L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 12, 2010

Allarme per un superbatterio

http://www.tankerenemy.com/2010/08/allarme-per-un-superbatterio.html

Allarme per un superbatterio

Una rivista britannica ha lanciato l'allarme in relazione ad un batterio resistente agli antibiotici. Se la notizia sarà confermata, si potrebbe ipotizzare che i militari abbiano in mente di diffondere una pandemia per mezzo non tanto del patogeno in sé, quanto mediante una nuova campagna di vaccinazione, paventata, ad esempio, dalla giornalista scientifica Jane Burgermeister. Saremmo di fronte ad un nuovo pretesto per attuare il piano fallito l'autunno-inverno scorso, con l'influenza AH1N1 e le misure di "profilassi" imposte dall'Organizzazione mondiale della "sanità". Lascia increduli che l'agente biologico sia originario del Pakistan e dell'India: il fatto che sia il risultato di un gene che ha aggredito dei batteri, induce a pensare che il microorganismo sia stato modificato in un laboratorio militare del Regno Unito o di qualche altro stato occidentale, come avvenuto in passato, almeno sin dagli anni '40 del XX secolo. Il dottor Donald Scott ci ricorda che virus, spore fungine e batteri sono diffusi nell'ambiente soprattutto con gli aerei... Intelligenti pauca.

ROMA (11 agosto) - Un nuovo superbatterio, importato nel Regno Unito da pazienti sottoposti ad interventi chirurgici in India e in Pakistan, sta rendendo le cure antibiotiche inefficaci e rischia di diventare una seria minaccia anche per altri paesi. Il microrganismo è, infatti, resistente a quasi tutti i farmaci disponibili e non ci sono nuovi medicinali in sviluppo clinico che possano combatterlo.

L'allarme arriva dalla rivista "Lancet Infectious Diseases", dove gli esperti della Cardiff University e della "Health Protection Agency" britannica si riferiscono ai 37 casi rilevati oltre Manica, oltre ai 44 già isolati nella città indiana di Chennai, i 26 nella regione dell'Haryana e gli altri 73 in diverse altre zone del paese di Gandhi e del Pakistan. La minaccia è rappresentata in particolare da un gene che si chiama New Delhi-Metallo-1 (Ndm-1), rilevato in pazienti che si sono trovavano in Asia e che hanno subìto interventi di chirurgia estetica, asportazione di tumori o trapianti di organi, ricoverati poi in Gran Bretagna per altre cure sanitarie.



L'équipe di studiosi ha rilevato casi in alcune donne con infezioni del tratto urinario, in un vittima di incidente stradale in India che ha sviluppato l'infezione nel piede fratturato ed in un altro paziente che è stato colpito dal batterio dopo un'operazione di addominoplastica. Il Ndm-1 non è un batterio in sé, ma un gene che “attacca” altri batteri come l'Escherichia coli e la Klebsiella pneumoniae (la Klebsiella pneumoniae è stata rintracciata nelle scie chimiche, n.d.r.), anche se pare possa facilmente unirsi anche ad altri microrganismi, rendendoli ancora più pericolosi. Risulta infine resistente anche ad una classe di antibiotici conosciuti col nome di carbapenemici che solitamente si impiegano solo quando gli altri farmaci hanno fallito. Insomma, scrivono gli esperti: «La possibilità che questo diventi un problema di salute pubblica in tutto il mondo è concreta e serve un sistema coordinato di sorveglianza internazionale».



Fonte: Il Messaggero.it



26 comments:

  1. Sreker qualche fonte più affidabile di un giornale che di scienza ne capisce quasi meno di te?.
    Sterker quante figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Sterker anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Sterker lo sai che un conduttore NON può caricarsi di elettricità statica? qui

    ReplyDelete
  2. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar, parte prima, Parte seconda, vedi le varie diffamazioni Fioba, ai Dott. Montanari e Gatti ai Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo questa notizia su Repubblica Torino e La Stampa, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi e microgrammi? a vedere le tue cazzate si direbbe di no


    (to be continued...)

    ReplyDelete
  3. "(la Klebsiella pneumoniae è stata rintracciata nelle scie chimiche, n.d.r.)"

    Quando, come, da chi?

    Basta con la fuffa e con le balle, apprendisti stregoni, dilettanti allo sbaraglio, mezze calzette, con tutto il ciarpame da corte dei miracoli che vi portate appresso!

    ReplyDelete
  4. @ Mikhail Lanart-Hastur

    Sei sempre un grande!

    Ciao Mikhail!

    ReplyDelete
  5. Questa me l'ero persa ... uno spasso, assolutamente da leggere:

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia

    ReplyDelete
  6. La Hamburgermeister adesso è giornalista scientifica? Ma non era più preciso il termine "mentitrice compulsiva"?

