Mouse Glasses"
Domenico_T,
ReplyDeleteper la carità (a parte che la mia testa è bassissima, chi mi conosce personalmente lo sa :)) certo è che certe vaccate scritte (e tradotte ad minchiam con gùgol translèit) sono quantomeno ambigue :)
ilpeyote perché pippo sembra uno sballato
Della serie: "a proposito di liste di proscrizione"
ReplyDeleteStraker ha detto...
Luca, il tuo profilo è "Non disponibile". Sei per caso Luca Girau? Quello dell'orgone che ha messo on-line un blog sulle chemtrails che non esistono e che sono solo il frutto di una fantasia?
Chiarisci la tua identità, per favore.
13 agosto, 2010 16:24
ilpeyote vergognati coglione
Credo si riferisca a questo post di un certo luca88.
ReplyDeleteCerto che il rosy dai bei capelli non sta a monitorare 24/7 il web, vero?
luca ha detto...
ReplyDeletetranquillo, non sono girau e non lo conosco. e sono qui da alcuni mesi... ciao
13 agosto, 2010 16:44
Eh bé, a quanto pare basta dire non sono io. Ma come? Rosy? Sei sicuro? Non stai facendo tracert da due ore? Non stai consultando le tue liste di proscrizione degli IP? Sei sicuro? No, perché se ne lasci passare anche solo uno....chissà quanti infiltrati ci potranno essere nelle tue fila...
Vostro se.se.su.se
un blog sulle chemtrails che non esistono e che sono solo il frutto di una fantasia?
ReplyDeleteBeh, che c'e' di strano strakkino ? le chemtrails infatti non esistono e tu lo sai benissimo, solo che non vuoi che lo sappiano i boccaloni che credono ad ogni minkiata che dici !!!
Tigre,
ReplyDeletecerto è che certe vaccate scritte (e tradotte ad minchiam con gùgol translèit) sono quantomeno ambigue :)
Uhm non so quanto sia ambiguo anche perché chiunque conosca Topolino sa che non porta gli occhiali. Quando ho letto anche io ho pensato "eh?" ma data la grandezza della vaccata ho subito pensato che fosse una mia ignoranza. Infatti gli "occhiali di Topolino" esistono.
Non commettiamo lo stesso errore dei complottisti di etichettare tutto quello che viene dalla parte avversa come spazzatura. Sì, questo post (come altri dei suoi) a mio avviso contiene diverse fesserie ma non dimentichiamo mai di essere umili ;)
No, perché se ne lasci passare anche solo uno....chissà quanti infiltrati ci potranno essere nelle tue fila...
ReplyDeleteMa la cosa favolosa è come lui dedichi buona parte del tempo all'identificazione dei disinformatori rischiando anche grosso nel caso canni ed insulti gente all'oscuro di tutto.
Io sono finito in lista perché ho commentato un paio di volte su TE dato che un mio commento era stato riportato lì. Nello specifico dicevo quanto fosse inopportuno che Straker desse consigli di natura medica (una madre chiedeva info per la figlia allergica al nichel). Dissi anche che, secondo me, la chiusura contemporanea dei blog dei debunkers non fosse dovuta a sue segnalazioni (assolvendolo quindi).
Non l'ho mai insultato e non mi sono mai dedicato al debunking. Tuttavia questo mi elegge a disinformatore pagato dalla Stato :D
Ok Domè, tutto chiaro. E ti do ragione sulle etichette (anche se, ad onor del vero, mi pare innegabile, nel caso in questione, che si tratti di vaccate mal dette e mal scritte). Buona serata.
ReplyDeletepiccolo scambio di battute:
ReplyDelete“Quindi con queste rappresentazioni barocche si vogliono sdoganare certi principi (Stato di polizia, deumanizzazione, controllo mentale) che altrimenti non verrebbero neppure presi in considerazione.”
???
ma cosa centrano i gay con tutto questo?
sarai mica omofobo?
primo capo
No assolutamente! Sono a sostegno di qualsiasi tipo di amore!:)
Cmq la figura dell’omosessuale propinata da queste stars nn credo piaccia neppure agli omosessuali stessi!
L’agenda degli illuminati prevede una eliminazione completa dei valori morali per eliminare quelle barriere che permettono all’uomo di avere un giudizio trasparente e razionale. L’omosessuale diventa, in questi video, la “checca morta di cazzo e perversioni” che spesso vediamo nei film americani o altro. Conosco persone omosessuali e poco hanno a che fare con questo stereotipo! Siamo in un periodo pieno di guerre e devastazioni e cosa fanno le industrie discografiche, ce la propinano in chiave alterata, come qualcosa di bello e divertente (aggiungendonoci una forte carica erotica sia etero che omosessuale). A mio parere è un messaggio sbagliato, anche perchè i milioni di fan che seguono questi artisti hanno una mente a dir poco plagiabile.
Voglio aggiungere per concludere che l’omosessualità non è quella che mostrano la Gaga o Rihanna nei loro video (gay frustati, nazisti ecc) e ciò viene frainteso costantemente dalle persone. Che credibilità possono avere gli omosessuali se sono dipinti in questa maniera?
neocoso
un genio. o meglio, una mente impermeabile...
primo capo