L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 13, 2010

StraKerberos

Kerberos è un protocollo di rete per l'autenticazione tramite crittografia che permette a diversi terminali di comunicare su una rete informatica insicura provando la propria identità e cifrando i dati.


luca ha detto...

http://www.counterpunch.org/forte08112010.html

luca ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/File:B-17G-105_44-85784-Sally_B.jpg

Straker ha detto...

Luca, quelli della foto da te segnalata sono funogeni.

luca ha detto...

è fumo, lo so, ma magari qualcuno dice che sono scie di condensa... :)

[INIZIO AUTENTICAZIONE - CHALLENGE]

Straker ha detto...

Luca, il tuo profilo è "Non disponibile". Sei per caso Luca Girau? Quello dell'orgone che ha messo on-line un blog sulle chemtrails che non esistono e che sono solo il frutto di una fantasia?

Chiarisci la tua identità, per favore.


[RESPONSE]

luca ha detto...

tranquillo, non sono girau e non lo conosco. e sono qui da alcuni mesi... ciao

Straker ha detto...

Grazie, Luca. Scusami, ma facciamo sempre attenzione ad avere un forum "pulito".

Luca Girau è riuscito ad intrufolarsi in alcuni forum riservati, vantando credenziali "orgoniste" e poi ha fatto il botto.

[FINE AUTENTICAZIONE]

25 comments:

  1. E lui è quello che riuscirebbe ad identificare i vari visitatori del blog ed assegnare nomi ai nick? Favoloso XD

    ReplyDelete
  2. Forum pulito? si, pulito dall'onesta :)
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  3. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?
    Che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato

    ReplyDelete
  4. @ se.se.su.se

    Qualche post addietro m'hai chiesto come mai avessi denominato Antonella un fake femminile d'o professò cogliò. Ora, pur non arrivando alle eccelse vette di idiozia di esperti mondiali quali 'o comandante clusò e megrè guardacheluna, stile e orari di questi commenti mi paiono suffragare la mia ipotesi (se sbaglio, che sia corretto, ovviamente, il mio è un pour parler):

    Zret ha detto...

    Condivido l'indignazione di Corrado Belli, ma la sua visione orizzontale degli eventi non mi convince. Putin è d'accordo con Obama e tutti congiurano contro l'umanità, ma rimando a Made in Russia per le argomentazioni.
    13 agosto, 2010 18:59

    Zret ha detto...

    Antonella, gli Stati Uniti non hanno cereali neanche per il fabbisogno interno. Ormai esportano solo "democrazia".
    13 agosto, 2010 19:01

    bacab ha detto...

    @ Anna

    Anche io, a volte, nutro dei dubbi su quanto riporta Malanga, ovvero credo, non dica esattamente come stanno le cose.

    Una volta, ad un convegno, mentre stava per rispondere ad una domanda gli scappò, seppur sorridendo, la seguente frase "No, questo non lo dico altrimenti poi mi rompono".

    Dunque, da quel che si può capire, non è libero di dire tutto quello che vorrebbe, ed è pure ovvio sia così dato il sistema in cui viviamo che, altrimenti, lo avrebbe già fatto sparire da un pezzo.

    Per quanto riguarda le ipnosi non credo siano facilmente manipolabili come pensi ed inoltre quanto riporti sui lavori di Malanga è un po’ un miscuglio di quanto detto e scritto dal professore. Lui individua vari tipi di alieni, che non si preoccupano affatto del nostro bene, ma solo di quello degli addotti.

    Di certo chi gli scrive o va da lui non è solo gente psicolabile e, da quanto so (vi sono anche dei video-testimonianza di alcune persone) la maggior parte della gente sta meglio dopo le sue ipnosi.

    Se lui stia facendo un favore all’elite non è purtroppo facile né dirlo, né saperlo ma qualora ciò avvenisse sarebbe una questione collegabile, forse, a istruzioni date durante le sedute ipnotiche.