    ReplyDelete
  7. il bello è che pubblicano un articolo coperto da copyright per di più riempiendolo con i loro complotti. E poi che c'entra quel filmato tutto sgrano di bassissima qualità dove non si capisce nulla ?

    ReplyDelete
  8. Della serie: "mi sono scassato la uallera (da tempo) di essere 'politicamente corretto'"

    Se la notizia sarà confermata, si potrebbe ipotizzare che i militari abbiano in mente di diffondere una pandemia per mezzo non tanto del patogeno in sé, quanto mediante una nuova campagna di vaccinazione, paventata, ad esempio, dalla giornalista scientifica Jane Burgermeister.

    Allora, caro il mio professò cogliò:

    1) normalmente i vaccini servono contro virus, a volte contro batteri. Se, brutto deficiente, queste infezioni derivano da Il Ndm-1 non è un batterio in sé, ma un gene che “attacca” altri batteri CHE MINCHIA DI SENSO AVREBBERO DELLE CAMPAGNE DI VACCINAZIONI, IMBECILLE?

    2) Idiota, l'E. Choli (se non ricordo male, correggetemi se sbaglio) è "normalmente" presente nell'intestino umano. La smetti di sparare minchiate a mo' di ak47 perennemente carico?

    3) Che cosa cazzo c'entrano gli antibiotici coi vaccini?

    ilpeyote ma va' a spaccare pietre con la testa 20 ore al giorno lanciato a calci in culo cialtrone rubastipendi

    ReplyDelete
  9. Della serie: "i testicoli sono in coppia, normalmente"

    Straker ha detto...

    Considerato che per i negazionisti le scie degli aerei sono solo innocuo vapore d'acqua, segnalo questo sito Web, realizzato da un pilota che, evidentemente, non la pensa così.

    Considerando quello che si trova al link proposto, spero in una dimunuzione dei passeggeri e quindi in un calo dei voli. Tutti i voli.
    12 agosto, 2010 19:04

    Giovanni Tomasello ha detto...

    ragazzi sapete dove si manda il curriculum per fare il debunker ?? siccome vorrei guadagnare bene sarei interessato ... ovviamente al colloquio sarei disposto a non alzare mai gli occhi in cielo, a giurare fedelta' alla tv e a cancellare la parola scia dal mio vocabolraio... che dite mi prendono ???
    12 agosto, 2010 19:11


    Il link d'o comandante clusò è questo http://www.aerotoxic.org/index.php e ovviamente, date le sue ignoranza e idiozia, NON C'ENTRA UNA MINCHIA con le minchiascìe. Sull'altro personaggio stendo un pietoso velo.

    ilpeyote coglioni a coppie di due

    ReplyDelete
  10. Riguardo al video, chi spiega al deficiente che attraverso le APU a parte vapore acqueo è dura farci passare altro, date le alte temperature di quei componenti?

    ReplyDelete
  11. Straker Ford Coppola

    da youtube
    tankerenemy

    Queste cose sappiamo come vanno spesso a finire. Circa tre anni fa un regista si prestò per realizzare un documentario sulle scie chimiche. Dopo un periodo infinito partorì un mosriciattolo di Un'ora e 10, con soli due minuti buoni da tenere ed un totale di soli 7 minuti sulle chemtrails. Nonostante avessimo fornito contatti importanti (vedi Generale Mini) e buona parte del materiale, non avemmo il permesso di pubblicare un solo secondo. A tutt'oggi non v'è traccia di quel lavoro.


    Ahahahah ma chi si crede di essere? Donald P. Bellisario? Nonostante avessimo fornito i contatti....

    Occhio al naso...che s'allunga!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  12. @ se.se.su.se

    è arrivato 'o comandante clusò redux :)))))))))

    ilpeyote uno dei miei 10 film preferiti

    ReplyDelete
  13. la tigre della malora

    si dato che il sito citato non aveva il traduttore automatico hanno nuovamente preso fischi per fiaschi, come solito si saranno fermati alla lettura del titolo.

    fumo dall' apu ?? non so quante volte e in quali casi l'apu viene messa in funzione bisognerebbe chiederlo ad orso o ad un pilota.
    però molti aerei hanno lo scarico delle acque chiare in circa in quella posizione (poi dipende da aereo ad aereo) normalmente gli aerei grossi hanno le cisterne interne per le acque scure che vengono svuotate solo al terminal, gli aerei più piccoli usano bagni chimici, mentre l'acqua del lavello viene semplicemente espulsa.

    ReplyDelete
  14. Salve gente io sono ron il mio scopo nella vita è quello di trovare in giro per il web le più grosse cazzate inventabili e fare di esse verità inconfutabili a cui credere ciecamente

    Ron ha detto...
    New Analysis Shows that Plane Footage was Doctored Up to Hide Clandestine Remote Controlled Anti-Gravity Ball Hitting the World Trade Center Building 2

    http://www.disclose.tv/action/viewvideo/51339/9_11_New_3D_Analysis/

    Altro che Wikileaks, se lo tenghino quelli di Repubblica che lo finanziano per le sue boiate. W discose TV!