    Di certo "non la racconta giusta" del tutto e a volte, a mio parere, si scredita da solo e di proposito raccontando balle, ma capire il vero motivo di alcuni suoi atteggiamenti o discorsi "fuorvianti" non è affatto semplice.
    13 agosto, 2010 19:02

    Zret ha detto...

    Nessuno di Wikifreaks ha risposto, com'era facilmente prevedibile.
    13 agosto, 2010 19:02

    Antonella ha detto...

    "Forse non è per una forma d'odio che la terra non ci dà più i suoi frutti, ma per compassione.
    Cerca di non avvelenarci oltre quanto già si faccia da soli.
    La sofferenza e il dolore sono al culmine".

    Se il progetto dei non umani é di trasformare la questa terra in qualcosa di diverso, di ferire a tal punto la bontá e generositá del suo essere, se tutto ció é fatto in modo da essere non reversibile, mi auguro che madre natura compia un atto di giustizia finendo Tutto, totalmente.
    13 agosto, 2010 19:04

    Antonella ha detto...

    Zret, in effetti Belli non considera che.. sono tutti d´accordo.
    13 agosto, 2010 19:06

    Antonella ha detto...

    Ciao Bacab!
    13 agosto, 2010 19:08


    ilpeyote notare anche le solite troiate del disinformatore bacab

    ReplyDelete
  5. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Sterker anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Sterker lo sai che un conduttore NON può caricarsi di elettricità statica? qui

    ReplyDelete
  6. Sterker lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La si la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figure di merda fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?
    Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui. D'altronde Hanmar ti aveva già smerdato ad Agosto 2008 per cui sei un bugiardo recidivo

    ReplyDelete
  7. A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi? Perché invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Sterker quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato è ancora più ridicola, tanto è vero che tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrai
    l videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!

    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla anche il regolamento della Champions League (pagina 47)

    ReplyDelete
  8. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar, parte prima, Parte seconda, vedi le varie diffamazioni Fioba, ai Dott. Montanari e Gatti ai Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fasciste? o del fascismo di tanker enemy?
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo questa notizia su Repubblica Torino e La Stampa, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi e microgrammi? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio che fine ha fatto?

    ReplyDelete
  9. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar, parte prima, Parte seconda, vedi le varie diffamazioni Fioba, ai Dott. Montanari e Gatti ai Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fasciste? o del fascismo di tanker enemy?
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo questa notizia su Repubblica Torino e La Stampa, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi e microgrammi? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, sito che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio che fine ha fatto?

    (ripetuto per via di un errore con i doppi apici) :-(

    ReplyDelete
  10. Ho aspettato che Mikhail finisse di postare i suoi "Ti ricordo che sei un *****" (grande Mikhail, grazie!) per fare anch'io un commento: a strakkì, sei un accher coi controc****, oltre a non occuparti mai dei disinformatori, non è vero?

    ReplyDelete
  11. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...
    bellissima questa!!!

    longaclimb tu ne sai qualcosa, per realizzare l'impresa estrema della tua identificazione il babbeo ci ha messo un anno e mezzo nonostante fosse tutto in chiaro da sempre. Per caso ti ha mandato pure una mail chiedendoti se sei proprio tu?

    AVVISO A TUTTI I LUCHI, I MICHELI, I NICHI, I MASSIMI, I FRANCESCHI, I DARKI, I REVERENDI E AI PRESTIDIGITATORI IN GENERE:
    scrivete qualcosa su tanker enemy magari linkate delle foto insulse di qualsiasi cosa che vola.
    Anzi chiedetegli come fa a sapere che le sfere ovni che compaiono durante le irrorazioni clandestine hanno un diametro massimo di 5 metri!

    Grazie per la collaborazione.

    ReplyDelete
  12. Kerberos è un protocollo di rete per l'autenticazione tramite crittografia che permette a diversi terminali di comunicare su una rete informatica insicura

    Una piccola precisazione eSSSe, kerberos e' infatti un sistema di autenticazione che permette di autenticare gli utenti su reti insicure, pero', che io sappia, su reti non pubbliche, come all'interno di aziende o universita'. Sulle reti pubbliche come internet si usano le VPN (Virtual Private Network)

    ilpeyote (TDM ™) pignolo

    ReplyDelete
  13. Per lo sterkorario mantenere il blog pulito vuol dire permettere esclusivamente i commenti dei suoi adoranti e microcefalici seguaci. A parte il fatto che mantenere pulita una cloaca è impossibile, mi chiedo come faccia ad identificare i debs e non essere in grado di identificare chi commenta da lui.

    ReplyDelete
  14. @RB211 ROTFL :-)

    Leggerli è divertente sembrano una gabbia di matti :-D

    Se non ricordo male l'insieme di tutti gli arsenali nucleari attuali sarebbero sufficienti per cancellare ogni forma di vita sulla terra per ben 12 volte quindi per sterminare l'umanità basterebbe premere un pulsante senza neanche tanto sforzo. Però questi buontemponi dei nostri governanti scelgono sempre sistemi occulti e dispendiosi ed estremamente lunghi per sterminare quasi 7 miliardi di essere umani, vedete le armi di distruzione di massa sono proprio inutili.

    Citando quel fantastico video di Avoyager

    vorrei riproporre la mitica frase "abbiamo optato per la soluzione più semplice, era sicuramente uni yeti che per abbattere un ufo gli ha tirato contro un asteroide"

    Voi ci scherzate ma io un libro su stà roba lo scrivo davvero

    ReplyDelete
  15. arturo ha detto...
    "Una riflessione su Malanga vale per chiudere il cerchio: egli insegna all'università"

    io vi dico solo che se questo malanga si lascia sfuggire qualcosa sugli aerosol "per l'effetto serra" lo mandano via dall'università alla velocità della luce.

    perchè non so se ve lo detto, ma all'università di pisa e al CNR sanno perfettamente dei programmi di geoingegneria e modificazione climatica. dicono che è "per evitare pioggie troppo forti" e per "l'effetto serra". sinceramente penso che tutti i centri universitari italiani abbiano "le mani in pasta" nelle operazioni di aerosol.
    13 agosto, 2010 19:22

    Straker ha detto...
    Una riflessione su Malanga vale per chiudere il cerchio: egli insegna all'università e non ha subìto i veementi attacchi che hanno subìto altri personaggi che si occupoano di argomenti scomodi. Il fatto è che quel che dice è esattamente quello che piace alle élites ed è per questo che lo lasciano fare.

    Il fenomeno delle abductions non è messo in discussione, dato che, in diverse occasioni, è corroborato dall'identificazione ed estrazione di impianti nanotecnologici composti da minerali non esistenti sulla terra. Detto questo, però, le interpretazioni di Malanga, per quanto mi riguarda, vanno (volutamente o no) nella direzione sbagliata: demonizzare l'alieno. Ciò, ripeto, può far comodo ai nostri governi.
    13 agosto, 2010 19:24




    ........da notare che arturo, all'inizio del suo commento, riporta una frase di straker, ma il commento di straker è stato postato dopo quello di arturo...

    ReplyDelete
  16. Della serie: "a proposito di coglionate a coppie di due e del caporale arturo e di fake e cloni"

    arturo ha detto...

    la traduzione di quello che ha postato Antonella in poche parole: per fare un lavoro di modificazione climatica bisogna spargere diversi composti chimici a diverse altezze, come per esempio sopra la nuvola una sostanza, dentro la nuvola un'altra sostanza e sotto la nuvola un'altra sostanza ancora differente dalle altre

    dato che lungo la costa toscana queste operazioni sono QUOTIDIANE io credo che questi aerosol diano il colpo di grazia all'ambiente, perchè giustamente, hanno ben pensato i militari, il normale inquinamento e gli inceneritori non bastano