    ReplyDelete
  15. se lo tenghino

    ilpeyote d'ora in poi sarai ron rag. fiminchia :))))))

    ReplyDelete
  16. Il testimone

    trettomahawk (11 ore fa)
    Ah, se non sbaglio era il regista che hanno tentato di mandare fuori strada con una BMW bianca con targa fasulla guidata da una testa rapata. O forse era un altro... Poi ricordo che avevi pubblicato uno stralcio di intervista di Mini inserita in un futuro documentario. Anche quello è stato bruciato evidentemente.


    Come forse era un altro???

    E poi che io sappia Straker non ha una BMW bianca con targa fasulla...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  17. Il link d'o comandante clusò è questo http://www.aerotoxic.org/index.php e ovviamente, date le sue ignoranza e idiozia, NON C'ENTRA UNA MINCHIA con le minchiascìe.

    Ma... non lo deve nemmeno aver provato a leggere! Basta leggere due dico due righe per capire che parla di contaminazione dell'aria da compressori a olio. Proprio imbecille forte!

    ReplyDelete
  18. L'APU viene messa in funzione solo mentre l'aereo è fermo in piazzola di parcheggio a motori spenti e serve a fornire energia elettica all'aeromobile quando i motori principali sono spenti.

    ReplyDelete
  19. Commento cumulativo:

    @ Effe: no. A volte viene accesa anche in volo... ultimamente poi spesso sopra Sanremo. :D

    E poi un megarotfl per luka78, il coraggioso attivista che posta usando un... IPOD!!! :D

    Come dire, ce n'e' di scemi al mondo. :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  20. Effe dipende dalla necessità di corrente elettrica che hai. Sullo Shuttle ad esempio vengono messe in funzione ben prima del lancio e vengono spente in orbita, per essere riaccese poco prima del deburning e spente ben dopo l'atterraggio. Su un volo di linea (da quel che so) possono anche restare accese per tutto il tempo del viaggio, senza problemi. Comunque le possibilità possono essere solo due:
    1. o sono accese, nel qual caso sviluppano una temperatura di 700-800 °C, impedendo di fatto che qualsia microorganismo (batteri e virus) possa passare indenne attraverso esse, e per la medesima motivazione non possono essere attraversate da metalli (i famigerati bario, silicio etc.) pena la loro rottura
    2. o sono spente, e non vedo quindi come si possa attraverso esse "sputare" qualcosa.
    Queste sono le informazioni in mio possesso, se poi i Marcianò hanno brevettato una APU che funziona a temperatura ambiente e senza turbina ...

    ReplyDelete
  21. Ecco, te pareva, Hanmar mi ha preceduto... :D

    ReplyDelete
  22. E' vero... non avevo pensato che potessero usarla anche sopra San Remo. :O)

    ReplyDelete
  23. trettomahawk (11 ore fa)
    Ah, se non sbaglio era il regista che hanno tentato di mandare fuori strada con una BMW bianca con targa fasulla guidata da una testa rapata. O forse era un altro... Poi ricordo che avevi pubblicato uno stralcio di intervista di Mini inserita in un futuro documentario. Anche quello è stato bruciato evidentemente.

    Ma chi era Hitman 47?

    ReplyDelete
  24. www.aerotoxic.org denuncia un problema noto.
    I sistemi di pressurizzazione e condizionamento degli aerei soffrono di due problemi.
    Il possibile inquinamento dell'aria dovuto a problemi meccanici, tipicamente olio proveniente dai cuscinetti del compressore, ma anche un inquinamento da batteri o polveri che si annidano e proliferano nelle condotte dell'aria.
    Quest'ultimo è comunque un problema comune a tutti gli impianti di condizionamento. Anche quelli dei centri commerciali o degli hotel.
    Ricordo comunque che l'aria per la pressurizzazione o condizionamento non viene prelevata dalle turbine (dove invece passano i gas combusti) ma in un qualche stadio del compressore (quale dipende dalla pressione necessaria) quindi nulla che si trovi nel carburante può raggiungere la cabina perlomeno attraverso l'impianto di pressurizzazione/condizionamento.

    Come sempre gli sciachimisti sciacallano su disgrazie vere per sponsorizzare le loro balle.

    ReplyDelete
  25. Eh si vala vala, l'aria prelevata dal compressore contiene già un sacco di nanocosi, alluminio, stronzio, bario, lana caprina, pomi di ottone e manici di scopa irrorati a profusione da quel piccolo piccolo ugellino che si trova spesso davanti alla ventola dei CFM56 specialmente quelli dei B737 Ryanair che partono da Pisa e arrivano ad Amburgo... what is this?

    ReplyDelete