    poi io sarò pure ripetitivo, ma è palese che le colture risentano di qualcosa che è nell'aria da solo qualche anno. e poi che dire del cielo color domopak: oggi a guardare il cielo si rischiava la cecità tanto era riflettente. la gente non capisce e non crede perchè è oggettivamente incredibile quello che sta succedendo nel cielo

    oltre a questo, ci sono da analizzare anche dei fatti di attualità: con le decine di brevetti, è possibile che i russi non riescano a far piovere? mi rispondo da solo: no, se i russi volevano creavano la pioggia tranquillamente. però hanno preferito bruciare i raccolti di grano. è per questo che i tempi stanno peggiorando: i governi sono impazziti. io sono preoccupato per i più piccoli....
    13 agosto, 2010 22:22


    ilpeyote smettetela idioti

    ReplyDelete
  17. che patetici, la guerra dei cloni

    Praticamente sul quel blog commenteranno in 3 e si scambieranno i nick

    ReplyDelete
  18. "Ma tu sei tu"?
    "No, io non sono tu, sono quell'altro"
    "Ah, va bene."

    Praticamente questo e' il check che fa o'comandante per vedere chi scrive sul suo spazio protetto che chiama blog per mantenere il posto "pulito"... Ma LOL!!!

    Come se uno mi chiamasse da numero sconosciuto e mi chiedesse la password di accesso per entrare nella intranet e io gliela fornissi solo perche' *dice* di essere il mio capo...

    Un Er perplesso...

    ReplyDelete
  19. "..è corroborato dall'identificazione ed estrazione di impianti nanotecnologici composti da minerali non esistenti sulla terra. "
    ROTFL :-)))

    ReplyDelete
  20. Barza


    Soldato tedesco

    "Jhooon....?"


    Soldato americano

    "sei tu Hans..?"

    Soldato tedesco si alza dalla trincea ed esclama

    "Ja!!"

    Soldato americano spara

    "BAANG!!"

    ReplyDelete
  21. @Foe,

    premetto che la citazione di Kerberos l'ho fatta solo per il "ker" che mi collegava al nome del comandante.
    Se mi ricordo bene (sono diversi anni che non mi occupo piu' di sicurezza) Kerberos e' un protocollo usato per l'autenticazione e puo' in linea di principio essere usato in ogni tipo di rete, anche pubblica. Mi pare che anche ssh usasse (o forse usa ancora???) kerberos per l'autenticazione.
    Il concetto di VPN e' legermente diverso. Si usa la crittografia per l'autenticazione e per la comunicazione creando una rete virtuale su una rete pubblica.
    VPN non e' un'alternativa a Kerberos. Ad esempio, una VPN puo' essere creata utilizzando SSH, il quale per la parte di autenticazione potrebbe utilizzare Kerberos.

    Almeno mi sembra che le cose stessero piu' o meno cosi' l'ultima volta che me ne sono occupato.
    Se avete correzioni o commenti ben vengano.

    ReplyDelete
  22. Mi ricorda le striscie di Bonvi...

    "Amici o nemici?"
    "Semplici conoscenti."

    O anche:

    "Amici o nemici?"
    "Parenti."


    Ach, kvesti komplottisten ne sanno unen più ti diafolo...

    ReplyDelete
  23. In realtà Kerberos è molto usato, in moltissime tipologie di rette, anche perché Microsoft ha implementato la "sua" versione di Kerberos in Active Direcory sin da Windows 2000.
    Per cui se lavori in un'azienda che ha Active Directory, utilizzi kerberos.
    Come dice anche il consorzio kerberos è il protocollo di autenticazione più diffuso al mondo.
    Questo RFC spiega molto bene il protocollo nella versione implementata da microsoft"

    ReplyDelete
  24. Ciao Straker!! ma ce l'hai con Luca e... peccato che non abbia fatto nulla di male!! Il blog inanzitutto è su altri argomenti non sulle scie comiche!! ma vai... ho scritto anche io li!! sei un diffamatore inutile Rosario Marcianò!!!

    ReplyDelete